GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Degeneri all'appello, non facciamo nè questo nè quello lug07

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Degeneri all'appello, non facciamo nè questo nè quello lug07

Messaggio da Piorellino » 28 set 2008, 11:54

PREZZEMOLO io sono entrata ma qui...penso tu ti riferissi in negozio vero :domanda :ahaha :coccola come mai a lavoro?

BUONA DOMENICA BELLA GENTE!
quiè bello e caldo, ma non posso uscire ho l installatore per il nuovo fornello che deve fare un lavoro pazzesco almeno 3 ore ed è arrivato solo mezzora fa :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 28 set 2008, 11:56

Buongiorno
Mattia mi ha scassato la lettera G del pc ... mi tocca schiacchiare forte perché scriva :che_dici
Piore di domenica :urka

Io tra poco preparo pranzo e raggiungo il socio ad arrampicare :hi hi hi hi

Mattia è pieno di raffreddore e tosse, gli ho dato lo scriroppo vorrei anche fargli l'aerosol ma sta fermo poi :domanda
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 28 set 2008, 11:59

Piore ti ho mandato una mail di richiesta consulenza :fischia
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 28 set 2008, 12:54

VALE GIA RISPOSTO :ok

DI DOMENICA SI...perche altrimenti altra data possibile era il 9 ottobre e arrivano mia madre emio fratello enon potevo cucinare col fornello ceh si era non so come scassato :che_dici
ho tutto qui nel salotto, Juan sta cercando di cuocere nel microonde le sue pantofole :x: :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 28 set 2008, 12:59

Grazie Piore :bacio

:ahah :ahah troppo forte Juan ... Mattia mi ha sbricciolato il pane per tutto il salotto :che_dici
è un continuo corrergli dietro pulire sistemare :hi hi hi hi

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 28 set 2008, 13:01

juan mi ha rovesciato il cappuccino sulla moquette BIANCA del salotto poca fa :aargh :buuu

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 28 set 2008, 13:05

Piorellino ha scritto:juan mi ha rovesciato il cappuccino sulla moquette BIANCA del salotto poca fa :aargh :buuu
argggggg :aargh :urka

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 28 set 2008, 14:25

Giorno!

Il pupetto ronfa e io ne approfitto per un salto, anche se sono incasinata per gli ultimi acquisti. Mannaggia mia che mi sono ridotta fino all'ultimo. Arriviamo venerdi' sera a NY e sabato mattina partiamo per Baltimora e non ho ancora comprato il regalo per la bimba del nostro amico, mi sa che devo trovare qualcuno che fa spedizioni celeri.
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 28 set 2008, 14:26

Piorellino, bellissima giornata anche oggi! Speriamo duri. Appena si sveglia Vale schizziamo fuori

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 28 set 2008, 14:26

Vale70 ha scritto:
Piorellino ha scritto:juan mi ha rovesciato il cappuccino sulla moquette BIANCA del salotto poca fa :aargh :buuu
argggggg :aargh :urka
CI HO MESSO UNABUONA MEZZORA DI SFREGAMENTO per riparare al danno grazie anche al fatto che non avavo usato il nostro caffe che è bello forte ma questo allamericana mezzo annaquato :che_dici
pare nn si veda nulla speriamo Earl non noti :fischia

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 28 set 2008, 14:27

Makotina ha scritto:francy.uk, qto è un libro che ha da pochissimo pubblicato la mia amica ginevra: http://www.lafeltrinelli.it/products/2567123.html

senti ma.. ne scriviamo uno sulla ns esperienza di autosvezzamento? :fischia
pensiamoci :hi hi hi hi

Bello il libro della tua amica.
Eh, nn sarebbe male raccogliere le nostre esperienze :ok . Se vuoi io do input, perche' a scrivere so' una chiavica. Forse i troppi anni all'estero non hanno al mio italiano, pensare che alle superiori non andavo neanche male :fischia

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 28 set 2008, 14:30

Mimi75 ha scritto:
SPETTEGOLAMENTI ALLE SPALLE ALTRUI?
mi sa che non lo so usare nemmeno io allora :domanda
tutto quello che scrivo io e che scrivono i miei contatti è leggibile a TUTTI :domanda
diciamo che su Facebook i miei contatti sono prevalentemente miei amici, quindi persone in carne e ossa che conosco
Mimi, certo che se uno lo usa per i proprio amici e' un'altra cosa. Mi riferivo ad usare FB come forum parallelo...ecco, non e' per me :hi hi hi hi .

