Alex, hai ragione. Lavorare pure per le festività è terribile
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINE07 INCROCIATE SIAMO ATTORNO A CLAUDIA CI STRINGIAMO
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: GENNARINE07 INCROCIATE SIAMO ATTORNO A CLAUDIA CI STRINGIAMO
Alex, hai ragione. Lavorare pure per le festività è terribile
- sailor moon
- Original~GolGirl®

CIAO! Oggi giornata di sgobbo, mi sono seduta ADESSO.
Allora, vi spiego un pò... Andrò a lavorare in un call center, che detto così non è il massimo....
Però:
1. NIENTE più passeggeri cafoni, problemi di nebbia, neve, vento e overbooking.
2. Avrò un ufficio! E visto che saremo in pochi, spero che si riuscirà a tenerlo decentemente. Ora è 'na schifezza, una sedia su due è rotta...
3. Ho chiesto PRIMA e in maniera MOLTO precisa, di continuare a riposare come ora, quindi come mio marito.
4. Non si fa la notte.
5. Passeremo sotto la Società "coi soldi", cioè la gestione.
6. Non si sa quanta gente chiamerà...
E' un progetto del tutto nuovo, dovremo anche contribuire all'aggiornamento del sito dell'aeroporto con tutte le nuove info. I dettagli non li sappiamo, faremo due settimane di corso e poi tre mesi di tirocinio pratico, durante i quali possiamo decidere di tornare al nostro vecchio lavoro. Quindi mi sono detta... perchè no? Non devo vendere niente, nè dare assistenza. Solo info sui voli e lo scalo.
Intanto per tre mesi cambio aria, e poi si vedrà.
1. NIENTE più passeggeri cafoni, problemi di nebbia, neve, vento e overbooking.
2. Avrò un ufficio! E visto che saremo in pochi, spero che si riuscirà a tenerlo decentemente. Ora è 'na schifezza, una sedia su due è rotta...
3. Ho chiesto PRIMA e in maniera MOLTO precisa, di continuare a riposare come ora, quindi come mio marito.
4. Non si fa la notte.
5. Passeremo sotto la Società "coi soldi", cioè la gestione.
6. Non si sa quanta gente chiamerà...
E' un progetto del tutto nuovo, dovremo anche contribuire all'aggiornamento del sito dell'aeroporto con tutte le nuove info. I dettagli non li sappiamo, faremo due settimane di corso e poi tre mesi di tirocinio pratico, durante i quali possiamo decidere di tornare al nostro vecchio lavoro. Quindi mi sono detta... perchè no? Non devo vendere niente, nè dare assistenza. Solo info sui voli e lo scalo.
Intanto per tre mesi cambio aria, e poi si vedrà.
Sono la mamma di Marco: 12.01.2007 ** wk. 37+1, kg 3,160 ** cm 51 **
- sailor moon
- Original~GolGirl®

De sinceramente non so cosa farei al tuo posto... Alla fine lavorare durante il week end non è così male, ci si abitua. Ma Enrico è a casa solo sab e dom???? Se così fosse, forse andrei.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Sailor, direi che è una ottima occasione! Ancora complimenti 
- giugius72
- Original~GolGirl®

per Leo
,
per i rene e augurissimi per il tuo compleanno!!
Dani, anch'io farei scambio con Gaia anche solo per un paio di giorni a settimana!!! Non è che organizzi corsi, così ti do' Lollo e me lo restituisci anche solo buono la metà di Gaia? Pago bene!!!!
Stefy, consolati con i Crispy Mc Bacon!! Per Astrid, non amo i nomi "strani", ma quest'estate ho conosciuto una bimba roscia con gli occhi azzurri che si chiamava così che era una splendore, quindi sono ben disposta!!!
Alex, è un piacere risentirti.
Claudia, se non chiami Paolo ti cancello dalla lista!!!!! :prrrr :prrrr
Complimentoni alla nuova bis mamma (...e la mia depressione da figlio unico aumenta!!!)
Ho visite improvvise devo salutarvi
Dani, anch'io farei scambio con Gaia anche solo per un paio di giorni a settimana!!! Non è che organizzi corsi, così ti do' Lollo e me lo restituisci anche solo buono la metà di Gaia? Pago bene!!!!
Stefy, consolati con i Crispy Mc Bacon!! Per Astrid, non amo i nomi "strani", ma quest'estate ho conosciuto una bimba roscia con gli occhi azzurri che si chiamava così che era una splendore, quindi sono ben disposta!!!
Alex, è un piacere risentirti.
Claudia, se non chiami Paolo ti cancello dalla lista!!!!! :prrrr :prrrr
Complimentoni alla nuova bis mamma (...e la mia depressione da figlio unico aumenta!!!)
Ho visite improvvise devo salutarvi
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- de77
- Master~GolGirl®

