GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON VASINO E GREMBIULINO ECCO L'AUTUNNO DEL MARZOLINO (06)!

Bloccato
Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CON VASINO E GREMBIULINO ECCO L'AUTUNNO DEL MARZOLINO (06)!

Messaggio da Goldie » 28 set 2008, 0:06

Cinzia bentornata!Sono felice che tutto vada bene!
Silvia ciao bella panciotta! :bacio
Marisa che tenerezza le tue piccoline :emozionee Speriamo che la notte passi tranquilla, questi sbalzi di temperatura sono una maledizione per i piccoli..e anche per i grandi :x:
ora vado a nanna e mi sparo un pasticcone anti raffreddore.
Notte notte :bacio
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 28 set 2008, 15:11

n. di scarpe???
fili porta il 26 :ok
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

luce05
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da luce05 » 29 set 2008, 12:38

Ciao a tutte!! :bacio
Ogni tanto(in realtà molto ramamente purtroppo!!! :buuu ) riesco a salutare le mamme marzoline!
Vi leggo spesso, soprattutto quando cerco conforto o riscontri sulla crescita di Chiara e credetemi siete una fonte preziosa per me!! :ok
Non riesco a scrivere perchè le due streghette nn mi danno il tempo di fare nulla, da due sett però Chiara ha iniziato il nido così spero di poter passare più spesso a trovarvi.
Chiara al nido si trova benissimo e va contenta ogni mattina, a me manca tantissimo ma vederla serena e tutta presa da questa nuova esperienza rende felice anche me.
Per quanto riguarda la famiglia in generale ci siamo trasferiti da circa un anno in Toscana e piano piano ci stiamo ambientando anche qui...speriamo di non doverci spostare + :incrocini .
Leggevo che parlavate di nomi su futuri bimbi...beh...per esperienza...valutate bene le possibili scelte...io alla mia seconda ho messo Anna...ed è un terremoto!!! :x:
Se non ricordo male qualcuna di voi qui dentro c'ha circa due anni e mezza di esperienza in merito!! :fischia

Bene, dopo la mia piccola incursione...un bacione a tutte!!!

P.S.Il mio nome è pierangela ma penso proprio che non lo ricorderà mai nessuno :buuu
Chiara Maria Luce 17/03/2006 * Anna Maria Regina 11/09/2007*Giuseppe Michele 23/01/2010

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 29 set 2008, 13:48

luce05 ha scritto: Leggevo che parlavate di nomi su futuri bimbi...beh...per esperienza...valutate bene le possibili scelte...io alla mia seconda ho messo Anna...ed è un terremoto!!! :x:

:fischia :fischia :fischia
Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 29 set 2008, 13:53

RAFFREDDORE IN AGGUATO ANCHE PER ME :buuu :buuu :buuu
Chiara è nata il 24/2/2006!!!! Noemi l'8/5/2008 che vita sarebbe senza di loro?

serenity671
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenity671 » 29 set 2008, 14:36

buon pomeriggio :bacio

è parecchio tempo che non passo di qui

Daniele cresce (è alto 1 metro e 5 centimetri e pesa 15 kg), sta bene e allatta ancora.

Le mie giornate sono lunghissime, sono sola e lui è diventato una peste a tutti gli effetti. Fa una miriade di dispetti.
Siamo andati a comperargli le scarpe ed ha fatto un macello: alla fine abbiamo preso un paio di scarpe della original marines 28, perchè il 27 gli stava giusto e siccome so che devono essere un dito più grandi abbiamo preso il numero seguente. E' stata una lotta provargliele, ma alla fine ce l'abbiamo fatta. :yeee

Adesso sto iniziando a dargli il latte fresco e pure lì una lotta: non lo vuole, abituato a ciucciare il mio, l'altro lo sputa schifato. Ho provato con il nesquik, con i biscotti...niente è tutto un girarsi di quà e di là... :buuu

Vado a leggere un po' di arretrati
Lucia mamma di **Fabrizio 21 luglio 1989 kg3.950 cm53** °°Veronica 25 ottobre 1992 kg 2.850 cm 46°° ^Daniele 20 marzo 2006 kg 3.250 cm 51^-MAMMUKKA-mamma degli anni 60-marzolina 2006

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 29 set 2008, 15:00

serenity671 ha scritto:buon pomeriggio :bacio

è parecchio tempo che non passo di qui

Daniele cresce (è alto 1 metro e 5 centimetri e pesa 15 kg), sta bene e allatta ancora.

