GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Daje Gerby sforna 1 po' che le romane so' incicognate a gogo

Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Daje Gerby sforna 1 po' che le romane so' incicognate a gogo

Messaggio da YLeNia » 29 set 2008, 12:46

Babbese tesora..è proprio un periodaccio è? :coccola Sono sicura che presto troverete il vostro equilibrio perchè è quello che vacilla ultimamente visto che la dolce missViv, come era logico, ha sconvolto tutti i tempi.
Anche io e Ricky abbiamo avuto un momento di crisi il mese scorso e dopo una VIVACE :che_dici discussione le cose sono molto molto migliorate.
Parlate, parlate e parlate. :cuore

ESSE per oggi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :incrocini :cuore
Alesara lo so..non è comodissimo ma visto che è un cinema abbastanza centrale pensavo potesse tornare utile. Per ora siamo io, te e la Consu...e forse Fed? :sorrisoo

Scappo a docciarmi..l'ufficio mi aspetta!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 29 set 2008, 12:47

Ancora non avete messo aggiornamenti di Esse????????? Vabbè, allora lo faccio io :hi hi hi hi

questo è il suo sms :-D :-D :-D

"TUTTO FATTO. BENISSIMO E INDOLORE. BIMBA OK TORNATA NELLE MISURE PERFETTA. DISTACCO RIASSORBITO. DOPO QUESTO RIPOSO C'E' LA POSSIBILITA' DI TORNARE AD UNA VITA PIU' NORMALE"

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII EVVIVA EMMAESSINA!!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 29 set 2008, 12:48

YLeNia ha scritto:Alesara lo so..non è comodissimo ma visto che è un cinema abbastanza centrale pensavo potesse tornare utile. Per ora siamo io, te e la Consu...e forse Fed? :sorrisoo
... e se continuiamo così ce sto pure io :che_dici
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 29 set 2008, 12:50

Ragazze sto un po' così...

Vi penso, vi aNo
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 29 set 2008, 12:51

Babs ha scritto:Fed, grazie! :cuore Ma ultimamente Miss Viv e il Cesaroni sono parte integrante del problema ... boh! Passerà! Inutile che ci penso ora, un problema alla volta: prima eliminiamo i topi e usciamo da casa della suocera ... come obiettivo mi sembra già sufficientemente impegnativo!
Esse, scusa ... so' così incasinata che ho dimenticato l'amnio!!!! :incrocini :incrocini :incrocini A che ora era?
aNora mia grande grande.... non mi piace per niente leggerti così e non sai quanto darei per uno dei nostri caffè mattutini, di quelli che in un'ora riusciamo a ridere per due ore e sdrammatizzare un po' tutto :coccola io ti voglio bene lo sai, vero? Tu sei il mio mito e ormai sei insostituibile per me :cuore

Giggetta anche tu???? Ma che succede??? :coccola

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 29 set 2008, 12:53

Yle ecco che kezz mi girava per la testa e non riuscivo a ricordarmelo :-D sta cosa del bonus bebè l'ho sentita venerdì alla radio che si sente sotto la metropolitana!!!! Me devo informà subito, vado a vede se trovo qualcosa, stavolta se è vero ci rientro :yeee buttali via 500 eurini....

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 29 set 2008, 13:00

Sillina io ho ritirato i tamponi e la candida maledetta è sempre li :bomba me la porto dietro ormai dall'inizio della gravidanza, ho fatto due cure diverse si è attenuata un po' ma è sempre tornata, però a me non ha mai dato tutti sti dolori, solo perdite fastidiose e prurito... stamattina ho visto la gine e mi ha dato un solo ovulo, vediamo un po' se la abbatte :pistole

Per il resto il liquido è ok, ce ne è in abbondanza, ho contrazioni sporadiche non dolorose, le ho chiesto che devo fa e lei mi ha risposto "tante scale"... mo metto anche sotto il socio :hi hi hi hi :lettone: ho deciso per un'azione di forza, a da uscì sto ragazzino, no????

