GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ricordate le EVOlute?la gelmini le ha abbattute

Bloccato
roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Ricordate le EVOlute?la gelmini le ha abbattute

Messaggio da roxyross » 29 set 2008, 22:53

frangela ha scritto:
ricarouge ha scritto:è nato mio nipote mattia :ok
:yeee :yeee :yeee
però, lo stesso giorno di testina d'asfalto :martello
almeno però è una bilancia :fischia :fischia :-D
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 set 2008, 22:54

pem ha scritto:
ish: dove hai trovato il nuovo avatar? serve anche qui :buuu
googolando ho scritto ANTISFIGA :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 29 set 2008, 22:58

Congratulazioni Rica!!
Benvenuto Mattia :yeee
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 29 set 2008, 22:59

roxyross ha scritto:
frangela ha scritto:
ricarouge ha scritto:è nato mio nipote mattia :ok
:yeee :yeee :yeee
però, lo stesso giorno di testina d'asfalto :martello
almeno però è una bilancia :fischia :fischia :-D

Bilancia come il mio pirla con i dread :che_dici
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 29 set 2008, 23:00

pem ha scritto:esisto ancora.
solo che M ha otite e febbrone da giorni. :buuu
a presto (almeno spero)

:coccola :coccola

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 29 set 2008, 23:03

Io vorrei recuperare leggendomi qualche bel libro di storia...suggerimenti evo?
Frangela?

Almeno nella prossima discussione faLculizzo qualcuno pure io :hi hi hi hi

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 29 set 2008, 23:12

Paoletta :-D
Secondo me la storia dovrebbe essere una materia fondamentale nella scuola italiana, naturalmete è insegnata poco e quel poco è insegnato malissimo
perché la storia è veramente maestra di vita come diceva Cicerone
e spesso gli avvenimenti del passato ti aiutano a comprendere meglio il presente
sia per la conoscenza tout court degli avvenimenti, sia per il metodo di lettura
A tutte le Evo consiglio questo volumetto, ecco il link su anobii
http://www.anobii.com/books/Allegro_ma_ ... 6ca233539/
e naturalmente gli altri libri dello stesso autore
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 29 set 2008, 23:24

frangela ha scritto:Paoletta :-D
Secondo me la storia dovrebbe essere una materia fondamentale nella scuola italiana, naturalmete è insegnata poco e quel poco è insegnato malissimo
perché la storia è veramente maestra di vita come diceva Cicerone
e spesso gli avvenimenti del passato ti aiutano a comprendere meglio il presente
sia per la conoscenza tout court degli avvenimenti, sia per il metodo di lettura
A tutte le Evo consiglio questo volumetto, ecco il link su anobii
http://www.anobii.com/books/Allegro_ma_ ... 6ca233539/
e naturalmente gli altri libri dello stesso autore

Preziosa come sempre :bacio
Bonnuit. Vado altrimenti questa sera metto la mostri a dormire con i gatti :che_dici

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 29 set 2008, 23:26

notte sciurette
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 30 set 2008, 9:19

Mezzaroma, fidanzato di Mara Carfagna, rassicura gli Italiani dalle pagine di Visto

“Le tette di Mara sono autentiche”…

Del resto che Mezza Roma avesse palpato la Carfagna si sapeva!!

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 30 set 2008, 9:26

Buongiorno Evo!
Visto che ieri abbiamo festeggiato il capodanno ebraico (auguri a Raf e Mimi) per par condicio vi ricordo che oggi per i musulmani finisce il Ramadan ed è Eid, la loro festa più importante.
Quindi Eid Mubarak a tutte! :festa
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 30 set 2008, 9:59

Rica, sulla discussione di ieri faccio un'ultima precisazione poi prometto di non scassarti più i maroni. :sorrisoo
ricarouge ha scritto:...e poi dove ho scritto che gli ebrei sono tutti ricchi?
Avevi scritto:
riguardo all'intelligenza degli ebrei mi sembra un discorso leggermente razzista, non si tratta di strozzinaggio (in realtà erano banchieri...) ma di ricchezza che gli ebrei avevano, è innegabile, e se si danno gli strumenti (soldi) per studiare, qualasiasi essere umano al di là della sua provenienza potrebbe sviluppare al meglio le proprie capacità.
In questa frase io ho interpretato che tu dicevi che gli ebrei hanno raggiunto grandi risultati non perchè amanti del sapere (come dice Mimi) ma solo perchè ricchi.
E' vero che in genere dove c'è più ricchezza è più facile accedere agli studi, ma in realtà non c'è un rapporto così stretto tra ricchezza e grado di istruzione.
Ti faccio un esempio molto significativo: il Veneto è una delle regioni più ricche d'Italia, ma siamo anche una delle regioni con il livello d'istruzione più basso di tutta l'italia. Questo nasce dal fatto che i veneti fino a pochi decenni fa erano contadini, non c'era un grande amore per la cultura, e i giovani, anche oggi, quando alla fine delle medie devono decidere se continuare a studiare o andare a lavorare scelgono di andare a lavorare, perchè così cominciano a guadagnare subito, si possono comprare la macchina o i vestiti firmati e le famiglie stesse non spingono i figli verso lo studio ma sono felici che vadano a lavorare così in casa arriveranno più "schei" (soldi).

