GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tamponi ancora non a posto :(

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Tamponi ancora non a posto :(

Messaggio da anto1970 » 28 set 2008, 9:41

uffa!
a luglio avevo fatto i tamponi per germi comuni, clamydia e mycoplasma, da cui è risultatoa l'escerichia coli.
L'ho curata con antibiotici (che su di me hanno un effetto un po' pesantino :che_dici ) e ovuli, ripeto i tamponi fiduciosa...........e invece................

ho due germi ancora :x:

1)ENTEROCOCCO
2)KLEBSIELLA PNEUMONIA

sono anche numerose colonie :buuu
quindi domani sento il ginecologo per la nuova cura, ci sarà da ridere perché dall'antibiogramma sono rimaste poche sostanze sensibili...

ma com'è possibile? ho fatto tutta la cura, oltretutto non abbiamo avuto rapporti ne' durante ne' dopo la cura, io STO SEMPRE ATTENTA ma allora perché ho altre infezioni??? :buuu secondo voi com'è possibile contrarre altre infezioni quando stai sotto antibiotici? :domanda

grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi :bacio
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Tamponi ancora non a posto :(

Messaggio da nanachan » 28 set 2008, 9:48

topona hai preso questi germi perchè hai fatto la cura con l'antibiotico e si è abbassata la difesa immunitaria.
E' accaduto pure a me la stessa cosa... mycroplasma al primo tampone, 21 giorni di antibiotici fortissimi, nessun rapporto con il marito e igiene intima a livelli maniacali... e al tampone dopo avevo l'enterococco :che_dici
quello l'ho curato con qualche ovulo ... non è nulla di che, infatti al tampone dopo tutto ok.
Ti consiglio TANTI fermenti lattici (si trovano in farmacia) e tanto yogurt.
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 28 set 2008, 10:52

:triste grazie nana :bacio .... quindi l'enterococco è facile da curare, ora faccio una ricerca per la KLEBSIELLA, chi lo sa, magari non è niente di che....

in questi giorni stavo giusto pensando che lo yogurt è uno degli alimenti che mi piace di meno :che_dici quindi oggi vado a comprarlo :ok
[/size]

Sunny73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sunny73 » 28 set 2008, 11:43

nanachan ha scritto:topona hai preso questi germi perchè hai fatto la cura con l'antibiotico e si è abbassata la difesa immunitaria.
ecco, quoto nana..stavo per scrivere la stessa cosa :ok
:incrocini :incrocini :incrocini
MammaImbranata di R.(giugno 2012),dell'angioletto Gaia (29 novembre 2010,22+1)e due stelline (30 luglio '09/Twin-dicembre '11) dopo 2 icsi,2 iui e una grande bdc! Endina*Veterana*SoSsina

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 28 set 2008, 14:35

nanachan ha scritto:topona hai preso questi germi perchè hai fatto la cura con l'antibiotico e si è abbassata la difesa immunitaria.
E' accaduto pure a me la stessa cosa... mycroplasma al primo tampone, 21 giorni di antibiotici fortissimi, nessun rapporto con il marito e igiene intima a livelli maniacali... e al tampone dopo avevo l'enterococco :che_dici
quello l'ho curato con qualche ovulo ... non è nulla di che, infatti al tampone dopo tutto ok.
Ti consiglio TANTI fermenti lattici (si trovano in farmacia) e tanto yogurt.

Straquoto!!!
Anto dacci dentro di yougurt e fermenti lattici......
Anche a me gli antibiotici peggioravano la situazione!!! :che_dici
:incrocini
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

Melagex
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Melagex » 28 set 2008, 16:00

Anto.... visto che lo yogurt non ti piace ... prova a farci il bidet !! (non è uno scherzo, devo averlo letto da qualche parte, forse proprio in questo forum :sorrisoo :fischia )
22/08/2008 finalmente sono diventata mamma di Valentino

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 28 set 2008, 20:21

grazie, allora yogurt a gogò :x:

domani chiamo il gine per la cura :ok
[/size]

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 28 set 2008, 20:36

i fermenti lattici li trovi in farmacia... almeno non mangi qualche cosa che ti fa schifo... :sorrisoo

