GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL 5° MESE ORMAI AVANZA, ALLA FEBBRARINA CRESCE LA PANZA

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL 5° MESE ORMAI AVANZA, ALLA FEBBRARINA CRESCE LA PANZA

Messaggio da Memole1818 » 28 set 2008, 14:26

Martina frena, io comprerei solo lettino e cassettiera/bagnetto.
L'armadio da bimbo ci starebbe anche ma costa un botto e mezzo, preferisco mettere un armadio normale ad ante scorrevoli nello studio. Costa meno ed è più grande di un armadio da bimbo.
La stanza della pupa sarà sì e no 11 mq. (a voler stare larghi).
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 28 set 2008, 14:27

:incrocini ciao marti...beh pure io nn ho spazio per cameretta perchè dove siamo ora abbiamo solo la camera matrimoniale...ma è grande ed il lettino ed un altro como ci stanno!!!! :ok

calcola memolina che ieri sera sn andata a letto a mezzanotte e mio moroso e suo cugino sn rimasti a giocare con la play fino le 4 :urka e lo ha pure riaccompagnato a casa...senza che io sentissi NULLA...mi sn solo accorta che è venuto a letto...perchè dovevo fare pipi e mi sn alzata.... :ahaha
qua sti omini ci fregano eh...
spero pure io che simone cambi quando lo sentirà...
raga...ora piu che mai penso sia femmina...ma io :incrocini ancora in maschio...kmq l'importante e che sia un matto\a sano\a in panza di mamma.... :hi hi hi hi
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 28 set 2008, 14:29

beh memolina...kmq viene una bella cameretta...
io sn come te...non vorrei il fasciatoio ma preferisco un bel como che è piu spazioso ed appoggio il fasciatoio di gommapiuma :domanda sopra...eheh...tanto penso che lo userà solo il socio ed io mi divertirò sul letto con lui\lei.... :emozionee
MAMMA DI GIORGIA19/02/09,il ricordo di questi momenti in cui il mondo eravamo solo noi due,in un abbraccio così unico da diventare una fusione di sguardi,resterà un tesoro senza pari ♥

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 28 set 2008, 14:30

Mi sa che mi trascino fino in cucina (urca, tutta una rampa di scale devo fare??? vabbè, è in discesa) e mi scofano una padella gigante di pop corn.
Il tutto rigorosamente in pigiama. Anzi, mi sa che mi metto quello più pesante che ho freddo.
Ho una faccia assurdamente bianca stamattina...oggi pomeriggio volevo dire. :hi hi hi hi
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 28 set 2008, 14:34

Anna ho pensato di prendere quella perchè i 3 cassetti che sono montati alla fine del lettino, quando il bimbo diventa più grande si smontano e diventano comodino, mentre il letto diventa più lungo e il pupo ci può stare fino a 10/11 anni.
A quel punto penseremo alla camera da letto da bimbo grande in base anche ai suoi gusti.
Adesso fra lettino, cassettiera, passeggino, poltrona per me, un gingillo e l'altro di altri mobili non se ne parla proprio.

P.S.: S'è svegliato il pupo, quando faccio pipì si agita.

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 28 set 2008, 14:34

eheh...memole..mi pare che te stia parlando di me.... :hi hi hi hi noi siamo a casa di sua cugina..a 2 min. dalla nostra...ma siamo solo noi 2 con lei...nn in pigiama ma quasi!!!! :hi hi hi hi
ieri sera ho divorato un sacchetto intero di pop-corn ed ora stiamo preparando il panzo... :hi hi hi hi POLPETTE E PATATE FRITTE :hi hi hi hi

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 28 set 2008, 14:42

Arggggggggggggggggggggggggggg Annetta, mi sta venendo fame, ho fatto solo colazione!
Comunque ho già chiamato il socio e gli ho chiesto dov'era (a mezzora di macchina da qui disse colui che si alza alle 6 di mattina per la bici e torna quasi il giorno dopo :che_dici ).
Gli ho detto che non avevo ancora mangiato nulla e che però avevo voglia di una cosa che di solito si fa nel pomeriggio...commenti lascivi a parte (non te la dò gne gne gne), quando gli ho detto che stavo parlando di cibo, c'ha preso in pieno.
Ha mormorato una cosa del genere "Sono un po' pieno di funghi porcini ma va bene" perciò lo aspetto e scofano la padella. :yeee

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 28 set 2008, 15:00

io ho abbondato di pasta e lenticchie! ultimamente ho la pressione bassissima... ieri sera era 95 60... quindi vai con legumi vari :hi hi hi hi
un buon pomeriggio a tutte, ci si sente stasera :sorrisoo
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

jeoly
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da jeoly » 28 set 2008, 15:06

Grazie a tutte per il benvenuto :bacio
Tanti auguroni anche a te Cornelia per i tre pulcini!
Certo che avremo un bel da fare! :ahaha

Io non riesco a comprare ancora nulla per le bambine,
mi sa che sono un po troppo scaramantica!
Fra un mesetto m muoverò anch'io!

