Buon inizio settimana!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUI LA DIETA VA IN VACANZA LA GOLLONZA E' KIULO E PANZA
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Re: QUI LA DIETA VA IN VACANZA LA GOLLONZA E' KIULO E PANZA
Notte a tutte e bacione alla piccola camilla...
Buon inizio settimana!
Buon inizio settimana!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

bUONGIORNO!!!!!
Qui c'è il sole ma fa un freddo!!!
Scusate l'assenza ma è stato un fine settimana pieno di cose!
Sabato siamo andati a Verona per il raduno delle giugnette 2007!
Inutile dire che è stato bellissimo rivederle e soprattutto vedere come sono cresciuti i nostri cucciolini in questo anno!
Siamo stati in un agriturismo dalle parti di Affi e siamo stati benissimo!
Siamo rincasati verso le 19.00 e io ero abbastanza stanca anche perchè non stavo e non sto benissimo: ciclo, raffreddore, mal di testa, intasatura..insomma...mi sono infilata sotto le coperte alle 21.20 e ho dormito quasi di filato fino alle 9.00 del mattino...mi ci voleva proprio una bella dormita!!!
Ieri giornata tranquilla a casuccia nel tentativo di fare qualche lavoro casalingo...fatica sprecata...cmq...ci siamo riposati!
Adesso ho un sacco di lavori da fare e una montagna da stirare ma adesso esco a fare la spesa perchè sabato non l'abbiamo fatta e ci manca tutto!
BUona giornata e buona settimana!!
Qui c'è il sole ma fa un freddo!!!
Scusate l'assenza ma è stato un fine settimana pieno di cose!
Sabato siamo andati a Verona per il raduno delle giugnette 2007!
Inutile dire che è stato bellissimo rivederle e soprattutto vedere come sono cresciuti i nostri cucciolini in questo anno!
Siamo stati in un agriturismo dalle parti di Affi e siamo stati benissimo!
Siamo rincasati verso le 19.00 e io ero abbastanza stanca anche perchè non stavo e non sto benissimo: ciclo, raffreddore, mal di testa, intasatura..insomma...mi sono infilata sotto le coperte alle 21.20 e ho dormito quasi di filato fino alle 9.00 del mattino...mi ci voleva proprio una bella dormita!!!
Ieri giornata tranquilla a casuccia nel tentativo di fare qualche lavoro casalingo...fatica sprecata...cmq...ci siamo riposati!
Adesso ho un sacco di lavori da fare e una montagna da stirare ma adesso esco a fare la spesa perchè sabato non l'abbiamo fatta e ci manca tutto!
BUona giornata e buona settimana!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Riccia come sta Camilla???
Piore io doio i tg e ne gaurdo pochi....
Sonietta Come è andata stanotte? Il tuo raffreddore???
Jessica ma no dai...non ci credo!!!!
forse perchè non sta bene...a proposito è guarito???
e soprattutto è tornato a lavorare???
Piore io doio i tg e ne gaurdo pochi....
Sonietta Come è andata stanotte? Il tuo raffreddore???
Jessica ma no dai...non ci credo!!!!
forse perchè non sta bene...a proposito è guarito???
e soprattutto è tornato a lavorare???
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Buon giorno !
Patty ho dormito come le altre notti cioè così
Sto provando a chiamare il medico per farmi dare qualcosa tipo areosol ma non risponde...
In gravidanza l'areosol si può fare ?
Patty ho dormito come le altre notti cioè così
Sto provando a chiamare il medico per farmi dare qualcosa tipo areosol ma non risponde...
In gravidanza l'areosol si può fare ?
- jessica78
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO!!!
Patty: bè... non è che neppure prima si sprecasse...
Comunque oggi è tornato al lavoro, anche perchè fra 2 settimane scade il contratto e se non si fa vedere un po' volenteroso col cippo che glielo rinnovano!
Io ho ripreso possesso della stanza dei bottoni
Unica nota dolente i miei cicci sono entrambi raffreddati
, poveri, con gli occhioni rossi, gonfi e lacrimevoli e il naso gocciolante, non fanno che lamentarsi e mi fanno una pena
Sonia: Dipende da cosa ci metti nell'aerosol, ma ci sarà pure qualche farmaco compatibile
Mentre aspetti che il medico risponda potresti (se non hai già tentato) fare dei suffumigi col bicarbonato, aiutano a liberare le vie respiratorie, ma attenzione all'acqua... non scottarti, eh?!
Riccia:
anche a Camilla 
Patty: bè... non è che neppure prima si sprecasse...
Comunque oggi è tornato al lavoro, anche perchè fra 2 settimane scade il contratto e se non si fa vedere un po' volenteroso col cippo che glielo rinnovano!
Io ho ripreso possesso della stanza dei bottoni
Unica nota dolente i miei cicci sono entrambi raffreddati
Sonia: Dipende da cosa ci metti nell'aerosol, ma ci sarà pure qualche farmaco compatibile
Mentre aspetti che il medico risponda potresti (se non hai già tentato) fare dei suffumigi col bicarbonato, aiutano a liberare le vie respiratorie, ma attenzione all'acqua... non scottarti, eh?!
Riccia:
- riccia
- Expert~GolGirl®

