GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GENNARINE '06 DOPO IL RADUNO, NON CI FERMA PIU' NESSUNO

Bloccato
ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 29 set 2007, 10:47

AUGURI SONIA
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GENNARINE '06 DOPO IL RADUNO, NON CI FERMA PIU' NESSUNO

Messaggio da ANNINA » 29 set 2007, 10:48

Marzia.grazie del pensiero....è fantastica ed Andrea si diverte un sacco :bacio ....è stata una bellissima sorpresa :bacio

sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sonia76 » 29 set 2007, 10:59

GRAZIE VIRNA :bacio
GRAZIE ANNINA :bacio
GRAZIE MARZIA :bacio

Nottata così e così.
Luca non ha più vomitato (ha tenuto giù sia la cena che il latte diluito con acqua della nanna).
Stanotte si è svegliato diverse volte piangendo ma con il ciuccio, qualche coccola e l'acqua si è riaddormentato.
Alle 4.30 aveva 38.7 e così gli ho dato la tachi.
Ora se la dorme ancora.

A dopo

:bacio
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lelisa76 » 29 set 2007, 11:36

:linguetta_festa :linguetta_festa :linguetta_festa :cuore AUGURI SONIA :cuore :linguetta_festa :linguetta_festa :linguetta_festa
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sughy » 29 set 2007, 14:02

:Yuppieeee :cuore AUGURI SONIA :cuore :Yuppieeee
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 29 set 2007, 14:13

Andrea ha un pò di febbretta e tanto tanto catarro :buuu ....stò dando sobeprin e lavaggi nasali :incrocini

:incrocini per luca che poi ha dormito meglio :incrocini

Dina mi spiace per l'andamento del nido :coccola ....comunque è poco che ha iniziato e credo sia normale.....ma le educatrici non ti ispirano proprio?

Ah Cristiana :incrocini non avevo capito che stavate già :-D .......attendiamo la bella notizia :yeee

BellaIsa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da BellaIsa » 29 set 2007, 14:18

Ciaoooooooooooooooooo carissime come state? :bacio :bacio :bacio
Non sono sparita ci sono ma non passo di quà da prima delle ferie e come avevo scritto a Dina due settimane fà che mi ha scritto su msn non riuscendo a leggervi mi vergogno a scrivervi perchè posso solo parlarvi di noi e questo non mi sembra giusto. Ma mi mancate e per me avere la possibilità di andare in internet è passare da voi e così oggi ho vinto la mia vergogna per salutarvi.
mi sono persa tutto l'altro post dedicato a Cloe (Marzia anch'io quel giorno ti ho mandato un sms di auguri), il penultimo dedicato a Yuki e Teresa (splendida mamma e splendidi figli) e quasi anche questo visto la velocità con cui scrivete chiaccherone!
Non voglio trovarmi scuse ma ho troppo lavoro e considerando il fatto che ho un contratto su sostituzione maternità ho cercato di dare sempre il massimo e di questo ne hanno approfittato, la cosa positiva è che mi assumono e che a novembre torna la mia collega così da darmi una mano, sono veramente sempre in ansia di non farcela. Devo fare bene i conti prima di prendere anche un'ora di permesso!
Ieri non ne ho potuto fare a meno e ho rifatto l'eco ai reni visto le ripetute coliche, risultato piena di calcoli in entrambi.
Mio padre ci ha fatto prendere uno spavento l'altra notte sentendosi molto strano non aveva più equilibrio e non si reggeva in piedi così visto che è diabetico deve fare una tac in testa per escludere un ictus, speriamo bene. :incrocini :buuu
Poi cosa che stiamo tribulando per sostituire il mutuo a tasso variabile con quello fisso con le Poste e che finalmente ci hanno concesso, fra una decina di giorni faremo il rogito.
Sofia per ora sta bene, sperando che dopo l'anno che ha passato questo sia migliore.
E' diventata un bel tipetto, non stà mai zitta e senza mangiare,a parte quando ha il ciuccio, non posso uscire da sola con lei neanche al mercato perchè non vuole più stare nel passeggino e mi scappa e così il sabato mattina siamo in casa con lei che mi dice "mamma giacchetta, pappello, chiavi, bossa, atilo" :ahaha fino al pomeriggio che le facciamo fare un giro.
Adesso si è addormentata sul divano, ma fra poco arriva Salvo dal lavoro e si sveglia e ricomincia a mangiare la mia mailina.
Devo prendere la mano con il nuovo forum, non riesco a mettere l'avatar perchè mi dice che è troppo grande mentre con quello vecchio ci riuscivo :domanda
Per finire TANTI AUGURI SONIA !!!
Un grossissimo bacio a tutte nessuna esclusa e ai vostri piccoli.
Spero di riuscire a passare ogni tanto e se organizzate un raduno milanese noi ci siamo!.
:bacio
Isa
Isabella mamma di Sofia 18/12/2005 36+2 ed Emma 24/12/2011 38+2
♥papà mi manchi♥ ♥12/10/2010 vola piccola mia♥

Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Viki » 29 set 2007, 14:43

Avete scritto proprio tanto... avrei tante cose da scrivere... a Claudia :bacio, a Bianca :bacio, a Stella del nord :bacio, a Dina :bacio, ma proprio non ce la faccio...

Però voglio dare il bentornato ad Isabella!!!! :yeee

Sono contenta di risentirti, di sapere che Sofia sta bene e che il lavoro va bene, anche se mi dispiace saperti così presa e sentire che tuo papà non è stato bene. :coccola :incrocini

A questo punto ci vuole proprio un raduno milanese :ok

per tutto il resto che volevo scrivere, rimando a stasera o domani... :bacio :bacio a tutte!
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 29 set 2007, 15:02

buongiorno!
rinnovo gli auguri a sonia! :festa vecchia ma non troppo ahahhaha
stamattina alzataccia con gioele come sempre.. mi sono messa addirittura a stirare :urka sarà per quello che l'inverno è già arrivato :ahaha se lo sanno in montagna mi fanno aprire una lavanderia :ahah :ahah
vado a tirarmi il latte e poi concertone pomeridiano

cristiana non so se ti ho già detto che con me sfondi una porta aperta (per quanto riguarda la naturopatia)
antonella io non dico che a 3 anni i bimbi vadano messi in classe a sedere a studiare, però ci sono metodi divertenti o anche solo farli stare un paio d'ore al giorno con un educatrice madrelingua.. insomma ci sono tanto modi di insegnare cose intelligenti senza che neanche se ne accorgano. pensa al linguaggio. chi sta in famiglia dove si parla italiano corretto di solito non ha difficoltà nella grammatica italiana a scuola mentre dove parlano solo dialetto stretto o storpiature dell'italiano (tipo quasi tutti da queste parti) poi si trova a scrivere dei temi in un italiano da paura. eppure mica si accorgono di imparare di imparare l'italiano corretto ..
ok come sempre ho scritto da schifo ma sono anche di corsa spero di essermi spiegata.
ciao isa bentornata!!
annina :bacio

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 29 set 2007, 17:32

ECCOMI ECCOMI stamattina cambio degli armadiii...
ah aspetta per iniziare...

:happy_birthady: :festa A U G U R I :festa :festa :festa S O N I A !!!
:festa :happy_birthady:

Bella bilancina!!!

Sono appena tornata dall'Iper, ho preso a Marta un ennesimo libro di Tony Wolf quelo delle fiabe con tante belle finestrelle che sembra piacere più a me che a lei.
Grazie innanzitutto a tutte tutte Annina Yuki ecc ecc .... proprio tutte per avermi tranquillizzato con la faccenda di mia sorella..grazie di cuore :emozionee

POi volevo dire ...Elisa ma che robo strano il Bilibo lì o come si chiama, certo che laTiti si perde lì dentro..piccola ah grazie per i complimenti sull'avatar, il tuo è stupendo la Titi è davvero bella con la frangetta da ganza
Marta è arrivata il 16 gennaio !!!!
...

