GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I GIUGNETTI (07) RADUNATI ELEGANTI E PROFUMATI

Bloccato
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: I GIUGNETTI (07) RADUNATI ELEGANTI E PROFUMATI

Messaggio da TeddyRaxpin » 28 set 2008, 15:53

Prati tesoro....come mi dispiace! immagino lo spavento e anche i tuoi lacrimoni...chissà che paura! povera stella...speriamo non ci sia niente nel nasino...se ha ripreso a correre e giocare dovrebbe essere così giusto?
tutto il mio g-power per voi! :incrocini :incrocini :incrocini
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 28 set 2008, 15:54

Prati ancora mega :coccola per te... Povero Samuele, chissà che lui che spavento... Ma vedrai che venerdì alla visita vi diranno che è tutto a posto :incrocini :incrocini :incrocini... E non sentirti in colpa (so che è facile a dirsi ma non a farsi), purtroppo i nostri pupazzi sono imprevedibili e spesso non si fa in tempo a capire cosa stanno per fare che l'han già fatto... strapazzatelo di coccole e dagli tanti baci e guarirà bene ed in fretta :bacio :bacio :bacio
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 28 set 2008, 15:55

MAGGICAROSS...urge ricetta della tua torta alla ricotta e anche quella della suocera di ILA! :hi hi hi hi
io ne ho appena infornata una al cioccolato che porterò domani da amici e poi preparo il crumble di mele per stasera, così lo porto a casa di mio fratello. il principe dorme ormai da due ore e mi sono data alla cucina! :prrrr

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 28 set 2008, 16:01

TeddyRaxpin ha scritto:MAGGICAROSS...urge ricetta della tua torta alla ricotta e anche quella della suocera di ILA! :hi hi hi hi
io ne ho appena infornata una al cioccolato che porterò domani da amici e poi preparo il crumble di mele per stasera, così lo porto a casa di mio fratello. il principe dorme ormai da due ore e mi sono data alla cucina! :prrrr
Buone le torte :-D
noi oggi ci siamo pappati il tiramisù, ci voleva proprio :fischia
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

SissyWW
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SissyWW » 28 set 2008, 16:56

PRATI mammamia che spavento.... vedrai che è tutto OK!
Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 28 set 2008, 17:05

prati :coccola :coccola cacchio che spavento!!!
:incrocini per l'otorino, peró vedrai che é tutto a posto!! :bacio :bacio
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 28 set 2008, 17:18

PRATI...la mia piu grande paura...anche se Juan ha la moquette sulle scale temo sempre sichianti sul legno o rotoli e si spezzi il collo, lo so la vedo da lontano ed esageratamente ma sono fatta cosi :x:
quindi immagino perfettamente come puoi essertisentita e come ti senti adesso che lo guardi, ma passerà vedrai e intanto :incrocini :incrocini :incrocini per il nasino :coccola
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

namimany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da namimany » 28 set 2008, 17:19

Prati stramega :coccola :coccola :coccola che spavento......
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 28 set 2008, 17:24

Piore io e te siamo uguali :ahah :ahah anch'io quando lo vedo rotolare me lo immagino già col collo spezzato :che_dici

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 28 set 2008, 18:09

PRATI immagino benissimo lo spavento tuo e di Samuele. I piccoli sono davvero imprevedibili e ancora non hanno alcun senso del pericolo. Purtroppo non si può stargli fisicamente addosso in continuazione ed è inevitabile che prima o poi si facciano qualcosa e tu non devi sentirti troppo in colpa. Mando tanti :incrocini in attesa della visita dell'otorino che sicuramente ti dirà che è tutto a posto :bacio
Anche Riccardo è piuttosto incosciente e spericolato e io spesso lo lascio fare, anche perchè è un testone e pur dicendogli che non deve fare certe cose lui deve farle ugualmente e spesso si fa male, tipo ieri sera!
Coraggio :coccola
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 28 set 2008, 18:11

TEDDY tu si che sei produttiva. :hi hi hi hi
Io ho messo a nanna Riccardo verso le due, allle 3 mezza mi sono sdraiata due minuti sul letto, bhe mi sono svegliata alla 5 e mezza! :urka E Riccardo pure!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 28 set 2008, 20:15

