GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER TITTA E SONIA NUOVE PANCINE FANNO IL TIFO LE GENNARINE06

Bloccato
anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PER TITTA E SONIA NUOVE PANCINE FANNO IL TIFO LE GENNARINE06

Messaggio da anadgiagiu » 29 set 2008, 15:32

Te l'ho chiesto così.. sai io mi aspetto sempre che Giada arrivi con la domanda fatidica sulla situazione di mio papà e mia mamma.. ma per lei e Giulia è una cosa normale sono nate che già c'era questa sistuazione e quindi per loro può essere "normale" così...
Invece nel tuo caso può essere che Cristiana noti che ci sia qualche diffirenza dal solito..
L'unica cosa che ti posso dire è che capisco come ti senti... anche mia mamma a fatto così.. ha preferito un uomo a me...
ha preferito allontanarsi da me per 10 anni e prendermi in giro n-volte e magari lo avesse fatto per un bel giovanotto... si è scelta un essere schifoso, brutto, malato e più vecchio di lei..
Aveva mio padre che è sempre stato fin troppo buono.. anche sino alla fine si è dimostrato forse anche "fe.sso"... io gliel'avrei fatta pagare...
E adesso ha sopportato certe situazioni per le sue nipotine... :emozionee
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 29 set 2008, 15:35

Adri, la mia preoccupazione, fino a qualche giorno fa, è stata unicamente per lui, è cambiato, è un altro, ha messo TUTTO in secondo piano, c'è chi lo sta rigirando per benino . . . e anche la scenata con me di pochi giorni fa mi puzza di qualcosa di strano.
Adesso evito di preoccuparmi, cuocerà nel suo brodo . . . mi sento molto vittima e mi chiedo se la vita non fosse già stata dura abbastanza per me e mio fratello.
Ma ho Cri, e questo basta :cuore
Ora vado all'assemblea deu genitori all'asilo, sono abbastanza agguerrita pure per questo, a dopo.
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 29 set 2008, 15:36

p.s. Credo che Cri sia molto piccola per farsi certe domande, non chiede mai di lui, perchè è troppo che non lo vede e si sa, i piccolini hanno memoria breve, per fortuna aggiungo io.
Se ci saranno tempi migliori vedremo.

anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da anadgiagiu » 29 set 2008, 15:42

Meglio così... :ok per Cry intendo....
Per il resto... :incrocini :incrocini :incrocini spero che si risolva tutto per il meglio...
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 29 set 2008, 15:55

Mamma mia... :urka Bianca sono rimasta shockkata... non conosco bene la tua storia il mio consiglio però è di prendere un periodo sabbatico da dedicare alla tua cucciolina ... poi magari fra un pò riprendere il dialogo per capire cosa sta succedendo :coccola Mi dispiace sentirti così :cuore
Sonia :coccola riposati che vedrai che va tutto bene :bacio
A tutte la malatine/malatini .. :incrocini che passi in fretta io ho passato una settimana di inferno ero conciata come Sofia di Isa mal di gola e mi faceva persino male l'orecchio ... Christian l'untore l'ha fatta più lieve :sorrisoo ha avuto qualche giorno di raffreddore e basta
poi volevo fare i complimenti a Lella per i suoi kg, io al peso pregravidanza non ci sono + tornata ...
Immagine

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 29 set 2008, 16:04

Ciao Cri :bacio

Bianca buon'assemblea :bacio

ufffffff....mi sa che mi sto riammalando anch'io....puff :influenza:
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vigor » 29 set 2008, 16:20

Ciao Elisa, è bellissima la Titi nel nuovo avatar... sembra molto più grande!! Che signorinella.
Adry :bacio Marzia :bacio
A me invece la mia famiglia manca tanto...Mia mamma lavora ancora e mio papà trascorre le sue settimane da solo in campagna e poi al venerdì viene a Milano a prendere mia mamma per trascorrere l'week end insieme. Ma non vengono spesso a casa mia e Christian lo vedono nelle feste comandate e in poche altre occasioni...
Diciamo che c'è sempre qualcosa da fare, impegni, lavoro e un'ora di traffico per andare da loro e alla fine si rimanda sempre :buuu
Mia mamma è una testaccia dura, non vuole lasciare Milano ma non capisce che si sta perdendo molto perchè sta troppo poco tempo con gli affetti !!!
Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 29 set 2008, 16:55

Bianca :coccola e :bacio
hai tutta la mia comprensione e te lo dice una che suo padre non lo vede e non lo sente più da anni ormai e personalmente non lo vorrò mai vedere nè sentire neanche in futuro dal male che mi ha fatto.
capisco benissimo i tuoi sentimenti e ti sono vicina...sicuramente il tempo ti aiuterà ad affievolire la rabbia e la delusione ma spero che nel tuo caso tu possa ritrovare un compromesso con lui per potervi riavvicinare :incrocini

Cristiana :bacio sono contenta che tu stia meglio

:incrocini per il raffreddore di Elisa e i crampetti di Adriana....fai bene a chiedere approfondimenti.

LELLA :bacio
che carina che sei stata a portare il mangiare già pronto alla tua amica
spero che tu sia riuscita a uscire presto dal lavoro così ti puoi riprendere meglio :incrocini
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 29 set 2008, 17:00

cybermarzia ha scritto: sonia come festeggi oggi? qualche alternativa al divano-letto-divano? chessò un bel dolce da leccarsi i baffi? ;) gnam!
oggi festeggio sul divano :ok :buuu
però sabato pomeriggio ho telefonato in pasticceria e mi sono prenotata una torta di panna e crema pasticcera e un vassoione di pizzette e domenica a pranzo mi sono abbuffata...veramente non solo pranzo...anche merenda e cena :fischia

Bello il corso di propedeutica alla danza...anch'io vorrei portare Luca a qualcosa del genere ma non mi sembra che qui organizzino cose del genere (forse a milano città sì ma in provincia ho i miei dubbi).

