anche noi non abbiamo la vasca e quindi abbiamo dovuto inventarci di tutto per far stare comoda Alice nella doccia. Per molto tempo abbiamo usato la piscinetta gonfiabile (1 metro di diametro) che avevamo comprato al mare..lei ci si divertiva un mondo ed era comoda anche per me visto che lei stava seduta a giocare con le sue papperette...inoltre essendo gonfiabile ci permetteva di sfruttare al meglio lo spazio del piatto doccia .nel frattempo abbiamo cominciato a farla famigliarizzare con la doccia mettendo dentro la piscinetta anche una bambola che lei "doveva" lavare e così un po alla volta ha perso la paura e adesso che ha due anni fa tranquillamente la doccia senza più piscinette ne altri appoggi...a volte la fa da sola altre invece la fa con me o con il mio socio
appena ritornata con Alice dal paese delle meraviglie (22/08/2006)
noi abbiamo sia la vasca che la doccia ma filippo adora fare il bagnetto/doccia nel box.
quindi quando era più piccino abbiamo acquistato un bel mastello da mettere nella doccia (lo vedi nel foto album) mentre ora doccia veloce e via
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
maryv ho misurato il piatto doccia..la vaschetta dell'okbaby non ci sta..
mi sa che mi dovrò arranggiare con una bacinella..
oppure seguirò il cosiglio di kuka!abbiamo anche noi la piscinetta gonfiabile,quest'estate lo mettevo sul terrazzo a giocare con quella,ma non avevo proprio pensato che posso usarla anche per lavarlo!
grazie a tutte dei consigli!!
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012 80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
a claudia faccio sia la doccia che il bagno, dipende dal tempo che ho a disposizione. pel lavarle la testa uso una tazzona scaldalatte almeno regolo io la quantità... effettivamente la doccia è un po' violenta... sennò ci sono anche "telefoni" (l'ho sempre chiamati cosi e ignoro il vero nome) della doccia con pressione regolabile anche molto piano... non costano più di 15 €...