GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Belli da togliere il fiato: ma che AGOSTO (08) fortunato!!!!
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Re: Belli da togliere il fiato: ma che AGOSTO (08) fortunato!!!!
Vado...l'aquilotto si è svegliato particolarmente arrabbiato e penso affamato! 

Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- aryyra
- Silver~GolGirl®
oGGI POMERIGGIO è UN DISASTRO..STO' ALLATTANDO OGNI ORA DALLE 13 ....ultimo pasto serio alle 11.30 dalle 8.40 e poi ogni ora...forse ha saltato quello delle 16.30 (così mi sono lavata!!!!) ma per il resto
..vedremo come arrivo alle 22!!!!!!!!!!!!!!!1
Tra l'altro il socio se ne va a una serata soli uomini di torneo playstation...quasi quasi glielo affido..vediamo come si diverte

Tra l'altro il socio se ne va a una serata soli uomini di torneo playstation...quasi quasi glielo affido..vediamo come si diverte

Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11
-
- New~GolGirl®

Grazie dei consigli ragazze!chicaluna ha scritto:ilarietta
allattamento misto: presente!!!
per cause di forza maggiore (leggasi ragadi terrificanti e capezzoli quasi staccati) ho dovuto fare l'allattamento misto con laura....
purtroppo la mia esperienza non può confortarti perchè è stata tragica e si è risolta solo nel momento in cui ho deciso di mollare definitivamente la tetta.
laura digeriva bene entrambi i latti, ma solo se allattata esclusivamente o con uno o con l'altro.
per tutto il periodo dell'allattamento misto vomitava modello esorcista.
in effetti per il loro stomaco è un bello shock passare da un latte all'altro e siccome tu dici di avere tanto latte anche io la penso come isa...farei lo sforzo e darei solo il tuo!
inoltre quoto ancora isa sui tiralatte...con laura avevo comprato quello manuale della chicco...da buttare nel cesso!! non tirava un fico secco e faceva un male cane.
stavolta ho preso quello della avent (sempre manuale perchè tanto lo uso sporadicamente) lo trovo molto comodo (a parte il dolore al muscolo della mano a furia di tirare :ahah ), veloce e quasi indolore se si esclude il primissimo momento di attacco.
inoltre questo funziona come la suzione dei bimbi perchè mentre tira preme sui dotti lattiferi schiacciandoli.
anche io come isa ho notato che se mi muovo o se lo sposto di angolazione il latte esce meglio e più veloce..
per me le tempistiche sono più o meno 10-15 minuti per 125 g di latte, però ogni tanto mi fermo.
inoltre se lo tiri mentre stai allattando dall'altra parte esce molto più velocemente e si fa prestissimo!!
anche io ho preso il tiralatte manuale della Avent in effetti mi avevano detto che funzionava molto bene..
a questo punto allora è solo questione di imparare bene a farlo!
mi allenerò!! perchè in effetti se tirassi 100 gr di latte anche in 20 minuti.. al diavolo il latte artificiale!

Grazie ancora a tutte!
-
- New~GolGirl®
aryyra ha scritto:Domanda..ma anche i vostri pupi hanno le mani di un morto?..fredde come il ghiaccio (alla faccia dell'agoastino)...è VESTITO CON TUTA IN CINILIA,CALZINI E BODY MANICHE CORTE...E LA NOTTE E' DENTRO IL SACCO DI PILE E CON UNA COPERTINA DI LANA
MA NONOSTANTE CIO'..MI TOCCA MENTRE LO ALLATTO E MI FA VENIRE LA PELLE D'OCA
DOVE DORME SONO 23 24 GRADI....
assolutamente si! MANI GELATE ..sopratutto di notte..
anche io quando l'allatto di notte gli tengo le mani perchè se mi si appoggia io faccio i salti.. e lei si spaventa ^__^
anche io ovviamente avendo paura avesse freddo (se io ho le mani fredde ..ho freddo!) ho messo un panno di pile sul materasso della culla.. anche perchè avevo notato che quando la mettevo addormentata nella culla, a contatto con il cotone freddo del coprimaterasso si svegliava..
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
ma che è??? si son messi d'accordo????aryyra ha scritto:oGGI POMERIGGIO è UN DISASTRO..STO' ALLATTANDO OGNI ORA DALLE 13 ....ultimo pasto serio alle 11.30 dalle 8.40 e poi ogni ora...forse ha saltato quello delle 16.30 (così mi sono lavata!!!!) ma per il resto![]()
..vedremo come arrivo alle 22!!!!!!!!!!!!!!!1
io è dalle 16 che allatto e stasera non c'è verso di addormentarsi...continua a farmi sorrisini e risatine e "nghe nghe"

