GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'Evo offre il buen retiro alla Babbia che sta in giro ! !
-
- Bronze~GolGirl®
Re: L'Evo offre il buen retiro alla Babbia che sta in giro ! !
Mimi DA PROFANA EH?! chiedo:
ma Gerusalemme è in israele?
i luoghi della passione di cristo sono in israele?
il monte arat?
cioè non sono anche questi siti di valore economico???
ma Gerusalemme è in israele?
i luoghi della passione di cristo sono in israele?
il monte arat?
cioè non sono anche questi siti di valore economico???
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
- Bronze~GolGirl®
Peperita ha scritto:OT
Gli operatori inbound fanno un lavoro assolutamente ad alto valore aggiunto...
ossia quello che facevano 10 anni fa gli impegati...
solo sono mal pagati

si infatti ho superato TRE e DICO TRE colloqui!!! e alla fine?
si parlava di turni di sei ore che dovevano coprire l'arco delle 24h x 7 gg!!! e parliamo di una busta paga che si aggirava attorno ai 9oo netti...
gli orari e i turni mi avevano spaventata alquanto..single con due bimbi so chezz insomma! e poi se ci metti che nel mio lavoro d'origine guadagnavo quasi il doppio..mi sale la rogna nsomma!

adesso mi so messa in proprio e amen...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
-
- Bronze~GolGirl®
Peperita ha scritto:Ragazze,
ma delle esternazioni sulla corte costituzionale di mr B. non dite nulla?
illuminaci plis!!!
- Mimi75
- Expert~GolGirl®
Cala
qui passo ad un'altra considerazione personale, ma basata non sulel mie personali ideologie ma sulla mia esperienza e sulla storia, che dovrebbe più di tutto contare....
il grande problema, insieme agli ovvi interessi economici a far si che ebrei e mussulmani dell'area non si mettano daccordo e diano vita a quella ch epotrebbe essere una delle più fiorenti aree economiche del mondo
,
sono i fondamentalisti!
e per tali intendo sia i mussulmani che si fanno saltare per aria, che gli ebrei ultraortodossi
tra l'altro vi aggiungo una chicca...
i veri fondamentalisti ebraici RINNEGANO l'esistenza di Israele...
infatti secondo loro è abominevole che esista in quanto si dovrebbe etornare alal terra promessa solo incaso di venuta del Messia
sulla questione pacifismo e bombe di uno stato sui civile vorrei aggiungere qualche cosa
mi spiace Rica
ma tra un esercito e i terrorosti, lo so che per te non è così, ma io mi tengo i militari
vestono delle uniformi
li riconosco e me ne posso difendere, posso combatterli con la disubbidienza civile, con tante "armi" pacifiche
una donna, travestita da donna incinta, che va in un locale pieno di giovani isrealiani a Tel Aviv...piena di tritolo e fa una strage invece?
scusa ma è una cosa orrenda!
un nemico viscido, che non si fa veder in faccia e si mischia alla quotidianità...
vivresti ancora tutta bella pacifista a manifestare in piazza contro la guerra se ogni volta che prendi l'autobus avessi paura di saltare per aria?
certo che i morti sono tutti uguali, ci mancherebbe
piango più io per la questione palestinese che te fidati...
ma i metodi sonodiversi e li peso in maniera diversa
e lungi da me dal difendere israele e le sue scelta militari...però....
qui passo ad un'altra considerazione personale, ma basata non sulel mie personali ideologie ma sulla mia esperienza e sulla storia, che dovrebbe più di tutto contare....

il grande problema, insieme agli ovvi interessi economici a far si che ebrei e mussulmani dell'area non si mettano daccordo e diano vita a quella ch epotrebbe essere una delle più fiorenti aree economiche del mondo

sono i fondamentalisti!
e per tali intendo sia i mussulmani che si fanno saltare per aria, che gli ebrei ultraortodossi
tra l'altro vi aggiungo una chicca...

infatti secondo loro è abominevole che esista in quanto si dovrebbe etornare alal terra promessa solo incaso di venuta del Messia

