GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

G09cominiciamo a lievitare,ma la ns.gioia non si può pesare!

Bloccato
kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: G09cominiciamo a lievitare,ma la ns.gioia non si può pesare!

Messaggio da kya2007 » 29 set 2008, 12:32

pato ha scritto:kya
stavolta sono io che ho bisogno di te...
dai un occhio nel mio foto album,al drago.
secondo te è vendibile?

anche tutte le altre.. è una cosa che vista in un negozio prendereste in considerazione?al di la del soggetto che quello è relativo.

il socio dice che dovrei sfruttare la mia vena artistica.. io non ne sono convinta.. che ne dite?
io direi di sì! eccome! :ok
ma è un dipinto? con che colori, su che supporto.. specifica..

vado a pranzare. :bacio a dopo.
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ
☆ Nico ☆ (10/04/2005) ☆ Siria ☆ (20/12/2008) ☆ Erica ☆ (24/12/2009)

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 29 set 2008, 12:40

kya2007 ha scritto:
secondo te è vendibile?

anche tutte le altre.. è una cosa che vista in un negozio prendereste in considerazione?al di la del soggetto che quello è relativo.

il socio dice che dovrei sfruttare la mia vena artistica.. io non ne sono convinta.. che ne dite?

allora
è un pannello in legno, fatto con acrilici.
le squame del drago sono di sabbia.
le righe nere che delimitano gli spazi sono in pasta di piombo, quella usata per le vetrate.
i denti e le unghie,che sono bianche,sono in polvere di vetro per dare lucentezza..
una volta finito l'ho spruzzato con la vernice protettiva opaca
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 29 set 2008, 13:00

:ok brava pato!
bel lavoro! e a quanto scrivi sai bene la tacnica..la regola dell'opaco sul lucido per non togliere lucentezza..complimenti!
un soggetto il drago che va molto, anche il geco.. prova a farne uno.. e vedrai come li vendi! :ok
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 29 set 2008, 13:10

per venderli cosa dovrei fare?
Immagine

Luce
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Luce » 29 set 2008, 13:13

kya2007 ha scritto:LUCE, nico ora sta bene..
ma ricordo perfettamente che mi disse che l'endocardite non è affatto d'obbligo.. lo è solo se lo streptococco colpisce il cuore..se lo si prende quando è ancora a livello di altri muscoli al cuore non ci arriva. e poi...tua madre se lo ricorderebbe, i bimbi colpiti da endocardite hanno un affanno che poi dura mesi.. :che_dici
Infatti, a mia madre avevano detto che c'era il rischio che arrivasse al cuore, per cui mi hanno tenuta d'occhio e alla fine le hanno detto che l'infezione al cuore NON era arrivata.

Poi io mi ricordo benissimo quel periodo e l'affanno non l'ho avuto di sicuro.

Riguardo le tonsille, anche le mie sembravano sempre a posto, infatti ci hanno messo oltre quattro anni a decidere di toglierle (quattro anni e piu' di iniezioni di diaminocillina mi sono fatta :x: ). Non riuscivano a capire dove fosse il focolaio che continuava a reinfettarmi, alla fine, perche' non sapevano dove altro guardare, mi hanno tolto le tonsille anche se sembravano sane, le hanno sezionate e trovato che erano marce dentro, il focolaio era li'. Dopo di questo il mio tasso anti-streptolisinico e' sceso subito nei valori normali e li' e' rimasto.

kya2007 ha scritto: ma hai pensato che forse tutte questi eccessi di questa gine siano solo un modo per tenerti sotto controllo serrato sotto ogni punto di vista anche se per la tua anamnesi non ne hai il reale bisogno ..solo per ..come dire...buttarsi avanti per non rimanere indietro..? e faccio corna, bicorna e tricorna.. :incrocini
ma davvero se lei scrive che hai avuto l'endocardite sta cosa ti resta a vita nella tua anamnesi??? tu negala e stop..no?
mica ha un esame del cuore che lo provi! :martello
Non e' che l'ho solo pensato, ne sono sicura :che_dici

Ho deciso che, finita la gravidanza, chiedo che mi facciano uno scan MRI al cuore, a spese della NHS (costa oltre 700 sterline), per confermare se ho problemi di cuore. Se si rifiutano, chiedo che rimuovano il problema di cuore dall'anamnesi per mancanza di prove. Ho chiesto a mia mamma se aveva ancora le mie carte ospedaliere di quel periodo e ovviamente non ce le ha piu', visto che e' successo 30 anni fa.

