GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARZOLINE 09 CHE CI ASPETTA: CALCI, MORFO, E PANCETTA
- OCCIDENTE2001
- Original~GolGirl®
Re: MARZOLINE 09 CHE CI ASPETTA: CALCI, MORFO, E PANCETTA
morfologica ospedali di Roma
Emanuela ha ragione,ho chiamato anch'io e c'è posto solo a gennaio...ASSURDO!
Però mi sn informata e a chi interessa posso dire che c'è un'ospedale pubblico specializzato nella tutela della salute della donna e del bambino chiamato S.ANNA(Via Garigliano,55) a cui basta chiamare un mese prima x prenotarla!! a chi fosse interessato posso mandarvi un MP con i dettagli! Io li ho fatto il bi-test e mi sn trovata benissimo!!
Emanuela ha ragione,ho chiamato anch'io e c'è posto solo a gennaio...ASSURDO!
Però mi sn informata e a chi interessa posso dire che c'è un'ospedale pubblico specializzato nella tutela della salute della donna e del bambino chiamato S.ANNA(Via Garigliano,55) a cui basta chiamare un mese prima x prenotarla!! a chi fosse interessato posso mandarvi un MP con i dettagli! Io li ho fatto il bi-test e mi sn trovata benissimo!!
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)
- Simhona
- Active~GolGirl®
Buongiorno belle marzoline! Oggi mi sono svegliata tardi urge colazione, passeggiata al cane e poi mi leggo le due pagine!!!
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga

- OCCIDENTE2001
- Original~GolGirl®
discorso nido
beh che dire...la scelta è (come diceva Stefy) molto ma molto personale!
Io avendo genitori e parenti lontani ho dovuto optare x il nido e la mia esperienza è stata positiva. Nicole ha frequentato il nido da quando aveva 6 mesi ed è sempre stata trattata come una principessa!
Bisogna soltanto scegliere il nido migliore alle proprie esigenze e al proprio modo di educare i figli! Io portavo mia figlia da mia suocera solo quando stava male. e per qsto la ringrazio tantissimo...però mi faceva sempre sentire in colpa... mi diceva:"a oggi Nicole ha fatto qsto...oggi ha sorriso...oggi ha giocato con le bambole...oggi addirittura mi ha chiamato mamma
(solo perchè è stata la prima parola che ha detto e lo diceva in continuo a tutti e lei pensava invece che fosse rivolto a lei :prrrr )" Io quindi sono A FAVORE DEL NIDO....ma ripeto la scelta è molto personale!!! 
beh che dire...la scelta è (come diceva Stefy) molto ma molto personale!
Io avendo genitori e parenti lontani ho dovuto optare x il nido e la mia esperienza è stata positiva. Nicole ha frequentato il nido da quando aveva 6 mesi ed è sempre stata trattata come una principessa!

Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
- OCCIDENTE2001
- Original~GolGirl®
Buongiorno Simo!!
Io e nutella eravamo interessate al discorso Yoga...Ma dove andrai a farlo tu?
Io e nutella eravamo interessate al discorso Yoga...Ma dove andrai a farlo tu?
-
- Expert~GolGirl®
Grazie Ruzzy hai reso l'idea ed è il genere di felpa che volevo io...quella stordita nn me le ha nemmeno fatte vedere
domani visto che sono in ferie (al pome visita gine
) faccio un salto in negozio e gliele chiedo!!!
Nane nn mi intendo molto di queste cose cmq se posso permettermi cerca di non pensarci...immagino che sia una cosa molto difficile perchè anche io nei tuoi panni sarei piuttosto ansiosa ma....ti devi sforzare...scaccia ogni pensiero negativo dalla testa e fatti coccolare da tutti!!!!
Facci sapere come va mi raccomando!!!

Nane nn mi intendo molto di queste cose cmq se posso permettermi cerca di non pensarci...immagino che sia una cosa molto difficile perchè anche io nei tuoi panni sarei piuttosto ansiosa ma....ti devi sforzare...scaccia ogni pensiero negativo dalla testa e fatti coccolare da tutti!!!!
Facci sapere come va mi raccomando!!!

Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm
- swami80
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tuttemarzoline belle!!! 

Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11
- Nane
- Expert~GolGirl®
Buongiorno Swami!swami80 ha scritto:Buongiorno a tuttemarzoline belle!!!

Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- ruzzy
- Original~GolGirl®
cristina!!! è un po' che non ci ritroviamo... come va?
la tn come è andata?
la tn come è andata?

Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...
Gli amori di mamma e di papà...
- Simhona
- Active~GolGirl®
Buongiorno Occidente, in zona eur torrino, le lezioni sono il martedì e il giovedì dalle 10.30 alle 12.00 o dalle 18.30 alle 20.00, vieni?

- Simhona
- Active~GolGirl®

- LadyRock
- Master~GolGirl®
Ciao panze!
Ho trovato la FASCIA per la schiena!!!
E' della ANITA e si chiama Baby Sherpa, trovate la foto qui: http://www.bras4mums.co.uk/images/uploa ... 20Belt.jpg
E' comoda perchè si mette sopra ai vestiti, contiene bene la schiena e si può chiudere sotto la pancia col velcro, quindi a misura variabile. Sarà ancora più comoda quando la pancia crescerà.
In realtà è una semplice striscia di elastico col velcro, ma me l'han fatta pagare 35,50 euro!!!
Però la schiena mi fa talmente male che l'ho comprata senza pensarci due volte.
Ora vado, mi attende il famigerato pranzo suocerale
Nane,
Laretta, ti capisco bene per il discorso suocere. Dovremo usare il pugno di ferro a marzo, già me lo immagino
Ho trovato la FASCIA per la schiena!!!
E' della ANITA e si chiama Baby Sherpa, trovate la foto qui: http://www.bras4mums.co.uk/images/uploa ... 20Belt.jpg
E' comoda perchè si mette sopra ai vestiti, contiene bene la schiena e si può chiudere sotto la pancia col velcro, quindi a misura variabile. Sarà ancora più comoda quando la pancia crescerà.
In realtà è una semplice striscia di elastico col velcro, ma me l'han fatta pagare 35,50 euro!!!

Però la schiena mi fa talmente male che l'ho comprata senza pensarci due volte.
Ora vado, mi attende il famigerato pranzo suocerale

Nane,

Laretta, ti capisco bene per il discorso suocere. Dovremo usare il pugno di ferro a marzo, già me lo immagino

Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
Nane, tranquilla per l'infezione, esistono tanti antibiotici assolutamente innocui in gravidanza: qualunque cosa sia si cura
Per il riposo... beh, stai sul divano, magari evita di strapazzarti ma non avere paura di andare dal divano alla cucina
non può fare male al cucciolo! Magari evita di fare scale e strapazzarti, questo sì, ma non vivere con l'angoscia: quella è certo che non giova al bimbo
vedrai che tutto andrà benone

Nane, tranquilla per l'infezione, esistono tanti antibiotici assolutamente innocui in gravidanza: qualunque cosa sia si cura

Per il riposo... beh, stai sul divano, magari evita di strapazzarti ma non avere paura di andare dal divano alla cucina

- Stefy74
- Platinum~GolGirl®
Lady, bella la fascia: io ce l'ho simile della chicco
ma ancora non la uso, mi servirà tra un paio di mesi. E' favolosa!
E brave le marzoline che fanno shopping
Anche noi, oggi... ma per le bimbe :ahah io di premaman ho tutto.
Appena saprò con certezza che aspetto Marco invece mi fionedrò a prendere qualcosa di azzurro per lui

E brave le marzoline che fanno shopping

Anche noi, oggi... ma per le bimbe :ahah io di premaman ho tutto.
Appena saprò con certezza che aspetto Marco invece mi fionedrò a prendere qualcosa di azzurro per lui

- Nane
- Expert~GolGirl®
Buongiorno Swami!swami80 ha scritto:Buongiorno a tuttemarzoline belle!!!

