GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINI 05 ALL'ASILO: NOI TIRIAMO UN BEL RESPIRO!!!

Bloccato
carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: GENNARINI 05 ALL'ASILO: NOI TIRIAMO UN BEL RESPIRO!!!

Messaggio da carmpan » 29 set 2008, 13:48

xanna ha scritto: Carmy....:rimedio della nonna: foulard di vera seta attorno al collo. Sperando che funzioni. :ok
Io pur avendo un collo da giraffa soffro raramente di torcicollo...quindi non so dirti quanto " e se" sia efficace. :fischia
Anna neanche afarlo a posta da ieri ho un foulard di seta al collo perchè sentivo un pò di pizzicore alla gola e in via prevbentiva l'avevo indossato.Il caldo fa cmq bene, speriamo passi, dopo devo andare a prendere Fede a scuola, spero di riuscire a guidare.
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 29 set 2008, 14:30

carmy io l'ho avuto un paio d ivolte il torcicollo è pesissimo!
una volta ero a scuola mio papa mi venne a prendere non riuscivo piu a stare dritta avevo al testa appoggiata alla spalla da tanto che il nervo mi tirava!

anna!!!!! ora che mi ci fai pensare a volte di notte mi sento il cuore battere all'impazzata e in modo irregolare qundi puo' essere la gastrite?
comunque mi ha prescritto il pantopan e geffer
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 29 set 2008, 14:48

Carmy!! :incrocini

Pape.....io avevo questo cuore che ogni tanto lo sentivo sobbalzare (cioè una piccola pausa e poi riprendeva)... e la cosa mi spaventò. Così andai da un cardiologo che mi disse che la prima cosa poteva essere gastrite e quindi "gonfiore/irritazione" che poteva disturbare il cuore. In realtà, poi, mi trovarono solo un piccolo prolasso da nulla... e la cura per la gastrite la feci nel frattempo prima di fare altri accertamenti.... :fischia
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 29 set 2008, 14:54

Ho mandato un sms a Francy, se ho notizie vi faccio sapere.

sara74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sara74 » 29 set 2008, 15:13

ciaoooo :sorrisoo

grazie per il vostro sostegno...so che ci siete e che in ogni momento posso contare sul vostro ascolto. :cuore

Mi sono ricollegata un attimo da casa per sapere di Elena, ma non mi sembra ci siano news ancora. Più tardi magari le mando anche io un sms perchè non so se potrò leggervi di nuovo fino a domattina!

Carmy

ho avuto il torcicollo l'altra settimana e ti capisco bene! Ho un ottimo rimedio che mi ha consigliato un'erborista e che con me ha funzionato!

PRENDI 1 KG DI SALE GROSSO E METTILO AL FORNO IN UNA TIELLA PER 5/6 MIN. POI LO VERSI IN UNA FEDERA E LO POGGI SUL COLLO FINO A CHE NON SI FREDDA!
TI ASSICURO CHE SARA' UN GRAN SOLLIEVO E DOPO TI SENTIRAI MEGLIO!
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 29 set 2008, 15:13

GRAZIE CARMY!!

ANNA E' VERO TU SEI LA DOTT.SSA FAI DA TE :ahaha

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 29 set 2008, 15:37

Vi riporto l'sms di Francy

L'ESAME E'ANDATO BENE, LEI E' TRANQUILLA E ORA ANCHE IO.STIAMO TORNANDO A CASA.

:yeee :yeee

Sono contentissima, poi ci spiegherai meglio quando avrai un attimo :bacio

Camelia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Camelia » 29 set 2008, 15:51

Ciao! Sono passata e trovo buone notizie di Francy e la piccola Elena evviva :yeee

Carmy il torcicollo è fastidiosissimo!!!! :incrocini per GCarlo e complimenti hai due cuccioli stupendi ho visto le foto!!!! Edo ti ha detto nulla di Formello? Quando verreste da queste parti?