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re:

Messaggio da claudiaz » 29 set 2007, 17:34

ANNINA ha scritto:Ah Claudia mi dispiace un sacco per la martola :incrocini

:bacio :bacio :bacio
dimenticavo...Marta sta meglio sotto antibiotico e con una tossona brutta ma quanto meno respira
...

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da claudiaz » 29 set 2007, 17:41

cavoli avevo scritto tantissimo...
va beh Bianca, in risposta al tuo mess hai più che ragione, ma credimi ci ho messo anni e anni a non intervenire e se l'ho fatto l ho fatto una volta decisa ma per la sorte dei miei nipoti e la cosa è servita, e se me lo rinfacciassero e chissenefrega ho fatto due cose e vedo sorridere i miei pistolini che non vedono + litigare i genitore.
E tu ?? cosa è successo???
strano sentirti così giù poi quando e se ne avrai voglia ci racconti qualcosa in +??? :bacio
...

marfe183
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marfe183 » 29 set 2007, 17:47

:cuore BUON :cuore COMPLEANNO :cuore SONIA :cuore
.: Maria mamma felice di Armando (21/01/2006) :.

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 29 set 2007, 19:44

è vero bianca, claudia ha ragione, è strano sentirti così giù. sei sempre dolcissima e carica positivamente :bacio :coccola

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 29 set 2007, 19:49

siamo stati al concerto dell'aigam. ganzo come sempre e infatti mi ha fatto venire voglia di portare a musica i bimbi anche quest'anno... sarebbe davvero dura portarli.. tutti e 3, a volte non c'è parcheggio, al primo piano con ascensore minuscolo da non entrarci neanche noi 3 e poi un altro giorno di corsa come per nuoto... insomma boh.. ho detto all'insegnante di pensare un po' come potrei fare per farli frequentare tutti in qualche modo (Avrebbero tutti età da corsi differenti) e poi vediamo..
stamttina invece dopo aver stirato, siamo andati al centro commerciale a cambiare per l'ennesima volta una tuta da ginnastica che avevo preso a micol. la prima erano grandi pantaloni, allora le avevo preso dei pantaloni pensando che li altri li avrebbe sfruttati 'anno prox ma anche questi erano grandi :urka
micol è magrolina e gli casca un po' tutto..
alla fine abbiamo trovato una tuta della nike, tra l'altra molto meno costosa di quella che le avevo preso!! vabbè è quasi il suo compleanno e faceva parte dei regali...

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cybermarzia » 29 set 2007, 20:09

:pioggia: :saetta: :fulminato: :caduta_sedia: :applause: :zucca1:
ecco volevo mettere l'icona che mette sempre adri quando parla da sola e non c'è nessuna ma non l'ho trovata e mi sono sfogata così :ahah :ahah :ahah

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 29 set 2007, 20:14

Marzia che sfogo di smile....non si è capito un tubazzo..... :ahaha

scommetto che farai di tutto per iscrivere a musica tutti e tre :-D ....ma il problema sarebbe? orari diversi?sennò scusa la cloe può aspettare il prox anno :sorrisoo

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 29 set 2007, 20:16

Bianca mi dispiace per il morale un pò giù....ma a dire la verità non ho capito bene perchè....faccio un pò la claudia di turno eh :ahaha .........comunque ti mando :coccola

ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANNINA » 29 set 2007, 20:16

Andrea febbre 38.8,tanta tosse che mi fà pensare che vomita ed ho paura mi diventi blu come la marta :buuu

claudiaz
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re:

Messaggio da claudiaz » 29 set 2007, 20:26

ANNINA ha scritto:Bianca mi dispiace per il morale un pò giù....ma a dire la verità non ho capito bene perchè....faccio un pò la claudia di turno eh :ahaha .........comunque ti mando :coccola

:prrrr :prrrr :prrrr
...

Bloccato

Torna a “Gennaio”