- esse
- Expert~GolGirl®
buon pomeriggio!!!
finalmente riesco a scrivervi. ultimamente il tempo è pochino, voi scrivete tantissimo e io spesso riesco a leggervi ma poi non riesco a scrivere
quando leggi svariate pagine di arretrati poi ricordi davvero poco, però volevo dire a NANE di stare tranquilla, possono capitare delle infezioni durante la gravidanza, ma stando sotto controllo non succede nulla.
ti ricordi? io in ospedale mi sono beccata un'infezione che nessuno ha capito cos'era, mi sono fatta 1 settimana di antibiotico e come vedi sono ancora qui con la mia cucciola nella pancia!!
stai a riposo ma non c'è bisogno di stare ferma immobile, un po' di divano e di poltrona e di letto e vedrai che presto tutto tornerà a posto!!! fidati!!!
però per il tuo cucciolo devi essere ottimista, devi infondergli forza, perchè lì dentro sente tutte le tue sensazioni e quelle brutte non gli fanno bene!!!
fallo x lui, sforzati di stare serena!!
ma pluga?? cosa fa? ci fa morire di curiosità??? che cattiveria!!!
avete parlato di voglie!! io non ho voglia di qualcosa in particolare: IO VOGLIO TUTTO!! se sento parlare di un cibo lo voglio, se vedo un'immagine o una reclame allora parto alla ricerca di quel cibo ...
la settimana scorsa sentivo sempre parlare di mc ... ho dovuto chiedere a mia sorella di portarmi mcnuggets, salsa agrodolce e patatine fritte!!
nido? anche emma andrà al nido molto presto! i miei abitano a 250 km, i suoceri a 30 km ... e poi sinceramente faccio parte di quelle persone che preferiscono il nido ai nonni, perchè penso che i nonni non debbano sostituire i genitori, che sia giusto che il loro rapporto sia nonni-nipoti ma non un lavoro, non un carico di responsabilità. e poi mi piace l'idea che i bimbi crescano nella piccola società dei bimbi.
ladyrock: ho letto che eri alle prese con una locandina?! ma che lavori fai? mi sa che siamo quasi colleghe?
ieri credo di aver sentito emma ... all'improvviso ho sentito una specie di martelletto che insisteva sempre nello stesso punto. oggi la stessa cosa ma in un altro punto, anche se la zona è simile. credo proprio che fosse lei, però sono un po' spiazzata, non me l'aspettavo e non ho nemmeno avuto il tempo di emozionarvi!!
domani ho l'amnio, sempre se reputeranno opportuno farmela, quindi un po' di incrocini ve li chiedo lo stesso, anche se non me li merito perchè latito tanto!!!
mando un sacco di
e di
a tutte!!!!!!!!
ciaoooooooooooooooooooooooo
finalmente riesco a scrivervi. ultimamente il tempo è pochino, voi scrivete tantissimo e io spesso riesco a leggervi ma poi non riesco a scrivere

quando leggi svariate pagine di arretrati poi ricordi davvero poco, però volevo dire a NANE di stare tranquilla, possono capitare delle infezioni durante la gravidanza, ma stando sotto controllo non succede nulla.
ti ricordi? io in ospedale mi sono beccata un'infezione che nessuno ha capito cos'era, mi sono fatta 1 settimana di antibiotico e come vedi sono ancora qui con la mia cucciola nella pancia!!

stai a riposo ma non c'è bisogno di stare ferma immobile, un po' di divano e di poltrona e di letto e vedrai che presto tutto tornerà a posto!!! fidati!!!

però per il tuo cucciolo devi essere ottimista, devi infondergli forza, perchè lì dentro sente tutte le tue sensazioni e quelle brutte non gli fanno bene!!!
fallo x lui, sforzati di stare serena!!

ma pluga?? cosa fa? ci fa morire di curiosità??? che cattiveria!!!
avete parlato di voglie!! io non ho voglia di qualcosa in particolare: IO VOGLIO TUTTO!! se sento parlare di un cibo lo voglio, se vedo un'immagine o una reclame allora parto alla ricerca di quel cibo ...
la settimana scorsa sentivo sempre parlare di mc ... ho dovuto chiedere a mia sorella di portarmi mcnuggets, salsa agrodolce e patatine fritte!!

nido? anche emma andrà al nido molto presto! i miei abitano a 250 km, i suoceri a 30 km ... e poi sinceramente faccio parte di quelle persone che preferiscono il nido ai nonni, perchè penso che i nonni non debbano sostituire i genitori, che sia giusto che il loro rapporto sia nonni-nipoti ma non un lavoro, non un carico di responsabilità. e poi mi piace l'idea che i bimbi crescano nella piccola società dei bimbi.
ladyrock: ho letto che eri alle prese con una locandina?! ma che lavori fai? mi sa che siamo quasi colleghe?

ieri credo di aver sentito emma ... all'improvviso ho sentito una specie di martelletto che insisteva sempre nello stesso punto. oggi la stessa cosa ma in un altro punto, anche se la zona è simile. credo proprio che fosse lei, però sono un po' spiazzata, non me l'aspettavo e non ho nemmeno avuto il tempo di emozionarvi!!
domani ho l'amnio, sempre se reputeranno opportuno farmela, quindi un po' di incrocini ve li chiedo lo stesso, anche se non me li merito perchè latito tanto!!!
mando un sacco di

ciaoooooooooooooooooooooooo
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- swami80
- Active~GolGirl®
Esse:
per domani!! 

Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11
- Simhona
- Active~GolGirl®

- Nane
- Expert~GolGirl®
Esse .... tanti
x te....e grazie x il conforto!!!!