per la cronaca pure io stasera sono sola...dani è ad un cena con i colleghi...e mi sono anche appena caricata il vitello grande (alias laura) sulla schiena visto che si era addormentata sul divano mentre guardava la tele

sono a pezzi...spero che almeno stavolta dorma...se no bando ai vizi e me la metto nel lettone con la tetta al vento e che faccia self service...io ho un sonno allucinante!!

Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
non scoraggiarti! anche io le prime volte con il tiralatte tribolavo non poco e non usciva un fico...poi ho imparato!ilarietta74 ha scritto:
Grazie dei consigli ragazze!
anche io ho preso il tiralatte manuale della Avent in effetti mi avevano detto che funzionava molto bene..
a questo punto allora è solo questione di imparare bene a farlo!
mi allenerò!! perchè in effetti se tirassi 100 gr di latte anche in 20 minuti.. al diavolo il latte artificiale!![]()
Grazie ancora a tutte!
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08
- aryyra
- Silver~GolGirl®
chicaluna ha scritto: ma che è??? si son messi d'accordo????
io è dalle 16 che allatto e stasera non c'è verso di addormentarsi...continua a farmi sorrisini e risatine e "nghe nghe"che c'avrà poi da ridere che io son qui che casco dal sonno???
per la cronaca pure io stasera sono sola...dani è ad un cena con i colleghi...e mi sono anche appena caricata il vitello grande (alias laura) sulla schiena visto che si era addormentata sul divano mentre guardava la tele![]()
sono a pezzi...spero che almeno stavolta dorma...se no bando ai vizi e me la metto nel lettone con la tetta al vento e che faccia self service...io ho un sonno allucinante!!
...ho il titolo...I PRIMI AGOSTINI (08) SONO PROPRIO DEI ROMPINI

Il mio finalmente dopo la poppata dele 9.20 è crollato sul dondolo e alle 11 non c'è stato verso di dargli il bibe (cosa pretendevo... non riesce afd agguantarlo quando è sveglio...figuriamoci se dorme

Così ho buttato il latte

Peccato che mentre allattando a letto prima rimanevo in coma e mi addormentavo subito ..adesso ci metto un'ora e quindi alle 8 mi è preso un colpo perchè pensavo fossero le 10 e che l'angel non avesse funzionato ...e invece lui era li bello addormentato

Vabbè imparerò ad alzarmi ad occhi chiusi per non svegliarmi completamente

Per la cronaca si stà riaddormentando

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®

questa è la mia faccia in questo momento...
ieri sera sono riuscita ad addormentarla alle 23.30...
stamattina ha iniziato a mugolare alle 4.20 ma ignorandola sono riuscita ad alzarmi solo alle 5.00
da allora sono in piedi

e continua eh!!!! anche alle 5.00 era tutto un nghe nghee risatine....al che seria l'ho guardata e le ho detto "che caz c'hai da ridere che son le 5 del mattino??? va che il fornaio abita due palazzi più in la"....e lei per tutta risposta...una linguaccia ed un sorriso sdentato

