GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINE affamate e vogliose con ricettine davvero gustose

Bloccato
Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DICEMBRINE affamate e vogliose con ricettine davvero gustose

Messaggio da Tizjana » 29 set 2007, 19:49

Grazie Saretta per i consigli e...che belle foto (e format :ok ).
Devo scusarmi se prima sono sparita ma è scattata la corrente :x: .
Ora vado a mangiare, ho desistito ai bollenti spiriti ed il menu sarà fisso anche stasera (carne e verdura...).
Se G si addormenta passo più tardi :bacio
Buona serata colleghe.
Ah, Naty...per andare ad Ariccia passi vicino casa mia :cuore .
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 29 set 2007, 19:57

sorry, ma mi sono fatta un pisolino, bellezze ci sentiamo lunedì
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 29 set 2007, 20:00

Mentre gli ometti sconsolati per la disfatta della Roma sono andati a prendere le pizze, io passo per un saluto
Il mio umore invece è sempre alto (sono interista di famiglia eh eh, tizi mi vuoi bene lo stesso??? :sorrisoo ) e mi preparo a vedere le mazzate vere a rugby! :yeee

Sara belle le foto, ma la bimba bionda dolcissima è tua nipote?

Buona serataaaaaaaaaaaaaa :bacio

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 29 set 2007, 20:19

valemilla ha scritto:Mentre gli ometti sconsolati per la disfatta della Roma sono andati a prendere le pizze, io passo per un saluto
Il mio umore invece è sempre alto (sono interista di famiglia eh eh, tizi mi vuoi bene lo stesso??? :sorrisoo ) e mi preparo a vedere le mazzate vere a rugby! :yeee

Sara belle le foto, ma la bimba bionda dolcissima è tua nipote?

Buona serataaaaaaaaaaaaaa :bacio
:pistole :pistole :pistole per l'interista........
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 29 set 2007, 20:39

Ciao ragazze :bacio scusate la mia assenza, oggi abbiamo fatto una passeggiata poi abbiamo pranzato dai miei. Al pomeriggio è venuta la mamma di Franc che è stata contagiata dalla shopping-mania e ha fatto degli acquisti per la bimba, ora il maritozzo è sceso a riaccompagnarla in auto ed io sono passata per un salutino. Ho letto gli arretrati in fretta, domani ci ritornerò con più calma, ma da uno sguardo sommario ho visto che state tutte bene e alle prese anche voi con we in famiglia. Vado a preparare qualcosa per la cena perchè si è fatto un pò tardi per chiamare gli amici ed uscire. Un bacio a tutte e a domani :cuore
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 29 set 2007, 22:11

Vale figurati...io sono laziale :boing .
Paoletta sono contentissima per la bella giornata trascorsa!
Naty che hai fatto poi stasera?
G è ancora sveglio e sta distruggendo casa :bicicletta: .
Spero domani di ciacolare un pò con Chiccuzza :cuore .
Dani com'è andato il Battesimo?
Un bacio.
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 29 set 2007, 22:28

Ciao Amichiette! Eccomi qui...
Oggi matrimonio di amici... bello tutto, soprattutto la compagnia di amici che non vedevamo da tempo...
Purtoppo giornata piovosa ma mi è andata bene perchè ho potuto usare un abitino di cotone pesantuccio a maniche lunghe bello ed elegante con scarpe adatte... se avesse fatto troppo caldo mi sarei trovata in difficoltà! Purtroppo ho sofferto molto con le scarpe... :buuu
Tizjana ha scritto:Buondì.
Angi, Vale, Sarettab, Ale .
Voi parlate di nido ed io vi dico che stamattina ho saltato il prelievo perchè G dorme ancora e non riesco a svegliarlo...sono una mamma schiava.
Ieri sera si è distrutto...lui è un amante appassionato della musica ed al ristorante c'era l'orchstra con la pista da ballo...fatto sta che fino a mezzanotte è stato a ballare, poi una volta a casa era talmente eccitato da non addormentarsi, quindi è crollato verso la una.
Non ce la faccio a svegliarlo, tanto se le faccio lunedì per la visita del martedì successivo le ho comunque.
Ale mi dispiace per l'incubo di Pietro...se non sbaglio recentemente ne aveva avuto un altro (o era stato Ricky?). Il mio per fortuna non ha ancora iniziato la fase critica, solo raramente si lamenta un pò ma credo siano riproduzioni dei capricci del giorno.
Sento una vocina...vado a vedere!
Che bello Giulietto ballerino! :yeee E le foto sono bellissime! :emozionee G assomiglia enormemente al papy! O sbaglio?
Tizjana ha scritto:
Angi ho trovato la pancera, oggi te la spedisco.

