GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

campagna contro mcdonald

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: campagna contro mcdonald

Messaggio da caracalla » 26 set 2008, 15:53

missolina78 ha scritto:
calavera ha scritto:embè...io sul panetto di burro ci inzuppo la nutella mai provato?!!!! grassisimaaaaa :hi hi hi hi
Bonissimoooo!Fatto anche questo...fatto anche con il mascarpone...con la panna spay... :hi hi hi hi

MISSO secondo me dovremo coltivare quest' amicizia!!! :hi hi hi hi
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 26 set 2008, 16:02

calavera ha scritto:
missolina78 ha scritto:
calavera ha scritto:embè...io sul panetto di burro ci inzuppo la nutella mai provato?!!!! grassisimaaaaa :hi hi hi hi
Bonissimoooo!Fatto anche questo...fatto anche con il mascarpone...con la panna spay... :hi hi hi hi

MISSO secondo me dovremo coltivare quest' amicizia!!! :hi hi hi hi
Ci sto!! :ok
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 26 set 2008, 16:06

però al mc donald NO..se proprio voglio farmi del male scusa eh ma ti porto dal trippaiuolo che sta in piazzetta qui!!!! :hi hi hi hi

ogni germe c'ha la sua carta di identità e tessera sanitaria!!!!
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 26 set 2008, 16:12

Proprio sta sera vado a prendermi un panino da asporto...il socio non vuole che specialmente in gravidanza mangi dal Mc Donald's ma oggi siamo di passaggio da quelle parti e quindi...una volta ogni 3 mesi non mi può non portare... :fischia

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 26 set 2008, 16:22

Sonia87 ha scritto:Proprio sta sera vado a prendermi un panino da asporto...il socio non vuole che specialmente in gravidanza mangi dal Mc Donald's ma oggi siamo di passaggio da quelle parti e quindi...una volta ogni 3 mesi non mi può non portare... :fischia
Decide lui anche quello che mangi?Stiamo a posto!! :urka
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 26 set 2008, 16:23

calavera ha scritto:però al mc donald NO..se proprio voglio farmi del male scusa eh ma ti porto dal trippaiuolo che sta in piazzetta qui!!!! :hi hi hi hi

:ok anche da Nando lo zozzone!! :ahaha :ahaha

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 26 set 2008, 16:27

missolina78 ha scritto:
Sonia87 ha scritto:Proprio sta sera vado a prendermi un panino da asporto...il socio non vuole che specialmente in gravidanza mangi dal Mc Donald's ma oggi siamo di passaggio da quelle parti e quindi...una volta ogni 3 mesi non mi può non portare... :fischia
Anche ?
Perchè ho scritto che lui decide qualche altra cosa ? :domanda

missolina78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da missolina78 » 26 set 2008, 16:37

Sonia87 ha scritto:
missolina78 ha scritto:
Anche ?
no,ma ricordo alcuni tuoi post dove lui si arrabbia se dormi da tua mamma o se esci...tutto qui!

RAF71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RAF71 » 26 set 2008, 22:57

missolina78 ha scritto:
calavera ha scritto:però al mc donald NO..se proprio voglio farmi del male scusa eh ma ti porto dal trippaiuolo che sta in piazzetta qui!!!! :hi hi hi hi

:ok anche da Nando lo zozzone!! :ahaha :ahaha
era lo sponsor di 610, il programma del pomeriggio di Lillo e Greg su radio2.
Spassoso! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 27 set 2008, 11:55

missolina78 ha scritto:
Sonia87 ha scritto:
missolina78 ha scritto:
Anche ?
no,ma ricordo alcuni tuoi post dove lui si arrabbia se dormi da tua mamma o se esci...tutto qui!
i tempi cambiano...e a volte anche la gente cambia, ma non tutti !
:bacio

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 27 set 2008, 13:36

a me nn fa impazzire ma i panini nuovi nn sono male(tipo il bretone),il cheeseburger nn si può mangiare :x: una volta ogni tanto si può fare,al pupo piace(soprattuto la sorpresina dell'happy meal)quello dove vado io ha messo anche dei cestini per la raccolta differenziata..
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 27 set 2008, 13:44

queste campagne le trovo inutili perchè tutti sanno cosa si mangia da mc donald's ed una persona è libera di scegliere cosa fare del suo corpo e della sua vita, poi penso che una volta ogni tanto non sia una cosa cosi disastrosa andarci, a me personalmente non piacciono i panini perchè preferisco mangiare come gusto personale la pizza, ma non è che parlo male del mc oppure se mia figlia ci vuole andare non la porto, tanto è una cosa che capita raramente non ci andiamo spessissimo
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 28 set 2008, 14:46

beh prima che qualcuno facesse qualche campagna a riguardo credo che pochi sappiano che x un bel pò la mozzarella di bufala che vi arrivava sulle pizze veniva sbiancata con la calce!!! :fischia

le campagne servono sopratutto ad informare..e che se nefacessero a iosa a me starebbe bene...su qualunque cosa!!!!