Le mie giornate sono lunghissime, sono sola e lui è diventato una peste a tutti gli effetti. Fa una miriade di dispetti.
Siamo andati a comperargli le scarpe ed ha fatto un macello: alla fine abbiamo preso un paio di scarpe della original marines 28, perchè il 27 gli stava giusto e siccome so che devono essere un dito più grandi abbiamo preso il numero seguente. E' stata una lotta provargliele, ma alla fine ce l'abbiamo fatta. :yeee

Adesso sto iniziando a dargli il latte fresco e pure lì una lotta: non lo vuole, abituato a ciucciare il mio, l'altro lo sputa schifato. Ho provato con il nesquik, con i biscotti...niente è tutto un girarsi di quà e di là... :buuu

Vado a leggere un po' di arretrati
acciderbolina che misure il tuo ometto :-D
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Sveta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sveta » 29 set 2008, 16:23

Ciao a tutte

Bentornate Luce (Pierangela :sorrisoo ) e Serenity

Piedi: il mio è alto (almeno mi sembra perchè è un po' che non riesco più a "catturarlo" per misurarlo) ma di piede dovrebbe avere ancora il 24, gli vanno infatti bene le scarp prese la primavera scorsa!
Live long and prosper Gabriele è arrivato alle 23,25 di Domenica 12.3.06 Benedetta è arrivata alle 20,03 di Martedì 22.4.08 Nicolò è arrivato alle 16,50 di Giovedì 16.9.10

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 29 set 2008, 21:27

Ciao e bentornate luce e serenity!!!

Oggi al punto giochi Anna ha giocato a colorare i maccheroni (crudi...) con le tempere.
Risultato?
Nonostante il grembiulino era conciata da buttare via.
Aveva i capelli blu :urka :ahah e quando le ho chiesto come mai avesse i capelli colorati......lei mi ha risposto: come la mamma dal parrucchiere!
:ahaha :ahaha :ahaha
Poi si è innamorata :che_dici
Un bimbo, Filippo, nato a maggio 2006 quindi in pratica sono gemelli.
Parla solo di lui e oggi le ho chiesto: hai giocato con Filippo?
E lei: si, gli ho tolto le calze!
:urka :ahah
Alché le ho detto: ah, bello.....solo quelle però eh!
:hi hi hi hi

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 30 set 2008, 0:28

ciao!
Bentornate marzoline disperse lungo la via!Che bello risentirvi ogni tanto...
Serenity ma hai in casa un gigantino! :urka
Bigstar come va?E' scoppiato il raffreddore?A me ha fatto come al nano..è durato solo un giorno.Una cosa stranissima. :domanda
Pierangela dai, speriamo che da adesso trovi un po' più di tempo anche per noi!Bella la Toscana, tra i vari posti dove metter radici non mi sembra male, no?Brava anche Chiara che si è ambientata subito all'asilo! :yeee
Cleo finchè si limita alle calze :ahah

Ragazze, faccio un po' di pubblicità a un libro tratto da un blog che frequento da un po' più di un anno..
Si chiama "Nonsolomamma" edizioni Tea, è la cronaca delle giornate di una mamma lavoratrice con due bimbi di cui uno più o meno coetaneo dei nostri. Lei scrive divinamente e vi regalerà risate e emozioni a ogni pagina.. ve lo consiglio tantissimo, costa sui 10 euro alla coop lo trovate scontato a 8,50
Dlin dlon finito lo spot :hi hi hi hi
Goldie primo fiorellino impollinato delle mitiche cacciatrici-.°*°.MARZOLINA 2006.°*°.
Giulio è nato il 13/03/2006 alle 7,59 :3,200 per 52 cm di nanetto! per l'album del nanetto clicca sul mondo

serenity671
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenity671 » 30 set 2008, 11:34

buongiorno :bacio

si Daniele è parecchio alto

ma considerando che l'altro mio figlio ha 19 anni ed è alto 1.92...siamo in linea

cleo, che tenera la tua bimba :cuore , Daniele l'altro giorno ha visto una bimba al supermercato, si è avvicinato e l'ha abbracciata, non ti dico le risate dei presenti

ma che precoci, questi bimbi :hi hi hi hi

Goldie, se vado alla coop do un'occhiata, adoro leggere, anche se per finire un libro ci metterei una vita

oggi è una splendida giornata ed io ho già fatto 4 lavatrici

a più tardi :bacio
Lucia mamma di **Fabrizio 21 luglio 1989 kg3.950 cm53** °°Veronica 25 ottobre 1992 kg 2.850 cm 46°° ^Daniele 20 marzo 2006 kg 3.250 cm 51^-MAMMUKKA-mamma degli anni 60-marzolina 2006

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 30 set 2008, 12:35

io oggi mi sento un po' mocho vileda....
ho un raffreddore paura.
non vedo l'ora che arrivi giuse.... :buuu

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 30 set 2008, 19:25

bigstar2blu ha scritto:io oggi mi sento un po' mocho vileda....
ho un raffreddore paura.
non vedo l'ora che arrivi giuse.... :buuu
:coccola :coccola :coccola
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

bigstar2blu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bigstar2blu » 1 ott 2008, 11:21

noi stiamo un pokino meglio....
ma ieri una giornata da incubo....mamma mia....stare male con due bimbe da accudire....faccio una cura di anticorpi grandi come na casa....

voi??? tutto ok???

