GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' festa x gli Ottobrini, hanno 1 anno gli Angy-gemellini!
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
Re: E' festa x gli Ottobrini, hanno 1 anno gli Angy-gemellini!
domanda ma anche i vostri per uscire non si tengono le scarpe io devo toglierle se non vogli perdere quelle di ginnastica poi....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- davis
- Expert~GolGirl®
Io oggi sono stata dal dentista perchè da ieri sera ho un male cane ad una gengiva,ho una brutta infezione e devo prendere antibiotico per 5 giorni (fortunatamente compatibile con l'allattamento,sennò non saprei proprio come avrei fatto!! Grasssie NAICO per avermi tranquillizzata!!
) e quando si sarà disinfiammato dovrò farmi fare un'incisione alla gengiva!!
Ragazze fa un male cane,da sbattere la testa contro il muro!! Dopo i dolori del parto (che manterranno sempre la pole position
..spero che mia sorella non stia leggendo..
) questo è il dolore più forte che io abbia mai sopportato!!
Da domani inizio con l'antibiotico (mi serve la ricetta) e per ora mi sto imbottendo di tachipirina,ho una para per stanotte..speriamo di riuscire a riposare almeno un po'!!
Fortunatamente tutti,nonni,nonne e Daniel mi stanno aiutando con SAMY perchè con questo forte dolore non è affatto facile riuscire a seguirlo come si deve,non ce la faccio proprio,è troppo troppo forte!!
Il mio SAMY sta meglio,la tosse è scomparsa e anche il raffreddore pian piano sta passando!!

Da domani inizio con l'antibiotico (mi serve la ricetta) e per ora mi sto imbottendo di tachipirina,ho una para per stanotte..speriamo di riuscire a riposare almeno un po'!!

Fortunatamente tutti,nonni,nonne e Daniel mi stanno aiutando con SAMY perchè con questo forte dolore non è affatto facile riuscire a seguirlo come si deve,non ce la faccio proprio,è troppo troppo forte!!
Il mio SAMY sta meglio,la tosse è scomparsa e anche il raffreddore pian piano sta passando!!

MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
ho archiviato lo sterillizzatore....e appena finisco le 6 buste di latte usero quello normale anzi gia da domani i miei gli fanno il frullato di mela con un po di latte normle rimane solo la baby merenda...e a volte il pesce in barattolo perche non mi fido che nessuno lo sbucci solo mio marito....poi tutto fresco...
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
- naico
- Expert~GolGirl®
ciao a tutteeeee!!!
eccomi, sono stanca morta! Tanto per cambiare..
Chiedo scusa a tutte per non avere letto molto degli arretrati, ma non ce la posso fare, sono in uno stato veramente pietoso.
Tanto per cominciare da quando mi è tornato il ciclo (un paio di mesi) ogni volta ho dei dolori pazzeschi e un flusso tipo Niagara per 4 - 5 giorni. Poi Valentina come sapete continua a svegliarsi più volte di notte e siccome sto cercando di disassuefarla dalla tetta (eh sì allatto ancora
) ma lei si ribella, si inkazza proprio, si irrigidisce, storce la bocca, fa "nono".. sputa il ciuccio, urla. Il tutto magari alle 3 di notte! Poi alla fine spesso si addormenta, ma a volte si sveglia del tutto e sta sveglia
magari anche un'ora e mezza. E tenete conto che c'è anche Elisa, che a volte si sveglia anche lei, magari appena Vale si è riaddormentata!!!! Ecco, il tutto va avanti da un anno quasi esatto!! (sono un po' stanchina...) Poi alle 6 di solito si sveglia e a quel punto non ne posso più e le do la prima e ultima poppata della giornata. Dopodichè lei si riaddormenta, ma io alle 7 sono in piedi per preparare colazione etc per Elisa che alle 8 e 20 deve essere a scuola.. Scusate, è un piccolo sfogo, lo so che tutte quelle che hanno 2 figli (o più!) sono tutte nella stessa barca!!!!
Poi c'è che ho ripreso a lavorare anche se ufficialmente inizio il primo di ottobre. Oggi ho visitato una peruviana in PS, era all'8^ settimana.. vi ricordate? A 8 settimane il piccolo ha le sembianze di un orsetto!! Il tutto mi ha riportato al solito annoso problema: fare o no l'obiezione di coscienza per l'aborto volontario. Da una parte so che è un diritto di ogni donna potere decidere se portare avanti o no una gravidanza. Dall'altra faccio sempre più fatica ad essere proprio IO quella che deve farla finita. E' un fardello che mi porto dentro da anni, ma ultimamente sta diventando pesante, un macigno. Che faccio? VOi che un po' mi conoscete, che dite?
Vi ho lanciato un bel sasso eh?
C'è zelig, vado a distrarmi un po'.
Vi voglio bene
PS Francesca e Ale.. o chiunque altro!! RIMANDATEMI IL LINK PER IL BLOG!!! PER FAVOREEEE!!!
eccomi, sono stanca morta! Tanto per cambiare..
Chiedo scusa a tutte per non avere letto molto degli arretrati, ma non ce la posso fare, sono in uno stato veramente pietoso.
Tanto per cominciare da quando mi è tornato il ciclo (un paio di mesi) ogni volta ho dei dolori pazzeschi e un flusso tipo Niagara per 4 - 5 giorni. Poi Valentina come sapete continua a svegliarsi più volte di notte e siccome sto cercando di disassuefarla dalla tetta (eh sì allatto ancora

