GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'Evo offre il buen retiro alla Babbia che sta in giro ! !

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'Evo offre il buen retiro alla Babbia che sta in giro ! !

Messaggio da Mimi75 » 29 set 2008, 14:32

ricarouge ha scritto:
frangela ha scritto:Allora pensi che uno stato Israeliano non debba esistere?
Ributtiamoli in mare
l'ho scritto prima, penso che abbiano diritto a vivere ovunque vogliano e ad avere tutti i diritti come minoranza (diritti religiosi, politici ecc) ma uno stato confessionale per di più creato per interessi geopolitici delle superpotenze no, non lo concepisco. auspico che la sua distruzione avvenga dall'interno, come ho già scritto, grazie alla lotta congiunta degli israeliani e dei palestinesi, esistono israeliani, pochi, che lavorano in questa direzione. sembra utopia ma la prospettiva "due popoli due stati" è ancora meno realistica, finchè esisterà israele non ci sarà pace in medio oriente.

no comment
𺰘¨ALBA 20/06/07 3630 kg di magia¨˜°ºð
Take these broken wings and learn to fly

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 29 set 2008, 14:33

frangela ha scritto:
calavera ha scritto:eh ma come la vorreste dividere sta terra?? di lungo di largo...km quadrato x km quadrato?? perchè mi sa che il grosso del problema è anche li!!! cche nella costituzione dello stato di israele erano state annesse terre che avevano anche un certo valore economico..o sbaglio??
no, non mi sembra che ci fosse un grosso valore economico... prevalentemente terra arida infatti le popolazioni locali erano prevalentemente dedite alla pastorizia oppure a colture possibili dove scarseggia l'acqua
so che oggi uno dei fattori maggiori di divisione, a parte i luoghi sacri, è l'acqua

Ovviamente da POCO EVOLUTA..la mia fonte al momento è Wikipedia.. :che_dici
quindi ti riporto quello che dice:

....Le reazioni alla risoluzione dell'ONU furono diversificate: la maggior parte dei gruppi ebraici l'accettò, pur lamentando la non continuità territoriale tra le varie aree assegnate allo stato ebraico. Gruppi più estremisti, come l'Irgun e la Banda Stern, la rifiutarono, essendo contrari alla presenza di uno Stato arabo in quella che era considerata "la Grande Israele" e al controllo internazionale di Gerusalemme.

Tra i gruppi arabi la proposta fu rifiutata, ma con diverse motivazioni, alcuni negavano totalmente la possibilità della creazione di uno stato ebraico, altri criticavano la spartizione del territorio che ritenevano avrebbe chiuso i territori assegnati alla popolazione araba (oltre al fatto che lo Stato arabo non avrebbe avuto sbocchi sul Mar Rosso e sul Mar di Galilea, quest'ultimo la principale risorsa idrica della zona), altri ancora erano contrari per via del fatto che a quella che per ora era una minoranza ebraica (un terzo della popolazione totale) fosse assegnata la maggioranza del territorio (anche se la commissione dell'ONU aveva preso quella decisione anche in virtù della prevedibile immigrazione di massa dall'Europa dei reduci delle persecuzioni della Germania nazista)....
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 29 set 2008, 14:35

PITA ha scritto:Ciao EVO, ho un questito da porvi.
Secondo voi una donna, 40 anni con prole, lo trova un lavoro dignitoso?

dipende all aparola DIGNITOSO che RANGE vuoi dare?!!! :hi hi hi hi :che_dici

cmq si ...
se ti metti in proprio???
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 29 set 2008, 14:35

Forse, con una bella BDC :che_dici
e poi che intendi per lavoro dignitoso?
Se è per il rapporto lavoro/stipendio/flessibilità di orario sto iniziando a pensare che fare la donna delle pulizie sia un lavoro più che dignitoso
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 29 set 2008, 14:43

frangela ha scritto:
Forse, con una bella BDC :che_dici
e poi che intendi per lavoro dignitoso?
Se è per il rapporto lavoro/stipendio/flessibilità di orario sto iniziando a pensare che fare la donna delle pulizie sia un lavoro più che dignitoso

Quotissimo!!
anche la mia concezione del dignitoso è parecchio cambiata nell'ultimo periodo!!