Sarah..la prox volta che capito all'iper ci guardo e me lo compro....anche se dovrei studiare per la patente....uffff

pinky72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinky72 » 1 ott 2008, 18:26

Ciao ciccine, ho fretta, ma oggi ho messo qualche fotina nuova.
Baci, appena ho tempo scrivooooo
Elisabetta
Costantino (Konstantino in Greece) ha lanciato il suo primo urlo alle ore 00.06 del 23.03.06

sarav73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sarav73 » 2 ott 2008, 8:44

Buon giorno! Enrico è malaticcio :aargh povero cucciolo prima quando Teo si stava preparando piangeva dicendo "ache io scola", voleva andare all'asilo che tesoro :emozionee
Non so se ve lo avevo detto ma l'inserimento è andato alla grande, speriamo duri così è troppo bravo il mio cuccioletto. :cuore

Anche Matteo è molto bravo ama andare a scuola ed è bravissimo nello svolgere i compiti a casa, spesso da solo, sono fiera di lui :ok :cuore

Per quel che riguarda me sono sempre di corsa, ma sto benone, non scrivo molto ma cerco di leggervi :ok

Vado a mettere su un bel brodino, oggi ci sta proprio visto il cuccioletto malaticcio :bacio
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 2 ott 2008, 10:22

Buongiorno stelle mie!!! :cuore

anche io sempre di corsa e con Marty raffreddatissima...povera tata!!! :cuore

Matteo è sempre più un discolo...ieri siamo andati a prendere le scarpine nuove e ha detto alla signora "le voio belle belle no brutte" :ahah :ahah alla fine se l'è scelte lui e non se l'è più volute togliere dai piedi...anche se ieri sera mi ha chiesto dov'erano i suoi sandaletti... :che_dici

Un :bacio a tutte..scappo a fare qualcosa anche se voglia zero! :bacio
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

cleo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cleo » 2 ott 2008, 11:06

Buongiorno.....Anna ha la tosse catarrosa :x: :buuu :che_dici

Ho bisogno un consiglio per le tende della casa nuova, ho messo un topic nella sezione della casa, se avete voglia di darmi qualche idea.........grazie in anticipo!!!

Scappo che sono in ufficio.
:bacio

luce05
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da luce05 » 2 ott 2008, 13:21

Ciao ragazze e grazie per il bentornata... :sorrisoo ho 5 minuti perchè la piccola dorme mentre la grande è al nido e tra un pò vado a prenderla.
Sono appena tornata dalla spesa e sono distrutta perchè Anna vorrebbe in mano tutto quello che prendo dagli scaffali(pesce e carne compresi)per giocarci...quindi è stata una lotta fino alla cassa da cui voleva tirare via tutte le caramelle degli espositori.
Insomma una passeggiata al supermarket molto rilassante...
Chiara invece è da un paio di giorni che mi preoccupa per i suoi continui attacchi di gelosia, sembrava che le fosse passata ma mi sa che il distacco dovuto al nido gliela sta riproponendo...speriamo che passi però perchè da due pomeriggi vuole stare in braccio e fa di tutto per allontanare da me sua sorella(che puntualmente inizia a piangere pure lei, non vi dico che concerto :urka ).
Per finire martedì ho hatto il periodico controllo al seno ed è risaltato fuori un fibroadenoma che credevo scomparso :domanda .
Mi sa che metto un topic nella sezione salute, magari è già capitato a qualcun'altra.La dott mi ha cmq detto di nn preoccuparmi :fischia sicuro che non lo farò :buuu .
Beh ragazze dopo avervi deliziato con le mie news vi lascio vado a recuperare la primogenita.
Un bacio a tutte. :bacio
Chiara Maria Luce 17/03/2006 * Anna Maria Regina 11/09/2007*Giuseppe Michele 23/01/2010

Goldie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Goldie » 2 ott 2008, 14:58

Ciao a tutte, approfitto del sonno dei due uomini per caxxeggiare un pochino, se il tempo tiene, forse ci scappa anche il parco col nano, dopo.. :incrocini
Qui tutto ok,Giorgio si sta riprendendo piano piano, domani dovrebbe togliere i punti, vediamo che gli dicono.

Luce mi sa che Chiara deve ri-digerire l'asilo, ci vorrà un po' di tempo, per quanto riguarda il fibroadenoma, se ti hanno detto di stare tranquilla, ascoltali.Se proprio non ce la fai senti qualche altro parere.. :bacio :incrocini
Country , Sarav e Cleo :incrocini :incrocini anche per i malanni di Anna e Marty e Enrico
Bigstar :coccola non so come fai, sei una supermamma..

Bloccato

Torna a “Marzo”