Poi c'è che ho ripreso a lavorare anche se ufficialmente inizio il primo di ottobre. Oggi ho visitato una peruviana in PS, era all'8^ settimana.. vi ricordate? A 8 settimane il piccolo ha le sembianze di un orsetto!! Il tutto mi ha riportato al solito annoso problema: fare o no l'obiezione di coscienza per l'aborto volontario. Da una parte so che è un diritto di ogni donna potere decidere se portare avanti o no una gravidanza. Dall'altra faccio sempre più fatica ad essere proprio IO quella che deve farla finita. E' un fardello che mi porto dentro da anni, ma ultimamente sta diventando pesante, un macigno. Che faccio? VOi che un po' mi conoscete, che dite?
Vi ho lanciato un bel sasso eh?
C'è zelig, vado a distrarmi un po'.
Vi voglio bene
PS Francesca e Ale.. o chiunque altro!! RIMANDATEMI IL LINK PER IL BLOG!!! PER FAVOREEEE!!!
- naico
- Expert~GolGirl®
Ciao Fede!!! MA VAI ALLA GUARDIA MEDICA!!! L'antibiotico te lo possono prescrivere anche loro in casi urgenti!!
Piccola, mi spiace.. Ti capisco, anche a me è successo una volta!!

Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- naico
- Expert~GolGirl®
MYRI te ne sei andata? Anche Vale mangia tutto fresco, ormai cucino per lei le stesse cose che cucino per Elisa. Stasera minestra di patate, hamburger e zucchine trifolate (senza aglio!!). Noi invece... parmigiana di melanzane!!! E Vale mangia anche pesce di tutti i tipi, dall'orata al cartoccio allo spada alla griglia!!! Solo non è sempre facile andare al Super e prenderlo fresco tutte le settimane o meglio 2 volte la settimana...
- davis
- Expert~GolGirl®
Accidenti,non ci avevo pensato!!naico ha scritto:Ciao Fede!!! MA VAI ALLA GUARDIA MEDICA!!! L'antibiotico te lo possono prescrivere anche loro in casi urgenti!!Piccola, mi spiace.. Ti capisco, anche a me è successo una volta!!

Per quanto riguarda il discorso obiezione di coscienza,capisco che sia un peso non indifferente e,conoscendoti un po',non ti classifico assolutamente tra i medici che vedono questo tipo di intervento semplicemente come una "cosa di lavoro" e quindi io mi sentirei di consigliarti di fare l'obiezione di coscienza!! Questo però è il mio modesto parere!!
- annetta84
- Bronze~GolGirl®
davis ha scritto:Ragazze fa un male cane,da sbattere la testa contro il muro!! Dopo i dolori del parto (che manterranno sempre la pole position..spero che mia sorella non stia leggendo..
questo è il dolore più forte che io abbia mai sopportato!!