Fed Ale Chiccaprof Leo Chicchetta e tutte :bacio

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 29 set 2008, 13:01

Gerbera ha scritto:Giggetta anche tu???? Ma che succede??? :coccola
E' solo un gatto...
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 29 set 2008, 13:03

Giggia :coccola non è solo un gatto, tempo ci vuole stellina :cuore

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 29 set 2008, 13:04

Gerbera ha scritto:
Babs ha scritto:Fed, grazie! :cuore Ma ultimamente Miss Viv e il Cesaroni sono parte integrante del problema ... boh! Passerà! Inutile che ci penso ora, un problema alla volta: prima eliminiamo i topi e usciamo da casa della suocera ... come obiettivo mi sembra già sufficientemente impegnativo!
Esse, scusa ... so' così incasinata che ho dimenticato l'amnio!!!! :incrocini :incrocini :incrocini A che ora era?
aNora mia grande grande.... non mi piace per niente leggerti così e non sai quanto darei per uno dei nostri caffè mattutini, di quelli che in un'ora riusciamo a ridere per due ore e sdrammatizzare un po' tutto :coccola io ti voglio bene lo sai, vero? Tu sei il mio mito e ormai sei insostituibile per me :cuore
Ecco mo' piango veramente ... :buuu
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 29 set 2008, 13:09

aNora :emozionee

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 29 set 2008, 13:23

Eccomi qui!
Dopo aver passato aspirapolvere e straccio in tutta casa, pulito la cucina e sbattuto il divano (uscivano NUVOLE di polvere!!) ora la mia casa non sembra piu' una stalla! C'e' solo il solito caos ovunque, panni da stirare e scatole di vestiti da portare in soffitta, ma non posso lamentarmi!
Anzi, Gerby, Babs e chiunque passi di qui: vi volete venire a prendere un caffe' in terrazzo da me? Abito al quarto piano! di scale ce ne sono un sacco! :ahaha (io pero' ti consiglio di sfruttare il socio... mi pare piu' divertente!)

Ho adottato la tecnica "spazza-che-te-passa" e effettivamente finche' sono stata impegnata il prurito/bruciore l'ho sopportato meglio!

Babs mi dispiace cosi' tento leggerti giu'! certo anche i topi ci mancavano!!! coraggio, cerca di ritrovare un po' di ottimismo e vedrai che piano piano la marea dovra' passare! :bacio :bacio

Esse! che belle notizie!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Silla mamma di Emma 6 giugno 2006 e Giulio 26 marzo 2009
-- S's S -- Giugnetta 2006 -- Marzolina 2009 --

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 29 set 2008, 13:37

sillla
per la candida in gravidanza (io ne ho sofferto e ho infilato ovule e ovuletti vari) la cura migliore è tea tree oil e calendula
metti alcune gocce di questi olii essenziali nel bidet e lavatela ogni volta che ti va...
fidati funziona :ok
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 29 set 2008, 13:39

Grazie Suryetta!
Nel pomeriggio corro a comprarmeli! ho proprio bisogno di una cosa che mi dia sollievo ogni volta che provo bruciore! la crema la posso mettere solo la sera altrimenti mi si infiamma tutto e il dolore peggiora!!

ma le lavande sono anche curative o servono solo per il dolore?

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 29 set 2008, 13:40

eccomi qui!!!
stamattina ero terrorizzata e invece è proprio una passeggiata!!! :yeee

dall'eco premorfologica la bimba sembra stare benissimo e avere ogni pezzetto al posto giusto!!
non c'è + traccia del distacco, ma quello che c'è è una cosa che si chiama vasa previa, che sono una serie di vasi sanguigni che sono attaccati al collo dell'utero e che probabilmente sono quelli che hanno provocato la seconda emorragia e che potrebbero sanguinare ancora.
Emma ... perchè ancora una volta avrebbero confermato che si tratta di una bimba ... è tornata nelle misure di crescita normali, perfettamente nella norma per l'epoca gestazionale, quindi ha di nuovo recuperato i 4 gg di ritardo che aveva (probabilmente il distacco ha influito sulla sua alimentazione). Nulla ha determinato che non fosse possibile fare l'amnio, e questo già nella nostra situazione c'è sembrato un ottimo risultato!!

