GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE, PANZONE, L'AVETE FATTO 'STO BORSONE?!?
- Cry73
- Expert~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE, PANZONE, L'AVETE FATTO 'STO BORSONE?!?
Aiutoooooooooo...................

...Gianmarco 3,285 Kg. - 50 cm. di dolcezza...
Non c'e' felicita' piu' grande... E' amore puro...
- silviab
- Active~GolGirl®

io la visita ce l'ho sabato...non vedo l'ora ... vi aggiornerò dopo il matrimonio....
adore, ci avevo pensato pure io...ma ho sentito fatalità più ragazze che hanno optato per le autoreggenti, arrivano belle su di coscia, e hanno il silicone non sono tutte elastico, quindi stanno su perfettamente senza stringere troppo....
ho provato a mettere un collant normale vita bassa....... mi sono sentita stritolare.....
cry..
prova a stare serena.. anche se è difficile..... 
adore, ci avevo pensato pure io...ma ho sentito fatalità più ragazze che hanno optato per le autoreggenti, arrivano belle su di coscia, e hanno il silicone non sono tutte elastico, quindi stanno su perfettamente senza stringere troppo....
ho provato a mettere un collant normale vita bassa....... mi sono sentita stritolare.....
cry..
Anna, il mio amore, è nata il 6/11/2008 alle ore 18.10 - peso 3.270 e 49 cm.

-
aledavid2003
- Basic~GolGirl®

life grazie ho visto bche mi hai aggiorn. 
i miei 2 cuccioli..Davide nato il 23/07/2003 kg 2470
Sara nata il 09/11/2008 kg 2650
- satrusteghi
- Basic~GolGirl®

Ciao mammine...sto preparando la crostata con la marmellata che ha fatto il mio amore (oltre ad essere un gran compagno è anche un ottimo cuoco)...SLURP!!!
Lifenon ti preoccupare...non è detto che superi i 4 kg...anche Edo dovrebbe ormai essere sulle misure del tuo...il gine mi ha detto che dovrebbe prendere 150/200gr a settimana...arriverà a 3.8kg...un po' grandino ma non un gigante...non te ne fare un cruccio che non serve ne a te ne al cucciolo...lo sente sai?Ci sentono se siamo preoccupate!!!
Fai come mi ha detto il gine..."preoccupati se non prende peso, uscire esce lo stesso...non è mica un gigante!!!"...

Lifenon ti preoccupare...non è detto che superi i 4 kg...anche Edo dovrebbe ormai essere sulle misure del tuo...il gine mi ha detto che dovrebbe prendere 150/200gr a settimana...arriverà a 3.8kg...un po' grandino ma non un gigante...non te ne fare un cruccio che non serve ne a te ne al cucciolo...lo sente sai?Ci sentono se siamo preoccupate!!!
Fai come mi ha detto il gine..."preoccupati se non prende peso, uscire esce lo stesso...non è mica un gigante!!!"...
Edoardo nato il 10/11/2009 in un lampo!!!
-
aledavid2003
- Basic~GolGirl®

ragazze è da ieri sera che sento a volte spingere (scusate ma non voglio essere volgare) all'interno della va...a è la mia piccolina anche perchè questa mattina la sonda dell'ecog,la gine è andata molto in basso addir.sotto il t.cperchè non riusciva a prendere la circonf. cranica... io spero di poter stare tranq. che non mi esca adesso
voi cosa ne dite succede anche a voi ????
i miei 2 cuccioli..Davide nato il 23/07/2003 kg 2470
- Tilly68
- Active~GolGirl®

Cry73, forza,
, sfogati un po' con noi se vuoi. Anch'io ho passato metà della mattina a piangere come una sc**a, mentre ieri ero quasi allegra sempre come una sc**a, ma la vita e la gravidanza sono anche questo...
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,
e di MATILDE, nata il 22/11/2008 alle ore 17.14
- Cry73
- Expert~GolGirl®

Stavo scrivendo e tutto si e' cancellatoooooooo.... KAKKIO!!!

