GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NIENTE FRETTA DICEMBRINI, STATE AL CALDO NEI PANCINI!
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

Re: NIENTE FRETTA DICEMBRINI, STATE AL CALDO NEI PANCINI!
chicca:hai provato con un bicchiere di acqua calda al mattino a stomaco vuoto e/o 2 kiwi belli maturi?la bomba è assicurata.non è che per caso ha un'emorroide interna che sforzando è uscita. la cosa da non fare è proprio arrivare a quel livello perchè poi partorire è proprio come fare la "cacca". 
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
- giusy74
- Basic~GolGirl®

Anche io ho sto problema allo stomaco ma perchè angelica ha ancora la testa in su e spinge sullo stomaco... proprio mi manca il respiro certe sere...
Inoltre per quanto concerne andare in bagno mi sa che io soffro del contrario... v ado troppo... tipo due o tre volte al giorno... sarà il magnesio?
Buona giornata a tutte...
Inoltre per quanto concerne andare in bagno mi sa che io soffro del contrario... v ado troppo... tipo due o tre volte al giorno... sarà il magnesio?
Ludovica nata il 21.03.05
Angelica nata il 19.12.08
Angelica nata il 19.12.08
- kuan
- Master~GolGirl®

ciao giusy. a me quell'effetto lo faceva l'abbinamento acido folico e ferro (a volte basta il ferro) era micidialegiusy74 ha scritto:Anche io ho sto problema allo stomaco ma perchè angelica ha ancora la testa in su e spinge sullo stomaco... proprio mi manca il respiro certe sere...
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
-
pistolina
- New~GolGirl®

ciao dicembrine sono PISTOLINA,come state'?????il miO MATTIA ovvero peste non mi fa' dormire la notte invece fa' le capriole a volte sembra!!!!
mi fa' inpazzire!!!!!!!!!!! ma anche voi scalcia tanto il o la vostra????????

- kuan
- Master~GolGirl®

ieri sera sono venuti 2 amici e han portato un regalo di comleanno per fabio, glielo hanno dato da scartare e lui ha rifiutato (cosa per lui abb normale) poi a fine cena gli abbiamo messo le candeline sulla vaschetta del gelato(c'era solo quello di dolce) e cantato tanti auguri. come da copione la scena abbiamo dovuto ripeterla almeno 10 volte ma vabbè si sapeva.
a quel punto ha accettato di scartare il regalo e poi ci ha giocato (lego) con loro il resto della serata.
quando è stata ora di salutarli è andato in cucina, ha preso la scatola, messo dentro tutti i pezzi e gliel'ha restituita.
abbiamo provato in tutti i modi a convincerlo a tenerla ma nulla e allora dato che era ora di dormire e non ci pareva il caso di contrastarlo loro sono usciti con la busta del regalo che mi hanno poi ripassato di nascosto. :ahah
adesso giace in cantina e fra qualche giorno la tiro fuori e gli spiego che ne abbiamo comprato uno uguale anche noi
io lo sapevo che finiva così lui è un precisino e non accetta che gli oggetti vengano spostati da dove sono, deve sempre restituire al proprietario, pure da mia madre fa così, guai a venire via con qualcosa in mano. :ahah :ahah
a quel punto ha accettato di scartare il regalo e poi ci ha giocato (lego) con loro il resto della serata.
quando è stata ora di salutarli è andato in cucina, ha preso la scatola, messo dentro tutti i pezzi e gliel'ha restituita.
abbiamo provato in tutti i modi a convincerlo a tenerla ma nulla e allora dato che era ora di dormire e non ci pareva il caso di contrastarlo loro sono usciti con la busta del regalo che mi hanno poi ripassato di nascosto. :ahah
adesso giace in cantina e fra qualche giorno la tiro fuori e gli spiego che ne abbiamo comprato uno uguale anche noi
io lo sapevo che finiva così lui è un precisino e non accetta che gli oggetti vengano spostati da dove sono, deve sempre restituire al proprietario, pure da mia madre fa così, guai a venire via con qualcosa in mano. :ahah :ahah
FABIO, nato il 2-10-2006
- Ninni
- New~GolGirl®