Oh, Tizi, grazie! :emozionee saprò sdebitarmi, promesso! Se vuoi ci sentiamo per tel o per e-mail per metterci d'accordo...

Ale, tante coccole a Pietro zuccherino! :bacio

Sara ma che belle nipoti che hai! Eppoi che simpatica la sequenza di foto...

Vale, ti immagino mentre guardi il rugby... SEI UN MITO!

Lilli-Paoletta, che bello sentirti cosi 'leggera'... non so perchè, ma da come scrivi ti immagino serena, positiva, ottimista.... mi piace....

Chicca, sono cosi contenta di sentirti, si affaticata, ma allo stesso tempo serena e risoluta! Spero abbiate passato una bella giornata! ...e che presto tu possa passare più tempo con noi... forse però dovrei passarne anche io un pò di più con voi....

Dani, i battesimi sono cerimonie molto belle! Eppoi quando sono bimbi di famiglia ancora di più! Spero che passiate una bella giornata e che il tempo sia clemente! :incrocini
:yeee Per gli esami!

Naty, Tizi che bello che siete vicine.... oh quando mi capiterà di potervi incontrare! Uff, questo mare... a volte mi sembra un oceano! Evvai con gli acquisti! Che bello Tizi, finalmente il passeggino... sai non avevo ragionato sul fatto che hai due pannolino-muniti contemporaneamente!!!!
Sapete, la mamma dell'amico che si è sposato oggi ha un atelier di maglieria, ed è veramente molto brava! Fa anche cose su misura! Appena vado in maternità la vado a trovare per farmi preparare qualche bel golfino morbido per la piccolina! :emozionee Altro che made in China! Gliene avevo fatto confezionare uno qualche anno fa per il bimbo di mio cugino, ed era venuto un amore :emozionee

La prossima settimana mi informo per i panni biodegradabili e poi vi faccio sapere... certo anche io non mi azzarderei a prendere quelli che si devono lavare... non avrei il tempo di gestire anche il lavaggio dei pannolini... ma questi sono usa e getta come gli altri... ho letto sul web i commenti dei consumatori a dei panni simili (purtroppo però si riferivano ad un altra marca...) ed erano veramente entusiasti in quanto ad assorbenza, tenuta ai bordi e soprattutto ipoallergenicità verso la pelle delicata dei bambini (sono più traspiranti e meno irritanti)... vorrei proprio provare se è vero!
Tornando al discorso pannolini classici, io mi sono sempre trovata bene sia con P@mpers che con Hugg!s... vari modelli e vari prezzi... seguivo le promozioni. Pessima esperienza invece una volta che ho provato quelli dei una catena di Supermarket (non ricordo più quale ma la marca era 'Ass0rbell0'): li ho ancora li... terribili, non assorbenti, per niente traspiranti, causarono un arrossamento spaventoso al culetto del mio Riccardino che tra l'altro non ha mai avuto una pelle particolarmente sensibile...

Beh, basta cosi! Vi avrò già annoiato abbastanza...
Buona notte a tutte! (Vi coccolo con affetto per un buon sonno!)
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 29 set 2007, 22:29

Oh no Tizi, ci siamo perse per un attimo!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 29 set 2007, 22:30

Mi sa che Dany ce l'ha domani il Battesimo :domanda

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 29 set 2007, 22:30

Niente notizie di Vanessa? Sono unpò in pensiero....