Giorgy :incrocini per Lorenzo non ricordo se ti avevo risposto per la situazione con tuo padre ma secondo me E' LUI CHE SI DEVE CERCARE CASA!!!Come al solito io non sono diplomatica, ma insomma in quella casa vive pure tua nonna mamma di tua mamma, tua sorella e quella era la casa di tua madre, ora se da un lato è giusto che lui si rifaccia una vita ed è pure giustissimo che tua sorella adulta si risolva i suoi problemi da sola(facile a dirsi ma io so che questo con alcune persone, come mio fratello, non è affatto realizzabile) rimane il fatto di tua nonna e per correttezza, fossi al posto di tuo padre, preferirei andarmene io piuttosto che dare un dolore ad una persona anche anziana, pui provare a farglielo capire con dolcezza...

Pape si ho iscritto Vale a nuoto anche se la prima lezione è di prova e ci si può sempre ritirare, dovremmo cominciare questa settimana ma non è ancora sicuro.

Io sono tutta raffreddata e senza voce e mi tocca pure stirare....
Camelia e Valerio(28/12/2004)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 29 set 2008, 15:59

ciao belle!
siamo a casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'esame e' andato bene nel senso che ha come sapevamo la laringomalacia ma modesta...e non ha diastema laringeo come sospettavano e questa e' la bella notizia...
l'hanno anestetizzata poco per farle l'endoscopia e quindi appena uscita ha potuto subito mangiare!
(non che le interessasse molto!)
e' stata sempre tranquilla e anche ora dorme serena..................
anche io sono decisamente piu' serena!!!!!
grazie a tutte del pensiero!

domani poi passo con calma
N. 27-01-05 E. 04-07-08

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 29 set 2008, 16:00

Paperinik ha scritto: ANNA E' VERO TU SEI LA DOTT.SSA FAI DA TE :ahaha
Nooo. Pape!!! :ahaha
Quella volta è stato il cardiologo a dirmi di cominciare subito finchè non avevo l'appuntamento per l'ecografia al cuore!!!
Pensare che fino a una decina d'anni fa non prendevo neanche un'antidolorifico... e ora....sono una farmacia ambulante..... :buuu
* Annalisa & Marco (20/01/2005)** Gollina dal 31/05/04** Gennarina 2005® **Gollina con lo scontrino® *

xanna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da xanna » 29 set 2008, 16:05

Snake!!!!

Che sollievo!!! Speriamo quindi che, visto che la laringomacia è "modesta", possiate trovare da subito del giovamento con le medicine x il reflusso. :ok :ok

Dai che anche questa è una cosa definita!!!! Almeno sapete quali armi usare!

:ok :ok :incrocini :incrocini

:bacio

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 29 set 2008, 16:10

Setfy quella di formello è una cosa di dicembre(primi giorni), se si conferma, poi vi farò sapere.
Grazie per i comlplimenti :sorrisoo
Ma in piscina vai anche tu o hai iscritto solo Vale??
Ma le 4 crostate per chi erano??

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 29 set 2008, 16:30

rieccomi, lorenzo ora dorme e gloria è in camera sua a guardare i cartoni. così io ho un attimo di tempo per me.. purtroppo invece di dormire ho messo su la cena per portarmi avanti, visto che con lorenzo così non si può mai sapere come andranno le cose.

vi aggiorno: lorenzo sembra già essere migliorato notevolmente rispetto a stanotte. speriamo migliori sempre + e che passi tutto presto.
però ovviamente non è ancora a posto.
tra l'altro ha anche il pancino sottosopra.

gloria è ancora in ballo col pancino anche lei come al mare e come al solito chiede il pannolino quando sta male.. non ne posso + , vorrei eliminarlo completamente, ma quando sta tanto male.. lei preferisce così e se non glielo metto la tiene fino a scoppiare!
fortuna che di solito passato il momento di dolore, riprende a farla nel wc.

oggi avevo in mente di fare mille cose ma alla fine non ho potuto fare niente di niente.. quindi lascio a cristina il compito di stirare..
e + tardi dovrò chiamare mia suocera per potermi fare una doccia, non me la sento di lasciare lorenzo da solo .. se si sveglia e piange gli si infiamma di + la gola e si spaventa perchè inizia a tossire..

sono stancaaaaaaaaaaaaaaaaa
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 29 set 2008, 16:31

FRANCY evviva! son contenta che sia tutto passato! e poi bene anche per il risultato!
ok ora scappo
ciao a tutte
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

carmpan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da carmpan » 29 set 2008, 19:58