Laura scusami ma solo ora ho letto gli arretrati e accetta i miei auguri di compleanno
Per quanto riguarda la tua amica, posso dirti che per esperienza personale (anche Gaetano faceva così) non è il problema di attaccamento al capezzolo ma possono essere le colichette
. Gaetano ha iniziato ad averle a dopo circa 5-7 giorni dall'uscita dall'ospedale e ti assicuro che è stato terribile. Io piangevo perchè pensavo fosse il mio latte a non bastargli, perchè si agitava al seno e mi dava come hai scritto tu le testate alle tette, così gli diedi l'aggiunta ma era peggio, così lo portai al pronto soccorso all'ospedale Santobono di Napoli e mi dissero che erano le colichette e che dovevo dargli le gocce di Milicon per farle passare. Non hanno fatto miracoli ma hanno migliorato la situazione e sapessi che scorregge che faceva Gaetano dopo avergli dato le Milicon(era tutta l'aria delle coliche!!!!!).
Ora il mio cucciolotto sta dormendo ma prima di dormire si è fatto mezz'ora di pianto a causa dei molari che vogliono spuntare, e poi sta tutto raffreddato (gli sto facendo l'aerosol)
Un bacione a tutte e
alle prossime visite!!!!
P.S. Preparativi valigia
, ancora presto?
Per quanto riguarda la tua amica, posso dirti che per esperienza personale (anche Gaetano faceva così) non è il problema di attaccamento al capezzolo ma possono essere le colichette
Ora il mio cucciolotto sta dormendo ma prima di dormire si è fatto mezz'ora di pianto a causa dei molari che vogliono spuntare, e poi sta tutto raffreddato (gli sto facendo l'aerosol)
Un bacione a tutte e
P.S. Preparativi valigia
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

kuan:ma sei troppo informata! fortunatamente la nicole non le ha mai prese le coliche quindi adesso so che se michelle diventa come zidane è una questione di aria!!!!!
giuy
chi è la super fortunata che riesce ad andare in bagno anche 2 volte al giorno????????????? :ahah non sai che invidia. quando capita a me che riesco ad andare una volta per 2 giorni consecutivi compro sempre il gelato per festeggiare
concordo con Kuan: il ferro e l'acido folico mi hanno detto di prenderli a distanza di ore uno dall'altro proprio per evitare il problema(tanto a me quell'effetto non lo fa neanche se piango a testa in giù)
Pistolina: ormai non sono più bambini nella pancia ma alien!!!!!!!qualche volta fanno anche senso
giuy
chi è la super fortunata che riesce ad andare in bagno anche 2 volte al giorno????????????? :ahah non sai che invidia. quando capita a me che riesco ad andare una volta per 2 giorni consecutivi compro sempre il gelato per festeggiare
concordo con Kuan: il ferro e l'acido folico mi hanno detto di prenderli a distanza di ore uno dall'altro proprio per evitare il problema(tanto a me quell'effetto non lo fa neanche se piango a testa in giù)
Pistolina: ormai non sono più bambini nella pancia ma alien!!!!!!!qualche volta fanno anche senso
- kuan
- Master~GolGirl®

bella ma che dici ? io informata? mi sa che mi confondi con qualcun'altragrncuppo ha scritto:kuan:ma sei troppo informata! fortunatamente la nicole non le ha mai prese le coliche quindi adesso so che se michelle diventa come zidane è una questione di aria!!!!!
giuy
aspè forse NINNI? per via delle coliche?
FABIO, nato il 2-10-2006
- CHICCA75
- Active~GolGirl®

GRazie Kuan stasera faccio come hai detto tu e poi ti dico
allora io frutta e verdura ne mangio veramente a quantita' industriali mi manca solo il bicchiere di calda domani mattina provo .
Ma se l'emorroide esce la dovrei vedere giusto? invece niente pero' sento sto peso e cio' sto ingrossamento non è che per caso è interna che faccio
adesso sono terrozzata
CAVOLOgrncuppo ha scritto:chicca:hai provato con un bicchiere di acqua calda al mattino a stomaco vuoto e/o 2 kiwi belli maturi?la bomba è assicurata.non è che per caso ha un'emorroide interna che sforzando è uscita. la cosa da non fare è proprio arrivare a quel livello perchè poi partorire è proprio come fare la "cacca".
Ma se l'emorroide esce la dovrei vedere giusto? invece niente pero' sento sto peso e cio' sto ingrossamento non è che per caso è interna che faccio
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