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 29 set 2008, 14:50

Maya70 ha scritto:
ricarouge ha scritto:
non dimentichiamo poi che se i palestinesi lanciano razzi, mettono bombe o tirano pietre gli israeliani sganciano bombe a grappolo dagli aerei...per me c'è una certa differenza...come si fa a stare dalla parte di uno stato che sgancia bombe sui civili??? come si fa?? a me viene da piangere al solo pensiero.
A me viene da piangere sempre, quando muoiono civili palestinesi come quando muoiono civili israelaini, quando muoiono i kamikaze, perchè hanno sprecato la loro vita a causa dell'idottrinamento religioso, e sia quando muoiono militari israeliani, costretti ad uccidere e uccisi da una politica troppo violenta.
Il vero pacifismo chiede che non ci siano morti per la guerra, mai, da nessuna delle due parti in causa.
riguardo alla nascita di israele come risarcimento dell'olocausto: mi sembra una favoletta che nasconde interessi ben più grandi. perchè nessuno risarcisce i tanti rom, perseguitati ancora oggi, che sono morti nei campi di sterminio? penso che neanche a loro dispiacerebbe uno staterello sovvenzionato dagli Usa, sarebbero disposti anche a costruire nel deserto, l'importante è che qualcuno gli passi i soldi!
Semplicemente perchè i Rom non lo vogliono uno stato, sono nomadi per scelta!
Inoltre storicamente Israele esisteva anche ai tempi di Cristo, non è uno stato che ci si è inventati dal nulla.

Maya ti vogliamo per sempre presidente! :yeee

mi risparmi la fatica di scrivere
e con alba malata star qui a ribadire concetti triti e ritriti mi stanca davvero!

aggiungo sul fatto che israele E' uno stato laico, che gli ultraortodossi stanno sulle balls al 90% degli israeliani
aggiungo poi che la palestina non esisteva quanto non esisteva israele, quindi allora fuori tutti?
i primi sionisti, reduci da una tragedia come l'olocausto hanno sbagliato tanto nel credere possibile la convivenza pacifica con gli arabi...impossibile! certo un futuro peggiore del loro recente pasato non se lo potevano immaginare, e si trattava del fior fiore dell'Europa pensante, non di cretini messi li :che_dici
e sul fatto che i palestinesi fossero i più laici dell'area, è vero...e la colpa di avere invece dei pazzi integralisti ora va data anche all'Europa e a tutto l'Occidente ch ese ne è lavato le mani...

sugli amici palestinesi :fischia
io ne avevo uno che viveva con me a venezia e che mi raccontava di riccheze ecc ecc che gli erano state portate via dagli ebrei ecc :che_dici
stava a studiare a sbaffo (dieci anni!!!all'università)perchè profugo...
andata in israele ho cercato la sua famiglia...
niente di quello che mi aveva raccontato era vero
questo non per dire che siano tutti così
ma per dire che qui in Italia con uno stato simpatizzante ci hanno marciato bene tutti

in Inghilterra certe storie non le ho mai ne lette ne sentite, e ci ho abitato per anni
e in quanto ad informazione democratica stanno messi meglio di noi...anche perchè peggio stanno messi solo i cinesi ormai :x:

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 29 set 2008, 14:51

Ciao Evo :sorrisoo

Discussione Israele-Palestina, non riesco a farmi un'idea...leggo e rileggo le vostre parole ma sono molto confusa...

Lavoro: tasto dolentissimo per la sottoscritta. Mi sono messa d'impegno per trovarne uno causa necessità urgeurgeurge...le mie caratteristiche professionali qui non sono richieste (non ci sono aziende di alcun tipo..) il fatto che parlo 4 lingue nemmeno...
Cerco lavoro come cameriera e il mio curriculum è troppo..
Nelle imprese di pulizie pure

Sto pensando seriamente di inventarmi un curriculum...ma non sono capace di mentire, se al colloquio mi chiedessero hai veramente lavorato tre anni in una cafetaria? diventerei rossa come un peperone :che_dici
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 29 set 2008, 14:52

calavera ha scritto:

cmq si ...
dignitoso= non allo stato servile.
Cala, non sono tagliata per il lavoro in proprio.

Questione israelo-palestinese.Sto riflettendoci su, però, ancora non ho letto considerazioni che tengano nella giusta considerazione il popolo palestinese ed il popolo israeliano, entrambi pagano i danni dei reciproci estremismi fomentati dal colonialismo economico.
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 29 set 2008, 14:53

PITA ha scritto:
calavera ha scritto:

cmq si ...
dignitoso= non allo stato servile.
Cala, non sono tagliata per il lavoro in proprio.

Questione israelo-palestinese.Sto riflettendoci su, però, ancora non ho letto considerazioni che tengano nella giusta considerazione il popolo palestinese ed il popolo israeliano, entrambi pagano i danni dei reciproci estremismi fomentati dal colonialismo economico.

