Prima di tutto un super EVVIVA per i nuovi pisellini nella Plugapanza
Ho visto qualche fotina del raduno e i giugnetti sono meravigliosi e cresciutissimi e voi come sempre stupendissime
Non avete idea di quanto vi ho pensate sabato...volevo pure telefonarvi ma poi ho pensato che sicuramente eravate immerse in chiacchiere e con mille occhi per vegliare sui giugnoscatenati...quindi mi son limitata al pensiero e ad un po' di sanissima invidia
Namy: tesoro, mi dispiace molto per le contrazioni, spero sia tutto passato, tu cerca di riposarti però, immagino sia difficile non poter prendere in braccio la pirchy però quando ce vo ce vo
Volevo dirti che se percaso ti trovi con Anya, anche al volo, mi unirei volentierissimo se posso (e se non sono al lavoro)...purtroppo anche per me raduno saltato.
Prati: Tante super coccole a te e Samuele, mammamia che spavento! Però davvero non sentirti in colpa purtroppo sono cose che succedono anche se fanno morire di paura e sentirsi delle cacche. I nostri cuccioli sono imprevedibili e superveloci, e noi non possiamo riuscire sempre a prenderli al volo. Cerca di stare serena e tanti
P.S. Viola ha detto di dire ad Ercolino che l'uomo con qualche lividuccio fa molto sexy
Greta:
Certo che ste tette doloranti ci danno da pensare...
altro non ricordo...torno a leggiucchiare