GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Daje Gerby sforna 1 po' che le romane so' incicognate a gogo

Bloccato
Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Daje Gerby sforna 1 po' che le romane so' incicognate a gogo

Messaggio da Pinga » 29 set 2008, 14:24

Esse
sono strafelicissima :yeee :yeee
e meno male che la clausura sta finendo

Surya
Anche io ho spesso problemi la sotto :x:
il mese scorso ho fatto pure il tampone perchè il bruciore non mi dava tregua; risultato : tutto negativoi.

tea tree oil ce l'ho (lo uso per il raffreddore) la calendula ho la pomata e la tintura madre, che non mi ricordo per cosa l'ho comprata :che_dici ; posso usare la tintura madre di calendula insieme al tea tree oil ? e quante gocce più o meno?

Giggia

:coccola

Babs
mi spiace leggerti così giù, tu che anche nei momenti bui riesci sempre a scherzare..... :coccola
è solo questione di equilibrio....prima o poi lo si trova vedrai :bacio
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 29 set 2008, 14:28

Quanto siete carine! :emozionee Non dico altro ...
Indovinate chi ho sentito??????? Picchia del nostro cuor!!!! Sta' sempre sdraiata per i dolori alla schiena, ogni tanto prova a leggerci ma il tempo di leggere tutti gli arretrati e la schiena non regge più, così poverina non riesce a scrivere. Voleva info su Babyland ... Ale' le ho detto che se passa da quelle parti di farci un fischio!!!! Mi piacerebbe tanto vederla con la pancia ...
Esse :yeee W Emma!!!!!!
Giggia! Ti stringo forte ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 set 2008, 14:36

Babbese noi ti aniamo :cuore ..lo sai! :sorrisoo

SERENA EVVIVA!!!!!!!! :yeee Sono così contenta :-D ! Per il distacco riassorbito, per Emma e le sue misure e per l'amnio indolore :incrocini !!!!

Gerby gli ultimi gg anche io volevo "incontrare" il socio ma lui aveva remore per la mega panza! Cmq ce l'hai molto bassa!

Giggia :coccola ...
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 29 set 2008, 14:45

Ok, allora allora vediamo... ora di contrazioni non dolorose ce ne sono un po' di più, anche qualche crampetto mestruale in più ma sono cosciente che sono tutte preparatorie (anche se so che la situation può precipitare da un momento all'altro)...
Surya qual'è sta pozione magica? :-D
Silla Yle noi ci siamo dati, diciamo da fare per otto mesi, poi sono io che mi sento troppo pachidermica, faccio troppa fatica a trovare una posizione per dormire e quindi mi innervosisco e mi passano tutti i bollori :hi hi hi hi ora però mi ci metto di impegno visto che oltre tutto è per una buona causa, schiodare il culone che vuole fa' concorrenza a Biro :sorrisoo
Babbese si si si da Babyland con Picchia :yeee magari!!!!!!!
Silla è vero il bicarbonato non risolve molto però a me per il bruciore un po' di sollievo me lo da, io alterno intima Roberts, Saugella verde e bicarbonato :ok

Bene, ora vado a stirare un po' :bacio
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 29 set 2008, 14:46

Babs, ti stavo pensando poco fa... e' difficile e forse inutile darti consigli, ma ci provo visto che quando e' toccato a me il "periodo buio" ha funzionato...
perche' non provi a programmare qualche cosa di bello da fare tutti e tre insieme? tipo qualche giorno in agriturismo, o un viaggetto o una semplice scampagnata (noi ad esempio stiamo decidendo tra una domenica a raccogliere castagne o la sagra del cinghiale...)

per me e' stato importante avere un pensiero "positivo" a breve termine, qualcosa da aspettare... e poi passare del tempo tutti e tre insieme, senza "doveri" tra le scatole: la casa, la cena ecc... aiuta molto a vivere la famiglia sotto un'altra prospettiva
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 29 set 2008, 14:52

Gerbera ha scritto:
Silla Yle noi ci siamo dati, diciamo da fare per otto mesi, poi sono io che mi sento troppo pachidermica, faccio troppa fatica a trovare una posizione per dormire e quindi mi innervosisco e mi passano tutti i bollori :hi hi hi hi ora però mi ci metto di impegno visto che oltre tutto è per una buona causa, schiodare il culone che vuole fa' concorrenza a Biro :sorrisoo
Noi quando aspettavo emma ci siamo dovuti limitare per i primi 4 mesi, mentre dopo abbiamo, per cosi' dire, recuperato il tempo perso! :hi hi hi hi ... oddio non e' che sia servito ad anticipare i tempi visto che emma e' nata alla 41-esima settimana...

invece questa volta non ci riusciamo proprio ad incontrare ed e' triste! quando gli orari coincidono e io non sono stanca morta ho sempre qualche fastidio, dolore (o candida :martello )... e poi se di notte ci viene voglia c'e' sempre una piccola nanetta fra di noi!
Ora col sistema del doppio letto avevamo un po' risolto almeno questa situazione....
mah... speriamo nei prossimi mesi migliori un po' la mia salute perche' mi manca un po' di intimita' col maritino!

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 29 set 2008, 14:54

Ups! e' ora di prepararmi per andare a recuperare la cucciolina!
A piu' tardi! :cuore :cuore

Gerby, Babs, fatemi sapere se passate per il caffe' o se andate da BabyLand con Picchia! vengo anch'io!!!

