Io ho preso solo una confezione di taglia 0Susan ha scritto: 1)Pannolini nel cofanetto che mi hanno dato in ospedale ho visto che ci sono diverse taglie,appena nasce che taglia devo comperare?inoltre quanto impiega un neonato a prendere kg?
dipende da quanta voglia hai...2)quanti mesi prima bisogna iniziare le compere?

lo sterilizzatore. Per il resto aspetta a fare acquisti perché rischi davvero di non usare un sacco di cose3)ci sono delle cose inutili da non comprare?
Se il bimbo gradisce sì! Le mie hanno sempre molto gradito!4)il marsupio e' utile?
sempre scaldato col micro5)lo scaldabiberon?si puo' scaldare al micronde?
all'inizio nella carrozzina. Se non l'hai però puoi metterlo nel lettino preparato "a metà" così non si perde6)il neonato dorme nella carozzina o nel lettino?

ho sempre usato le pastiglie, comode e poco ingombranti7)lo sterilizzatore quale scegliere?a vapore micronde a freddo..
qualche tutina di ciniglia e bodi di cotone a manica corta8)nasce ad aprile la pesantezza dei vestiti come mi regolo?
a occhio...9)le taglie dei vestiti come si scelgono?

panolini, occorrente per medicare il cordone ombelicale (al proposito chiedi info all'ospedale), olio di mandorle, crema all'ossido di zinco, garze sterili e acqua fisiologia per pulire gli occhietti10)quali sono gli oggetti indispensabili da avere subito?