il prelievo è stato velocissimo e indolore. il prof G. è davvero quel mito di cui parlano. rideva e scherzava e mi ha eliminato qualsiasi timore. nessun dolore durante il prelievo (mi fanno + male quando mi prelevano il sangue), solo il liquido molto scuro per presenza di sangue derivato dalle minacce d'aborto, ma lui ha detto di non preoccuparmi.

dopo hanno rifatto un'altra eco ed è tutto ok!! io non ho nessun dolore, solo qualche "puncicata" in zona patata ma è tutto sopportabilissimo!!! :sorrisoo

tra 2 giorni avremo i risultati per sindrome di down e sesso e poi dopo 15 gg gli altri per le analisi genetiche (alla fine l'abbiamo fatta completa ... x una differenza di sole 600 euro :che_dici ... )

sono davvero contenta e alla fine la cosa di cui sono stra felicissima è che MOLTO PROBABILMENTE potrò tornare ad una vita semi-normale :yeee , niente sforzi eccessivi nè guidare la macchina a causa di questi vasi sanguigni, però passeggiatine e qualche uscita!!!! :yeee

vado a farmi un brodino-premio!!! poi torno!!!! :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 29 set 2008, 13:41

ecco mò ho letto anche questa pagina

esse che belloooo!!! sono felicissisisisisisisisisisisisismisissisiisisisma per te.... :cuore :cuore :cuore :cuore
giggia , lo so che non è solo un gatto, un abbraccio per te :coccola
gerby...la vuoi la mia tisana miracolosa per partorire???? :fischia :fischia
babbessa del mio cuor, non ti intristire mai, hai un sorriso trooooppo bellizzimo :hi hi hi hi

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 29 set 2008, 13:44

silla ha scritto:Grazie Suryetta!
Nel pomeriggio corro a comprarmeli! ho proprio bisogno di una cosa che mi dia sollievo ogni volta che provo bruciore! la crema la posso mettere solo la sera altrimenti mi si infiamma tutto e il dolore peggiora!!

ma le lavande sono anche curative o servono solo per il dolore?
curativissime
io ne tengo sempre un pò per ogni volta che me la sento strana e passa tutto subito...se è + grave la situescion dovresti metterci qche giorno, ma io ricordo che in 2/3 giorni mi è passata...brutta stro.nzona cattivona di una candida :martello :martello :martello

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 29 set 2008, 13:50

babs: mi dispiace sentirti così giù. non è da te e questo forse preoccupa anche di +, ci hai sempre abituate al tuo ottimismo e voglia di scherzare, che sentirti così giù è spiazzante.
mi dispiace non poter fare nulla x tirarti su, però se ti va di fare due chiacchiere, di andarci a prendere un megagelatone rigenerante: io sono qui!!! :cuore

silla: mmmm che fastidio la candida!! ricordo che mia sorella ne soffriva in gravidanza e ogni tanto invocava "la carta vetrata" ... :incrocini

giggia: mi dispiace tanto ... so quello che stai provando, ti sono tanto vicina!!! un dolce pensiero per il tuo gattone!! :bacio

gerby: tu pur di farti fuori un altro mc ... secondo me sei capace di "stringere le gambe" :ahaha

chicca: :incrocini per la visita di oggi!!!

chi dimentico??? torno dopo ... ho bisogno di un ripassino!! :fischia
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 29 set 2008, 14:13

esse EVVIVA!!!!!!:yeee :yeee

BABS,ANORA, CHE SUCCEDE, SUSU DAI! VEDRAI CHE TUTTO SI SISTEMA!!! :incrocini

GIGGIA MI DISPIACE :coccola

SILLA IO QUANDO AVEVO LA CANDIDA, ME LA LAVAVAO CON IL BICARBONATO...

SURYA COME VA?

GERBY LA VUOI UNA TECNICA INFALLIBILE PER PARTORIE ? (PER SENTITO DIRE PERò)...DEVI INCONTRARTI CON IL TUO MARITOZZO E :lettone: :spiteful:
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

silla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silla » 29 set 2008, 14:21

Grazie Checca, ma il bicarbonato non funziona! Uff....

Gerby hai visto? ti consigliamo tutte la stessa cosa? un po' ti invidio... io tra candida, dolori vari e nanetta el letto non mi ricordo nemmeno piu' com'e' fatto mio marito... :domanda

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”