Buona domenica ragazze
Mamma di Martina 2,460 kg x 46 cm
e Chiara 1,990 kg x 46 cm nate il 19 gennaio 2009

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 28 set 2008, 15:12

ciao ciao marti...a stasera
ciao jeoly....dicci ti prego il tuo nome perchè sn sc**a a scrivere il tuo nick...lo devo copiare ogni volta :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

beh anche te con 2 che bello!!!!!!!!ma hai gia gemelli in famiglia????

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 28 set 2008, 15:46

Eccomi di nuovo :hi hi hi hi io purtroppo non riesco a dormire bene mi sveglio ogni 15 minuti perchè devo cambiare posizione visto che la pancia pesa tanto.
Memole la cameretta è bellissima :ok poi la mibb fa mobili troppo carini, l'idea del lettino trasformabile è buona così fino a 10 anni usi gli stessi mobili.
Noi abbiamo intenzione di compare solo i lettini, armadio e cassettiera li compro a parte così li posso usare anche quando saranno più grandi.
Jeoly hai proprio ragione, il socio ha fatto un conto sui pannolini da cambiare e si è sentito male :ahaha :ahaha
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 28 set 2008, 16:17

Ehi bimbe!
Sono mancata qualche ora e sono arrivati 5 BAMBINI?????? :urka

COMPLIMENTI E BENVENUTE ALLE NUOVE SUPER MAMME....CORNELIA E JEOLY!!!! Dev'essere davvero un'emozione all'ennesima potenza la vostra....ci avete fatto emozionare! :bacio

Qui stiamo montando cassettiere Ikea per mettere via la nostra roba e fare spazio al giovanotto....per fortuna che c'è la soffitta ragazze! ...o meglio, ora che ci penso stavamo montando cassettiere perchè ora il marito mi si è addormentato davanti al GP e si batte la fiacca!!!!
Mamma di Jacopo e Viola

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 28 set 2008, 16:18

buon pomeriggio belle!

io stamattina mi sono svegliata alle 4... sono rimasta con gli occhi aperti fino alle 7... mi sono presa un bicchiere di latte caldo ma nulla... ero cosi :urka allora mi sono alzata e me ne sono andata sul divano a vedere la tv... mi sono vista due puntate di sala parto e poi mi sono addormentata :hi hi hi hi

ho visto oggi alla prenatal il passeggino bugaboo... bello!!! e anche il janè... bello pure luiiiiii!!!! non è facile decidere effettivamente... :che_dici
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 28 set 2008, 16:23

ciao ciao hopeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma che bello che parlate sempre di passeggini....io lo ho gia...sn contenta che risparmio ma mi disp. che nn devo decidere....

il lettino devo comprare...e il cassettone...ma penso che per il lettino qua vicino ho una fabbrica che vendono direttamente e costa di meno!!!!! :hi hi hi hi

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 28 set 2008, 16:24

oi oi ...anche ciao a grandattesa....
ho appena finito di pranzare visto che mi sn alzata a mezzogiorno!!!!! :hi hi hi hi
ma...ehm...mangerei ancora qualcosina.... :hi hi hi hi

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 28 set 2008, 16:28

io ho fatto la torta alle carote e yogurt... quella della buitoni pero'... :fischia :hi hi hi hi
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

annetta84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da annetta84 » 28 set 2008, 16:29

che buoooonoooooo!!!!!!
invece qua hanno fatto il tiramisu... :che_dici :aargh :aargh :aargh
ed io mi sn mangiata na merendina.... :aargh

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 28 set 2008, 16:33

hope ha scritto:io ho fatto la torta alle carote e yogurt... quella della buitoni pero'... :fischia :hi hi hi hi
Anch'io stamattina ho fatto la torta della buitoni! Al cioccolato però, e comunque sono soddisfatta del risultato....anzi...quasi quasi...andrei a mangiarne un altro pezzo... :hi hi hi hi

Ma a voi capita a volte di essere iperattive? stamattina da quando mi sono alzata (troppo presto.... :buuu ma perchè non si dorme piùùùù???) ho: fatto la torta - lavato a mano un vestito, scaricato e caricato la lavastoviglie - fatto la lavatrice - steso la lavatrice - preparato le lenticchie con la pancetta - montato la cassettiera con l'uomo - svuotato un cassetto di roba estiva ...e sicuramente altre cose che non mi vengono in mente perchè non mi sono mai seduta..

Certo poi durante il pranzo ero a pezzetti ma ora....rimcomincerei! Tanto il ragazzotto non ne vuol sapere di lasciarmi dormire!
Mamma di Jacopo e Viola

grandeattesa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da grandeattesa » 28 set 2008, 16:34

Ciao annetta....anche tu dormi fino a mezzogiorno....ma come si faaaaaa :buuu ???
Mamma di Jacopo e Viola

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 28 set 2008, 16:37

anche a me ci sono dei giorni che mi sento in formissima e piena di energie!!

io sto facendo merenda con due biscottini plasmon ai cereali :ahaha li adorooooo!!!

Bloccato

Torna a “Febbraio”