GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
77ine, UN EVVIVA PER L'ESSINA, ALIAS SUPER-ERCOLINA
- vale77
- Bronze~GolGirl®
Re: 77ine, UN EVVIVA PER L'ESSINO, ALIAS SUPER-ERCOLINO
qui ci sarà anche bel tempo ma fa un freddo che sembra dicembre!!
io me ne sto tranquillina a casa (da sola tra l'altro perchè simo lavora)
io me ne sto tranquillina a casa (da sola tra l'altro perchè simo lavora)
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- Spes
- Gold~GolGirl®
qui oggi sosta pioggia ma fa un freddooooo
io e paoletto abbiamo trascorso la mattinata a fare la pasta e poi ci siamo pappati un bel piatto di quadrettini con brodo di carne :prrrr
siamo soli in qualche modo ci dobbiamo pur coccolare
io e paoletto abbiamo trascorso la mattinata a fare la pasta e poi ci siamo pappati un bel piatto di quadrettini con brodo di carne :prrrr
siamo soli in qualche modo ci dobbiamo pur coccolare

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- vale77
- Bronze~GolGirl®
ho finalmente messo un po' di fotine...
ma oggi io ho un freddo pazzesco! sono in casa con la tuta felpata, la copertina addosso e ho freddo!!!
ma oggi io ho un freddo pazzesco! sono in casa con la tuta felpata, la copertina addosso e ho freddo!!!

LORENZO 15.07.09
- Spes
- Gold~GolGirl®
vale ma come siete belliiiii
complimenti!
le foto mi hanno fatto venire in mente la toscana, poi com'è finita?
mi auguro abbiate trovato qualche buona soluzione
bacio a tutte, vado a fare qcsina

mi auguro abbiate trovato qualche buona soluzione

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- vale77
- Bronze~GolGirl®
grassie!a_cimini ha scritto:vale ma come siete belliiiiicomplimenti!
mi auguro abbiate trovato qualche buona soluzione![]()
non è finita, purtroppo. anzi si aspettano tempi duri.
la situazione economica peggiora sempre più con il rosso x i mutui alle banche. settimana scorsa sono arrivate le prime lettere da parte della banca ai fidejussori...noi spiegheremo che stiamo cercando di vendere.
loro decideranno se aspettare ancora un po' o prendersi tutto.
io continuo ad essere sola nell'occuparmi della promozione della vendita. nessuno fa nulla.
ogni tanto qualcuno brontola.
un disastro insomma.
LORENZO 15.07.09
- Spes
- Gold~GolGirl®
vale mi spiace... non volevo mettere il dito nella piaga
speravo aveste trovato una soluz, a questo punto speor che le banche decidano di aspettare e che troviate un compratore

speravo aveste trovato una soluz, a questo punto speor che le banche decidano di aspettare e che troviate un compratore

- miki77
- Master~GolGirl®
VALE ANNA HA RAGIONE., SIETE PROPRIO BELLI!
X LA SITUAZIONE ECONOMICA ANCH'IO PENSAVO CHE IN QUALCHE MODO AVESTE GIA' RISOLTO...MI SPIACE!!!
ESSE LA MIOCENTESI E' LUNEDI' DOMANI????
BHO' NON SO SE SIA POSSIBILE CHE TU ABBIA GIA' SENTITO EMMA....SOLITAMENTE ALL'INIZIO SI SENTONO TIPO DEI BATTITI DI ALI DI FARFALLA MOVIMENTI QUASI IMPERCETTIBILI MA FANTASTICI! MI RACCOMANDO ASPETTO SMS DOPO L'ESAME!!!
ANCHE QUI E' UN GRAN FREDDO...
X LA SITUAZIONE ECONOMICA ANCH'IO PENSAVO CHE IN QUALCHE MODO AVESTE GIA' RISOLTO...MI SPIACE!!!

ESSE LA MIOCENTESI E' LUNEDI' DOMANI????

BHO' NON SO SE SIA POSSIBILE CHE TU ABBIA GIA' SENTITO EMMA....SOLITAMENTE ALL'INIZIO SI SENTONO TIPO DEI BATTITI DI ALI DI FARFALLA MOVIMENTI QUASI IMPERCETTIBILI MA FANTASTICI! MI RACCOMANDO ASPETTO SMS DOPO L'ESAME!!!
ANCHE QUI E' UN GRAN FREDDO...

MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- miki77
- Master~GolGirl®
che fate oggi??? approfittate del bel tempo x qualche gita autunnale??
QUI E' TUTTO GRIGIO....FORSE FAREMO UN GIRETTO MA QUESTO TEMPO NON INVOGLIA A USCIRE!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- esse
- Expert~GolGirl®
ma quindi il bel tempo c'era solo qui??
anna: che bello che avete fatto la pasta in casa!!! deve essere bellissimo fare queste cose col proprio figlio!!
vale. speravo anche io che aveste risolto per la toscana!!
sto provando ad aprire le foto ma con questa connessione forse ci riuscirò tra una settimana!!
miki: invece mi sa che è proprio lei ciò che ho sentito, perchè oggi è risuccessa la stessa identica cosa ... magari quello che io definisco un martelletto è il battito d'ali (a me fanno schifo le farfalle, quindi non potrei mai dire di aver sentito un battito di farfalla
) ... un qualcosa di leggero e veloce non so bene come definirlo!! domani all'eco pre-amnio mi faccio dire bene dove sta lei, così vedo se la zona può essere quella!!!
è appena tornato ale che è andato a trovare il nipotino che domani parte x londra x operarsi di nuovo
. è passato all'immaginarium a comprare un regalo per i nipotini e ...
ha comprato un piccolo peluchino morbidissimo per emma
... il suo primo regalino dal papà!!!!
a proposito di fotine ... ne ho aggiunte un paio anche io
se tutto va bene, ci rileggiamo mercoledì!!!
se invece non mi fanno l'amnio: a domani!!!
miki. ti avverto via sms!!!
a tutte!!!!

anna: che bello che avete fatto la pasta in casa!!! deve essere bellissimo fare queste cose col proprio figlio!!
vale. speravo anche io che aveste risolto per la toscana!!

sto provando ad aprire le foto ma con questa connessione forse ci riuscirò tra una settimana!!

miki: invece mi sa che è proprio lei ciò che ho sentito, perchè oggi è risuccessa la stessa identica cosa ... magari quello che io definisco un martelletto è il battito d'ali (a me fanno schifo le farfalle, quindi non potrei mai dire di aver sentito un battito di farfalla

è appena tornato ale che è andato a trovare il nipotino che domani parte x londra x operarsi di nuovo

a proposito di fotine ... ne ho aggiunte un paio anche io

se tutto va bene, ci rileggiamo mercoledì!!!
se invece non mi fanno l'amnio: a domani!!!
miki. ti avverto via sms!!!

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- Spes
- Gold~GolGirl®
esse ah è domani
x le farfalle, ma come fai ad odiarle??? io le adoro, guardarle mi mette serenità
io vado a nanna, notte a tutte e buona settimana

x le farfalle, ma come fai ad odiarle??? io le adoro, guardarle mi mette serenità

io vado a nanna, notte a tutte e buona settimana
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
bUONGIORNO!!!!!
Qui c'è il sole ma fa un freddo!!!
Scusate l'assenza ma è stato un fine settimana pieno di cose!
Sabato siamo andati a Verona per il raduno delle giugnette 2007!
Inutile dire che è stato bellissimo rivederle e soprattutto vedere come sono cresciuti i nostri cucciolini in questo anno!
Siamo stati in un agriturismo dalle parti di Affi e siamo stati benissimo!
Siamo rincasati verso le 19.00 e io ero abbastanza stanca anche perchè non stavo e non sto benissimo: ciclo, raffreddore, mal di testa, intasatura..insomma...mi sono infilata sotto le coperte alle 21.20 e ho dormito quasi di filato fino alle 9.00 del mattino...mi ci voleva proprio una bella dormita!!!
Ieri giornata tranquilla a casuccia nel tentativo di fare qualche lavoro casalingo...fatica sprecata...cmq...ci siamo riposati!
Adesso ho un sacco di lavori da fare e una montagna da stirare ma adesso esco a fare la spesa perchè sabato non l'abbiamo fatta e ci manca tutto!
BUona giornata e buona settimana!!
Qui c'è il sole ma fa un freddo!!!