Ecchime
come tutti i sabati sono ko
in più stanotte verso l'una la Michy ha pensato bene di svegliarsi e vomitare tutta la cena, non vi dico il disastro, mi è toccato attaccare la lavatrice e stendere i lenzuoli che erano pronti per essere stesi stamane
Credo sia stato dovuto alla tosse
per il lavoro credo che rifiuterò, se lavorassi di pomeriggio accetterei al volo ma adesso ho già un bel orario (9.30/14.30) e starmi a incasinare la vita solo per avere il sabato libero non so se ne vale la pena. Con l'asilo che apre alle 7 magari adesso potrei anche cavarmela ma quando la Michy andrà a scuola come farei se alle 8 devo cominciare? A livello di costi spenderei meno perchè l'abbonamento del treno+bus è di circa 40 euro al mese, ora ne spendo più o meno 30 a settimana di benzina più un euro di autostrada . va beh prima o poi ci sarà qualche altra occasione
grazie per i consigli
come tutti i sabati sono ko
per il lavoro credo che rifiuterò, se lavorassi di pomeriggio accetterei al volo ma adesso ho già un bel orario (9.30/14.30) e starmi a incasinare la vita solo per avere il sabato libero non so se ne vale la pena. Con l'asilo che apre alle 7 magari adesso potrei anche cavarmela ma quando la Michy andrà a scuola come farei se alle 8 devo cominciare? A livello di costi spenderei meno perchè l'abbonamento del treno+bus è di circa 40 euro al mese, ora ne spendo più o meno 30 a settimana di benzina più un euro di autostrada . va beh prima o poi ci sarà qualche altra occasione
grazie per i consigli
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®

Sailor mi sembra un'ottima occasione
e poi visto che puoi ripensarci è proprio una bella opportunità 
Yle congratulazioni per l'arrivo della tua piccola nipotina

Stefy
ti sono vicina! Dai, spero che oggi i genitori di quella bimba saranno un po' più gradevoli
Dani Gaiuzza è proprio brava, complimenti a mamma e papà
vado ad organizzare la cena
a tutte 
Yle congratulazioni per l'arrivo della tua piccola nipotina
Stefy
Dani Gaiuzza è proprio brava, complimenti a mamma e papà
vado ad organizzare la cena
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- giugius72
- Original~GolGirl®

Sapete, oggi gli guardavamo sto benedetto primo canino che sembra tirar fuori la testolina e dicevamo:
Caspita se finiti i denti continua ad essere così, a chi diamo la colpa?!? E poi tocca tenesselo a lungo!!!
Pensieri ottimisti di fine settembre!!!
Ora Paolo lo st cambiando e se ci fosse un operatore di telefono azzurro fuori della porta la sfonderebbe coi carri armati!!!!
Vaaaaaaaaaaaaaaaado!
- giugius72
- Original~GolGirl®

