GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NOVEMBRINE, PANZONE, L'AVETE FATTO 'STO BORSONE?!?

Bloccato
Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE, PANZONE, L'AVETE FATTO 'STO BORSONE?!?

Messaggio da Cry73 » 29 set 2008, 18:35

Tillyyyyyyyyyyyy sono con te... :cuore :cuore
Sei una mamma coraggiosa e lo sai...
Ma dobbiamo andare avanti... Pensa alla gioia che proverai quando terrai in braccio il tuo cucciolo per la prima volta e per lui solo amore e sentimenti positivi ci saranno... Lo dobbiamo loro...
Noi (pure io mi ci metto) siamo sempre qua con il cuore e con i nostri sentimenti, ache i piu' fragili... E poi siamo donne e pure incinta e non macchineeeeeeeeeeee...........
...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 29 set 2008, 18:36

Ma Anto non sara' mica andata a fare il bagno... :domanda :urka :martello

Cry73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cry73 » 29 set 2008, 18:37

ORA VI LASCIO E VI RINGRAZIO PER ESSERMI STATA DI COMPAGNIA IN QUESTO POMERIGGIO DOVE L'UNICA SOLUZIONE ERA ABBRACCIARE IL VATER, POSIZIONARCI LA TESTA DENTRO BEN CENTRATA E TIRAR GIU' L'ACQUA EVITANDO DI BAGNARSI GLI OCCHI... :hi hi hi hi
BACIO GROSSO A TUTTE... :bacio

Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tilly68 » 29 set 2008, 18:46

Grazie, Cry, grazie davvero :bacio :cuore Proviamo allora a fare finire anche questa giornata e vediamo se domani qualcuno o qualcosa riesce a strapparci un sorriso. In giorni come questo neanche la mia cucciola riesce a tirarmi su il morale e io vorrei tanto non dovere sempre essere forte x lei, x l'altro figlio, x tutti... ma così è.
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14

aledavid2003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aledavid2003 » 29 set 2008, 22:03

Antonellina..la mia gine non c'era all'eco c'era una sua collega quindi non gli ho chiesto niente preferisco sentire la mia se vedo che qualcosa non va...notteeee a tutteeee :bacio
i miei 2 cuccioli..Davide nato il 23/07/2003 kg 2470
Sara nata il 09/11/2008 kg 2650

olli5377
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da olli5377 » 30 set 2008, 8:21

Buongiorno ragazze....speriamo oggi i brutti pensieri ci lascino in pace...
Io sono già in movimento ho già messo su il minestrone di fagioli per stasera e tra un pò parto con una veloce pulizia della casa....
Oggi poi dovrò andare a ritirare gli ultimi esami fatti....sperem :incrocini e poi andrò ad iscrivermi in piscina....anche se farò meno di du mesi mi iscrivo per non imprighirmi troppo....
Intanto auguro a tutte una buona giornata e un bacio a chi è un pò giù :cuore
Martina colori la mia vita dal 20/11/2008...............amore puro!!

Giulia hai completato la nostra famiglia dal 22/10/2012.....amore infinito!!

panda
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da panda » 30 set 2008, 8:53

buon giorno ragazze, ho letto un po di arretrati...
mando un bacio a tutte quelle che sono giu, soprattutto a Tilly e Cry73 :bacio
congratulazioni per le nuove eco!!! :-D mi sembra di capire che i pupattoli sono tutti in forma :ok
io anche ieri visita!!!!!!!!!!!!!!
liquido amniotico e flussimetria ok!!!!
Giovanni è cefalico e non siamo riusciti a vedere bene il visino...aveva tutto il naso schiacciato povero :buuu
life98puoi aggiornare i miei dati???
PANDA 34 +1 +11 kg ,GIOVANNI 2 kg 382, 47,48 cm
...ha la testina un po grande....circonferenza 333 cm....pero il gine dice che è normale!!!!!secondo voi crescerà ancora tanto il testone intendo????
Giovanni è nato il 7 novembre alle 18.08 3 kg 660, 51 cm