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 28 set 2008, 14:33

Franci.uk ha scritto:Piorellino, bellissima giornata anche oggi! Speriamo duri. Appena si sveglia Vale schizziamo fuori
e fate bene...io ancora blocata con l installatore purtroppo e poi dovro' sistemare tutta la cucina :grrr

domani ho una amica che viene a trovarmi, quandoa vevi proposto di vederci martedi o mercoledi? cosi fissiamo adesso se ci sei senno ti chiamo stasera caso mai :ok

BUONA PASSEGGIATA! :bacio

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 28 set 2008, 14:47

Piorellino, mercoledi' mattina :ok

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 28 set 2008, 14:51

Franci.uk ha scritto:Piorellino, mercoledi' mattina :ok
perfettissimo!!!
a che ora e dove?

mangiamo assieme? magari in giro? ti chiedo per organizazarmi caso mai con Juan :hi hi hi hi

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 28 set 2008, 14:55

Piorellino ha scritto:
perfettissimo!!!
a che ora e dove?

mangiamo assieme? magari in giro? ti chiedo per organizazarmi caso mai con Juan :hi hi hi hi
Guarda, noi siamo mattinieri :hi hi hi hi percio' dimmi tu. Possiamo mangiare il giro, tipo c'e' Nandos nel centro comm.le ed e' piuttosto baby friendly.

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 28 set 2008, 15:17

buona domenica mammine
PIORE per rispondere a te che avrai gia' risolto il busillis, io faccio sempre sempre il bagno ad alice dopo cena, anche mezz'ora dopo; il problema della congestione, evento rarissimo anche nell'acqua gelata dopo aver mangiato a morte, riguarda appunto l'immersione in acqua fredda, perchè il corpo e la pancia sono a 37 gradi, a contatto con acqua fredda la digestione potrebbe fermarsi, ripetp evento rarissimo. Il bagnetto sarà sempre sui 37-38 gradi, quindi non mi sono mai fatta problemi di nessun tipo.
FACEBOOK non lo conosco, è la prima volta che lo sento, ma ho già il mio da fare su internet con gol, ebay, email....basta!

dunque cerco di comprare il sacco nanna grobag su ebay! se poi mi trovo bene lo prendo nuovo.
LAVALE un'amica gollina che li usa dice che quelli con la zip laterale sono piu' comodi da mettere, a meno che il bimbo non dorma supino. ALice dorme da mesi a pancia in giu', al limite di alto, quindi è necessario quello laterale.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 28 set 2008, 15:50

Franci.uk ha scritto:
Piorellino ha scritto:
perfettissimo!!!
a che ora e dove?

Guarda, noi siamo mattinieri :hi hi hi hi percio' dimmi tu. Possiamo mangiare il giro, tipo c'e' Nandos nel centro comm.le ed e' piuttosto baby friendly.
si dai allora si va da Nandos che credo non abbia tutto piccante :ok

gia voi siete mattinieri :urka penso che noi verremo verso le 10/ 10.30 che ne dici?

:hi hi hi hi

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 28 set 2008, 15:51

FRANCYEDE si il bagnetto nel frattempo lo avevamo fatto :ahaha ma grazie della delucidazione :bacio

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 28 set 2008, 16:26

eccomi!!!

intandevo in negozio si....su gol la domenica non passo mai ma pare i capire che non è iperaffollato...del resto con queste belle giornate!!!
magari io a spasso!!! :sorrisoo
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

Bloccato

Torna a “Luglio”