GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINE 09 CHE CI ASPETTA: CALCI, MORFO, E PANCETTA
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: MARZOLINE 09 CHE CI ASPETTA: CALCI, MORFO, E PANCETTA
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ho letto diverse volte gli interventi riguardanti il desiderio e le aspettative legate al sesso dei bimbi in pancia.
Non so perchè ma mi avete comunicato una serenità profonda e vi devo ringraziare.
Sono una vera sciocca a trepidare tanto per il maschietto... mi avete ricordato di come tutto sia assolutamente perfetto nel suo svolgersi, la meravigliosa e incredibile favola del piccolo seme che diviene fiore. La potenzialità immensa insita in ogni briciola di vita, il miracolo della vita che si rinnova.
GRAZIEEEEEEEEEEEEEE
Non so perchè ma mi avete comunicato una serenità profonda e vi devo ringraziare.
Sono una vera sciocca a trepidare tanto per il maschietto... mi avete ricordato di come tutto sia assolutamente perfetto nel suo svolgersi, la meravigliosa e incredibile favola del piccolo seme che diviene fiore. La potenzialità immensa insita in ogni briciola di vita, il miracolo della vita che si rinnova.
GRAZIEEEEEEEEEEEEEE
- nutella72
- Basic~GolGirl®

DORAgià hai comprato le tutine
OCCIDENTEio vivo a 500 metri da Don Bosco
il corso del latte inizierà il 13 ottobre sono 3 incontri e rigorosamente GRATUIITO
per notizia anch'io ho prenotato la morfologica al centro s.anna di roma è un ottimo centro lo consiglio per tutti gli esami; invece tramite il cup ho prenotato la flussimetria di gennaio all'ospedale s. giovanni
RUZZYgià sai il sesso?a me ancora non hanno dato certezze ma solo buone probabilità
SIMONAquanto costa il corso yoga?
DIDAsarà che noi aspettiamo 2 gemelli ma io accetto volentieri cose usate (ma non troppo) poi deciderò se usarle o meno
PLUGA
per tutte
4.2.2009
Giorgia e Ginevra
circa 4 kg di pura felicità
Giorgia e Ginevra
circa 4 kg di pura felicità
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Laura mi ha fatto una penaaaaaa
Ore 20, la vedo rannicchiata a terra che piange e dopo tre ore mi ha spiegato che piangeva perchè non si era avverato il suo desiderio che papà tornasse presto dal lavoro e giocasse con lei prima che andasse a dormire
Questi papà che lavorano troppo

Ore 20, la vedo rannicchiata a terra che piange e dopo tre ore mi ha spiegato che piangeva perchè non si era avverato il suo desiderio che papà tornasse presto dal lavoro e giocasse con lei prima che andasse a dormire
Questi papà che lavorano troppo
- ruzzy
- Original~GolGirl®

[quote="nutella72RUZZYgià sai il sesso?a me ancora non hanno dato certezze ma solo buone probabilità
[/quote]
macchè! non so assolutamente nulla sul sesso del cucciolo ma spero che domani si possa intravedere qualcosina (anche se dubito fortemente)
Stefy tua figlia è tenerissima... ci sono anni in cui i figli vivono stravedendo per i genitori, poi purtroppo le cose cambiano... sono gli anni più belli
invece con mia suocera proprio non va... non è che mi faccia qualcosa in particolare, ma mi sta antipatica, la sento distante quasi un'estranea... e penso che del mio cucciolo sarò gelosissima come una tigre spt verso di lei... se mi dirà come fare una qualsiasi cosa me la mangio!
tra suocera e nuora deve esserci una legge di natura.
[/quote]
macchè! non so assolutamente nulla sul sesso del cucciolo ma spero che domani si possa intravedere qualcosina (anche se dubito fortemente)
Stefy tua figlia è tenerissima... ci sono anni in cui i figli vivono stravedendo per i genitori, poi purtroppo le cose cambiano... sono gli anni più belli
invece con mia suocera proprio non va... non è che mi faccia qualcosa in particolare, ma mi sta antipatica, la sento distante quasi un'estranea... e penso che del mio cucciolo sarò gelosissima come una tigre spt verso di lei... se mi dirà come fare una qualsiasi cosa me la mangio!
tra suocera e nuora deve esserci una legge di natura.
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
- swami80
- Active~GolGirl®