"cicciotte"mie ho messo 3 foto dei miei tesori...
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

seraaaaaaaaaaaaaaaa BELLE CHIATTONEEEEEEEEEE
RICCIA ma che belli i tioi tesori!!! Cami come sta?
Oggi io e Juan abbiamo avuto ospiti a pranzo una mia amica con 2 cioccolatine e dovevate vedere come faceva il pischellino con le bimbe...
loro piu grandicelle lo hanno fatto giocare, lo mettevano sulla macchinina e lo spingevano lui ridava come un matto!!!
abbiamo pranzato conpasta alla carbonara che ci siamo sbafati io la mia amica compagnia di ciccia e Juan
le bimbe vogliono fare le modelle mi sa---pero' al dolcetto finale non hanno resistito....
ammetto che sono una demente perche non ho pensato alle foto...erano favolosi assieme
RICCIA ma che belli i tioi tesori!!! Cami come sta?
Oggi io e Juan abbiamo avuto ospiti a pranzo una mia amica con 2 cioccolatine e dovevate vedere come faceva il pischellino con le bimbe...
loro piu grandicelle lo hanno fatto giocare, lo mettevano sulla macchinina e lo spingevano lui ridava come un matto!!!
abbiamo pranzato conpasta alla carbonara che ci siamo sbafati io la mia amica compagnia di ciccia e Juan
ammetto che sono una demente perche non ho pensato alle foto...erano favolosi assieme
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- riccia
- Expert~GolGirl®

oggi meglio!! e domani torna a scuolaCami come sta?
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

OTTIMO!!!W CAMI
Buonanotte
Buonanotte
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

riccia, sono veramente due tesori!
Piorellino, che bella compagnia!!!
Buongiorno!!!
Oggi parrucco...non so nemmeno come uscirò alla fine ma intanto mi piace l'idea di cambiare....
non mi farò rossa
.....ma li taglio un pochino e faccio i colpi di sole!
Intanto ho Martina a casa perchè non sta bene!
Ha un pochino d'influenza..diciamo che avrei anche potuto mandarla a scuola ma è meglio stare a casa un giorno che magari trascinare la cosa per troppo tempo!!!!
Piorellino, che bella compagnia!!!
Buongiorno!!!
Oggi parrucco...non so nemmeno come uscirò alla fine ma intanto mi piace l'idea di cambiare....
non mi farò rossa
Intanto ho Martina a casa perchè non sta bene!
Ha un pochino d'influenza..diciamo che avrei anche potuto mandarla a scuola ma è meglio stare a casa un giorno che magari trascinare la cosa per troppo tempo!!!!

- riccia
- Expert~GolGirl®

patty, ma non sei già biondissima??? i colpi di sole poi si vedranno???? 
- riccia
- Expert~GolGirl®

Ah! BUONGIORNO A TUTTE!!!!!! 
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Oggi ho portato per la prima volta quest'anno Juan ai toodlers group, dove puo giocare con latri bambini e interagire con noi mamme, dipingere ecc ecc...lui gardava tutto e ha toccato tutto..
poi al termine dell ora 15 minuti di canzoni e balli...io stavo cosi
lui si è divertito come un matto e quando si battevano le mani era il piupartecipe nonostante fosse il piu piccolino
al momento di andar via cìè voluto l aiuto di una delle organizzatrici per riuscire a piazzarlo nel passeggino tanto urlava piangeva e sbraitava arrabbiato
direi che gli è piaciuto quindi ci andremo una volta a settimana come da calendario
poi al termine dell ora 15 minuti di canzoni e balli...io stavo cosi
al momento di andar via cìè voluto l aiuto di una delle organizzatrici per riuscire a piazzarlo nel passeggino tanto urlava piangeva e sbraitava arrabbiato
direi che gli è piaciuto quindi ci andremo una volta a settimana come da calendario
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

fatto foto del new look!!

- Piorellino
- Gold~GolGirl®

W LA MIA BELLISSIMA TRENDYSSIMA GEMELLONZAAAAAAAAAAA

- riccia
- Expert~GolGirl®

bella patty!!! anche io li vorrei così corti... ma il marito non gradisce.... quando li ho tagliati sopra le spalle è stato un sacco di giorni a dirmi di non tagliare più i capelli 
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

RICCIA anche Earl la pensa cosi
m,a se io voglio essere l esatta grassler di Patty dovrei tagliarli pero
:ahah
m,a se io voglio essere l esatta grassler di Patty dovrei tagliarli pero
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Grazie per i compliments!!! 
riccia, anche a mio marito non piacciono corti ma a me si...e allora....la spunto io!!!
Piorellino,

riccia, anche a mio marito non piacciono corti ma a me si...e allora....la spunto io!!!
Piorellino,

-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Ciao a tutte...
Sono stata 2 giorni da mia madre con il socio e li ho passati a vomitare...ieri sera siamo tornati a casa...sta mattina di nuovo,corsa in bagno per vomitare e................................................................................................................................
...........................................................................................................
...........................................................................................................
..........................................................................................................
............................................................................................................
sono SVENUTA... per la seconda volta in una settimana !
Sono stata 2 giorni da mia madre con il socio e li ho passati a vomitare...ieri sera siamo tornati a casa...sta mattina di nuovo,corsa in bagno per vomitare e................................................................................................................................
..........................................................................................................
............................................................................................................
sono SVENUTA... per la seconda volta in una settimana !
- riccia
- Expert~GolGirl®

Sonia, hai cali di pressione