Comunque una cosa del genere me l'avevano gia' fatta in passato. Quando e' nato il secondo bambino, il socio ed io abbiamo deciso di rifare l'assicurazione sulla vita. Abbiamo dovuto compilare un modulo con la nostra storia medica, poi la societa' d'assicurazione ha scritto allo studio medico del nostro dottore di confermare che avessimo detto il vero.

Per fortuna ho chiesto di visionare la lettera prima che la mandassero.

Sti geni avevano scritto che mia madre, mia zia e mia nonna sono morte di tumore al seno. Ora, mia nonna ha avuto il tumore al seno, curato con mastectomia, quando aveva circa 60 anni. E' poi morta di vecchiaia alla tenera eta' di 92 anni. Mia zia ha anche lei avuto un tumore al seno, curato con mastectomia e chemioterapia, 10 anni fa, ed ora e' viva, vegeta ed arzilla ed e' andata in pensione due anni fa. Mia madre ha trovate qualche anno fa un rigonfiamento al seno, che e' stato rimosso ed e' risultato benigno. Insomma, grazie al voler rifare l'assicurazione sulla vita, ho scoperto che avevano messo tutte queste castronerie nella mia anamnesi. Sono andata allo studio medico e gli ho detto di cambiare i dati e che, se volevano, telefonavo li' per li' a mia mamma e mia zia cosi' che potessero confermare di persona che erano ancora vive. :che_dici

Ciao,

Luce

Luce
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Luce » 29 set 2008, 13:18

mammajo ha scritto:eccomi ragazze dopo il derby....chissene direte voi :hi hi hi hi

luce fatti valere con sta ginecologa, io credo che trattare una cosa per quella che i realta' non è non vada neppure bene...magari mi sbaglio, ma faglielo capire che tu non soffri di cuore, odio i medici testardi !!!!
tanti tanti :incrocini e vedrai che la placenta si mettera' a posto :bacio
Non e' solo una ginecologa, e' il dottore anziano del reparto di ginecologia del''ospedale, quindi sa tutto meglio degli altri e non ascolta nessuno. :che_dici Quando vedo la mia dottoressa normale le spiego tutto.

Per la placenta incrocio tutto. Ho guardato su internet e nella mia situazione ci sono piu' probabilita' che si alzi piuttosto che si abbassi. Spero di NON vincere la lotteria proprio questa volta! :hi hi hi hi

Ciao,

Luce

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 29 set 2008, 13:19

belle bimbe, artiste e non... :hi hi hi hi oggi sono di buon umore...
l'avrete capito, vero? domani torna il maritino, champagne!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

per lo più ieri sera è stato in tele il mio amore...al tg4 si è visto proprio bene.
Immagine
me lo ero perso anche io (chi si guarda il tg4?), ma l'ho rivisto oggi sul sito del tg4.
era l'aiutante di bandiera (il più bello del gruppo, vero? :fischia - quello con la sciabola per intenderci) della delegazione del Regg. S. Marco a Reggio Calabria, per l'evento dedicato al monumento al marinaio che hanno innaugurato ieri.
la cosa più tenera è stata mia figlia che voleva "marciare papone" :emozionee (non "vedere marciare papà", ma "marciare papone"... :ahaha ); le avevo detto che dobbiamo vedere papà in tele e siamo state tutte e due bloccate davanti allo schermo per tutta la durata dei telegiornali per capire dove lo facevano vedere. alla fine, visto che su Canale5 e Italia1 si è solo intravvisto un po', ci è rimasta male...stasera le devo far vedere il filmato :emozionee
La mia stellina è nata il 12 aprile del 2005! E' la nostra vita!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