- Pv73
- Expert~GolGirl®

Panciotta
Dai resisti. Anche se il vomito è davvero bruttissimo!
per la visita!
Laura è da agosto 2005 che la vita mia e di mio marito è incentrata sulla gravidanza: visite, esami, progetti, e se sono incinta, paura, preoccupazioni.... A volte non era più vita.
Ehy anche tu ancora poco poi maternità!
Laura è da agosto 2005 che la vita mia e di mio marito è incentrata sulla gravidanza: visite, esami, progetti, e se sono incinta, paura, preoccupazioni.... A volte non era più vita.
Ehy anche tu ancora poco poi maternità!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Betta73
- Original~GolGirl®

quando arriva il piccolo è normale un periodo di riassestamento... 3 mesi sono decisamente poco perchè la coppia riesca a riprendersi... prova - se puoi - a parlare con loro... spiegagli che ci vuole del tempo... a noi era servito tantissimo il corso pre-parto perchè all'incontro con la psicologa (a cui erano presenti anche i papà) ci aveva spiegato tante cose e aveva parlato sopratutto con loro dandogli tanti elementi per riconoscere i nostri stati d'animo ... molto variabili dopo il parto... e allo stesso tempo anche i primi segni dela baby blues... questa volta la psicologa non vorrebbe incontrare i papà ma abbiamo detto all'ostetrica che o organizza un incontro anche con i papà oppure facciamo sciopero...altamarea78 ha scritto:ciao a tutte..com'è andato questo fine settimana?A me male!!Sono piena di allergia,mi è venuta dopo aver imbiancato quindi potrebbe essere vernice,polvere o ammoniaca che ho usato parecchio.La parte più colpita è il pube anche se li le bollicine e il prurito ce l'avevo già da un pò.Ora sto davvero male,impazzisco dal prurito!!!!
Per finire ,oggi avevamo fissato con la nostra coppia di amici più cari che hanno avuto un bimbo a giugno....ecco abbiamo assistito all'ennesima lite,io che tenevo in braccio il piccoletto agitatissimo loro che vociavano,dopo un pomeriggio intero lui è andato via di casa,quando ha salutato il piccoletto io sono scoppiata a piangere!!!!!!é tutto il tempo che penso a loro,non so che fare,purtroppo hanno il carattere simile e non sono andati mai d'accordo,ora che è nato il bambino la situazione è peggiorata!Penso sianoi arrivati davvero alla fine!
a mali estremi convincili a parlare con qualche psicologo... da noi ci sono anche al consultorio quindi sono/dovrebbero essere sensibili alla tematica...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- Betta73
- Original~GolGirl®

Ambra buon anno... ma c'è festa come il nostro capodanno? ma poi cosa fai ne approfitti per festeggiare anche il 31 dicembre?
Panciotta mi dispiace per le nausee... ti sono vicina per il mal di schiena... mi viene tantissimo quando sto sdraiata!!!
Kuan certo che ha un bel caratterino Luca... a parte che prima o poi gli passerà ... mi sa che ti conviene approfittarne finchè è così piccolo e rimette i giochi al loro posto...
Chicca magari l'emorroide non è uscita ma è solo infiammata e quindi la senti più gonfia... speriamo passi...

Panciotta mi dispiace per le nausee... ti sono vicina per il mal di schiena... mi viene tantissimo quando sto sdraiata!!!
Kuan certo che ha un bel caratterino Luca... a parte che prima o poi gli passerà ... mi sa che ti conviene approfittarne finchè è così piccolo e rimette i giochi al loro posto...
Chicca magari l'emorroide non è uscita ma è solo infiammata e quindi la senti più gonfia... speriamo passi...

- Venosi
- Basic~GolGirl®

SALVE AMICHETTE DI PANZOTTA 
La mia Chiara .... nata il 12/12/08

- Betta73
- Original~GolGirl®

Nigel ha scritto: Il danubio è una torta rustica molto buona e bella a vedersi. Si presenta così:
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=10189
Ora mi leggo le ultime due pagine di ciacole!
Un abbraccio
sembra buonissima... ma io andrei sul dolce... secondo voi quanto zucchero bisogna aggiungere???

- CHICCA75
- Active~GolGirl®

BETTA MI SA CHE HAI RAGIONE
Non posso mettere qualcosa di locale tipo pomata o altro ?????
Non posso mettere qualcosa di locale tipo pomata o altro ?????
e se oltre all'acqua calda ci sciolgo un cucchiaino di olio di oliva?????CHICCA75 ha scritto:GRazie Kuan stasera faccio come hai detto tu e poi ti dico
grncuppo ha scritto:chicca:hai provato con un bicchiere di acqua calda al mattino a stomaco vuoto e/o 2 kiwi belli maturi?la bomba è assicurata.non è che per caso ha un'emorroide interna che sforzando è uscita. la cosa da non fare è proprio arrivare a quel livello perchè poi partorire è proprio come fare la "cacca".
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!