sulla questione pacifismo e bombe di uno stato sui civile vorrei aggiungere qualche cosa
mi spiace Rica
ma tra un esercito e i terrorosti, lo so che per te non è così, ma io mi tengo i militari
vestono delle uniformi
li riconosco e me ne posso difendere, posso combatterli con la disubbidienza civile, con tante "armi" pacifiche
una donna, travestita da donna incinta, che va in un locale pieno di giovani isrealiani a Tel Aviv...piena di tritolo e fa una strage invece?
scusa ma è una cosa orrenda!
un nemico viscido, che non si fa veder in faccia e si mischia alla quotidianità...
vivresti ancora tutta bella pacifista a manifestare in piazza contro la guerra se ogni volta che prendi l'autobus avessi paura di saltare per aria?
certo che i morti sono tutti uguali, ci mancherebbe
piango più io per la questione palestinese che te fidati...
ma i metodi sonodiversi e li peso in maniera diversa
e lungi da me dal difendere israele e le sue scelta militari...però....
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly
Take these broken wings and learn to fly
-
- Bronze~GolGirl®
ecco questa è una cosa che non sapevo in assoluto...
- Maya70
- Expert~GolGirl®
Certo. Però deve tresferirsi in veneto.PITA ha scritto:Ciao EVO, ho un questito da porvi.
Secondo voi una donna, 40 anni con prole, lo trova un lavoro dignitoso?

Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)
-
- Bronze~GolGirl®
Maya70 ha scritto:Certo. Però deve tresferirsi in veneto.PITA ha scritto:Ciao EVO, ho un questito da porvi.
Secondo voi una donna, 40 anni con prole, lo trova un lavoro dignitoso?
ecco lo sapevo!!! lì avete le rispo ste a tutti i problemi!!!!

- Maya70
- Expert~GolGirl®
Che ha detto? Io ero rimasta al fatto che è stato chiesto il parere della corte costituzionale sulla costituzionalità del lodo-alfano...Peperita ha scritto:Ragazze,
ma delle esternazioni sulla corte costituzionale di mr B. non dite nulla?
Tra l'altro oggi è il compleanno del nano.

Peperita devi illuminarmi anche sulla storia di quel ragazzo ucciso dalla polizia 3 anni fa. Non ne sapevo niente di niente. E sì che ascolto almeno 2 tg al giorno.

- Peperita
- Master~GolGirl®
Ieri ha detto che se la corte costituzionale non ammette come leggittimo il nodo Alfano allora bisognerà pensare ad un riassetto della magistratura.
Per chi avresti lavorato, per Vodafone direttamente o per Comdata?
Per chi avresti lavorato, per Vodafone direttamente o per Comdata?
- Peperita
- Master~GolGirl®
-
- Bronze~GolGirl®
vodafone
- Maya70
- Expert~GolGirl®
Io lo voglio sapere! Spiega!Mimi75 ha scritto: e se volete andare oltre ai luoghi comuni dell'ebreo strozzino vi posso spiegare perchè gran parte degli scienziati e dei premi nobel sia di origine ebraica....
- Maya70
- Expert~GolGirl®
Peperita ha scritto:Ieri ha detto che se la corte costituzionale non ammette come leggittimo il nodo Alfano allora bisognerà pensare ad un riassetto della magistratura.

- frangela
- Bronze~GolGirl®
e infatti ripetocalavera ha scritto:i veri fondamentalisti ebraici RINNEGANO l'esistenza di Israele...
ecco questa è una cosa che non sapevo in assoluto...
Theodore Herzl (spero di averlo scritto bene) era un laico, il sionismo è sempre stato inviso agli ultraortodossi, e i kibbutz inizialmente avevano struttura e scopi molto simili a quelle dei kolkhoz sovietici

Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
-
- Bronze~GolGirl®
Peperita ha scritto:lodo
è un lodo che ci stringe un nodo in gola!!!
ma dell'altra proposta?? quella che salverebbe anche tutti i parlamentari???
ma davvero gli altri paesi europei hanno leggi del genere?? cioè so che vale solo per il capo della repubblica...no?
- Peperita
- Master~GolGirl®
Oltre tutto l'immuità è assoluta...
ossia anche per i reati comuni, tipo rapina!!!
ossia anche per i reati comuni, tipo rapina!!!
- frangela
- Bronze~GolGirl®
dipende...calavera ha scritto:Peperita ha scritto:lodo
è un lodo che ci stringe un nodo in gola!!!
ma dell'altra proposta?? quella che salverebbe anche tutti i parlamentari???
ma davvero gli altri paesi europei hanno leggi del genere?? cioè so che vale solo per il capo della repubblica...no?
la russia è in Europa?

- frangela
- Bronze~GolGirl®
Che paese triste 

-
- Bronze~GolGirl®
non credo che noi capiamo il significato di parole quali 'collettività comune'
anzi andiamo e rotoliamo verso un individualismo estremo...nemmeno piu nel patriottismo riusciamo a d essere collettivi...scusate

anzi andiamo e rotoliamo verso un individualismo estremo...nemmeno piu nel patriottismo riusciamo a d essere collettivi...scusate
- Maya70
- Expert~GolGirl®
Frangela, Mimi sulla questione palestinese mi sa che sono presidentessa solo di voi due!