Luce
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Luce » 29 set 2008, 13:20

pato ha scritto:
SAMA ha scritto:BUONGIORNO :buuu
OGGI PRIMO GIORNO DI ASILO DI SVEVA. L'HO PORTATA MI SONO CHINATA E LEI MI HA ABBRACCIATO, BACIATO E POI MI HA DETTO.......VATTENE A CASA :che_dici
I PRIMI 3 GIORNI L'ORARIO E' DALLE 9 ALLE 11.15 E QUANDO HO DETTO ALLA MAESTRA "ALLORA VENGO A PRENDERLA PRIMA DI PRANZO?" LEI HA SENTITO E MI HA DETTO "NO NO MAMMA MANGIO QUI" :buuu
C'ERANO DUE BIMBE CHE PIANGEVANO E CHIAMAVANO MAMMA, MAMMA E LA MIA NIENTE. DURA COME LA PIETRA. E LA MAESTRA BELLA BRAVA COSI' SI FA :martello
ORGOGLIO DI MAMMA FERITO.
ADESSO ATTENDO CON ANSIA LE 13 VEDIAMO SE ALMENO UN PICCOLO PIANTO L'HA FATTO......
la mia il primo giorno di asilo non voleva più venirsi a casa...
nell'asilo in cui va l'inserimento prevede che la prima settimana non rimangano a pranzo.. beh la Sofia quando erano le 11 si metteva a piangere perchè voleva stare con i bimbi!!! insomma alla fine le maestre hanno fatto un inserimento at personam e alla fine della seconda settimana dormiva già la!
Il mio ci sta tanto bene all'asilo che corre dentro quando ce lo portiamo e piange quando andiamo a prenderlo :che_dici

Ciao,

Luce

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 29 set 2008, 13:21

michi1204 ha scritto:belle bimbe, artiste e non... :hi hi hi hi oggi sono di buon umore...
l'avrete capito, vero? domani torna il maritino, champagne!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

per lo più ieri sera è stato in tele il mio amore...al tg4 si è visto proprio bene.
Immagine
me lo ero perso anche io (chi si guarda il tg4?), ma l'ho rivisto oggi sul sito del tg4.
era l'aiutante di bandiera (il più bello del gruppo, vero? :fischia - quello con la sciabola per intenderci) della delegazione del Regg. S. Marco a Reggio Calabria, per l'evento dedicato al monumento al marinaio che hanno innaugurato ieri.
la cosa più tenera è stata mia figlia che voleva "marciare papone" :emozionee (non "vedere marciare papà", ma "marciare papone"... :ahaha ); le avevo detto che dobbiamo vedere papà in tele e siamo state tutte e due bloccate davanti allo schermo per tutta la durata dei telegiornali per capire dove lo facevano vedere. alla fine, visto che su Canale5 e Italia1 si è solo intravvisto un po', ci è rimasta male...stasera le devo far vedere il filmato :emozionee
son curiosaaaaaaaaaaa...oggi vedo il TG4 :fischia
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 29 set 2008, 13:24

Luce ha scritto:Per la placenta incrocio tutto. Ho guardato su internet e nella mia situazione ci sono piu' probabilita' che si alzi piuttosto che si abbassi. Spero di NON vincere la lotteria proprio questa volta! :hi hi hi hi
luce, io nell'altra gravidanza l'ho avuta bassa, tanto è vero che al 5° mese ho avuto una minaccia di aborto (perdite massicce di sangue, ricovero, flebo, ecc...) proprio perchè si stava alzando la placenta...
alla fine è andato tutto bene e sono riuscita a fare un parto naturale.

vedrai che salirà anche la tua, tanti :incrocini!
Marco outside...il nostro bel maschietto è nato il 29 dicembre del 2008 - ti amiamo tanto ranochietto!

Luce
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Luce » 29 set 2008, 13:25

pato ha scritto:
kya2007 ha scritto:
secondo te è vendibile?

allora
è un pannello in legno, fatto con acrilici.
le squame del drago sono di sabbia.
le righe nere che delimitano gli spazi sono in pasta di piombo, quella usata per le vetrate.
i denti e le unghie,che sono bianche,sono in polvere di vetro per dare lucentezza..
una volta finito l'ho spruzzato con la vernice protettiva opaca
Secondo me e' vendibile. Se uno ha una casa con una stanza in stile orientaleggiante, ci sta bene.

Ciao,

Luce

lovelysara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lovelysara » 29 set 2008, 13:26

appunto LUCE.

La mia era bassa e brutta.
All'ultima ECO era stesa e posteriore...si è sistemata da sola :incrocini
Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009

michi1204
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da michi1204 » 29 set 2008, 13:26

lovelysara ha scritto:per lo più ieri sera è stato in tele il mio amore...al tg4 si è visto proprio bene.
Immagine

son curiosaaaaaaaaaaa...oggi vedo il TG4 :fischia
:hi hi hi hi se vuoi vedere devi guardare l'edizione di ieri sera (alle 18:55), sul sito della tg4, anche perchè oggi non credo proprio che ne parleranno ancora.