- satrusteghi
- Basic~GolGirl®

cry73 
Edoardo nato il 10/11/2009 in un lampo!!!
- Cry73
- Expert~GolGirl®

E' appena passato di qua mio babbo... Per chiaccherare...
E' tanto difficile con lui e tra lui e sua moglie, che io adoro...
Ha tanto difetti e a volte non se ne accorge di fare i danni e cosi' crea tanti casini... E' arrivato ad orecchia bassa... Lei non ce la fa proprio piu' con lui... Il suo carattere e' molto difficile...
Ma dopo la morte di mia mamma si e' risposato con una donna molto in gamba che ha aperto le braccia anche a sua figlia (io) e lei c'e' sempre per tutti... La mamma di tutti...
Ora che si era creata la famiglia nuova che tutti noi avevamo cercato con sete, ora che entrambe sarebbero diventati nonni sia a causa mia che a causa della figlia di lei che aspetta una bimba e che fanno partorire con tc nei miei stessi giorni... Ora che stavamo combattendo per la sua gravidanza a rischio dovuta alla sua malattia... Insomma... Un mattone in testa...
Ecco perche' ho i pensieri notturni...
Non si sta mai in pace... Mio marito e' un angelo e il nostro rapporto e' cosi' consolidato... E' vero i genitori non si scelgono ma a volte ti trovi a prendere il loro posto e a proteggerli anche da loro stessi e dalla loro parte distruttiva... Scusate la pesantezza, ma la mia vita sarebbe un soffio senza il peso della mia famiglia (vecchia e nuova)...
Tilly io ti penso spesso e so quale e' la tua situazione...
E' tanto difficile con lui e tra lui e sua moglie, che io adoro...
Ha tanto difetti e a volte non se ne accorge di fare i danni e cosi' crea tanti casini... E' arrivato ad orecchia bassa... Lei non ce la fa proprio piu' con lui... Il suo carattere e' molto difficile...
Ma dopo la morte di mia mamma si e' risposato con una donna molto in gamba che ha aperto le braccia anche a sua figlia (io) e lei c'e' sempre per tutti... La mamma di tutti...
Ora che si era creata la famiglia nuova che tutti noi avevamo cercato con sete, ora che entrambe sarebbero diventati nonni sia a causa mia che a causa della figlia di lei che aspetta una bimba e che fanno partorire con tc nei miei stessi giorni... Ora che stavamo combattendo per la sua gravidanza a rischio dovuta alla sua malattia... Insomma... Un mattone in testa...
Ecco perche' ho i pensieri notturni...
Non si sta mai in pace... Mio marito e' un angelo e il nostro rapporto e' cosi' consolidato... E' vero i genitori non si scelgono ma a volte ti trovi a prendere il loro posto e a proteggerli anche da loro stessi e dalla loro parte distruttiva... Scusate la pesantezza, ma la mia vita sarebbe un soffio senza il peso della mia famiglia (vecchia e nuova)...
Tilly io ti penso spesso e so quale e' la tua situazione...
- Antonellina74
- Original~GolGirl®

aledavid2003 ha scritto:ragazze è da ieri sera che sento a volte spingere (scusate ma non voglio essere volgare) all'interno della va...a è la mia piccolina anche perchè questa mattina la sonda dell'ecog,la gine è andata molto in basso addir.sotto il t.cperchè non riusciva a prendere la circonf. cranica... io spero di poter stare tranq. che non mi esca adessovoi cosa ne dite succede anche a voi ????
Ale,
martedi scorso sono stata alla visita dal gine..la cosa che anche io ho notato è che è andato molto giù con la sonda (l'ha notato anche mia mamma che è venuta con me!), subito ho chiesto al gine se non fosse molto bassa la testina x essere alla 34^..ma lui ha detto che va bene cosi..quindi credo non ci sia nulla di "anomalo"..cmq anche io sento spingere lì..e anche piu volte al giorno ti diro'!ma la gine ti ha detto qualcosa in proposito di cio? credo che l'importante cmq sia che il collo dell'utero sia chiuso
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010
- Cry73
- Expert~GolGirl®

Mi aggiungo alla lista delle novembrine che sentono spingere li'.........
Porca locaaaaaaaaaa... Sto pisciottone della mammaaaaa......
Ma la gine mi ha tranquillizzato dicendomi che e' normale e che il mio utero e' ancora ben chiuso...
Sulle dimensioni del cucciolo donne io starei serena che anche se e' grosso lo si fa lo stesso in un modo o in un altro...
Sarebbe peggio sapere che cresce poco...
TUTTA SALUTEEEEEEEEEEEEE.................
Porca locaaaaaaaaaa... Sto pisciottone della mammaaaaa......
Ma la gine mi ha tranquillizzato dicendomi che e' normale e che il mio utero e' ancora ben chiuso...
Sulle dimensioni del cucciolo donne io starei serena che anche se e' grosso lo si fa lo stesso in un modo o in un altro...
Sarebbe peggio sapere che cresce poco...
TUTTA SALUTEEEEEEEEEEEEE.................
- Antonellina74
- Original~GolGirl®

Ragazze domanda: ma voi fate il bagno o a doccia? e ache temperatura?
Io faccio il bagno, l'ho sempre fatto, perche' ho un gran kiulo peso e mi piace stare seduta, bella rilassata..solo che ho sentito dire piu di una volta che il bagno non va fatto caldo...ora, partendo dal presupposto che io il bagno lo faccio caldo anche in estate...quest'anno vi ho rinunciato, ma ora comincia ad essere freddino..ma pare che l'acqua superiore a 32° (x me sono pochi!!) possa provocare contrazioni premature...a voi risulta? purtroppo mi sono scordata di chiederlo al gine
..io tendo ad ammalarmi piu in ste mezze stagioni che in inverno, spesso mi becco delle faringiti stratosferiche con tossi che durano anche due mesi..e quest'anno ovviamente vorrei proprio evitare di ammalarmi in gravidanza..alla fine poi 
Io faccio il bagno, l'ho sempre fatto, perche' ho un gran kiulo peso e mi piace stare seduta, bella rilassata..solo che ho sentito dire piu di una volta che il bagno non va fatto caldo...ora, partendo dal presupposto che io il bagno lo faccio caldo anche in estate...quest'anno vi ho rinunciato, ma ora comincia ad essere freddino..ma pare che l'acqua superiore a 32° (x me sono pochi!!) possa provocare contrazioni premature...a voi risulta? purtroppo mi sono scordata di chiederlo al gine
- flydafne
- Original~GolGirl®