Buonanotte a tutte!
A domani!!
A domani!!
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11
- Simhona
- Active~GolGirl®

Cara Nutella il corso costa 55 euro al mese e 50 euro l'iscrizione annuale. Dai Venite tutte???nutella72 ha scritto:
SIMONAquanto costa il corso yoga?
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga

- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Ciao mammine dolcissime!!!
come va? Io ne vengo da una nottata concitata... non sono riuscita a dormire moltissimo stanotte in effetti per via dei pensieri affollati nella mia mente... sono in apprensione per la visita di oggi... non un'apprensione negativa ma una diciamo eccitazione generale per la quale non riesco nemmeno a tenere le mani ferme... le altre volte non è stato così ma oggi me ne devo fare una ragione... e probabilmente lui/lei avverte questa cosa perchè alle 4 e 20 quando ho guardato l'orologio l'ho sentito/a che si muoveva... povero piccolo/a... mi viene da ridere... forse oggi potrebbe essere l'ultima volta che mi rivolgo al mio fagiolino senza sapere se è un lui o una lei... la cosa mi intenerisce in realtà... io lo voglio sapere perchè credo che aiuti a concretizzare le cose e a creare un legame, iniziare a chiamarlo con il suo nome...
Stefy ho letto di Laura!!!! Tra un pò mi metto a piangere...ma com'è dolce!!!!
Buona giornata a tutte!!!
come va? Io ne vengo da una nottata concitata... non sono riuscita a dormire moltissimo stanotte in effetti per via dei pensieri affollati nella mia mente... sono in apprensione per la visita di oggi... non un'apprensione negativa ma una diciamo eccitazione generale per la quale non riesco nemmeno a tenere le mani ferme... le altre volte non è stato così ma oggi me ne devo fare una ragione... e probabilmente lui/lei avverte questa cosa perchè alle 4 e 20 quando ho guardato l'orologio l'ho sentito/a che si muoveva... povero piccolo/a... mi viene da ridere... forse oggi potrebbe essere l'ultima volta che mi rivolgo al mio fagiolino senza sapere se è un lui o una lei... la cosa mi intenerisce in realtà... io lo voglio sapere perchè credo che aiuti a concretizzare le cose e a creare un legame, iniziare a chiamarlo con il suo nome...
Stefy ho letto di Laura!!!! Tra un pò mi metto a piangere...ma com'è dolce!!!!
Buona giornata a tutte!!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- Dida77
- Master~GolGirl®

QUOTO!ruzzy ha scritto: mia suocera la sento distante quasi un'estranea... e penso che del mio cucciolo sarò gelosissima come una tigre spt verso di lei... se mi dirà come fare una qualsiasi cosa me la mangio!![]()
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- Dida77
- Master~GolGirl®

Stefy, ho letto di Laura. Mi ha fatto una tristezza, povera topolina!
Ma credo che, a parte il fatto che a te e a tuo marito avrà fatto un gran dispiacere, sia anche bello sapere e vedere quanto i figli siano attaccati ai genitori, quanto bene vi vogliano!
Ma credo che, a parte il fatto che a te e a tuo marito avrà fatto un gran dispiacere, sia anche bello sapere e vedere quanto i figli siano attaccati ai genitori, quanto bene vi vogliano!
- Dida77
- Master~GolGirl®

Tata, domani sono io ad avere la visita e per l'eccitazione mi son presa tutta la giornata di domani di ferie .....come se fosse un grande giorno!
E lo sarà
, perchè magari mi tranquillizzo rispetto a quei doloretti e quelle sensazioni strane, perchè mi dirà che va tutto bene, perchè lo/la rivedro', e forse sapro' chi è!
Intanto mi sto preparando una lista di domande da fargli, dubbi, pareri...
Tata, questi sono per te

Intanto mi sto preparando una lista di domande da fargli, dubbi, pareri...
Tata, questi sono per te
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

