GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Degeneri all'appello, non facciamo nè questo nè quello lug07

Bloccato
melissa74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Degeneri all'appello, non facciamo nè questo nè quello lug07

Messaggio da melissa74 » 28 set 2008, 21:16

Ciao a tutte!sono un po giu' oggi,vi avevo detto che se non mi passava questa brutta tendinite avrei dovuto smettere di allattare per fare lacura,è peggiorato percio' devo staccarla per forza,ho il braccio completamente bloccato,non riesco ne a pettinarmi,ne ad abbottonarmi il reggiseno,quindi da domani si comincia la cura,sono due giorni che non attacco piu' marta,non sembra soffrirne,appena si avvicina alla tetta la distraggo,ma io sto troppo male,mi dispiace da morire,volevo continuare ancora un po,spero di sentirmi meglio nei prossimi giorni e cercare di viverla un po meglio.
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 28 set 2008, 21:19

buonasera mammine!
we super impegnato qui.
sono ko, ma che soddisfazione però :hi hi hi hi
mi ci vorrebbero un paio di gg di ferie :fischia
domani arriva il papà :yeee

qta sera diana si è fatta pulire il naso tranquillamente, anzi, mi ha addirittura agevolata nell'aspirazione infilandosi da sola il beccuccio e tenendolo.
mai aspirato così perfettamente :-D

sto però notando che continua..
quando nn riesce ad ottenere qualcosa ogni tanto morde il bracciolo del divano ed oggi ha tentato di mordere anche me. :domanda
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 28 set 2008, 21:21

melissa74, :coccola
ti capisco, ma pensa che almeno sei riuscita ad arrivare ai 15 mesi :ok
grandisssssssssssssima mammukka :-D
anche io soffro: gomito del tennista. solo il sinistro durante la gravidanza, or a entrambi. :x:
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 28 set 2008, 22:12

Makotina ha scritto:melissa74, :coccola
ti capisco, ma pensa che almeno sei riuscita ad arrivare ai 15 mesi :ok
grandisssssssssssssima mammukka :-D
anche io soffro: gomito del tennista. solo il sinistro durante la gravidanza, or a entrambi. :x:
ecco Melissa appunto sei arrivata a 15 mesi ed è un grande traguardo, certo il distacco forse proprio perchehai allattatocosi tanto sarà un po duro ma del resto l allattamento non è eterno e prima o poi avresti cmq smesso no? vedila cosi dai :ok
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 28 set 2008, 22:14

Makotina ha scritto: sto però notando che continua..
quando nn riesce ad ottenere qualcosa ogni tanto morde il bracciolo del divano ed oggi ha tentato di mordere anche me. :domanda
ho letto di altri bambini che fanno questo...qualcuno dice che è un modo per avere attenzione e/o ottenere non saprei dirti...
Juan al momento se non ottiene qualcosa fa uno strillotto con vocione e piagnucola ma poi passa si dimentica presto....
speriamo che Diana non morda Juan quando avranno liti di coppia...essendo lui un cioccolatino una volta assaggiato ci prenderebbe gusto e me lo sbrana :urka :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

carla73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carla73 » 28 set 2008, 23:36

Ma ciaooooooooooooooooo
scusatemi se sono sparita :bacio
mi son letta ben 15 pagine di arretrati :urka ma quanto avete scritto
Comunque grazie a tutte per i pareri nonni :prrrr vedo che più di qualcuna è nella mia stessa situazione e mi consola molto sta cosa
Giulia Venerdì notte ci ha fatto fare per la prima volta una notte in bianco ha sempre pianto disperata nulla la calmava e mi sono sentita impotente...........non capivo il motivo, denti, male la pancia, poco sonno, bho..............fatto sta che poi sabato mattina me la ritrovo con febbre a 38.5 e piena di raffreddore ........... ed ecco svelato l'arcano :coccola e via di tachipirina ieri e oggi, sempre ad aspirarle il nasino povera è strapiena di muco e fa una fatica a respirare...........non ha mangiato nulla ma per fortuna ha sempre preso il latte le davo anche 5-6 biberon al giorno e l'ha sempre bevuto tutto.
Ora ha tutto il nasino screpolato mi fa una tenerezza :emozionee

Mutuo a noi scade il 31/12/2010 ci hanno proposto la rinegoziazione diminuendo l'importo di circa 30 euro mensili il tutto allungando la scadenza di solo 2 mesi e ovviamente non lo facciamo.

Ryta immagino lo spavento :urka fortuna che non ti è successo nulla di grave

Non ricordo più nulla sono stanchissima chiedo venia :prrrr

Raggiungo la mia malaticcia :bacio notte
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 29 set 2008, 0:12

ragazze ci sonogia i GIUGNETTI 2009 vi rendete conto? :-D tra poco pure i lugliolini!!!
qua il tempo stravola :urka :emozionee

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 29 set 2008, 8:46

Giorno
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 29 set 2008, 8:59

e gia' manca poco ai nuovi lugliolini; io ho "festeggiato" i due anni dalla mia u.m. pregravidanza! due anni fa' a quest'ora ero in ballo per l'inseminzaione, mai avrei creduto di riuscirci al primo tentativo!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 29 set 2008, 9:02

ah giorno a tutte :bacio

mi domandavo per il sacco nanna: un'amica mi ha consigliato di prendere quelli 18-36 perchè tanto sono lunghi soltanto, cosi' vanno ebne anche l'anno prossimo, ma secondo me quando i bimbi riusciranno a camminare e arrampicarsi al punto da uscire dal lettino da soli.....con il sacco nanna mi sa che rischierebbero parecchio.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 29 set 2008, 9:13

Buongiorno belle! Buon lunedi a tutte!
Passato bene il we? Vado di arretrati a dopo!
- Eva è nata venerdi 6 luglio 2007 - 3.140 kg. di amore -

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 29 set 2008, 9:15

buongiorno a tutte....ho 5 pagine di arretrati... :-D
state bene??
io mi trovo in una fase in cui mi chiedo se sono in grado di essere Mamma...
voglio dire...
una cosa che odio, ma proprio non reggo sono i capricci e stefano manco a dirlo ne fa di continuo...robe da matti..ci ho messo 10 minuti per convincerlo a star seduto nel seggiolino in macchina, urli e pianti disperatissimi..con divincolamenti assurdi...
da sabato sera ha deciso che non si mangia..nel senso..se vede il grana che lo taglio e gli do, bene, ma lo stesso grana sun seggiolone schifo...
mi ritrovo senza pazienza e alle volte ho il bisogno di sbollirmi..ma non posso..perchè ho sempre lui alle calcagna...
è la mia vita...ma ogni tanto mi manca l'aria, mi sembra di soffocare...
questa mattina mi guardava tutto arrabbiamo perchè gli ho urlato dietro...ma poi non sono riuscita ad andare via senza un suo bacio e un abbraccio...
gli ho detto...amore..sei arrabbiatissimo con la mamma? e lui faceva no con la testa...mi son sentita uno schifo per averlo sgridato...poi mi ha dato un bacio e un super abbraccio, ha preso la scopina e si è messo a lavorare...

non mi piace sentirmi così... che posso fare?
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 29 set 2008, 9:23

melissa74 ha scritto:Ciao a tutte!sono un po giu' oggi,vi avevo detto che se non mi passava questa brutta tendinite avrei dovuto smettere di allattare per fare lacura,è peggiorato percio' devo staccarla per forza,ho il braccio completamente bloccato,non riesco ne a pettinarmi,ne ad abbottonarmi il reggiseno,quindi da domani si comincia la cura,sono due giorni che non attacco piu' marta,non sembra soffrirne,appena si avvicina alla tetta la distraggo,ma io sto troppo male,mi dispiace da morire,volevo continuare ancora un po,spero di sentirmi meglio nei prossimi giorni e cercare di viverla un po meglio.
Ciao Melissa....anche io ho smesso di allattare perchè dovevo cominciare una cura dato che i palliativi non mi erano di aiuto. E' stato più brutto per me che per lei, come mi pare sia per te. Ho pianto due giorni per il dispiacere di staccare mia figlia dal seno (lei però non ne ha fatto una tragedia). Vedrai che passa perchè ti renderai conto che sarete comunque unite anche se adesso soffri per il distacco. Troverete sicuramente un altro modo per essere in intimità, solo voi due. Non sono brava ad esprimermi come vorrei, spero di averti reso l'idea. Auguri

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 29 set 2008, 9:26

francyede ha scritto:e gia' manca poco ai nuovi lugliolini; io ho "festeggiato" i due anni dalla mia u.m. pregravidanza! due anni fa' a quest'ora ero in ballo per l'inseminzaione, mai avrei creduto di riuscirci al primo tentativo!
Non sapevo che Alice fosse nata così....auguri! (non so se in questi casi si facciano).

LaVale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LaVale » 29 set 2008, 9:39

Dunque...letto tutto anche se non mi ricordo più niente!
Francyede grazie per il consiglio sul sacco nanna: anche Eva dorme a pancia in giù molto spesso!

Prezzemolo lavori in un centro commerciale? Lo deduco dal fatto che sei impegnata di domenica (non mi sembra che a Ud siano aperti i negozi) ........che scatole!

Un bacino ai tatini raffreddati...per ora Eva sta bene ma ieri ha dato un bel bacio sulla bocca al bimbo dei vicini che aveva il moccolo che gli scendeva da tutte e due le narici fino in bocca....speriamo bene!

Ieri mattina sono andata con mio marito ad un motoraduno (a pochi km da casa). Era un secolo che non andavo in moto e non avevo mai lasciato Eva con i nonni in un giorno non lavorativo. Non ero convinta ma volevo fare un piacere a mio marito e mi sono lasciata convincere. Eva ha pranzato con i nonni con grande gioia di mio papà che la vede poco. Alle 13.30, quando siamo andati a prenderla, non voleva neanche venire a casa con noi! Ha fatto il pisolino senza fiatare ed alle 16.30 siamo andati alla festa di compleanno di un bimbo di 5 anni....era la più piccola ma si è divertita un sacco. Ha giocato da sola o con me...c'era una bimba di due anni che le lanciava la palla per giocare ed Eva la prendeva e la portava a me...mi dispiace un po' che non sappia ancora confrontarsi con gli altri bimbi, ma imparerà! E quanto ha mangiato! Fognetta! La sera dopo cena è crollata! Non ha neanche avuto bisogno del latte per addormentarsi!

MARSICA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MARSICA » 29 set 2008, 9:44

WE VI HO LASCIATO A PAG.2 E VI RITRVO QUI
Piorellino ha scritto:...chi diamine ce l ha tutto sto tempo :domanda certe persone non so davvero come diamine faccia a stare tutto il giorno qui al pc senza interruzioni
IO NEL WEEKEND SONO TUTTA PER LA FAMIGLIA :lettone:
E PER LA CASA :lavatrice: :piatti: :lavare_ramazza: :stendere: :stirare:
:sarcastico_1: :scusate:
MI COLLEGO DAL LAVORO :fischia E RARAMENTE DA CASA, PRIMA PIù SPESSO

VADO A VEDERE DI COSA AVETE PARLATO
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko
Immagine

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 set 2008, 9:46

'giorno :x:
mattia ieri ha vomitato, stamattina pure e diarrea a nastro ... sono a casa
tra poco mi chiama il pediatra :incrocini
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 29 set 2008, 9:50

MARLENER come ti capisco!!!!!!!!!!!!! è iniziata a casa nostra ufficialmente l'ERA CAPRICCIO!
piagnucola per tutto, e se non le dai quello che vuole..apriti cielo; figurati che per uscire di casa è unmacello perchè non vuole lasciar stare quello che sta facendo! non te li racconto neanche perchè appunto è per tutto; delle volte la lascio a piangere da sola per un attimo, poi vado e cerco di consolarla; ci vuole la pazienza di Giobbe e delle volte anche io mi sento incapace come mamma. Adesso mi rendo anche conto che lei piange solo con me perchè solo io le faccio fare le cose spiacevoli, tipo pettinarsi, lavarsi i denti, i lavaggi nasali, le supposte per la febbre, i globuli o altro, il cibo, i vestiti...il papa' è solo coccole e giochi. Spesso lei si rifugia dal papà e a me la parte dela cattiva non mi piace!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 29 set 2008, 9:59

LaVale ha scritto:
francyede ha scritto:e gia' manca poco ai nuovi lugliolini; io ho "festeggiato" i due anni dalla mia u.m. pregravidanza! due anni fa' a quest'ora ero in ballo per l'inseminzaione, mai avrei creduto di riuscirci al primo tentativo!
Non sapevo che Alice fosse nata così....auguri! (non so se in questi casi si facciano).
grazie cara, anche se in realtà l'inseminzaione l'ho fatta il 7 ottobre, ma adesso inziavo i monitoraggi e tutto la trafila! mi sembra una vita fa'!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 29 set 2008, 10:03

Vale70 ha scritto:'giorno :x:
mattia ieri ha vomitato, stamattina pure e diarrea a nastro ... sono a casa
tra poco mi chiama il pediatra :incrocini
povero piccolo! direi virus intestinale bast@rdo! saprai già tutto ma ripeto: patata, carota come verdure, riso, niente latte e latticini (mi sa che lo allatti, quindi il tuo latte si, ma evita tu i latticini), fermenti lattici, sali minerali o tanta acqua.

Bloccato

Torna a “Luglio”