VIRNA oggi mi ha mandato un sms per gli auguri però è una vita che non passa più da qui..... :buuu :buuu

Immagine

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 29 set 2008, 17:03

Bianca...come mai sei agguerrita per la riunione alla materna?
c'è qualcosa che non va?

Immagine

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 29 set 2008, 17:13

Buon pomeriggio!!!

:incrocini :incrocini x Lella,Elisa e Adry

Ciao Cristiana :bacio

Ciao Sonia...TANTI TANTI AUGURI!!!! :yeee :yeee

Ciao Marzia...woww..quanto sport :ok
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da www » 29 set 2008, 17:18

Bianca... :coccola :coccola vedrai ke il tempo calmerà la rabbia ke hai...è proprio una brutta situazione...ed anche molto difficile da gestire...se tuo padre è così preso non sarà molto facile farlo tornare sui suoi passi...a quell'età è brutto invaghirsi di una donzelletta di 27 anni... :martello :martello
ti auguro di risolvere presto :incrocini :incrocini
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 29 set 2008, 18:13

Ciao a tutte :bacio

BUON COMPLEANNO SONIA :festa :festa :festa

Non sono riuscita più a passare per aggiornarvi ma abbiamo passato un brutto weekend con Sofia che ha raggiunto i 40.2 di febbre :buuu Venerdì ho cercato di parlare con la pediatra ma niente sempre occupato fino alla chiusura. Di sera aveva solo 37.5, di notte ha inizato a tremare tantissimo, ed era completamente congelata, abbiamo cercato in tutti i modi di riscaldarla, ma lei niente continuava a tremare e nel frattempo aveva assunto la posizione fetale. Nel giro di mezz'ora le era salita fino a 40.2, delirava :urka ho chiamato la guardia medica chiedendo dell'antibiotico e il medico mi ha risposto che se non me lo aveva prescritto la pediatra che aveva visitato la bambina non poteva darmelo lui, ed era il 5° giorno di febbre alta :martello alle 8 invece gliel'ho dato (ne ho sempre 1 di scorta a casa) e così da ieri sera ha iniziato a stare meglio, niente febbre e ha iniziato di nuovo a mangiare :yeee
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 29 set 2008, 18:18

Bianca, che situazione, mi dispiace tanto :coccola
Spero con tutto il cuore che tuo padre torni se stesso e capisca gli errori che ha commesso :incrocini :incrocini :incrocini
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 29 set 2008, 18:26

Isabella :urka :urka
mi spiace atnto. Che brutto spavento con Sofia!!
Per fortuna ora sta meglio!!!! :yeee

:coccola :incrocini :coccola :incrocini tutte per lei perché si ripigli subitissimo e strabenissimo
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

manu3la
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da manu3la » 29 set 2008, 22:35

Buonasera a tuttissime!!!!!!!!!!! :yeee
Sono tornata..io sono sempre la solita, ogni tanto mi faccio viva e poi scompaio per qualche mese..cmq vi penso sempre.. :bacio
Innanzitutto faccio tanti tanti auguri alle nuove pancine..Sonia..sono felicissima per te!!!! :bacio
Anch'io è un po' di tempo che ci penso continuamente ad una nuova gravidanza, ma per un po' dovrà restare solo un desiderio..anche perchè da marzo lavoro al posto di mia sorella (la sostituisco xkè lei è in maternità..ha avuto una bimba, giada il 17/04/08)e molto probabilmente mi tengono anche quando rientrerà la mia sore..quindi non posso rimanere incinta subito se no :pistole ...quindi dovrò aspettare almeno 7/8 mesi.. :buuu
Christian ha iniziato l'asilo..e sembra gli piaccia molto..le prime due settimane di inserimento sono state le più dure, non perchè non volesse andarci, anzi, ma quando era a casa era piuttosto nervoso..forse il cambiamento dei soliti ritmi..boh..cmq passate le due settimane è molto più tranquillo e in più è diventato ancora + un chiaccherone..già prima nn scherzava! :ahaha
Poi ogni tanto racconta anche quello che succede all'asilo..o salta fuori con qualche nome di qualche amichetto/a..
Vabbò dai ora vado a leggermi le ultime news..ho lett osoltanto i primi post della prima pag...intanto vi auguro una buona notte a tutte voi e ai vostri bimbi!!!! :bacio
Christian nato venerdì 30/12/2005
Katia nata domenica 26/06/2011

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 29 set 2008, 22:50

sonia76 ha scritto:Bianca...come mai sei agguerrita per la riunione alla materna?
c'è qualcosa che non va?
Niente di che Sonia, solo molti momenti disorganizzati che non mi sono piaciuti, e ho notato che altre mamme l'hanno vissuta come me.
Alla fine non s'è combinato nulla.

sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sprite » 29 set 2008, 22:53

Bentornata Manuela :bacio
Dina. so che mi hai chiamata, ma stavo cercando di far addormentare Cri, scusami.
Non scrivo altro per stasera, perchè mi sono abbattuta, ho pianto, ma non sono mai sola per sfogarmi come vorrei.
Notte

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 29 set 2008, 23:24

bianca :bacio :coccola

manuela :bacio

sonia :incrocini

notte

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 30 set 2008, 3:14

sera ragazze!

sonia qui sono ancora le 9.13 della sera quindi non sono in ritardo vero???
:fischia

auguri sonietta!!!

:yeee :cuore :yeee :cuore :yeee :cuore

e notare che non ho nemmeno copiato!!!
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

Bloccato

Torna a “Gennaio”