I miei suoceri sono l'apoteosi dell'inesistenza... praticamente non li vedo da fine maggio perchè loro si trasferiscono sei mesi all'anno nella casa che hanno in Sardegna e tutto sommato meglio perchè sono bravissime persone per carità, ma un pochino invadenti e insistenti. Vi riporto la telefonata della scorsa settimana tra mio marito e suo padre...Dida77 ha scritto:QUOTO!ruzzy ha scritto: mia suocera la sento distante quasi un'estranea... e penso che del mio cucciolo sarò gelosissima come una tigre spt verso di lei... se mi dirà come fare una qualsiasi cosa me la mangio!![]()
Suocero: Carolina come sta?
Marito: Bene, sta bene
Suocero: ma si vede un pochino adesso? (vedi tu, sono al quinto mese!!!)
Marito: Sì sì, ha una bella pancettina!
Suocero: ma perchè ha preso tanti chili?
Marito: No, ha preso un chilo e mezzo! (Veramente erano due quasi due settimane fa!)
Suocero: E' già troppo!!!
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Grazie Dida
allora questi sono per te per domani
(mi porto un pò avanti!!!
)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
Tatacaro, buon incontro col tuo cucciolo, allora
Vedrai che sarà tutto a posto!
Dida
per voi per domani!
Tatacaro, buon incontro col tuo cucciolo, allora
Dida
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Carolina che simpaticone tuo suocero
Il mio invece mi sta stressando alla garnde per avere la conferma che in panza sto covando SUO
nipote XY! Ogni santa telefonata la chiude con: "E allora spettiamo il 20 ottobre per avere la conferma del maschietto"
E ci sentiamo al telefono frequentemente... che stress 
Il mio invece mi sta stressando alla garnde per avere la conferma che in panza sto covando SUO
- swami80
- Active~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
Stamani analisi delle urine e toxo, l'infermiere che mi ha tolto il sangue nella vita precedente credo che facesse il macellaio!!!
Ho un livido enorme!!

Stamani analisi delle urine e toxo, l'infermiere che mi ha tolto il sangue nella vita precedente credo che facesse il macellaio!!!
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11
- swami80
- Active~GolGirl®

Tatacaro di nuovo tanti
per la visita!!
Dida
anche a te per domani!!
Io devo aspettare il 14, ho la visita e non so neanche se mi farà anche l'eco
, spero tanto di si perchè altrimenti chi resiste fino all'8 novembre?? 
Dida
Io devo aspettare il 14, ho la visita e non so neanche se mi farà anche l'eco
- Dida77
- Master~GolGirl®

OH MIO DIO!!tatacaro ha scritto: Vi riporto la telefonata della scorsa settimana tra mio marito e suo padre...
Suocero: Carolina come sta?
Marito: Bene, sta bene
Suocero: ma si vede un pochino adesso? (vedi tu, sono al quinto mese!!!)
Marito: Sì sì, ha una bella pancettina!
Suocero: ma perchè ha preso tanti chili?
Marito: No, ha preso un chilo e mezzo! (Veramente erano due quasi due settimane fa!)
Suocero: E' già troppo!!!![]()
![]()
![]()
Queste sono le uscite che non riesco a tollerare
......I know my chicken! ...esperienza diretta!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ciao Swami!
anche io ho le due braccia che sembrano quelle di una tossica
ieri l'infermiera per due prelievi mi ha fatto tre buchi e che male
e sì che io ho le vene molto superficiali e ben visibili...
anche io ho le due braccia che sembrano quelle di una tossica
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Beh Stefy almeno un pò di interessamento c'è!!!! Magari è un pò tanto pesante però...
Ciao Swami! Come ti capisco! Anche a me mi spaccano sempre le vene!!!
Ragazze non vedo l'ora di rifare il toxotest... ho un pò d'ansia... non è che ho mangiato carne cruda o simili ma qualche settimana fa ho mangiato un pò di mortadella nel pane, non un quintale però! Solo qualche fetta!!! E poi in montagna ho bevuto il latte munto in giornata! L'ho bollito due volte però!!!! Secondo voi?
Ciao Swami! Come ti capisco! Anche a me mi spaccano sempre le vene!!!
Ragazze non vedo l'ora di rifare il toxotest... ho un pò d'ansia... non è che ho mangiato carne cruda o simili ma qualche settimana fa ho mangiato un pò di mortadella nel pane, non un quintale però! Solo qualche fetta!!! E poi in montagna ho bevuto il latte munto in giornata! L'ho bollito due volte però!!!! Secondo voi?