GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ricostruzione unghie...........

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
TITTYFRA'
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

ricostruzione unghie...........

Messaggio da TITTYFRA' » 29 set 2008, 11:27

CIAO A TUTTE, VOLEVO SAPERE SE QUALCUNA DI VOI HA LE UNGHIE RICOSTRUITE, CON CHE TECNICA VE LE SIETE FATTE FARE? RESINA O GEL? COM E VI TROVATE? SI ROMPONO O SI ROVINANO (TENETE CONTO CHE HO CASA FIGLIA E MARITO DA CURARE) QUANTO TEMPO SI POSSONO TENERE?

MI FATE VEDERE QUALCHE FOTO DI COME SONO VENUTE? IO NON LE VORREI TROPPO LUNGHE, PERO' SPESSO NELLE FOTO SEMBRANO SPESSE, NON SO' COSA FARE, LE VORREI PERCHE' MI PIACCIONO MA NON SO'. CONSIGLIATEMI. GRAZIE CIAO
LA PICCOLA EMMA E' NATA IL 6/2/207 Kg.2.800 per 49 cm
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia

chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: ricostruzione unghie...........

Messaggio da chiaraG » 29 set 2008, 13:01

c'era un post sull'argomento in qs sezione, se sei + brava di me lo trovi.
Lì qualche gollina aveva anche messo le foto.
Per mia esperienza sono molto belle e molto resistenti, io ci facevo tutti i lavori di casa e nn sono mai saltate, ho smesso, ehm, x una sporca questione di denaro......., nel senso che mi pareva troppo 35 euro ogni 20 g.g., ma in effetti x chi, come me, si rosicchia unghe e pellicine, era un vero toccasana nel senso che nn ti mangi più niente, infatti sono da mesi indecisa se "rinvestire" la cifra!
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 29 set 2008, 13:28

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

mammola04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammola04 » 29 set 2008, 13:50

io le faccio e mi trovo benissimo....le mie sono fatte col gel e sono super resistenti!!!!le rifaccio circa ogni 25 gg!! poi dipende molto dalla tua crescita!
Immagine

mammola04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammola04 » 29 set 2008, 13:50

io le faccio e mi trovo benissimo....le mie sono fatte col gel e sono super resistenti!!!!le rifaccio circa ogni 25 gg!! poi dipende molto dalla tua crescita!
Immagine

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 29 set 2008, 19:49

nel miol foto album c'è una foto delle mie fatte in resina semplici semplice e non spesse
sono veramente una svolta :yeee
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 29 set 2008, 19:55

belle Winnie!!! :ok
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 30 set 2008, 7:52

winniepooh ha scritto:nel miol foto album c'è una foto delle mie fatte in resina semplici semplice e non spesse
anche io preferisco decisamente la resina,sono più sottili e le trovo più resistenti

quando le facevo (le facevo proprio io,non me le facevo fare) indirizzavo sempre verso l'acrilico,pur lavorando anche il gel
ora non ho più tempo,peccato :(
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 2 ott 2008, 19:49

francesca74 ha scritto:
winniepooh ha scritto:nel miol foto album c'è una foto delle mie fatte in resina semplici semplice e non spesse
anche io preferisco decisamente la resina,sono più sottili e le trovo più resistenti

quando le facevo (le facevo proprio io,non me le facevo fare) indirizzavo sempre verso l'acrilico,pur lavorando anche il gel
per me è diventato un secondo lavoro ma lo faccio con passione
amo i risultati che solo la resina può dare.....il gel non rende la naturalezza della resina e quando mi viene richiesto la faccio...ma senza tanto entusiasmo :che_dici
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 2 ott 2008, 19:50

francesca74 ha scritto:

per me è diventato un secondo lavoro ma lo faccio con passione
amo i risultati che solo la resina può dare.....il gel non rende la naturalezza della resina e quando mi viene richiesto la faccio...ma senza tanto entusiasmo :che_dici

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”