peccato doverlo usare pochissimo x via di sta congiuntivite
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ricordate le EVOlute?la gelmini le ha abbattute
- witch
- Bronze~GolGirl®

Re: Ricordate le EVOlute?la gelmini le ha abbattute
io sto aspettando a giorni il pc nuovo invece
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

uic congiuntivite appena passata anche qui...ti comprendo 
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

witch ha scritto:Rica le tue parole sono state forti e non condivise...embè??? non è certo un motivo per lasciarci...
tu la pensi così su questo, io sono "estremista" sulle droghe (non ne accetto nessun tipo e l'ho detto chiaramente)...eppure sono ancora qui...![]()
il bello è potersi confrontare, discutere...se ogni volta che siamo in disaccordo una di noi se ne va con chi discutiamo poi?
ti auguro che il tuo presagio sulla panza sia giusto....![]()
![]()
![]()
tienimi informata dai!!! e Leo ora tutto ok?
azz sono ancora qui :prrrr senza il figlio non c'ho proprio un kezz da fare! (a dire il vero dovrei fare tante cose ma non ne ho voglia!)
a me fa piacere discutere anche animatamente, nessun problema, ma di solito quando si incomincia a offendere e prendere in giro una persona è perchè non è più tanto gradita, sta a lei capire quando è ora di alzare le kiapp!! e forse è la mia ora
l'8 ottobre abbiamo il controllo al gaslini per leon (come trotsky
se sono ben accetta resto volentieri, oggi sono una banderuola
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
- witch
- Bronze~GolGirl®

Rica io sono talmente ignorante in materia che non posso dire di stare "con te o contro di te", anche se a pelle condivido sicuramente di più il discorso di Mimì.
ma a parte ciò, io mai mi permetterei di dire ad una persona che deve lasciare il gruppo solo perchè ha un'opinione diversa dalla mia...ma scherziamo?
a me se resti fa piacere, poi ovvio che se tu non ti senti a tuo agio e non stai bene...beh sono scelte che devi fare tu.
ma a parte ciò, io mai mi permetterei di dire ad una persona che deve lasciare il gruppo solo perchè ha un'opinione diversa dalla mia...ma scherziamo?
a me se resti fa piacere, poi ovvio che se tu non ti senti a tuo agio e non stai bene...beh sono scelte che devi fare tu.
- frangela
- Bronze~GolGirl®

ecchime
ora vado a leggere indietro
ora vado a leggere indietro
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ma che è successo? Vi si molla un paio d'ore.
Rica resta cunnnoi non ce lassà...
Ragazze moderiamo i termini, che non dobbiamo battere lo share!
Uic ho un notizione per te. Domenica viene qui mio suocere e prende bene le misure. Il socio ha dato forfait quando ha saputo che per misurare doveva essere superpreciso e soprattutto montarmi il copripresa che ha tolto 2 anni fa :ahah
In compenso oggi mi ha montato un orologio che abbiamo comprato dopo il viaggio di nozze 
Rica resta cunnnoi non ce lassà...
Ragazze moderiamo i termini, che non dobbiamo battere lo share!
Uic ho un notizione per te. Domenica viene qui mio suocere e prende bene le misure. Il socio ha dato forfait quando ha saputo che per misurare doveva essere superpreciso e soprattutto montarmi il copripresa che ha tolto 2 anni fa :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- witch
- Bronze~GolGirl®

Ish non ci posso credere!!!!!!
allora dai significa che tra un po' ci conosciamo alè!
sperando che in ditta non mi facciano aspettare secoli per un pannello
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

se assumono mio marito ci vogliono giusto un paio d'ore.witch ha scritto:Ish non ci posso credere!!!!!!![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- witch
- Bronze~GolGirl®

vorrà dire che smaronerò il capofficina allo sfinimento...solo per te!!! 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

witch ha scritto:vorrà dire che smaronerò il capofficina allo sfinimento...solo per te!!!
- witch
- Bronze~GolGirl®

vado, gli occhi inziano a bruciare...a domani...e non litigateeeeeeeeeeeeeeee 
- roxyross
- Expert~GolGirl®

