GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
[spostato]Si puo dare l'uovo sbattuto(crudo)
- myryam
- New~GolGirl®

[spostato]Si puo dare l'uovo sbattuto(crudo)
,ha appena avuto un'influenzona mio figlio e volevo tirarlo su cosi' ,che dite si possono dare crude ?
-
maryv
- Expert~GolGirl®

Re: [spostato]Si puo dare l'uovo sbattuto(crudo)
Dicono che se sono freschissime, si possono dare...ma a dirlo sono le nonne, le zie attempate....io sono un tantinello scettica, anche perchè CHI CE LO DICE CHE LE UOVA SIANO VERAMENTE FRESCHE?
Mah! Personalmente evito e, dopo l'influenza, gli faccio un bel piattone di pasta al sugo e polpette, ti dirò, lui gradisce molto...
Mah! Personalmente evito e, dopo l'influenza, gli faccio un bel piattone di pasta al sugo e polpette, ti dirò, lui gradisce molto...
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- myryam
- New~GolGirl®

he purtropo il mio non è un gran mangione e quindi devo escogitare qualcosaltro
-
maryv
- Expert~GolGirl®

Magari potresti provare con il gelato :myryam ha scritto:he purtropo il mio non è un gran mangione e quindi devo escogitare qualcosaltro
buono,
nutriente,
fresco e goloso
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- myryam
- New~GolGirl®

grazie x il consiglio 
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®

Io sono venuta su a uovo sbattuto
E a mio figlio (che ha 22 mesi ed è inappetente) lo do ogni tanto. Il tuo quanto ha?
Visto che mio figlio mangia solo pappe, tra l'altro, due o tre volte a settimana gli do il tuorlo d'uovo e pochissimo bianco semi-crudo, sbattuto nel latte tiepido con crema di riso. Così magari non è proprio crudo-crudo...
Compro le uova granarolo bio, speriamo bene!
E a mio figlio (che ha 22 mesi ed è inappetente) lo do ogni tanto. Il tuo quanto ha?
Visto che mio figlio mangia solo pappe, tra l'altro, due o tre volte a settimana gli do il tuorlo d'uovo e pochissimo bianco semi-crudo, sbattuto nel latte tiepido con crema di riso. Così magari non è proprio crudo-crudo...
Compro le uova granarolo bio, speriamo bene!
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- myryam
- New~GolGirl®

grazie madainoncicredo