chafi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chafi » 29 set 2008, 5:58

calavera ha scritto:beh prima che qualcuno facesse qualche campagna a riguardo credo che pochi sappiano che x un bel pò la mozzarella di bufala che vi arrivava sulle pizze veniva sbiancata con la calce!!! :fischia

le campagne servono sopratutto ad informare..e che se nefacessero a iosa a me starebbe bene...su qualunque cosa!!!!
questa non la sapevo...!!! :urka
Mavi nato il 29/01/2007

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 29 set 2008, 7:54

Ma mascarpone , zucchero, caffè e panna spray?

Mai provato?

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 29 set 2008, 7:59

una persona è libera di scegliere cosa fare del suo corpo e della sua vita, poi penso che una volta ogni tanto non sia una cosa cosi disastrosa andarci
Bhè insomma....
se chiedi in giro una valutazione approssimativa dei dati nutrizionali di un pranzo da MC donald, penso che ben pochi clienti (sopratutto gli adolescenti) possano saperli.
Infatti Mc non è stato molto felice quando ha DOVUTO pubblicarli dietro ad ogni prodotto.

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 29 set 2008, 8:13

si sa che i menù del mcdonald sono iper proteici....
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 29 set 2008, 8:28

Nana,
dipende da CHI sa....
io a 15 anni mica mi ponevo il problema dell'iperproteicitià o delle calorie in eccesso...
o meglio, mi ponevo il problema di essere magra o grassa... ma non avevo le cognizioni giuste.

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 29 set 2008, 8:28

non ho capito cosa sta diventando questo post :domanda

boicottiamo le aziende poco sane?

si boicotta un'azienda perchè eticamente scorretta e allora poche si salvano,o volete dirmi che i vostri PC sono equi e solidali??? e il caffè che prendete al bar o che comprate per la colazione?

son tutti legati a catena,l'azienda XYZ che utilizza solo materie prime naturali,magari pulisce con detergenti le cui materie prime sono state prodotte in india e hanno lasciato tracce tossiche nelle loro falde acquifere

non mangio spesso da mc donalds (per dire,io quando cunino preparo tutto,se faccio le lasagne al forno faccio a mano pure la pasta all'uovo) ma ogni tanto una schifezza me la concedo,consapevole che è una schifezza
può essere mc o un pacco di patatine fritte o una merendina piena di grassi idrogenati
c'è anche una petizione contro la nutella,chissà in quante aderirebbero :ahaha

ma boicottare è una cosa seria perchè può mettere seriamente a rischio dei posti di lavoro QUI in italia senza scalfire minimamente il marchio

quando sono stata in egitto ho visto bambini di 6 anni fabbricare tappeti a mano (era una specie di scuola,per insegnar loro un mestiere,dicevano loro),pensi che a loro faccia differenza che si tratti di pungersi con gli aghi delle scarpe da ginnastica o dei palloni o con le lamette usate per tagliare i fili dei tappeti?

il punto è che sono queste nazioni che devono preoccuparsi che i minori non lavorino,che gli adulti lavorino in condizioni umane, che l'ambiente venga rispettato,perchè se non è MC è un'altro e sarà una battaglia infinita

il mondo occidentale dovrebbe impegnarsi a non sfruttare questi paesi,d'altro canto questi paesi dovrebbero rispettare i diritti di ogni essere umano,perchè i bambini che ho visto io facevano tappeti egiziani,che poi gli egiziani vendevano a caro prezzo
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 29 set 2008, 8:48

Peperita, la penso diversamente...
che pensi che gli altri posti siano tanto meglio????
e perchè parliamo di mangiare...
se parlassimo di vestiti sai quanto schifo c'è in quel mondo?????
non prendiamocela con una azienda... comunque ci sono alternative a questo mangiare... se tu non vuoi un panino vai e ti mangi altro... non è che sono li con il mitra alla testa.
Io al mcdonald non ci rinuncio (e si vede)... se ad altre persone questo mangiare non piace, il mondo è libero e pieno di tanti locali... che vadano a mangiare da un'altra parte.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”