:non sai quanto mi dispiace per ciò che stai vivendo
 :non sai quanto mi dispiace per ciò che stai vivendo   . Purtoppo ci son passata anch'io cinque mesi fa . Non sarà facile, tutt'altro, ma come dice Ska stringi i denti e ripetiti sempre che qualsiasi scelta prenderai, sarà la più grande scelta d'amore per la vostra cucciola
 . Purtoppo ci son passata anch'io cinque mesi fa . Non sarà facile, tutt'altro, ma come dice Ska stringi i denti e ripetiti sempre che qualsiasi scelta prenderai, sarà la più grande scelta d'amore per la vostra cucciola   . Ti abbraccio fortissimo
 . Ti abbraccio fortissimo   

, ho progetti per la mia vita che non prevedono secondi figli a 40anni
, ho progetti per la mia vita che non prevedono secondi figli a 40anni   

)
 )

!
 !

). Se il disabile porta tanta gioia, com'è che 4 su 4 non sono così "gioiose"? E perchè non si può dire che 4 su 4 (non 1, non 2...) non hanno ricevuto gioia dalla loro scelta? E nemmeno serenità, che è quella situazione permanente di equilibrio positivo...
 ). Se il disabile porta tanta gioia, com'è che 4 su 4 non sono così "gioiose"? E perchè non si può dire che 4 su 4 (non 1, non 2...) non hanno ricevuto gioia dalla loro scelta? E nemmeno serenità, che è quella situazione permanente di equilibrio positivo...