Scusate l'assenza ma è stato un fine settimana pieno di cose!
Sabato siamo andati a Verona per il raduno delle giugnette 2007!
Inutile dire che è stato bellissimo rivederle e soprattutto vedere come sono cresciuti i nostri cucciolini in questo anno!

Siamo stati in un agriturismo dalle parti di Affi e siamo stati benissimo!
Siamo rincasati verso le 19.00 e io ero abbastanza stanca anche perchè non stavo e non sto benissimo: ciclo, raffreddore, mal di testa, intasatura..insomma...mi sono infilata sotto le coperte alle 21.20 e ho dormito quasi di filato fino alle 9.00 del mattino...mi ci voleva proprio una bella dormita!!!

Ieri giornata tranquilla a casuccia nel tentativo di fare qualche lavoro casalingo...fatica sprecata...cmq...ci siamo riposati!
Adesso ho un sacco di lavori da fare e una montagna da stirare ma adesso esco a fare la spesa perchè sabato non l'abbiamo fatta e ci manca tutto!

BUona giornata e buona settimana!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
esse,
per oggi!!!
Vale Inutile dire che le foto sono bellissime...io vi ho conosciuto di perona e siete davvero bellissimi anche dentro!
a_cimini, E' guarito il tuo topino???
miki77,

Vale Inutile dire che le foto sono bellissime...io vi ho conosciuto di perona e siete davvero bellissimi anche dentro!

a_cimini, E' guarito il tuo topino???
miki77,

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- carmpan
- Master~GolGirl®
Ciao bellezze,
mannaggia vi leggo ma ho pochissimo tempo perchè quetsa settimana ci sono stati un pò di malanni.Oggi è il primogiorno che Giancarlo non ha febbre ma è appiccicoso, ora dorme, spero per un bel pò.
Stamattina mi sono svegliata co il torcicollo ed il raffreddore sta colpendo anche me, uffa!
Esse ho letto del nipotino, mi spiace, spero si risolva al meglio.
Scusate ma non ricordo nulla, sarà l'intasamento
.
Ho aggiunto anche delle foto di questa estate....
Zoe che gattona.
A tutte
mannaggia vi leggo ma ho pochissimo tempo perchè quetsa settimana ci sono stati un pò di malanni.Oggi è il primogiorno che Giancarlo non ha febbre ma è appiccicoso, ora dorme, spero per un bel pò.
Stamattina mi sono svegliata co il torcicollo ed il raffreddore sta colpendo anche me, uffa!
Esse ho letto del nipotino, mi spiace, spero si risolva al meglio.
Scusate ma non ricordo nulla, sarà l'intasamento

Ho aggiunto anche delle foto di questa estate....

A tutte

Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®
Vale confermo , siete bellissimi
Bella la cascina

- esse
- Expert~GolGirl®
scusatemi se copio e incollo ... ma anche riscrivendo sarebbe + o meno sempre lo stesso racconto!!!
oggi amniocentesi!!
stamattina ero terrorizzata e invece è proprio una passeggiata!!!
dall'eco premorfologica la bimba sembra stare benissimo e avere ogni pezzetto al posto giusto!!
non c'è + traccia del distacco, ma quello che c'è è una cosa che si chiama vasa previa, che sono una serie di vasi sanguigni che sono attaccati al collo dell'utero e che probabilmente sono quelli che hanno provocato la seconda emorragia e che potrebbero sanguinare ancora.
Emma ... perchè ancora una volta avrebbero confermato che si tratta di una bimba ... è tornata nelle misure di crescita normali, perfettamente nella norma per l'epoca gestazionale, quindi ha di nuovo recuperato i 4 gg di ritardo che aveva (probabilmente il distacco ha influito sulla sua alimentazione). Nulla ha determinato che non fosse possibile fare l'amnio, e questo già nella nostra situazione c'è sembrato un ottimo risultato!!
il prelievo è stato velocissimo e indolore. il prof G. è davvero quel mito di cui parlano. rideva e scherzava e mi ha eliminato qualsiasi timore. nessun dolore durante il prelievo (mi fanno + male quando mi prelevano il sangue), solo il liquido molto scuro per presenza di sangue derivato dalle minacce d'aborto, ma lui ha detto di non preoccuparmi.
dopo hanno rifatto un'altra eco ed è tutto ok!! io non ho nessun dolore, solo qualche "puncicata" in zona patata ma è tutto sopportabilissimo!!!
tra 2 giorni avremo i risultati per sindrome di down e sesso e poi dopo 15 gg gli altri per le analisi genetiche (alla fine l'abbiamo fatta completa ... x una differenza di sole 600 euro
... )
sono davvero contenta e alla fine la cosa di cui sono stra felicissima è che MOLTO PROBABILMENTE potrò tornare ad una vita semi-normale
, niente sforzi eccessivi nè guidare la macchina a causa di questi vasi sanguigni, però passeggiatine e qualche uscita!!!!
ora mi riposo un pochino, perchè in compenso da 3 gg ho un dolore dietro al fianco destro, in piedi non riesco a stare, e credevo fosse un probl renale (dato che ne ho sofferto) e invece ho scoperto che si tratta di sciatica ... miiiiiiiii ma non avevo idea che fosse così dolorosa!!!