- chicaluna
- Bronze~GolGirl®
ary ma perchè lo butti?? in frigorifero si conserva per 48 ore!!aryyra ha scritto: Così ho buttato il latte![]()
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Eccomi... come faccio a esimermi dai titoli??
-GRAZIE ALLA NOSTRA TETTA L'AGOSTINO (08) CRESCE IN FRETTA
-TRA POPPATE E TIRALATTE LE AGOSTINE (08) ESCON MATTE
-IL BAMBINO FA LA NANNA: AGOSTINA (08) BRAVA MAMMA!
-PRIMO MESE GIA' PASSATO: NON SEI PIU' UN NEONATO!
-NON COMPRIAMO PIU' LA LACCA, CI INTERESSA PIU' LA CACCA!!!
-I PIU' BELLI SIETE VOI: AGOSTINI (08) NOSTRI EROI!
E basta. Volevo parlare anche dei ruttini, ma non mi è venuto niente... perchè quando passo io voi non ci siete?
Qua le cose procedono: io comincio a capire cosa vuole mia figlia quando piange e questo è di grandissimo aiuto, perchè almeno non vado più in sclero quando piange, non mi snervo, e SO cosa devo fare!!!
Ho anche scoperto che è un pubblico entusiasta per le mie performances canore e quindi mi posso sbizzarrire senza che Fra si lamenti... ihihih!!
Inoltre è proprio figlia mia: se le recito Alice nel paese delle Meraviglie di Disney, mi ascolta attentissima... EVVIVA!!!
Ma anche i vostri adorano il bagnetto? La mia è semplicemente deliziata quando la immergo in acqua...
Di contro, abbiamo sempre un problema con l'allattamento. Ci sono poppate che si attacca e succhia come Dio comanda, prendendo l'intero pasto da me, e altre in cui dorme così bene, fingendo di succhiare, o si stacca ogni tre secondi (l'altra sera, in 20 minuti si è staccata TREDICI volte) che non succhia quasi niente... oggi, in un'ora, ha preso 70 grammi.... dato che dopo mangiato non si addormenta, ma vuole l'intrattenimento e la mia versione di Zelig, difficilmente durante la settimana riesco a svuotare il seno con il tiralatte, ma oggi c'è Fra, dato che è sabato, quindi ho tirato, constatando anche che è proprio un problema SUO, perchè latte ce n'è.... insomma, produco intorno ai 160 a poppata!!!
Ma pazienza, non posso mica farci niente. Io la attacco. Quello che ciuccia ciuccia e al massimo integro. Se ho latte mio in frigo con quello, se non con quello artificiale.
Per il resto ieri sera l'abbiamo misurata in lunghezza: è circa 56 cm!!!!
E pensare che 15 giorni fa era 52,5... e sicuramente supera ormai i 4 chili, perchè la sett scorsa era 3950 e adesso, quando le faccio la doppia pesata, da vestita, supera sempre i 4... insomma, sta benone.
Fa dei grandi sorrisi a me e a suo padre (a mia suocera NO....
), qualche versetto, segue bene i giochini appesi alla palestrina e ogni tanto cerca di toccarli! A volte ci riesce anche e quando ce la fa è felicissima!!!
La settimana prossima vado da mammà e ho deciso di portarla dal mio vecchio pediatra, perchè non sono per niente convinta del latte che mi ha dato la sua pediatra. Ho l'impressione che me l'abbia dato perchè ha LEI un interesse a che Roberta beva plasmon... per fortuna ieri l'ho trovato anche in un supermercato, perchè in farmacia costa un botto! Al super 10 euro di meno.
Con il fatto che è cresciuta così tanto, devo prenderle delle tutine da questa stagione, perchè mia nipote è nata in maggio, perciò le sue tutine calde sono grandi per lei e il suo fratellino era nato in dicembre, perciò le prime tutine che ha avuto erano CALDISSIME e sono piccole e troppo calde per lei.
Almeno evito di prenderle tutte rosa! La mia nipotina aveva un guardaroba quasi esclusivamente di quel colore, che a me e Fra non piace per niente.
Fra è un bravissimo papà. Oggi ho riso come una matta mentre facevo il letto, perchè lui era nell'altra stanza che cantava a Roberta, stonando e sbagliando tutte le parole, VOLEVO UN GATTO NERO, che è una delle sue canzoni preferite. Ma a lei va bene tutto e si è addormentata. Certo, quando siamo in due è tutto più facile... ci sono delle volte che lei desidera essere presa in braccio e ascoltare la sua compilation mammesca preferita proprio mentre io sto facendo la c@cc@...
il che è molto complicato.
