Gri ti vedo online... non te l'ho ancora scritto ma sono molto contenta che l'inserimento di Marghy alla materna stia andando alla grande!

Messaggio da prati » 29 set 2008, 15:41
Messaggio da annate » 29 set 2008, 15:42
prati ha scritto:annate ha scritto:China, ma poi qualche fotina della casa la metterai nell'album????
Anna ti adoro!![]()
anch'io sono curiosa come una biscia (ed ercolino ha preso tutto da mebernoccoli inclusi!)
Messaggio da prati » 29 set 2008, 15:44
Teddy i nostri pupi ci hanno abituato troppo bene, così appena dimunisce la quantità di cibo ingurgitata si va in allarme e ci si dimentica che anche noi abbiamo i giorni con meno appetito.TeddyRaxpin ha scritto:Sì NON è DEPERITO! ma quando non mangia mi preoccupo...non ci sono abituata, in casa mia non avere fame=malattia grave! :ahah :ahah
uff sto compilando dei noiosissimi f24, con tutti quei codici mi vanno insieme gli occhi!
Messaggio da prati » 29 set 2008, 15:47
no hai solo vivacità intellettivaannate ha scritto:prati ha scritto:annate ha scritto:China, ma poi qualche fotina della casa la metterai nell'album????
Anna ti adoro!![]()
anch'io sono curiosa come una biscia (ed ercolino ha preso tutto da mebernoccoli inclusi!)
Si, ma come dicevo prima, almeno tu hai la scusa di essere architetto io, invece, sono proprio impicciona, ficcanaso, curiosa e, come si dice a Napoli, 'pnzarosa
Messaggio da grillina » 29 set 2008, 15:49
Messaggio da TeddyRaxpin » 29 set 2008, 15:49
Messaggio da rossella78 » 29 set 2008, 15:49
:ahah :ahah :ahah :ahahTeddyRaxpin ha scritto:Sì NON è DEPERITO! ma quando non mangia mi preoccupo...non ci sono abituata, in casa mia non avere fame=malattia grave! :ahah :ahah
Messaggio da annate » 29 set 2008, 15:50
Messaggio da chinawhite » 29 set 2008, 15:50
Messaggio da annate » 29 set 2008, 15:52
rossella78 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahTeddyRaxpin ha scritto:Sì NON è DEPERITO! ma quando non mangia mi preoccupo...non ci sono abituata, in casa mia non avere fame=malattia grave! :ahah :ahah
mi sa che un pò a casa di tutti è così... anzi di tutte le case italiane... nel resto del mondo sono più easy
Messaggio da TeddyRaxpin » 29 set 2008, 15:54
Messaggio da annate » 29 set 2008, 15:55
Messaggio da TeddyRaxpin » 29 set 2008, 15:56
Messaggio da TeddyRaxpin » 29 set 2008, 15:59
Messaggio da annate » 29 set 2008, 16:01
Messaggio da grillina » 29 set 2008, 16:02
Messaggio da grillina » 29 set 2008, 16:03
annate ha scritto:Teddy, ma che marito d'oro!!!!
Mi hai fatto venire in mente una scana di 2 dicembri fa: io aspettavo Mariachiara, era domenica e il giorno prima, facendo un po' di zapping mi ero soffermata sul programma di Maria de Filippi. Non che mi interessava C'e' posta per te, ma in quel momento c'era un ospite con lo zucchero filato in mano. Guardo mio marito e dico:"Giuseppe, hai visto?Lo zucchero filato, quanto tempo...." E finisce li'. Il giorno dopo, la domenica sera, appunto, Giuseppe mi fa :"Esco un attimo" e ritorna dopo un'ora e mezzo con uno zucchero filato enorme....non ne avevo voglia ma lo mangiai comunque perche' aveva girato in lungo e largo per trovarlo: pioveva e faceva freddo, fu un'impresa trovarlo!!!
Messaggio da TeddyRaxpin » 29 set 2008, 16:06
annate ha scritto:Teddy, ma che marito d'oro!!!!
Mi hai fatto venire in mente una scana di 2 dicembri fa: io aspettavo Mariachiara, era domenica e il giorno prima, facendo un po' di zapping mi ero soffermata sul programma di Maria de Filippi. Non che mi interessava C'e' posta per te, ma in quel momento c'era un ospite con lo zucchero filato in mano. Guardo mio marito e dico:"Giuseppe, hai visto?Lo zucchero filato, quanto tempo...." E finisce li'. Il giorno dopo, la domenica sera, appunto, Giuseppe mi fa :"Esco un attimo" e ritorna dopo un'ora e mezzo con uno zucchero filato enorme....non ne avevo voglia ma lo mangiai comunque perche' aveva girato in lungo e largo per trovarlo: pioveva e faceva freddo, fu un'impresa trovarlo!!!
Messaggio da chinawhite » 29 set 2008, 16:12
ecco, teddy, era proprio quello che volevo io, perché ho visto che le cucine ikea che sono esposte ce l´hanno e mi sembra un'ottima soluzioneTeddyRaxpin ha scritto:china io non ho messo le piastrelle. ho fatto fare il retro come il top della cucina, è un pezzo unico e sta molto bene. poi sopra puoi appenderci la sbarra porta oggetti o quello che vuoi, come se fossero piastrelle.
Messaggio da chinawhite » 29 set 2008, 16:15