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- davis
- Expert~GolGirl®
annetta84 ha scritto:davis ha scritto:Ragazze fa un male cane,da sbattere la testa contro il muro!! Dopo i dolori del parto (che manterranno sempre la pole position..spero che mia sorella non stia leggendo..
questo è il dolore più forte che io abbia mai sopportato!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

- annetta84
- Bronze~GolGirl®

visto il mio avatar???

ehm...scusate eh ottobrine

MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥
- davis
- Expert~GolGirl®
http://www.blogger.com/post-create.g?bl ... 3804450158naico ha scritto: PS Francesca e Ale.. o chiunque altro!! RIMANDATEMI IL LINK PER IL BLOG!!! PER FAVOREEEE!!!
- davis
- Expert~GolGirl®
Bello il mio nipotino che cresce benissimo!!annetta84 ha scritto: visto il mio avatar???e ho aggiunto la foto
![]()
ehm...scusate eh ottobrine

Approposito ragasse..ma sapete che il mio futuro nipotino non ha ancora svelato il suo sesso?!..che sia femmina?!

Ho aggiunto qualche fotina anch'io!!

Ora corro a letto,la tachipirina ha fatto un po' di effetto e cerco di riposare un po'!!

- annetta84
- Bronze~GolGirl®

NOTTE A TUTTE LE ZIE!!!!!!!!!!

- naico
- Expert~GolGirl®
grazieeeee!!!davis ha scritto:http://www.blogger.com/post-create.g?bl ... 3804450158naico ha scritto: PS Francesca e Ale.. o chiunque altro!! RIMANDATEMI IL LINK PER IL BLOG!!! PER FAVOREEEE!!!
nottenotte
- naico
- Expert~GolGirl®
ultimo passaggio velocissimo!!! Bellissime le foto del blog!!!!!!! Mi sono commossa a vedere il Papero, che grande che è ed è BELLISSIMO!! E anche le foto dei raduni, che meraviglia! notte
- francescabrega
- Expert~GolGirl®
Bea, vorrei sapere chi è stato che ti ha messo in testa che potesse essere meningite!
A volte la gente potrebbe anche connettere il cervello con la bocca prima di parlare.
Comunque, sono contenta che ti sia tranquillizzata, penso che sia PURTROPPO normale che i bimbi che frequentano l'asilo siano più soggetti ad ammalarsi rispetto a quelli che sono a casa e per Daniel questo è il primo anno. Tuttavia, ti faccio tanti tanti
affinché guarisca al più presto e possa tornare a giocare con i suoi amichetti.
Valentina, bentornataaaaaaaaaaaaaa!!!
Ci sei mancata pure tu.
Allora da quanto ho capito siete stati bene in Sardegna.

A volte la gente potrebbe anche connettere il cervello con la bocca prima di parlare.

Comunque, sono contenta che ti sia tranquillizzata, penso che sia PURTROPPO normale che i bimbi che frequentano l'asilo siano più soggetti ad ammalarsi rispetto a quelli che sono a casa e per Daniel questo è il primo anno. Tuttavia, ti faccio tanti tanti

Valentina, bentornataaaaaaaaaaaaaa!!!

Allora da quanto ho capito siete stati bene in Sardegna.
FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
...Non può piovere per sempre...
- francescabrega
- Expert~GolGirl®
Myri, mammamia mi ricordo i trailers di quel film. Credo che non lo guarderò mai!!!
Fede, come va oggi? Se vuoi un piccolo aiutino per disinfiammare la gengiva usa CORSODYL gel, lo puoi mettere su anche se allatti.
Fede, come va oggi? Se vuoi un piccolo aiutino per disinfiammare la gengiva usa CORSODYL gel, lo puoi mettere su anche se allatti.

FLAVIA, PEZZO DEL MIO CUORE, E' NATA IL 10.10.2007, 49 CM DI LUNGHEZZA PER KG 3.160
Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- francescabrega
- Expert~GolGirl®
Bea, sicuramente il fatto del dolore al collo li ha portate fuori strada, ma ribadisco che prima di far allarmare una mamma che è già in ansia di suo perché il figlio sta male, bisognerebbe documentarsi. E non è che ci voglia poi molto visto che si presume che chi chiacchiera sul forum abbia INTERNET aperto!
Vabbè, non voglio tediarti. Sono contenta che tutto si sia risolto in una bolla di sapone.

Vabbè, non voglio tediarti. Sono contenta che tutto si sia risolto in una bolla di sapone.

Ottobrina 2007
Ottobrina 2007
- francescabrega
- Expert~GolGirl®
Nico, magari solo il ciuccio a lei nn basta. Prova a darle un pò di camomilla con il biberon.
Ciao Annetta, ciao Laura.
Ciao Annetta, ciao Laura.

Ottobrina 2007
Ottobrina 2007