TeddyRaxpin ha scritto:Piore io e te siamo uguali :ahah :ahah anch'io quando lo vedo rotolare me lo immagino già col collo spezzato :che_dici
ecco quindi ci capiamo :x: :hi hi hi hi :coccola
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 28 set 2008, 20:17

Edf ha scritto:TEDDY tu si che sei produttiva. :hi hi hi hi
Io ho messo a nanna Riccardo verso le due, allle 3 mezza mi sono sdraiata due minuti sul letto, bhe mi sono svegliata alla 5 e mezza! :urka E Riccardo pure!!
:urka ottimo :ok io ho messo Juan a letto alle 2.30 alle 3.10 stava gia qui sotto con me e non ha piu dormito...
ho riassettatto tutte le cose in cucina tirate fuori per la sostituzione degli elettrodomestici con Juan che ha messo naso....mani e piedi in ogni dove... :aargh
sto cosi :x:
vado a cucinargli perche adesso ha fame...ha me gira la testa :buuu

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 28 set 2008, 20:43

Buona sera a tutte

Prati, tesoro capisco come tiu senti ma son certa che Ercolino starà bene in men che non si dica (e che d'ora in avanti stàrà attentissimo a fare le scale :coccola :emozionee )

Rooooosssssssssssss, vogliamo la ricetta della tua super torta alla ricotta (era fantastica, la voglio :hi hi hi hi )

Io oggi non mi son mossa da casa, ho approfittato della bella giornata per svuotare lo straripante cestone della biancheria sporca :x:
Gloria oggi sta bene, non frigna per niente e non ha più febbre :grrr (però vero è che non ho preso in braccio nessun'altro oltre a lei :prrrr )

Col socio va discretamente meglio, però sono un po' preoccupata, mi rendo conto di avere reazioni esagerate, quasi avessi l'ormone ballerino (e le tette continuano a far male :urka )

Speriamo sia solo lo stress :incrocini
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 28 set 2008, 20:54

FORZA INTERRRRRRRRRRRR!!!!!!!! :fonzie2: :reteee: :vittoria:

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 28 set 2008, 21:15

Bunasera giugnette!!!!!

Prati tesoro che spavento!!!!! Mamma mia...io poi quando vedo il sangue vado nel pallone... :x:
Vedrai che giovedì la visita andrà bene anche perchè se si fosse fatto male seriamente al naso gli farebbe male no? Tantissimi :incrocini :incrocini

Greta ma hai anche un ritardo? Perchè allora ti converrebbe fare un test così chiarisci la situazione...

Io ho le bimbe che mi urlano in sala perchè Marghy vorrebbe giocare a Memory ma Bea le piomba sulle tessere e prima ci balla la tarantella sopra e poi gliele lancia in ogni dove!!!!! :urka
Noi invece oggi abbiamo fatto un giro in bici...bello! C'era un bel solettino caldo...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Edf
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edf » 28 set 2008, 21:16

ROSS :grrr
Speriamo la partita continui così :hi hi hi hi :fischia

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 28 set 2008, 21:22

Buonasera belle...

Greta mi ero dimenticata che ti avevamo detto di portare il test al raduno... :incrocini perché sia quel che il tuo cuore vuole :bacio

:bacio :bacio a tutte e ora mi guardo il film di Aldo Giovanni e Giacomo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 28 set 2008, 21:25

Anto ancora niente ritardo, io ho il ciclo lungo (le aspetto fra 3 giorni), solo che con tutte ste nuove panze io mi faccio influenzare :prrrr

E poi settembre è il mese in cui son nata io, quello in cui è morto mio padre, quello in cui ho concepito Gloria, non mi meraviglierebbe se succedesse qualcos'altro di ecclatante

Comunque l'unico sintomo che ho son le tette doloranti e leggermente più turgide di prima, magari dopo aver buttato giù tutti i 32 chili della gravidanza mi ricrescono pure le tette :festa
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 28 set 2008, 21:26

Edf ha scritto:ROSS :grrr
Speriamo la partita continui così :hi hi hi hi :fischia
:martello :pistole :bomba :aargh :grrr contro l'inter!!! mannaggia a loro!!!

Bloccato

Torna a “Giugno”