Giorgia bene per Lorenzo che sta meglio, per il pacino purtroppo è in piena fase di coliche.
Per Gloria non saprei però neanche può schiattare, quindi se vedi che la trattiene troppo mettiglielo, magari poi le passa il terrore.Ora è anche un momento delicato con l'asilo, meglio non esigere troppo :bacio

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 30 set 2008, 9:28

ciao!

speravo di trovare notizie di elena ed è cosi!
francy benissimo dai anche questo è fatto ora sapete che ha la laringomalacia e modesta e che le passera' se non sabglio entro l'anno di eta' per cui prob. è semplicemente una bimba che non cresce tanto, forse anceh a causa del reflusso!

ciao stefy!!!!!!!!
sei ammalata??
bene epr vale vedrai che si divertira'!

noi siamo andate eiri alla prima lezione con la ragazza che aveva l'anno scorso, l'ha riconosciuta ed e' entrata con entusiasmo in acqua!!!!!!!
la maestra mi ha detto che è milgiorata tanto rispetto a giugno, e soprattutto deb è stata orgogliosa di farel vedere che faceva i tuffi "grandi" !

io sono alla fine andata a nuoto e ne sono stata felice mi piace anche se quando devo uscire di casa mi sa una briga!!!!!!

giorgy ben per lory ch sta melgio!!!!!

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 30 set 2008, 11:14

mi hatelefonato giorgy
glorai ha la febbre 38 con otite e bronchite e gola rossa!!!!
povera cucciola ora è a casa ovviamente
lorenzo è un po' incatarrato ma sta melgio!
vi saluta tutte!

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 30 set 2008, 12:27

Buondì!

Oggi visita di cortesia alla suocera sotto la quale si celava la voglia di passare un pò da voi :hi hi hi hi

Noi stiamo abbastanza bene, ieri sera abbiamo festeggiato il compleanno della mia nipotina Giorgia e i bambini si sono divertiti da matti. Unico neo della serata...li abbiamo portati tutti e due da benetton per comprarle un regalino e lasciare il tempo a mia sorella di decorarare la torta ma è stato un errore madornale, hanno iniziato a correre come matti e la piccola peste di mia nipote si intrufolava nelle vetrine :urka , risultato ho dovuto sgridare pesantemente Mattia il quale poi si è messo a piangere per il resto del tempo :che_dici Ma a voi succedono queste cose un pò alla fantozzi??!
Come vi accennavo, sabato ci siamo trasferiti da mia mamma, Mat è molto contento e naturalmente non accenna per niente all'altra nonna :fischia Comunque fa sempre un pò di crisi per l'asilo oppure si mette a piangere all'improvviso chiedendo del papà.
Comunque passerà questo periodo!

Elena...come sono contenta, speriamo la cura per il reflusso funzioni alla grande :yeee

Carmy anche io ono predisposta a torcicollo, colpo della strega e cose del genere. Di solito mi metto un flector... :incrocini per Giancarlo.

Giorgy :incrocini anche ai tuoi cuccioli, sono iniziati presto di mali di stagione mannagggia!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

Paperinik
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Paperinik » 30 set 2008, 12:42

ciao lisa!!!!!!!!!!
bene epr il trasloco!!!!!!!!! creod che sia te che mat avevate bisogno di cambiare "aria" :ahaha
per l'asilo, strano pero' non è che non sia abiutato ad andare.....forse non riconosce l'ambiente?
o forse anche il fatto di avere il papa lontano lo rende piu vulnerabile!
per le scenette alla fantozzi, erano piu frequenti quando era piccoal ma anche adesso succede a volte, tipo la sett. scorsa al c.commerciale non riuscivo a "domarla"!!!!!!!!!!!

lisa1
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lisa1 » 30 set 2008, 12:45

Ciao carissima Pape!
Si Mat è più vulnerabile in effetti!

Domanda per le bis-mamme ma voi avete più paura del parto rispetto alla prima volta? Io si decisamente :urka

Un bacione a domani o dopo!
Lisa mamma di Mattia nato il 12/12/04 e Ludovica nata il 12/11/08

Bloccato

Torna a “Gennaio”