- kuan
- Master~GolGirl®

ciao venosi come va?
chicca andare dal medico a farti vedere?
pv
ti penso sovente e credo proprio tu sia proprio tosta a stare qui con noi.....quindi coraggio e sempre tanti

chicca andare dal medico a farti vedere?
pv
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®

chicca guarda che è vero 2 kiwi al di fanno miracoli 
FABIO, nato il 2-10-2006
- Betta73
- Original~GolGirl®

kuan ha scritto:chicca guarda che è vero 2 kiwi al di fanno miracoli
posso dissentire??? credo dipenda dal metabolismo... a me non fanno effetto... e nemmeno l'acqua calda... però i bastoncini di crusca si... però a ragione del vero molte delle persone che conosco risolve con i kiwi... tentar non nuoce...
pomate non so... però il linimento di cui ogni tanto parliamo (olio e acqua) allevia non poco il fastidio... anche questo poco dispendioso come i kiwi e se non fa bene ... male non fa di sicuro...

-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

chicca:se ti può consolare con la prima gravidanza ho sofferto di emorroidi interne e ogni volta che andavo in bagno usciva tanto sangue. cerca di mettere su poco peso, perchè sono le vene profonde che si arrabbiano e non ci possiamo fare più di tanto.non è detto quindi che debbano uscire. tante fibre, acqua, e magari se chiedi in farmacia ti danno degli ovuli lenitivi da mettere nel popò.
Kuan: mi presti tuo figlio una settimana così lo faccio convivere con miss casinista? hai ragione...prima era ninni ma un complimento te lo puoi meritare lo stesso.... :prrrr
Betta:sei sicura che la salsiccia con lo zucchero sia buona? se provi e mi dici che è ok posso sperimentare anche io
Kuan: mi presti tuo figlio una settimana così lo faccio convivere con miss casinista? hai ragione...prima era ninni ma un complimento te lo puoi meritare lo stesso.... :prrrr
Betta:sei sicura che la salsiccia con lo zucchero sia buona? se provi e mi dici che è ok posso sperimentare anche io
- laura s
- Gold~GolGirl®

Allora... il bimbo della mia amica a quanto le hanno detto le ostetriche quando si attacca si attacca benissimo... è che non lo fa mai!
Si stava disidratando e non stava riacquistando il peso della nascita, per cui da 2 gg la mia amica su prescrizione del pediatra gli dà le giunte del suo latte dopo esserselo tirato, e lui lo beve tutto soddisfatto: dopo che in questo modo si è satollato e calmato allora sì, il signorino si degna di ciucciare anche la tetta, ma essendo ormai sazio la usa più come un ciuccio per addormentarsi che per altro... la mia amica non sa che fare, ha paura che le vada via il latte... i paracapezzoli li ha provati ma sembra che non cambi nulla... non credo siano coliche perchè appena mangia con il bibe diventa un angioletto... è solo che probabilmente con il bibe fa meno sforzo e alla tetta si arrende, ma non sembra ingorgata nè dura... capezzoli di forma normale, anzi abbastanza sporgenti... boh!
Chicca mi sa che sono emorroidi... prova a prendere il ferro per la stitichezza, a me fa miracoli, intanto in gravidanza è solo che utile! Ah, io mangio anche latte e cereali al mattino e pure quelli penso che servano...
Kuan che forte Fabio, certo che quando si mette in testa una cosa è dura fargli cambiare idea eh??
Venosi bentornata! Sparirai di nuovo o resti un pò più con noi per il rash finale? E tu Pistolina? Su aggiornateci!
Io tutto OK, inizia un pò di mal di schiena ma la "piccola" ormai tanto piccola non è... pesa!
Chicca mi sa che sono emorroidi... prova a prendere il ferro per la stitichezza, a me fa miracoli, intanto in gravidanza è solo che utile! Ah, io mangio anche latte e cereali al mattino e pure quelli penso che servano...
Kuan che forte Fabio, certo che quando si mette in testa una cosa è dura fargli cambiare idea eh??
Venosi bentornata! Sparirai di nuovo o resti un pò più con noi per il rash finale? E tu Pistolina? Su aggiornateci!
Io tutto OK, inizia un pò di mal di schiena ma la "piccola" ormai tanto piccola non è... pesa!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN