mANU: non importa
Soldi? Questo è l' argomento? CHI ne ha?Almenoprima quando portavo il mio stipendino a casa acquistavo con più facilità( ma sempre esnza esagerare...pensando ai momenti più bui...) ;adesso con un solo stipendio( fortunatamente buono)bisogna far inquadrare tutto!
Manu: Prova a guardare lavori part time in un call center( lo so che non sono il max ma almeno inizi!).
Piuttosto ho ricevuto una telefonata di una ragazza( mi è sembrata seria) che mi ha riferito che la sua azienda , si chiama ITALPOWER ,sta cercando qualcuna/o per lavorare .mi ha lasciato il numero di telefono.Stanno cercando personale di vario genere..fino ai laureati.Io le ho fatto presente che stavop studiando e che fino a gennaio non potevo e che sarei stata interessata solo per una qualifica da laureata!Di questa società ne ho già sentito parlare( neglia nnunci di lavoro).Non hanno sito internet( mi ha detto)ma fatevi un giro su internet per vedere se esiste!I ruoli credo che siano vari( per lo più call center). Se volete vi lascio il numero!
Ciao a dopo.Buona domenica..anche se il tempo....