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 29 set 2008, 13:27

potresti provare via ebay,o su kiji della tua città (che al contrario di ebay anche se non è molto frequentato per lo meno è gratuito),hai un account?
fai delle belle foto, anche di traverso, per poter evidenziare i rilievi..
prendi le misure, per poter spedire una cosa del genere serve un ottimo imballo e anche che la misura sia idonea alla spedizione ..se supera le misure previste per un celere 3 l'unica alternativa è il corriere espresso ma se non fai un contratto annuale con qualche compagnia costa un botto.. se vuoi t'aiuto, faccio una ricerca sui quadri acrilici su legno o pannelli in legno decorativi e vediamo chi altro li vende e a quanto..
vendere su ebay comunque ha i suoi costi, e bisogna prendere le dovute precauzioni.. se non hai un account posso benissimo metterlo in vetrina nel mio e se poi lo vendo lo spedirai tu da lì.
altrimenti vai in un qualsiasi negozio di arredi etnico per esempio, ce ne sono un infinità oramai.. portagli una foto e chiedi se sono interessati ad esporlo per te o a comprarlo direttamente loro..è la via + semplice e anche se riceverai un no è sempre meglio provarci..
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 29 set 2008, 13:37

kya2007 ha scritto:potresti provare via ebay,o su kiji della tua città (che al contrario di ebay anche se non è molto frequentato per lo meno è gratuito),hai un account?
fai delle belle foto, anche di traverso, per poter evidenziare i rilievi..
prendi le misure, per poter spedire una cosa del genere serve un ottimo imballo e anche che la misura sia idonea alla spedizione ..se supera le misure previste per un celere 3 l'unica alternativa è il corriere espresso ma se non fai un contratto annuale con qualche compagnia costa un botto.. se vuoi t'aiuto, faccio una ricerca sui quadri acrilici su legno o pannelli in legno decorativi e vediamo chi altro li vende e a quanto..
vendere su ebay comunque ha i suoi costi, e bisogna prendere le dovute precauzioni.. se non hai un account posso benissimo metterlo in vetrina nel mio e se poi lo vendo lo spedirai tu da lì.
altrimenti vai in un qualsiasi negozio di arredi etnico per esempio, ce ne sono un infinità oramai.. portagli una foto e chiedi se sono interessati ad esporlo per te o a comprarlo direttamente loro..è la via + semplice e anche se riceverai un no è sempre meglio provarci..
ok grazie kya per le dritte. ho un account su ebay ma non posso vendere in quanto ho pochi feedback.
adesso ne faccio degli altri, tanto è la mia passione.. poi passo alle prove generali!
quello in foto è a casa mia, dovevo nascondere una porta e questo è quello che mi è venuto in mente. non saprei proprio a quanto venderlo. non meno di 60 euro visto che il pannello in legno me ne costato 35
Immagine

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 29 set 2008, 13:38

michi, e dire che ieri ero a poche centinaia di metri dal s.marco... :fischia

luce, fatti valere! brava! :ok

:bacio vado a far dormire nico e mi metto a lavoro, che ho una tela da consegnare per stasera.. forse..
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

kya2007
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kya2007 » 29 set 2008, 13:39

60? pochino direi...
che misura è?
cmq poi faccio una ricerca su ebay e ti saprò dire.
:bacio
ღ ♥ღ ♥ღ Serena ღ ♥ღ♥ ღ

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 29 set 2008, 13:46

Buongiorno a tutte belle pancine,
come state oggi? IO è da stamattina presto che corro come una trottola..ora son stanca morta; leggo un pò di arretrati.
:bacio a tutte.
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 29 set 2008, 13:48

michi1204 ha scritto: stefy, :incrocini per il beverone!
Grazie a tutte ragazze per gli :incrocini ma devo farla domani mattina perchè la ragazza del laboratorio oggi era in ferie. :bacio
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 29 set 2008, 13:48

kya2007 ha scritto:60? pochino direi...
che misura è?
cmq poi faccio una ricerca su ebay e ti saprò dire.
:bacio
posso chiedere di più?
comunque è circa 100x150
Immagine

Bloccato

Torna a “Gennaio”