Perciò secondo me dire che gli ebrei sono sempre stati molto istruiti solo perchè ricchi è estremamente riduttivo, credo sia vero che è anche un fattore culturale, di amore per il sapere e la conoscenza che non tutte le culture hanno.

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 30 set 2008, 10:07

Peperita ha scritto:Mezzaroma, fidanzato di Mara Carfagna, rassicura gli Italiani dalle pagine di Visto

:ahah :ahah :ahah

BUONDì!!!! e anche mi sto qui....

per rispondere a RICA..io!!! ricordo benissimo il giorno del concepimento..tant'è che feci un test quasi subito senza neanche aspettare il primo ritardo...e alla prima visita infatti si vedeva solo Un puntino piccino picciò....(le kikke mhanno fatto lo scherzo già da subito) :che_dici
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 30 set 2008, 10:08

Rica congratulazioni per il nipotino! :festa
Per il fatto di sentirsi già incinta, no, a me non è successo. In realtà non ho mai di queste percezioni, per esempio tante "sanno" in anticipo il sesso del nascituro, io non l'ho mai imbroccato.
Mi tengo incrociata e sono proprio curiosa di sapere se la tua sensazione è corretta. :incrocini

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 30 set 2008, 10:11

Peperita ha scritto:Mezzaroma, fidanzato di Mara Carfagna, rassicura gli Italiani dalle pagine di Visto

:ahah :ahah :ahah
calavera ha scritto:BUONDì!!!! e anche mi sto qui....
Cos'è quest'accento veneto? Stai preparando le valigie per trasferirti qui da me? :ahaha

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 30 set 2008, 10:14

:emozionee mi hai sgamata!!!! ma ho taaanto da imparareeeeeeeee
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 30 set 2008, 10:22

Io come Rica avevo le percezioni extrasensoriali...
e ho fatto il test al 9 po

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 30 set 2008, 10:22

Maya io ti amo follemente!! Fidanziamoci, dai!! :hi hi hi hi :ahaha
Eid Mubarak A TUTTI. Sapevo che il Ramadam finiva in occasione del capodanno ebraico, quindi era una doppia festività! Vedete, le feste non guardano in faccia a nessuno, vanno insieme a braccetto come grandi amiche, e si lasciano festeggiare insieme con gioia. :sorrisoo :cuore

Rica, mi dispiace che tu ti senta offesa e amareggiata, ma sinceramente a leggere i tuoi discorsi mi sono sentita così anche io.
Quoto perfettamente Maya, in più aggiungo che non mi sembra il caso di affermare di sentirti offesa quando poi nessuno ti ha offesa, e sei stata tu a sparare un pò a zero su ebrei ed israeliani, di la verità!
Cmq io non mi offendo, tanto lo so che il 90% della popolazione mondiale la pensa così... e di questo possiamo anche ringraziare il battage pubblicitario fatto dalla Chiesa accusando gli Ebrei di deicidio. Ma questa e un'altra storia.
Se vuoi restare a me fa piacere. Resto delle mie idee, nessuno me le può cambiare e mi fa sempre piacere scambiare opinioni.
Se poi ti fa piacere piangerti addosso perchè le persone non la pensano come te sei liberissima di farlo.
Io amo le Evo proprio perchè ci si può confrontare sui tutto, e dire la propria opinione.

Tantissimi auguri per la pancina! Io mi sono sentita incinta a 5 giorni dall'ovulazione :-D . Praticamente l'uovo fecondato non si era ancora impiantato che avevo già le nausee ed il seno era esploso!! :ahaha Quindi direi che non sei nè pazza nè visionaria!! :yeee
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 30 set 2008, 10:23

Ps, test anche io al 9 po logicamente positivissimo, e beta così alte da sospettare gemelli!! :-D :-D :-D
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 30 set 2008, 10:40

RAF71 ha scritto:Maya io ti amo follemente!! Fidanziamoci, dai!! :hi hi hi hi :ahaha
Eid Mubarak A TUTTI. Sapevo che il Ramadam finiva in occasione del capodanno ebraico, quindi era una doppia festività! Vedete, le feste non guardano in faccia a nessuno, vanno insieme a braccetto come grandi amiche, e si lasciano festeggiare insieme con gioia. :sorrisoo :cuore
E dopo Frangela e Paoletta vi presentiamo la nuova coppia delle evo: Maya e Raf. :yeee Comunque siamo tutte coppie aperte e gli scambi sono ben visti e graditi. :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

E' verissimo quello che scrivi sulle feste. :ok
Ero in Bangladesh a Natale 2006. Il bangladesh è un paese a maggioranza musulmana, però i tg dedicavano ampi servizi al Natale, intervistando i bengalesi cristiani, e molti bengalesi si sono ricordati di farmi gli auguri e addirittura uno ha portato un regalo a me e ad Anika. Questa cosa mi ha profondamente commossa.
Sarebbe bello che anche in Italia tutte le feste di tutte le religioni fossero ricordate e condivise.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”