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 30 set 2008, 9:08

BUONGIORNO A TUTTE BELLE MAMMINE.....
oggi è il mio ultimo giorno (anzi mattina) di lavoro..... lasciare i colleghi (alcuni) un po' mi dispiace.... ma li ritroverò tra un anno.... :sorrisoo

poi...direi un SUPER BUONGIORNO LUNGO UNA VITA.... A tilly e cry... .. siete forti.... tra poco avrete un piccolo angioletto da accudire a cui dare tutto il vostro amore...e questa sarà la vostra forza..... mandate a quel paese tutto il resto......... :bacio

olli vedo che anche tu sei bella mattiniera, pure io non riesco a dormire più di una certa ora.......
che brava sei vai in piscina! io ho gli ingressi pagati...ma al pensiero di entrare in quell'acqua fredda (anzi mi aggrego a chi fa le docce calde) mi viene male.... :urka

io la mia annina invece la sento sotto le costole.... ogni tanto tocca qualche punto che mi fa impazzire dal male....... :cuore
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

Immagine

silviab
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da silviab » 30 set 2008, 9:11

panda non ne ho idea...sabato farò anch'io la visita..e vedo che i nostri giorni sono molto simili..quindi magari confronteremo i nostri dati...:hi hi hi hi
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

Immagine

Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tilly68 » 30 set 2008, 9:25

Ciao ragazze, buongiorno.
Qui oggi mal di testa (era scontato dopo la giornataccia di ieri, mi succede sempre), tempo grigio e nessuna voglia di lavorare. Grazie a tutte per il sostegno :bacio

mucchefiorellini
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mucchefiorellini » 30 set 2008, 9:54

Buongiorno mamme!! :yeee
Vedo che le eco vanno alla grande!Io aspetto con ansia il 16 per il discorso del rene di Tea... :incrocini :incrocini speriamo sia rientrato l'allarme, credo sia questo pensiero, (anche se tento di non pensarci), che mi lancia in passeggiate notturne senza fine...
Cry, Tilly :coccola ...purtroppo tutto quello che proviamo in gravidanza è amplificato, fortunatamente anche le gioie che vedrete non tarderanno a venire! :cuore
Io sono due gg che mi sento un po' "strana", forse è suggestione ma ho provato spesso le sensazioni degli ultimi gg prima che Olivia rompesse le acque.
Spossatezza, disturbi di pancia, mal di testa...insomma quanto basta per farmi correre ai ripari e quindi: UDITE UDITE...BORSONE QUASI FATTO!!!
...quasi perchè devo stirare due cosine e ormai posso stirare veramente poco per volta,(causa forti dolori di schiena :aargh )...penso che comprerò solo un secondo paccone di assorbenti x me e di slip usa e getta, per il resto HO TUTTO!
Le tutine di Olivia riciclate erano già pronte ma per il primo cambio mia suocera mi ha comprato una tenerissima tutina di Burberry bianca candida con le toppe ai gomiti e una pecorella davanti e cappellino in pandant...In fin dei conti almeno 1 tutina solo sua mi sembrava legittimo :emozionee
Beh'...un peso in meno!! :yeee
un bacione...Margherita
Mamma di Olivia nata il 04.10.06 e Tea nata il 08.11.08

mucchefiorellini
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mucchefiorellini » 30 set 2008, 9:59

Antonellina io adoro fare il bagno, o meglio, come le chiamo io "le bolliture" :ahaha ma soffro di pressione bassa e PER FORTUNA perchè quando ero incinta di Olivia ho fatto il bagno col panzone e tutto ok....fino a quando non mi sono dovuta alzare!!! :ahah Per fortuna c'era mio marito altrimenti non ce l'avrei fatta, mi ero praticamente incastrata e non potendomi piegare in avanti sembravo una tartaruga a pancia in su'... :ahaha
Dopo quell'esperienza MAI PIU' BAGNO CON PANZOTTA.... :fischia
un bacione...Margherita

arcady
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arcady » 30 set 2008, 10:03

ragazze buongiorno!! un bacio e un abbraccio forte soprattutto a Cry e Tilly :coccola
io ho appena fatto colazione perchè mi sono svegliata tardi oggi....ieri sera ho finito di darmi da fare che erano le 23:30!! tra casa, lavatrici e stiraggi di tutto l'occorrente del borsone e dei vestitini che mi sono arrivati in prestito per Luna non finivo piu! poi al pomeriggio la spesa,e al mediaworld appena arrivato il moroso per vedere di una nuova lavatrice (ariston a 299€ :ok ) insomma...poi dai da bere ai fiori, cena ,lava i piatti...arghhhh :martello ero stremata ahahaha però poi mi sento di un bene quando ho messo a posto tutto !!! :-D
una domanda: devo comprare il completo piumone e paracolpi per lettino e in giro ho visto prezzi dai 100€ in su! :urka è davvero improponibile qualcosa a meno?!?...ufff...se è cosi me lo faccio regalare dai miei per Natale...tanto prima di allora Luna sta nella culla... :hi hi hi hi
baci!