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 29 set 2008, 15:14

esse, :yeee :yeee :yeee

Ma siete tutte così giù........ :buuu :buuu :buuu mi sono intristita anch'io.....
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 29 set 2008, 15:39

Silla
anche noi a raccogliere castagne :yeee :yeee
possiamo? :hi hi hi hi

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 29 set 2008, 17:32

Ale certo che potete!!! siamo ancora in fase organizzativa, ma vi faccio sapere tutto!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 29 set 2008, 17:40

silla ha scritto:Ale certo che potete!!! siamo ancora in fase organizzativa, ma vi faccio sapere tutto!
ci conto :ok

Come va con la candida ?

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 29 set 2008, 17:44

Esse!!! :yeee :yeee :yeee Evviva Emma o..(io continuo a pensare che sia masculo!!!)

Babs anch'io ho avuto un periodo buio con Leo e tutto il resto..e, forse è proprio per questo che sono ritornati gli attacchi di panico (o comunque è uno dei motivi), perchè continuavo a far finta di niente. Adesso per forza di cose sono in cura da un neurologo, una psicologa e una guida spirituale. Il primo conto di abbandonarlo presto insieme alle sue gocce, la seconda continuerò a seguirla per un bel periodo con i suoi fiori di Bach, il terzo me lo tengo stretto tutto la vita. Certo il mio periodo buio è durato un bel po' eh..è partito da quando sono rimasta incinta, spero che per te la cosa sia più recente e più risolvibile, ma se vuoi puoi unirti a me in uno dei miei aiuti..scartiamo il neurologo (che io uso solo per tamponare il momento visti gli attacchi), ma i fiori di bach e la meditazione (i corsi ricominciano il 14 ottobre, una volta a settimana, 20 euro e via) mi stanno aiutando parecchio. Se vuoi..io sono qui! :cuore

Che d'è Babyland? Voglio sapere!!!!

E la storia dei 500 euri di Yle..vado ad informarmi! :-D
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 29 set 2008, 17:58

Ah ecco..mi ero persa che era solo per il 2008! :hi hi hi hi

Yle, io comunque, all'epoca, per prendere i soldi mi sono rivolta al CAAF di quartiere..prova a chiedere lì! :incrocini
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 29 set 2008, 18:04

ciaoooo ci siamo anche noi!!!!!
gerby vedo che è ancora ripiena per benino e che Valerio, per ora, non ha nessuna intenzione di schiodarsi di lì!!!

Esse sono super stra felice delle buone novelle e della quasi fine della clausura :incrocini :emozionee . Anche io mi sono trovata stra bene con il prof. G, una persona validissima e non ho sentito niente di niente :ok

Babs mi dispiace per questo periodo buio che stai attraversando poi, anche se ti conosco da poco e non di persona, sono abituata a sentirti sprint, forte grintosa e spiritosa, è "strano" leggerti abbacchiata ma sono sicura che riuscirai a superare il tutto sei una donna in gambissima e poi ci siamo noi..... :bacio

Giggia ti stringo forte, mi dispiace molto molto e ti capico perfettamente :cuore
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 29 set 2008, 18:06

Silla, Alesara possiamo unirci anche noi tre alla vostra gita in cerca di castagne?????? :bacio
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 29 set 2008, 18:21

romane mie sera :x:
sto malissimo...viola sembra aver attaccato anche a me la sua influenza...aiuDo
stanotte avevo 38.5 e pensavo di nn avere più un'osso intero...in più viola (che nn aveva febbre) si lamentava e urlava ogni mezz'ora nn si sa xchè!!! :urka
volevo morire.............
scusatemi se nn rispondo a nessuno ma sono proprio morta
vi aNO tutte :bacio

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 29 set 2008, 18:24

Ehm ... mmmmhhh ... mah! .... quello della società di derattizzazione tiene due capelli due, lunghi e bisunti, raccolti a coda di cavallo lunga e il profilo da topo col naso a punta e i denti rovinati da roditore (lo giuro, non me lo sto' inventando!!!!!): che faccio mi fido????????? :domanda :ahaha
Ma perchè tutte a me???????
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 29 set 2008, 19:50

Pammina che pizza..comincia l'influenza malefica! :pistole Spero passi presto! :incrocini

Babs :ahah :ahah :ahah sarà diventato così a forza di cacciarli!!! :-D

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 29 set 2008, 20:11

Babs ha scritto:Ehm ... mmmmhhh ... mah! .... quello della società di derattizzazione tiene due capelli due, lunghi e bisunti, raccolti a coda di cavallo lunga e il profilo da topo col naso a punta e i denti rovinati da roditore (lo giuro, non me lo sto' inventando!!!!!): che faccio mi fido????????? :domanda :ahaha
Ma perchè tutte a me???????
ammazzalooooo
è lui l'untore!!! sparge i suoi alter ego in giro per roma e poi si fa pagare per ammazzare i suoi criaturiiiiiiii :grrr :martello :martello
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 29 set 2008, 20:20

alesara, metti 10 gocce di tea tree oil e 10 di calendula (sempre olio essenziale) nell'acqua tiepida del bidet e ti sciacqui ogni volta che ti pare...io sentivo 1 sollievo immediato e a lungo andare devo dire che non mi è più tornata... :ok

gerby, aspetta che mi devo ricordare tutti gli ingredienti...c'era 1 piccola radice di zenzero, chiodi di garofano, verbena da mettere in infusione per 15 minuti in acqua bollente 1 lt) e bere durante la giornata....mi sembra che mancasse qsa però...bho proba così al massimo farai un ruttino speziato... :hi hi hi hi
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”