Messaggio da Jaja76 » 30 set 2008, 8:35
Messaggio da Rappatata » 30 set 2008, 8:36
PER FORTUNA NOI NON ABBIAMO CUGINETTI PIU' GRANDIvivalafuffa ha scritto:VI COMUNICO UFFICIALMENTE CHE SIAMO ENTRATI NEL TUNNEL DEI GORMITI!
Temevo questo momento....
Messaggio da Rappatata » 30 set 2008, 8:37
OTTIMA IDEAval69 ha scritto:HO UNA NOTIZIONA E VOI FARETE DA TEST!
ho deciso di far società con una collega pittrice, ci conosciamo da anni e ci unisce una grossa stima professionale e umana, inoltre abbiamo delle capacità espressive opposte e che possono però incontrarsi in una terza via espressiva, quindi proporremo insieme i miei quadri astratti, i suoi figurativi, e ritratti ai quali lavoreremo insieme. molti mi chiedevano ritratti dei figli o parenti e cosi ho pensato che dalla ns unione potesse nascere una società in grado di offrire a 360 gradi un panorama artistico di alto livello, che ne pensate?
Messaggio da Rappatata » 30 set 2008, 8:38
CHE BELLO SENTIRTI COSìnadi80 ha scritto:Ciao!!!!
....chi non muore si rivede eh eh......
come state???
Noi benone!!!!! Ragazze sono stracontentissima.... lo ammetto, sono stata fortunatissima, il parto, anche se indotto, è andato di lusso! Mi hanno messo il gel alle 11.00, ho cominciato ad avvertire le prime contrazioni soltanto verso le 13, e alle 14.22 Serena è nata!!! In pratica ho fatto tutto in un ora e mezza!!! E la cosa più incredibile è che non m'hanno messo nemmeno un punto! Mi sono ripresa subito!
Serena è stupenda! 3kg di amore! (...e meno male che m'avevano detto che era piccola...) assomiglia vagamente a Daniele, ma è presto x dirlo....
appena riesco metto qualche foto.
A casa x ora siamo ancora in rodaggio, ma sembra che le cose vadano bene. Federica e Daniele non sono gelosi... x loro Serena è un giocattolino, vorrebbero sempre prenderla in braccio! Il maritino mi aiuta tanto, ma cmq mi pare che non ci sia troppa differenza fra l'avere 2 e 3 figli.... forse anche xchè (x ora) Serena è tranquilla, mangia ogni 2-3 ore (di giorno e di notte) però poi dorme, ero già abituata ad alzarmi la notte visto che Chicca e Dani ogni tanto si svegliano ancora xciò non mi pesano + di tanto i risvegli notturni. L'allattamento è partito bene.
Ora vi saluto che i ragazzi stanno già cenando... vado anch'io prima che si svegli la piccola.
Spero di ripassare presto, statemi bene, un bacione a tutte!! Ciao!!
Messaggio da Rappatata » 30 set 2008, 8:39
GRAZIE BELLAJaja76 ha scritto:![]()
BUON COMPLEANNO RAPPA!!!!
![]()
Messaggio da Rappatata » 30 set 2008, 8:42
Messaggio da mammagatta » 30 set 2008, 8:44
val69 ha scritto:HO UNA NOTIZIONA E VOI FARETE DA TEST!
ho deciso di far società con una collega pittrice, ci conosciamo da anni e ci unisce una grossa stima professionale e umana, inoltre abbiamo delle capacità espressive opposte e che possono però incontrarsi in una terza via espressiva, quindi proporremo insieme i miei quadri astratti, i suoi figurativi, e ritratti ai quali lavoreremo insieme. molti mi chiedevano ritratti dei figli o parenti e cosi ho pensato che dalla ns unione potesse nascere una società in grado di offrire a 360 gradi un panorama artistico di alto livello, che ne pensate?
Messaggio da Jaja76 » 30 set 2008, 8:52
Messaggio da Jaja76 » 30 set 2008, 8:56
Messaggio da Jaja76 » 30 set 2008, 8:57
vivalafuffa ha scritto:VI COMUNICO UFFICIALMENTE CHE SIAMO ENTRATI NEL TUNNEL DEI GORMITI!
Messaggio da Jaja76 » 30 set 2008, 8:59
Messaggio da mammagatta » 30 set 2008, 9:05
noi ci siamo dentro da giugno... un bambino più grande che glielo ha regalato in spiaggia... "mamma dov'è il mio GOMMITO?"Rappatata ha scritto:PER FORTUNA NOI NON ABBIAMO CUGINETTI PIU' GRANDIvivalafuffa ha scritto:VI COMUNICO UFFICIALMENTE CHE SIAMO ENTRATI NEL TUNNEL DEI GORMITI!
Messaggio da mammagatta » 30 set 2008, 9:07
Messaggio da mammagatta » 30 set 2008, 9:08
Messaggio da cassiopea » 30 set 2008, 9:54
Messaggio da Rappatata » 30 set 2008, 9:54
Messaggio da cassiopea » 30 set 2008, 10:00
Messaggio da cassiopea » 30 set 2008, 10:04
Messaggio da cassiopea » 30 set 2008, 10:06
Messaggio da Rappatata » 30 set 2008, 10:08