Scusate, ma il dovere mi chiamava. Il babbo sta completando l'opera di addormentamento (e che Dio ce la mandi buona). In queste notti siamo a 1-2 risvegli, si può fare di meglio ma così ci accontentiamo.
Mi siete mancate tanto, ma non avevo nemmeno un attimo. Oggi per fortuna va un po' meglio anche se Lollo continua il suo semi digiuno. Non capiamo se sono gli strascichi dell'influenza, i denti o cosa. Una cosa è certa è diventato più difficile di gusti: prima mandava giù tutto purchè commestibile, ora sceglie e non c'è verso di fargli passare nulla dalla bocca se dice no.
Ha un caratterino!!!
Mi sembra di ricordare che ci sono molti gennarini malati, tanti
per loro.
Un
speciale a tutte le pancine.
Un abbraccio a tutte voi.
Mi siete mancate tanto, ma non avevo nemmeno un attimo. Oggi per fortuna va un po' meglio anche se Lollo continua il suo semi digiuno. Non capiamo se sono gli strascichi dell'influenza, i denti o cosa. Una cosa è certa è diventato più difficile di gusti: prima mandava giù tutto purchè commestibile, ora sceglie e non c'è verso di fargli passare nulla dalla bocca se dice no.
Ha un caratterino!!!
Mi sembra di ricordare che ci sono molti gennarini malati, tanti
Un
Un abbraccio a tutte voi.
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Sera!
sono stracotta abbiamo finito di mangiare ora, ma la casa è quasi a posto!! manca solo pulire i vetri, lavare le tende e portare 6 materassi!! per il resto tutto finito! mamma mia che peso mi sono tolta
In + sono andata dal matto a comprare le scarpe invernali perchè a Gaia non andavano +. Sapete che numero porta ora?? 25! ne ho prese 2 paia, un 25 ed un 26!
se penso che una mia amica che ha la mia età porta il 33 mi viene da ridere, prossimo anno andrò a chiedere a lei le scarpe!! ahh il matto sta vendendo la nuova collezione balducci al 50% di sconto perchè ha già quasi finito tutto! questo fa gli sconti a settembre sulle collezioni autunno inverno!!
un mito!
Grazie per i complimenti a Gaia, ma penso sia solo kiul, a lei il ristorante piace forse perchè c'è tanta pappa!!
De sono contenta che tu abbia scelto !
Yle complimenti per la nuova nipotina Irene, bellissimo nome!
Stefy Irene non ti piace come nome femminile? starebbe bene con Laura e Valeria! O ti ricorda la Pivetti???
Matilde? Veronica? Astrid mi sa di persona fredda, però non è male.
Gius
povero Lollo!! dai che finiti i denti passa tutto
Sailor
il nuovo lavoro non sembra male!!
Non ricordo + nulla a parte il fatto che devo ancora rifare il letto della puffa, notte e baci a tutte
sono stracotta abbiamo finito di mangiare ora, ma la casa è quasi a posto!! manca solo pulire i vetri, lavare le tende e portare 6 materassi!! per il resto tutto finito! mamma mia che peso mi sono tolta
In + sono andata dal matto a comprare le scarpe invernali perchè a Gaia non andavano +. Sapete che numero porta ora?? 25! ne ho prese 2 paia, un 25 ed un 26!
Grazie per i complimenti a Gaia, ma penso sia solo kiul, a lei il ristorante piace forse perchè c'è tanta pappa!!
De sono contenta che tu abbia scelto !
Yle complimenti per la nuova nipotina Irene, bellissimo nome!
Stefy Irene non ti piace come nome femminile? starebbe bene con Laura e Valeria! O ti ricorda la Pivetti???
Gius
Sailor
Non ricordo + nulla a parte il fatto che devo ancora rifare il letto della puffa, notte e baci a tutte
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Betty75
- Active~GolGirl®

sailor
De condivido la tua scelta
alle pancine
ai malatini, yle anche francy ha ancora l'influenza
e gius ti capisco benissimo..non so se sia per i lcanino ma ieri sera 4 risvegli...e non mi lamento...ma dormire per una n otte
che altro..brava a Gaia
congraturazooni a sandra
e poi..nanna..si spera
De condivido la tua scelta
che altro..brava a Gaia
congraturazooni a sandra
e poi..nanna..si spera
Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

G.(MMVII) & G.(MMX)
- Betty75
- Active~GolGirl®

AUGURI YLE!!!!!!!!!!!!!

