GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINE 09 CHE CI ASPETTA: CALCI, MORFO, E PANCETTA
- OCCIDENTE2001
- Original~GolGirl®

Re: MARZOLINE 09 CHE CI ASPETTA: CALCI, MORFO, E PANCETTA
uaaooooooooooo Plugaaaaaaaaaa 2 pisellini in un colpo solo!!!!!!!

Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)
- OCCIDENTE2001
- Original~GolGirl®

swami
si swami cara...puoi prendere solo lo sray ai propoli!!! la guarigione è piu lenta rispetto alle normali medicine..ma funziona!
Friky
Riguardatai...mi raccomando!!!
si swami cara...puoi prendere solo lo sray ai propoli!!! la guarigione è piu lenta rispetto alle normali medicine..ma funziona!
Friky
Riguardatai...mi raccomando!!!
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Ciao mie meravigliose mammine!!!
Non riesco a leggere tutti gli arretrati ma mi sento una merdaccia perchè ho visto che vi siete preoccupate per me quando io.... ero in vacanza!!!!
La realtà è stata questa: in ufficio tragedia e venerdì non sono riuscita tutto il giorno a collegarmi per avvertirvi che non ci sarei stata, ho provato venerdì sera da casa ma la connessione era ko... oddio mi merito tanti
Vi voglio bene davvero però, grazie per esservi preoccupate per me!!!
Come vi ho già detto ero in vacanza in montagna, il cucciolo/a sta bene... non ci siamo risparmiati molto... camminate e camminate e addirittura abbiamo scalato un ghiacciaio!!! Ma stiamo bene... domani finalmente avrò la visita e dopo quasi un mese e mezzo finalmente vedrò il cucciolo e forse mi diranno che sesso ha!!!! Qui tutti continuano a dirmi che è una femmina ed io quindi mi sto sempre più convincendo che è un maschio!!!
Ci sono novità da qualcuna di voi??? Ho appena letto solo che Pluga avrà due pisellini!!!
che bello Pluga tanti auguri!!! Quindi i nomi????
Scusate se non leggo indietro e chiedo così spudoratamente ma Camilla poi tutto bene??? E Deb è sopravvissuta ai suoceri?? Stefy tutto bene le bambine con la scuola? Scusate ma qui al ritorno dalle ferie nel mio ufficio bisogna scontarle e sono piena piena!!!
Non riesco a leggere tutti gli arretrati ma mi sento una merdaccia perchè ho visto che vi siete preoccupate per me quando io.... ero in vacanza!!!!
La realtà è stata questa: in ufficio tragedia e venerdì non sono riuscita tutto il giorno a collegarmi per avvertirvi che non ci sarei stata, ho provato venerdì sera da casa ma la connessione era ko... oddio mi merito tanti
Vi voglio bene davvero però, grazie per esservi preoccupate per me!!!
Come vi ho già detto ero in vacanza in montagna, il cucciolo/a sta bene... non ci siamo risparmiati molto... camminate e camminate e addirittura abbiamo scalato un ghiacciaio!!! Ma stiamo bene... domani finalmente avrò la visita e dopo quasi un mese e mezzo finalmente vedrò il cucciolo e forse mi diranno che sesso ha!!!! Qui tutti continuano a dirmi che è una femmina ed io quindi mi sto sempre più convincendo che è un maschio!!!
Ci sono novità da qualcuna di voi??? Ho appena letto solo che Pluga avrà due pisellini!!!
Scusate se non leggo indietro e chiedo così spudoratamente ma Camilla poi tutto bene??? E Deb è sopravvissuta ai suoceri?? Stefy tutto bene le bambine con la scuola? Scusate ma qui al ritorno dalle ferie nel mio ufficio bisogna scontarle e sono piena piena!!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Ah scusate aggiungo che festeggio anche perchè da oggi entro nel 5° mese!!

- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Ora almeno per farmi perdonare vi aggiungerò qualche foto della vacanza con pancione in bella vista... vabbè pancione... pancetta!!! Abbiamo anche fatto un video dove mio marito intervista nostro figlio/a sulle sue impressioni sulle montagne, neve etc...

- LadyRock
- Master~GolGirl®

Ciao Panze!
Tatacaro, finalmente! Ci eravamo preoccupate
Plugaaaaa
e adesso via coi nomi!
Esse, tantissimi
Io faccio siti web e lavoro in proprio da casa. Ogni tanto mi capitano anche lavori di grafica.
Stefy ma... la curva da carico di glucosio è un esame che dobbiamo fare TUTTE? Non ho ancora vomitato in gravidanza e vorrei risparmiarmi il bibitone!
Tatacaro, finalmente! Ci eravamo preoccupate
Plugaaaaa
Esse, tantissimi
Io faccio siti web e lavoro in proprio da casa. Ogni tanto mi capitano anche lavori di grafica.
Stefy ma... la curva da carico di glucosio è un esame che dobbiamo fare TUTTE? Non ho ancora vomitato in gravidanza e vorrei risparmiarmi il bibitone!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- swami80
- Active~GolGirl®

Bentornata tatacaro!
Quidi spray alla propoli
. Grazie! Ma si compra in farmacia o in erboristeria?
Mi sembra di avere il fuoco in gola

Quidi spray alla propoli
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Tatacaroooooooooo
finalmente!!! Per il sollievo di sapere che state bene non ti bacchetto
Lady, di solito è un esame che si fa di routine, non so se la tua gine ti grazierà
Serve a escludere la possibile insorgenza di diabete gestazionale che è molto pericoloso per mamma e pupo se non tenuto sotto controllo.
Lady, di solito è un esame che si fa di routine, non so se la tua gine ti grazierà
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Swami, rimedio eccellente e casalingo: prendi 2 limoni, lavali bene, tagliali a metà e mettili a bollire in poca acqua. Fai bollire 5 minuti e lascia intiepidire. spermi nell'acqua di cottura il succo dei 2 limoni che hai appena cotto. Usa il decotto ottenuto per fare degli sciacqui: vedrai che starai meglio in brevissimo tempo 
- swami80
- Active~GolGirl®

Grazie Stefy ora provo subito!! Sei sempre una fonte di consigli preziosi!

Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Ciao Ladyrock!!! Ciao Swami!! Ciao Stefy!! belle panzette!!!
Se penso ai dolci che ho mangiato questi sette giorni bastano per tutti i nove mesi... mi sa che è meglio che la faccio questa curva da carico di glucosio...
ahhh!! ho preso l'appuntamento per la morfologica... VENERDI' 17 OTTOBRE alle 10 del mattino... mi porterà mica sf**a... il nostro amico dice che non mi devo preoccupare era peggio venerdì 13.... mahh!!!
Ah ragazze... ora sono certa!! Sento il topino/topina!!! Credo che anche prima era sempre lui/lei ma adesso i movimenti sono molto più definiti e forti anche se ancora per i calcetti veri e propri bisognerà aspettare...
Se penso ai dolci che ho mangiato questi sette giorni bastano per tutti i nove mesi... mi sa che è meglio che la faccio questa curva da carico di glucosio...
ahhh!! ho preso l'appuntamento per la morfologica... VENERDI' 17 OTTOBRE alle 10 del mattino... mi porterà mica sf**a... il nostro amico dice che non mi devo preoccupare era peggio venerdì 13.... mahh!!!
Ah ragazze... ora sono certa!! Sento il topino/topina!!! Credo che anche prima era sempre lui/lei ma adesso i movimenti sono molto più definiti e forti anche se ancora per i calcetti veri e propri bisognerà aspettare...
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Stefy forse ci torno venerdi pomeriggio verso le 17.00 a Divertilandia con due mie amiche e i pargoli: vieni?? Costa 6€ bimbi piccoli 8 e bimbi grandi (+ di 3 a)
Tatacaro va bene!! Don't worry, l'imporatante è che vada tutto bene!!
Anche io prenotato morfo: lunedi 20 alle 10.45
Tatacaro va bene!! Don't worry, l'imporatante è che vada tutto bene!!
Anche io prenotato morfo: lunedi 20 alle 10.45
- swami80
- Active~GolGirl®

Pancette per ora vi saluto, scendo e vado a comprare i limoni che mi sono accorta di non avere e anche lo spray alla propoli nella speranza di riuscire a spengere almeno un po' l'incendio che ho in gola!!
A dopo
A dopo
- Simhona
- Active~GolGirl®

Bentornata Tatacaro!!!!
Stefy cara scusa ma cosa è questo bibitone????
Stefy cara scusa ma cosa è questo bibitone????
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Pluga per me in settimana è difficile perchè da sola devo gestire Laura e Valeria che sui giochi si rivelano per come sono: due pesti scatenate! Meglio nel WE che c'è Roberto a fare da cane da guardia con me 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Semplicemente un bicchiere pieno di glucosio puro. Dolce da sdegnare e di una consistenza pastosa che a me personalmente crea disgusto. E poi pizzica un poco la gola quando lo si inghiotte.Simhona ha scritto: Stefy cara scusa ma cosa è questo bibitone????
Insomma, non è granchè come colazione
- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Ciao Pluga, ciao Simhona!!!
Stefy ma fammi capire per fare l'esame di cui sopra, bisogna inghiottire una quantità di dolci esagerata??? VOGLIO FARLO!!!!!
Stefy ma fammi capire per fare l'esame di cui sopra, bisogna inghiottire una quantità di dolci esagerata??? VOGLIO FARLO!!!!!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

No Carolina, purtroppo
Anzi, per tutto il giorno in cui fai l'esame non puoi toccare zuccheri
Fosse almeno gustoso, sto bibitone!
Ma i vostri gine non ve ne hanno parlato?
Magari ve lo faranno fare più avanti...
Fosse almeno gustoso, sto bibitone!
Ma i vostri gine non ve ne hanno parlato?
- Simhona
- Active~GolGirl®

... infatti io sapevo che si dovevano mangiare due cornetti!!!! Oh no il bibitone no!!!!
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga

- tatacaro
- Expert~GolGirl®

Ah!!! peccato!!! Uffa... no Stefy la gine non mi ha detto niente ma come vi ho già detto è più di un mese che non vado a controllo precisamente dall'11 di agosto prima del bitest... quindi magari mi dirà tutto domani...