ecco,vi ho trovate.
Mi dispiace che l'argomento abbia preso una brutta piega.
Io non sono intervenuta in quanto ignorante e mi piaceva l'idea di imparare da chi le cose le sa xchè le vive.
Purtroppo la conoscenza sugli ebrei della maggioranza delle persone è a livello puramente scolastico o di informazione televisiva/giornalistica.Ergo è abbastanza facile cadere nei luoghi comuni.Detto questo dico anche io la mia:
ho sempre apprezzato israele e la sua popolazione xchè reputo la popolazione ebraica molto attiva,intelligente e con voglia di fare (non è da tutti far crescere il giardino dell'eden sulla sabbia e sulla roccia),li reputo anche molto ricchi in quanto veri affaristi e commercianti.tutto ciò si ricollega all'intelligenz e alla voglia di fare e studiare....
Ritengo che il mito della razza ariana portato avanti da hitler per giustificare l'uccisione di milioni di ebrei sia stato solo un paravento:lo scopo principale era sterminare una popolazione di persone intelligenti ed affariste che avrebbero sicuramente oscurato la "razza" germanica.
Ora,dopo aver sparato una marea di ca***te (spero di no) vi saluto e vò a cenare....
Mi dispiace che l'argomento abbia preso una brutta piega.
Io non sono intervenuta in quanto ignorante e mi piaceva l'idea di imparare da chi le cose le sa xchè le vive.
Purtroppo la conoscenza sugli ebrei della maggioranza delle persone è a livello puramente scolastico o di informazione televisiva/giornalistica.Ergo è abbastanza facile cadere nei luoghi comuni.Detto questo dico anche io la mia:
ho sempre apprezzato israele e la sua popolazione xchè reputo la popolazione ebraica molto attiva,intelligente e con voglia di fare (non è da tutti far crescere il giardino dell'eden sulla sabbia e sulla roccia),li reputo anche molto ricchi in quanto veri affaristi e commercianti.tutto ciò si ricollega all'intelligenz e alla voglia di fare e studiare....
Ritengo che il mito della razza ariana portato avanti da hitler per giustificare l'uccisione di milioni di ebrei sia stato solo un paravento:lo scopo principale era sterminare una popolazione di persone intelligenti ed affariste che avrebbero sicuramente oscurato la "razza" germanica.
Ora,dopo aver sparato una marea di ca***te (spero di no) vi saluto e vò a cenare....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- frangela
- Bronze~GolGirl®

riecchime
acci, che finale di topic al cardiopalma
Rica, non te la prendere, sono le discussioni che faccio una volta si e una volta pure anche col mio amico rifondarolo... ognuno rimane della sua idea, ci mandiamo elegantemente affankiù e amici come prima...
e la volta dopo cominciamo da capo
notte Uiccia, riguardati!
acci, che finale di topic al cardiopalma
Rica, non te la prendere, sono le discussioni che faccio una volta si e una volta pure anche col mio amico rifondarolo... ognuno rimane della sua idea, ci mandiamo elegantemente affankiù e amici come prima...
e la volta dopo cominciamo da capo
notte Uiccia, riguardati!
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Ah, per precisione storica (visto che sono i miei studi)
Il cristianesimo medievale considerava peccato l'usura, indipendentemente dal tasso richiesto. Nel medioevo quindi il prestito a interesse diventò un mestiere tipico degli ebrei europei.
Da qui l'identificazione ebreo-strozzino
Comunque, come ti confermerà RAf, anche noi lucchesi abbiamo questa bella fama
e infatti molti mercanti lucchesi diventarono anche banchieri nel tardo medioevo, quindi l'origine della fama è la stessa
Il cristianesimo medievale considerava peccato l'usura, indipendentemente dal tasso richiesto. Nel medioevo quindi il prestito a interesse diventò un mestiere tipico degli ebrei europei.
Da qui l'identificazione ebreo-strozzino
Comunque, come ti confermerà RAf, anche noi lucchesi abbiamo questa bella fama
e infatti molti mercanti lucchesi diventarono anche banchieri nel tardo medioevo, quindi l'origine della fama è la stessa
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Ciao Frangela 
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

è nato mio nipote mattia
grazie per le coccole, ne avevo bisogno
a qualcuna di voi è capitato di sentirsi incinta già dal concepimento? se non sono incinta vado a internarmi, ne sono troppo convinta
grazie per le coccole, ne avevo bisogno
a qualcuna di voi è capitato di sentirsi incinta già dal concepimento? se non sono incinta vado a internarmi, ne sono troppo convinta
- roxyross
- Expert~GolGirl®

Pensa fra che io la storia ho cominciato ad odiarla un pò alle superiori quando la suora che insegnava la materia mi ha minacciata di un esame a settembre....
Ho preso (non meritati) un 3 un 2 e uno zero! Recuperare i voti x portarli almeno al sei è stato un delirio poi.....
All'università all'esame di storia contemporanea ho preso solo 23 infatti.....
Ho preso (non meritati) un 3 un 2 e uno zero! Recuperare i voti x portarli almeno al sei è stato un delirio poi.....
All'università all'esame di storia contemporanea ho preso solo 23 infatti.....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

vado a farmi una cultura con l'isola dei famosi :prrrr
buonanotte
buonanotte
- pem
- Silver~GolGirl®

esisto ancora.
solo che M ha otite e febbrone da giorni.
a presto (almeno spero)
ish: dove hai trovato il nuovo avatar? serve anche qui
solo che M ha otite e febbrone da giorni.
a presto (almeno spero)
ish: dove hai trovato il nuovo avatar? serve anche qui
M06 E07 amori di mamma
- frangela
- Bronze~GolGirl®

ricarouge ha scritto:è nato mio nipote mattia![]()
però, lo stesso giorno di testina d'asfalto
no, non a me, anzi, ero convinta si trattasse di un ritardo e mi giravano, purea qualcuna di voi è capitato di sentirsi incinta già dal concepimento? se non sono incinta vado a internarmi, ne sono troppo convinta![]()