kikka81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kikka81 » 30 set 2008, 10:03

Ciao a tutte ragazze!!
Tilly :coccola :coccola
Io stamattina sono ko. L'acidità di stomaco è ripartita alla grande ed è anche peggio di prima. Mi sono alzata due volte per prendere una puntina di bicarbonato che di solito me la fa passare e invece nulla. Ha continuato a bruciare tt e non trovavo una posizione comoda nonostante il salsiccione. Un incubo. Pensavo di avere la febbre x' avevo un caldo boia mentre mio marito era raggomitolato sotto le coperte. Stamattina ho dovuto farmi portare al lavoro da lui. Del resto stare a casa sarebbe stato peggio con i muratori che hanno cominciato a buttare giù il muro alle 7.30. Spero di riprendermi un po' in giornata se no è tragica.

Buona giornata... :bacio
Immagine

mucchefiorellini
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mucchefiorellini » 30 set 2008, 10:03

p.s. ombelico?Il mio è talmente tirato che non si vede che un piccolissimo pallino, mia figlia,(che ancora non ha ben chiara la situazione intima), me lo tocca sempre e mi dice "cu*o?"..... :ahah :ahaha
Sta parola l'è rimasta fissa mannaggia, hai voglia sdoganare sederini e patatine, per Olivia dalla vita in giu' è tutto "cu*o".... :ahah
un bacione...Margherita

flydafne
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da flydafne » 30 set 2008, 10:09

buongiorno ragazze :sorrisoo

panda :yeee bello grande :-D
anche noi non siamo riusciti a vedere visino della piccola cefalica e poi aveva una manina proprio sul viso :emozionee
sulla testa non so dirti sicuramente crescerà ancora come tutto il resto :-D

io questa notte ho dormito abbastanza bene ma l'affanno non mi da tregua anche se quando parlo a volte mi viene mi manca proprio il respiro :buuu
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08

mucchefiorellini
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mucchefiorellini » 30 set 2008, 10:09

arcady...io ti sconsiglio l'acquisto, semmai fai un salto all'ikea lì vendono un paracolpi "basso" che risulta meno opprimente e ha la stessa funzione...ovviamente costa pochissimo. :ok
Io con Olivia ho comprato il famoso set da quasi 200euro ma poi ho comprato comunque il piumone a parte che è piu' morbido e il paracolpi è finito nell'armadio già da un po', Olivia preferiva sbirciare e poi non ha mai preso una testata, quando sono piccolissimi si muovono poco e quando sono cresciutelli non è più necessario, insomma, se tornassi indietro non lo comprerei.
un bacione...Margherita

Tilly68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Tilly68 » 30 set 2008, 10:12

Ragazze, :bacio a tutte voi, che siete tanto care!

mucchefiorellini, anch'io l'altro giorno avevo la fissa che nascesse prima, visto che di notte ho avuto mal di pancia e non capivo a cosa fosse dovuto. Del primo figlio ricordo infatti che avevo avvertito dolorini di pancia x tutta la notte... Poi mi sono lasciata suggestionare dal fatto che ieri notte c'era luna nuova... Comunque la prossima ci sarà il 29 ottobre e questo mi fa già impensierire. Che dite?

mucchefiorellini
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mucchefiorellini » 30 set 2008, 10:13

kikka....io ho traslocato a dicembre e ancora oggi c'è qui l'elettricista per sistemare dopo quasi un anno le luci del giardino COME TI CAPISCO!!!Non farti prendere dallo sconforto, vivi la giornata e FATTI AIUTARE TANTISSIMO....prova con un'impresa di pulizie alla fine dei lavori, è una spesa ma ti risolve tantissimo. :ok
un bacione...Margherita

mucchefiorellini
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da mucchefiorellini » 30 set 2008, 10:16

29 ottobre??? io ho la scadenza il 7/11 quindi sarebbe perfetto per me..... :ok
TEAAAAAA SENTI A MAMMA'....Il 29 non è male!!! :hi hi hi hi ...resterei in ogni caso una novembrina nel cuore :ahaha
un bacione...Margherita

Bloccato

Torna a “Novembre”