oggi amniocentesi!!
stamattina ero terrorizzata e invece è proprio una passeggiata!!!

dall'eco premorfologica la bimba sembra stare benissimo e avere ogni pezzetto al posto giusto!!
non c'è + traccia del distacco, ma quello che c'è è una cosa che si chiama vasa previa, che sono una serie di vasi sanguigni che sono attaccati al collo dell'utero e che probabilmente sono quelli che hanno provocato la seconda emorragia e che potrebbero sanguinare ancora.
Emma ... perchè ancora una volta avrebbero confermato che si tratta di una bimba ... è tornata nelle misure di crescita normali, perfettamente nella norma per l'epoca gestazionale, quindi ha di nuovo recuperato i 4 gg di ritardo che aveva (probabilmente il distacco ha influito sulla sua alimentazione). Nulla ha determinato che non fosse possibile fare l'amnio, e questo già nella nostra situazione c'è sembrato un ottimo risultato!!
il prelievo è stato velocissimo e indolore. il prof G. è davvero quel mito di cui parlano. rideva e scherzava e mi ha eliminato qualsiasi timore. nessun dolore durante il prelievo (mi fanno + male quando mi prelevano il sangue), solo il liquido molto scuro per presenza di sangue derivato dalle minacce d'aborto, ma lui ha detto di non preoccuparmi.
dopo hanno rifatto un'altra eco ed è tutto ok!! io non ho nessun dolore, solo qualche "puncicata" in zona patata ma è tutto sopportabilissimo!!!

tra 2 giorni avremo i risultati per sindrome di down e sesso e poi dopo 15 gg gli altri per le analisi genetiche (alla fine l'abbiamo fatta completa ... x una differenza di sole 600 euro

sono davvero contenta e alla fine la cosa di cui sono stra felicissima è che MOLTO PROBABILMENTE potrò tornare ad una vita semi-normale

ora mi riposo un pochino, perchè in compenso da 3 gg ho un dolore dietro al fianco destro, in piedi non riesco a stare, e credevo fosse un probl renale (dato che ne ho sofferto) e invece ho scoperto che si tratta di sciatica ... miiiiiiiii ma non avevo idea che fosse così dolorosa!!!

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
esse,
benissimo!!
per la sciatica!
carmpan, che bei bimbi che hai!
per le influenze varie! 

carmpan, che bei bimbi che hai!

- carmpan
- Master~GolGirl®
Esse
anche questa è andata!!
per la sciatica
Patty grazie

Patty grazie

- Spes
- Gold~GolGirl®
esse che bella notizia
x il resto ed evviva emma
carm i tuoi bimbi sono bellissimi
patty il mio cucciolo oggi è all'ultimo gg di antibiotico ma non è guarito
se prosegue così tra qualche gg lo riporto dalla ped, ma che balls

carm i tuoi bimbi sono bellissimi

patty il mio cucciolo oggi è all'ultimo gg di antibiotico ma non è guarito

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
a_cimini,
speravo mi dicessi che era tutto passato!!! 

- Kiara
- Platinum~GolGirl®

ragazze mi serve una mano
Zoe si stopiccia le orecchie di continuo
allora ho guardato bene ed una in particolare mi sembrava sporca all'interno, ma ogni volta che gliela tocco (all'interno) lei tossisce.
è normale??

poi, appena ho un attimo, vi racconto perchè non ho nemmeno un minuto di tempo...

✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!