GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ricostruzione unghie...........
- TITTYFRA'
- Basic~GolGirl®

ricostruzione unghie...........
CIAO A TUTTE, VOLEVO SAPERE SE QUALCUNA DI VOI HA LE UNGHIE RICOSTRUITE, CON CHE TECNICA VE LE SIETE FATTE FARE? RESINA O GEL? COM E VI TROVATE? SI ROMPONO O SI ROVINANO (TENETE CONTO CHE HO CASA FIGLIA E MARITO DA CURARE) QUANTO TEMPO SI POSSONO TENERE?
MI FATE VEDERE QUALCHE FOTO DI COME SONO VENUTE? IO NON LE VORREI TROPPO LUNGHE, PERO' SPESSO NELLE FOTO SEMBRANO SPESSE, NON SO' COSA FARE, LE VORREI PERCHE' MI PIACCIONO MA NON SO'. CONSIGLIATEMI. GRAZIE CIAO
MI FATE VEDERE QUALCHE FOTO DI COME SONO VENUTE? IO NON LE VORREI TROPPO LUNGHE, PERO' SPESSO NELLE FOTO SEMBRANO SPESSE, NON SO' COSA FARE, LE VORREI PERCHE' MI PIACCIONO MA NON SO'. CONSIGLIATEMI. GRAZIE CIAO
LA PICCOLA EMMA E' NATA IL 6/2/207 Kg.2.800 per 49 cm
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
LA"PICCOLA" EMMA OGGI PESA kg.8.300 per 68cm di peperinologia
- chiaraG
- Active~GolGirl®

Re: ricostruzione unghie...........
c'era un post sull'argomento in qs sezione, se sei + brava di me lo trovi.
Lì qualche gollina aveva anche messo le foto.
Per mia esperienza sono molto belle e molto resistenti, io ci facevo tutti i lavori di casa e nn sono mai saltate, ho smesso, ehm, x una sporca questione di denaro......., nel senso che mi pareva troppo 35 euro ogni 20 g.g., ma in effetti x chi, come me, si rosicchia unghe e pellicine, era un vero toccasana nel senso che nn ti mangi più niente, infatti sono da mesi indecisa se "rinvestire" la cifra!
Lì qualche gollina aveva anche messo le foto.
Per mia esperienza sono molto belle e molto resistenti, io ci facevo tutti i lavori di casa e nn sono mai saltate, ho smesso, ehm, x una sporca questione di denaro......., nel senso che mi pareva troppo 35 euro ogni 20 g.g., ma in effetti x chi, come me, si rosicchia unghe e pellicine, era un vero toccasana nel senso che nn ti mangi più niente, infatti sono da mesi indecisa se "rinvestire" la cifra!
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
♠MAMMA CON LA TOGA.♠
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- mammola04
- Active~GolGirl®

io le faccio e mi trovo benissimo....le mie sono fatte col gel e sono super resistenti!!!!le rifaccio circa ogni 25 gg!! poi dipende molto dalla tua crescita!

- mammola04
- Active~GolGirl®

io le faccio e mi trovo benissimo....le mie sono fatte col gel e sono super resistenti!!!!le rifaccio circa ogni 25 gg!! poi dipende molto dalla tua crescita!

- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

nel miol foto album c'è una foto delle mie fatte in resina semplici semplice e non spesse
sono veramente una svolta
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

belle Winnie!!! 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- francesca74
- Expert~GolGirl®

anche io preferisco decisamente la resina,sono più sottili e le trovo più resistentiwinniepooh ha scritto:nel miol foto album c'è una foto delle mie fatte in resina semplici semplice e non spesse
quando le facevo (le facevo proprio io,non me le facevo fare) indirizzavo sempre verso l'acrilico,pur lavorando anche il gel
ora non ho più tempo,peccato :(
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

per me è diventato un secondo lavoro ma lo faccio con passionefrancesca74 ha scritto:anche io preferisco decisamente la resina,sono più sottili e le trovo più resistentiwinniepooh ha scritto:nel miol foto album c'è una foto delle mie fatte in resina semplici semplice e non spesse
quando le facevo (le facevo proprio io,non me le facevo fare) indirizzavo sempre verso l'acrilico,pur lavorando anche il gel
amo i risultati che solo la resina può dare.....il gel non rende la naturalezza della resina e quando mi viene richiesto la faccio...ma senza tanto entusiasmo
- winniepooh
- Bronze~GolGirl®

per me è diventato un secondo lavoro ma lo faccio con passionefrancesca74 ha scritto:anche io preferisco decisamente la resina,sono più sottili e le trovo più resistentiwinniepooh ha scritto:nel miol foto album c'è una foto delle mie fatte in resina semplici semplice e non spesse
amo i risultati che solo la resina può dare.....il gel non rende la naturalezza della resina e quando mi viene richiesto la faccio...ma senza tanto entusiasmo