Francesco nato l'11 gennaio 2007 °° 2780 kg per 50 cm
- annely
- Original~GolGirl®

Buondi,
Auguri Yle
Si è svegliata Paola se posso passo dopo
Auguri Yle
Si è svegliata Paola se posso passo dopo
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr
GENNARINA07*Gollina con lo scontrino®
- sailor moon
- Original~GolGirl®

Tanti auguri a Bylancina e.... anche a TicTac!!!! Che ha compiuto gli anni e .... non me ne sono neanche accorta

- Alex79
- Expert~GolGirl®

Buona domenica!
Sono a lavoro e dovrò essere breve...
Yle tantissimi auguri di Buon Compleanno!!
e auguri per l'arrivo della nipotina!
Sailor complimenti per il nuovo lavoro, hai fatto bene a cogliere l'attimo, spero che sarà all'altezza delle tue aspettative
Giusi forza..non voglio sentirti così depressa..vedrai che una volta messi tutti i denti,Lollo si calmerà..
Stefy anche io sono un pochino contraria ai nomi stranieri, Ci sono moltissimi nomi italiani belli:Beatrice, greta, emma, alexandra :prrrr :prrrr Chiaramente se dovesse chiamarsi Astrid la tua bimba, diventerebbe un nome adorabile
DE visto tutto il ragionamento che hai fatto, condivido la tua scelta!
Non ricordo più niente (curetta di fosforo??)
Un bacio a tutte voi e ai vostri cuccioli
Sono a lavoro e dovrò essere breve...
Yle tantissimi auguri di Buon Compleanno!!
Sailor complimenti per il nuovo lavoro, hai fatto bene a cogliere l'attimo, spero che sarà all'altezza delle tue aspettative
Giusi forza..non voglio sentirti così depressa..vedrai che una volta messi tutti i denti,Lollo si calmerà..
Stefy anche io sono un pochino contraria ai nomi stranieri, Ci sono moltissimi nomi italiani belli:Beatrice, greta, emma, alexandra :prrrr :prrrr Chiaramente se dovesse chiamarsi Astrid la tua bimba, diventerebbe un nome adorabile
DE visto tutto il ragionamento che hai fatto, condivido la tua scelta!
Non ricordo più niente (curetta di fosforo??)
Un bacio a tutte voi e ai vostri cuccioli
Riccardo 27/01/2007 3700 g 53 cm e Ludovico 22/02/2011 3900 g 53 cm ...i miei Amori
- Anna1974
- Basic~GolGirl®

buona domenica gennarozze!!
auguri a tutte per i compleanni!
Il mio Daniel sta decisamente meglio .. continua con l'antibiotico
STEFY .. Astrid è stupendo!! mi piace un sacco e non lo avevo mai sentito
Gius... il tuo Lollo mi ricorda la mia belva
in questo periodo è pi testone del solito ...
sono spuntate le punte dei due canini sopra.. aspettiamo quelli sotto e sono azz nostri
un bacioneee!!
auguri a tutte per i compleanni!
Il mio Daniel sta decisamente meglio .. continua con l'antibiotico
STEFY .. Astrid è stupendo!! mi piace un sacco e non lo avevo mai sentito
Gius... il tuo Lollo mi ricorda la mia belva
in questo periodo è pi testone del solito ...
sono spuntate le punte dei due canini sopra.. aspettiamo quelli sotto e sono azz nostri
un bacioneee!!
mamma di Daniel nato il 20-01-2007 :)
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Buona domenica
stiamo andando dalla suocera

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annely
- Original~GolGirl®

mi sono appena svegliata
avevo proprio bisogno di dormire visto che Paola non è stata bene ed abbiamo perso parecchio sonno :prrrr
Spero stiate trascorrendo una buona domenica
Buon lavoro Alex
Spero stiate trascorrendo una buona domenica
Buon lavoro Alex
Paola il regalo+bello della mia vita è arrivata il 26 gennaio 2007 per 3620gr
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Mannaggia è vero che anche Manu ha fatto gli anni! Auguri Manu

G.(MMVII) & G.(MMX)