ale
tranquilla anche la mia ha la testina molto in basso
per le calze le compro mercoledì poi vi faccio sapere prendo sia autoreggenti che quelle a bassa via vedremo
cry
antonellina io ho solo la doccia indi niente bagno
tranquilla anche la mia ha la testina molto in basso
per le calze le compro mercoledì poi vi faccio sapere prendo sia autoreggenti che quelle a bassa via vedremo
cry
antonellina io ho solo la doccia indi niente bagno
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08
- Cry73
- Expert~GolGirl®

Anto l'ho sentito anche io che l'acqua calda provoca contrazioni premature... Sconsigliano anche l'idromassaggio per questo...
E poi anche per i tuoi disturbi (faringiti e varie), forse lo sbalzo termico dovuto al bagno e' piu' nocivo di quello da doccia...
Ti consiglio di andar con la docciaaaaaaaaa... Almeno ancora per poco...

E poi anche per i tuoi disturbi (faringiti e varie), forse lo sbalzo termico dovuto al bagno e' piu' nocivo di quello da doccia...
Ti consiglio di andar con la docciaaaaaaaaa... Almeno ancora per poco...
- Cry73
- Expert~GolGirl®

Grazie Fly... PS: il tuo ombelico e' spazialeeeeeeeeeee.................
- Antonellina74
- Original~GolGirl®

Cry73 ha scritto:Anto l'ho sentito anche io che l'acqua calda provoca contrazioni premature... Sconsigliano anche l'idromassaggio per questo...
Ti consiglio di andar con la docciaaaaaaaaa... Almeno ancora per poco...![]()
![]()
Cri io adoro il bagno
penso che cmq anche la doccia non vada fatta troppo calda..pero' per lo meno è un impatto un po' diverso quando si esce, giusto? io quando esco dalla vasca bella calda sento un po' freddo anche se fuori ci sono 35 gradi
- Antonellina74
- Original~GolGirl®

Panzotte, mi preparo x andare a casa
ci sentiamo domani..buona serata
ci sentiamo domani..buona serata
- flydafne
- Original~GolGirl®

cry devi vederlo ora
domani scatto qualche foto e aggiorno
anto io faccio la doccia calda anzi prima della gravidanza mi bruciavo proprio
ora cerco di contenermi
domani scatto qualche foto e aggiorno
anto io faccio la doccia calda anzi prima della gravidanza mi bruciavo proprio
la mia piccola stella Federica è nata il 4/11/2008 alle ore 6:10 3,100 x 50 cm -novembrina '08
- Cry73
- Expert~GolGirl®

Anto evitaaaaaaaaaaaaaa il bagno e la doccia con fuori 35 gradiiiiiiiii................
Ti ammaliiiiiiiiiii poi tu e ora devi essere in formaaaaaaaaaaa per il tuo cucciolo...
Facciamo a gara di ombelichi??? Il mio pare un tortello...
Ti ammaliiiiiiiiiii poi tu e ora devi essere in formaaaaaaaaaaa per il tuo cucciolo...
Facciamo a gara di ombelichi??? Il mio pare un tortello...
- Tilly68
- Active~GolGirl®

Cry, so che non è sempre bello né consolatorio dire mal comune mezzo gaudio, ma se può darti un po' di forza in più, io stanotte mi sono svegliata nel bel mezzo di un incubo con il cuore che pompava a 1000 e il fiatone. Darei 5 anni di vita per riavere indietro la mia famiglia e quell'uomo che ho tanto amato e che non riesco a smettere di amare, nonostante tutto. Ho passato il pomeriggio a guardare il lavoro fermo sulla scrivania senza riuscire a concentrarmici. E anche ora mi ritrovo a piangere come una fontana senza poter emettere un gemito, per non farmi sentire da mio figlio al piano di sotto... Adesso avrei tanto bisogno che lui tornasse a casa dall'ufficio come faceva tutte le sere e invece non lo farà... A volte ho paura di non farcela ad affrontare un'altra nottata e poi un altro giorno e un altro giorno ancora...
Scusate tutte lo sfogo...
Scusate tutte lo sfogo...
Tilly68, mamma di EMANUELE, nato il 18/12/1993 alle ore 16.30,