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 29 set 2007, 22:42

tizi siamo rimasti qua, io ho preso cinese, gli uomini kepab, la sorellina pizza!!!!!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 29 set 2007, 22:42

Ehi gente, domani inizio 8° mese!!! :yeee :yeee

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 29 set 2007, 22:42

Ah, Naty ci sei!!!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 29 set 2007, 22:43

Bellina io: prima do la buona notte e poi non riesco a staccarmi!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 29 set 2007, 22:44

EVVIVA HO AVUTO LA MIA 2a G!!!!!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 29 set 2007, 22:48

Ok stacco a domani!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 30 set 2007, 7:51

Buongiorno panzotte!
Il coniuge sta guardando la F1 così io passo per lasciarvi un bacetto :bacio
Grazie a tutte per i complimenti per le nipotazze (Vale tutte e due le bimbe sono le mie nipoti: quella coi capelli sciolti è Sofia, la nipo-bestia maggiore di 6 anni, e quella con la coda Serena, ovvero la nipo-bestia min ore di 2 anni) e per il collage di foto (ma quello lo ha fato photobucket in automatico: non chiedetemi come :hi hi hi hi ).
Gigi mi raccomando facci sapere dei pannoli che mi interessa un sacco :yeee
Bon, ora vado a fare colazione :fischia e poi a girare per la fiera. Non so se prenderemo l'abbigliamento (in effetti con 7 body intimi mi sembra di stare a posto) ma un quadro ci sta di sicuro!! Ce ne era uno ispirato alle "3 civette sul comò" che era delizioso e vorrei meterlo proprio sopra il cassettone che userò come fasciatoio :cuore
Ma sapete che a me sono tornate le sonno dei primi tempi? Ieri sera alle 21.00 dormivo sul divano e, a parte una sosta plin plin all'1.30, ho tirato fino alle 5.40 :urka Idem il giorno prima. Erano mesi che non lo facevo :ok
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 30 set 2007, 8:23

buongiorno e buona domenica!!! ultimo giorno di settembre e nuovo mese per ANGY!!! :yeee

Sono contenta per la nottata, SARA, ci voleva, vero? oggi sarai più attenta per gli acquisti.... :ahaha

Io invece sto recuperando le energie perse e devo dire che da quando Pietro dorme tutta la notte, mi faccio certe dormite che nel dormiveglia mi chiedo...chissà se ha freddo, se devo coprirlo....ma poi ricrollo e sento solo mio marito che ogni tanto ci va...perché ora è lui che si sveglia la notte per la plin plin...avrà la sindrome da babbo incinto? :ahaha :-D

VALe, anche io per anni ho seguito una squadra locale di rugby, poi mi sono trasferita, mio marito non era interessato e stop...ma qualche partita me la guardo in tv con mio padre, vero tifoso...

NATY che voglia di cinese...mio marito lo odia, quindi nisba..chiederò a un'amica se vuole venirci con me...Pietro non so se gradisce se no protremmo fare un tete-a-tete....

Ieri qui c'è stato il fratellone con mia cognata..o meglio spero lo diventi presto: pietro era entusiasta e abbiamo mangiato cose "romagnole", tipo tortelli ricotta e spinaci e piadina con prosciutto (loro) e poi giro in centro su giostre per Pietro e passeggiata per noi....mi piacerebbe averli qui vicini..sono dolcissimi e mio fratello adora suo nipote...e la cosa è reciproca...

Oggi chissà...ci sentiamo dopo
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 30 set 2007, 9:38

buongiorno a tutte....oggi spero di essere piu presente...ho da lavorare anche a casa sull'inventario, ma va be'...non c''e nessuno!!!! :buuu
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 30 set 2007, 9:44

grazie nelly :bacio quando sei incinta i battesimi sono piu' belli,!!!! :sorrisoo
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Bloccato

Torna a “Dicembre”