è questo che non sopporto..quando mi si chiede aiuto e poi si fa l'opposto di quanto si era deciso, ma ci pensi a che bella figura del cavolicchio ci ho fatto io?mia commare non ha nemmeno chiesto i 20gg che aveva in programma di prendersi ad ottobre per poter scendere in calabria per aiutare i suoi nel trasloco in un altra città, proprio in visione del fatto che avremo avuto bisogno di lei lì..
anziani poi mica tanto, e meridionali nemmeno ..di nascita sì ma i miei han vissuto all'estero la loro adolescenza, mio padre in australia e mia madre in francia prima e america poi.. e la mentalità ce l'hanno molto + ampia..per fortuna.. anche troppo a volte.. son legati alla loro terra, questo sì..ma ragionano anche fin troppo bene..
prova ne è che il mio futuro cognato ha come si suol dire "trovato l'america" con loro, dopo essere stato denigrato da tutto il paese..
il problema di tutto è lui..ha una capacità di plagio non indifferente..
l'errore + grande l'ho fatto io permettendo a mia sorella di portarlo a casa..ma in testa mia ho sempre pensato che non sarebbe durato tanto..e che i miei le avrebbero messo un bel freno.. a lei come anche a lui.. e invece se a natale dello scorso anno mio padre aprì una bottiglia di champagne per festeggiare che s'erano lasciati si credeva definitivamente..ora sto tipo fa i preparativi per le nozze e comanda bacchetta tutti.. mhà!

A...