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 set 2008, 21:58

Enterococco e klebsiella sono germi sensibili a pochi antibiotici, probabilmente non lo erano a quello che hai preso in quei 21 giorni... però Anto, secondo me non è una brutta notizia: in fin dei conti al momento non stai rimanendo incinta per cui se si trova un qualcosa che non va e lo si può correggere senza troppi problemi, ben venga, non è mica escluso che poi tu finalmente non ti sblocchi... le infezioni sono una causa frequente di ridotta fertilità! :incrocini :incrocini Solo una domanda: perchè non avete avuto rapporti? Visto che l'obiettivo è rimanere incinta e in passato ci eri pure riuscita naturalmente se non sbaglio, io farei i tamponi e le cure in doppio (anche a lui) ma cercherei di averli i rapporti... non si sa mai no???
Non mi sembra furbo giocarsi delle chances... Anche se immagino che sia stato il gine a consigliarvelo... :domanda
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 28 set 2008, 22:37

laura s, la priorità di anto ora è debellare le infezioni... e poi quando è "pulita" iniziare con la pma....
poi... se non si cura per bene poi le infezioni rischia di attaccarle al marito, poi con l'effetto ping pong stanno qui sino a natale...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 set 2008, 22:58

Ok ho capito... non so se riuscirei a farlo ma senz'altro è saggio... Dai Anto allora ste benedette infezioni prendile di petto e debellale, eccheccavolo!!! :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 28 set 2008, 23:07

non sono così virtuosa :ahaha non abbiamo avuto rapporti a causa del troppo lavoro
adesso un po' di paranoia da effetto ping pong mi sta venendo, ma visto che dovrò ripartire per lavoro le occasioni saranno poche :che_dici
[/size]

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 29 set 2008, 0:20

Anto mi dispiace per i tamponi ancora positivi ma quoto Nanetta su tutto..soprattutto sull'effetto ping pong. Cmq l'enterococco so per esperienza che è abbastanza facile da debellare..spero sia lo stesso per l'altra infezione.

:incrocini
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 29 set 2008, 7:47

anto1970, usa il preservativo... se no poi state punto e a capo

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 29 set 2008, 12:30

io ho avuto un problema simile, e l'antibiotico l'abbiamo preso insieme per evitare l'effetto ping-pong
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

maecp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maecp » 29 set 2008, 14:31

anto,
sicuramente fermenti lattici ... son guarita anch'io :ok
apr 2011: 13° ICSI ...
Piccolino mio .... rimarrai solo un sogno?

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 29 set 2008, 23:12

mi dispiace
ha ragione nanachanina
io avevo al primo tampone klebsiella escherichi coli e clamidia (la piu' tosta) al secondo tampone avevo mycoplasma e ureaplasma, al terzo avevo di nuovo la clamidia che è rimasta per 5 lunghi mesi... 5 mesi di cure antibiotiche diverse :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 30 set 2008, 6:42

akane ha scritto:mi dispiace
ha ragione nanachanina
io avevo al primo tampone klebsiella escherichi coli e clamidia (la piu' tosta) al secondo tampone avevo mycoplasma e ureaplasma, al terzo avevo di nuovo la clamidia che è rimasta per 5 lunghi mesi... 5 mesi di cure antibiotiche diverse :urka
mi ricordo :coccola

come si dice, l'astinenza è la miglior prevenzione :che_dici 10 giorni fuori per lavoro mi aiuteranno, ma devo sentire il gine.... comunque useremo anche il preservativo :ok
[/size]

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 30 set 2008, 13:57

anto mi dispiace, io ho avuto enterococco e klebsiella in gravidanza, la klebsiella è andata via ma l'enterococco no però gli antibiotici che ho potuto prendere erano comunque ristretti. Mio marito all'ultima spermiocoltura prima dell'icsi aveva sto maledetto enterococco (ma io i tamponi li avevo negativi) ma di rapporti poi non ne abbiamo avuti, prima perchè eravamo in ballo con la procedura e poi perchè ho avuto minacce di aborto dalla 7^settimana perciò secondo me mi è venuto a causa dei tanti antibiotici che ho dovuto prendere da quando ho perso il gemellino. Proprio gli antibiotici curano una cosa ma indeboliscono le difese e te viene un'altra. A me alla fine la gine mi aveva dato da fare cicli alternati di pastiglie vaginali di fermenti di doderlein e ovuli disinfettanti di neoxene e mi aveva detto di mangiare tanto yogurt. Io però alla fine al parto l'avevo ancora ma tu hai tutte le possibilità per debellarlo vedrai che andrà via :ok :incrocini
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”