Ecco, questa opinione mi pare estremamente interessante..
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 29 set 2008, 14:54

MA COME UN ABIONDONA TETTUTA COME TE?!!!! :prrrr

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 29 set 2008, 14:55

calavera ha scritto:eh ma come la vorreste dividere sta terra?? di lungo di largo...km quadrato x km quadrato?? perchè mi sa che il grosso del problema è anche li!!! cche nella costituzione dello stato di israele erano state annesse terre che avevano anche un certo valore economico..o sbaglio??

guarda
prima che gli israelinai con durissimo lavoro soprattutto dellemeningi nontirassero fuori acqua dal deserto ( non per dire ma è innegabile che al di la dei soldi gli ebrei usciti dall'olocausto venissero da famiglie benestanti e di studiosi, e se volete andare oltre ai luoghi comuni dell'ebreo strozzino vi posso spiegare perchè gran parte degli scienziati e dei premi nobel sia di origine ebraica.,,,)israele era sabbia....

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 29 set 2008, 14:55

calavera ha scritto:MA COME UN ABIONDONA TETTUTA COME TE?!!!! :prrrr

:-D

Dici che devo dire che parlo solo il bergamasco stretto e tirare fuori le tette?

:-D :-D

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 29 set 2008, 14:56

Ragazze,
ma delle esternazioni sulla corte costituzionale di mr B. non dite nulla?

Mimi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi75 » 29 set 2008, 14:58

frangela ha scritto:
no, non mi sembra che ci fosse un grosso valore economico... prevalentemente terra arida infatti le popolazioni locali erano prevalentemente dedite alla pastorizia oppure a colture possibili dove scarseggia l'acqua
so che oggi uno dei fattori maggiori di divisione, a parte i luoghi sacri, è l'acqua

si
l'acQUA ch eisraele ha usato malamente anch eper ricattare i palestinesi, io infatti non stoqui a dire ch eisraele èl'agnello di dio immolato su monte Sion.... :che_dici

però, però però...
se nonera per gli israeliani la stessa acqua manco col cavolo c'era
è stata infatti tirata fuori dalla sabbia, grazie ad alcuni dei migliori ingegneri del mondo
ISRAELIANI :che_dici

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 29 set 2008, 14:59

PITA io alla fine dopo aver cambiato varie aziende (chi ruba, chi fallisce, chi liquida qua so tutti uguali...) mi so scucciata e dopo otto mesi di disoccupazione mi so messa in proprio..basta!

poi servilismo dipende...io poco fa avevo passato i colloqui x il call center inbound di vodafone...tutto benisismo ...il giorno di prendere posto non mi sono presentata, non ce la facevo proprio!!anni e anni di duro lavoro e gavette buttate al cess x fare la centralinista??nun ce la facevo! :x:

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 29 set 2008, 14:59

paoletta075 ha scritto:
calavera ha scritto:MA COME UN ABIONDONA TETTUTA COME TE?!!!! :prrrr

:-D

Dici che devo dire che parlo solo il bergamasco stretto e tirare fuori le tette?

:-D :-D
è un'idea :fischia
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 29 set 2008, 15:00

Cavalera...
in Comdata?

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 29 set 2008, 15:01

OT
Gli operatori inbound fanno un lavoro assolutamente ad alto valore aggiunto...
ossia quello che facevano 10 anni fa gli impegati...
solo sono mal pagati

paoletta075
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da paoletta075 » 29 set 2008, 15:03

Peperita ha scritto:OT
Gli operatori inbound fanno un lavoro assolutamente ad alto valore aggiunto...
ossia quello che facevano 10 anni fa gli impegati...
solo sono mal pagati

QUoto!

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 29 set 2008, 15:03

Mimi75 ha scritto:
frangela ha scritto:

si
l'acuq ch eisraele ha usato malamente anch eper ricattare i palestinesi, io infatti non stoqui a dire ch eisraele èl'agnello di dio immolato su monte Sion.... :che_dici

però, però però...
se nonera per gli israeliani la stessa acqua manco col cavolo c'era

è stata infatti tirata fuori dalla sabbia, grazie ad alcuni dei migliori ingegneri del mondo
ISRAELIANI :che_dici
confermo
Israele è il paese che ha brevettato più tecnologie riguardanti l'uso il riciclo e l'utilizzo dell'acqua senza sprechi al mondo
in realtà la fiorente agricoltura israeliana non esisterebbe senza queste tecnologie

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”