Topastro invece prende sempre maggiore confidenza. Intanto, ha deciso che deve presiedere qualunque attività. In modo particolare sente che è suo preciso dovere pescare la spugna quando le faccio il bagnetto, perchè la poveretta potrebbe annegare senza il suo intervento. E soprattutto quando allatto, ha deciso che la sua posizione è sulle mie gambe, acciambellato e fusante. Quindi io allatto con i due in braccio...
L'altro giorno lei mi è crollata al collo e lui sulle ginocchia, così sono rimasta immobile sul divano con i due figli finchè non è tornato Fra che mi ha preso almeno lei! Ero tutta ingranchita... due ore....
Però ho provato a fargli assaggiare il mio latte e non gli piace. Almeno non dovrò difendere la tetta da lui!! Considerati i tempi di suzione di Roberta, se gli piacesse lei rischierebbe di rimanere senza!
Invece il latte in polvere gli piace. Una sera Fra ha incautamente lasciato la scatola (chiusa, con la busta dentro chiusa) sulla cucina e lui, da bravo Houdini, ha aperto il tutto e festeggiato la riuscita del numero di magia con una scorpacciata di latte. Quello che è avanzato l'abbiamo dovuto buttare, per non dare a lei latte misto a pelo e saliva di gatto. O meglio: Fra lo voleva buttare, ma io l'ho tenuto e l'ho dato a Topastro, poco per volta, come premio quando fa il bravo o per convincerlo a scendere dalle mie braccia quando stiro. Lui pensa che io stiri per farmi coccolare... arriva, salta sull'asse da stiro, mi si avvicina, mi mette il muso sulla faccia, fa le fusa, mi mette le zampine intorno al collo e aspetta che io lo prenda. E scende solo se trova qualcosa di più interessante da fare, cioè mangiare.
Ah!
Onore al merito di Chica: il colibrì è la cosa migliore che potessi comprare! E' utilissimo!!! Con il mio poco spazio è l'ideale!!!
Ci sta dentro tutto!!!! E lo posso facilmente traslocare da mia mamma: ho fatto la lista di quello che devo prendere e sembra un vero e proprio trasloco! Fortuna che Fra è via in aereo, quindi posso prendere la station wagon, altrimenti dovrei affittare un Doblò, minimo.
Ora basta, ho sproloquiato abbastanza.
Peccato non ci sia nessuno!!!
A presto, spero.
Ah, no, dimenticavo: a chi si chiede dove e come dormoni i bimbi. La mia dorme in soggiorno/cucina/ingresso/sua cameretta nella culla. Topastro dorme con noi sul nostro letto... pardon: noi dormiamo con Topastro nel suo letto....
-IL BAMBINO FA LA NANNA: AGOSTINA (08) BRAVA MAMMA!
E basta. Volevo parlare anche dei ruttini, ma non mi è venuto niente... perchè quando passo io voi non ci siete?
Qua le cose procedono: io comincio a capire cosa vuole mia figlia quando piange e questo è di grandissimo aiuto, perchè almeno non vado più in sclero quando piange, non mi snervo, e SO cosa devo fare!!!
Ho anche scoperto che è un pubblico entusiasta per le mie performances canore e quindi mi posso sbizzarrire senza che Fra si lamenti... ihihih!!
Inoltre è proprio figlia mia: se le recito Alice nel paese delle Meraviglie di Disney, mi ascolta attentissima... EVVIVA!!!
Ma anche i vostri adorano il bagnetto? La mia è semplicemente deliziata quando la immergo in acqua...
Di contro, abbiamo sempre un problema con l'allattamento. Ci sono poppate che si attacca e succhia come Dio comanda, prendendo l'intero pasto da me, e altre in cui dorme così bene, fingendo di succhiare, o si stacca ogni tre secondi (l'altra sera, in 20 minuti si è staccata TREDICI volte) che non succhia quasi niente... oggi, in un'ora, ha preso 70 grammi.... dato che dopo mangiato non si addormenta, ma vuole l'intrattenimento e la mia versione di Zelig, difficilmente durante la settimana riesco a svuotare il seno con il tiralatte, ma oggi c'è Fra, dato che è sabato, quindi ho tirato, constatando anche che è proprio un problema SUO, perchè latte ce n'è.... insomma, produco intorno ai 160 a poppata!!!
Ma pazienza, non posso mica farci niente. Io la attacco. Quello che ciuccia ciuccia e al massimo integro. Se ho latte mio in frigo con quello, se non con quello artificiale.
Per il resto ieri sera l'abbiamo misurata in lunghezza: è circa 56 cm!!!!
E pensare che 15 giorni fa era 52,5... e sicuramente supera ormai i 4 chili, perchè la sett scorsa era 3950 e adesso, quando le faccio la doppia pesata, da vestita, supera sempre i 4... insomma, sta benone.
Fa dei grandi sorrisi a me e a suo padre (a mia suocera NO....

La settimana prossima vado da mammà e ho deciso di portarla dal mio vecchio pediatra, perchè non sono per niente convinta del latte che mi ha dato la sua pediatra. Ho l'impressione che me l'abbia dato perchè ha LEI un interesse a che Roberta beva plasmon... per fortuna ieri l'ho trovato anche in un supermercato, perchè in farmacia costa un botto! Al super 10 euro di meno.
Con il fatto che è cresciuta così tanto, devo prenderle delle tutine da questa stagione, perchè mia nipote è nata in maggio, perciò le sue tutine calde sono grandi per lei e il suo fratellino era nato in dicembre, perciò le prime tutine che ha avuto erano CALDISSIME e sono piccole e troppo calde per lei.
Almeno evito di prenderle tutte rosa! La mia nipotina aveva un guardaroba quasi esclusivamente di quel colore, che a me e Fra non piace per niente.
Fra è un bravissimo papà. Oggi ho riso come una matta mentre facevo il letto, perchè lui era nell'altra stanza che cantava a Roberta, stonando e sbagliando tutte le parole, VOLEVO UN GATTO NERO, che è una delle sue canzoni preferite. Ma a lei va bene tutto e si è addormentata. Certo, quando siamo in due è tutto più facile... ci sono delle volte che lei desidera essere presa in braccio e ascoltare la sua compilation mammesca preferita proprio mentre io sto facendo la c@cc@...

Topastro invece prende sempre maggiore confidenza. Intanto, ha deciso che deve presiedere qualunque attività. In modo particolare sente che è suo preciso dovere pescare la spugna quando le faccio il bagnetto, perchè la poveretta potrebbe annegare senza il suo intervento. E soprattutto quando allatto, ha deciso che la sua posizione è sulle mie gambe, acciambellato e fusante. Quindi io allatto con i due in braccio...
L'altro giorno lei mi è crollata al collo e lui sulle ginocchia, così sono rimasta immobile sul divano con i due figli finchè non è tornato Fra che mi ha preso almeno lei! Ero tutta ingranchita... due ore....
Però ho provato a fargli assaggiare il mio latte e non gli piace. Almeno non dovrò difendere la tetta da lui!! Considerati i tempi di suzione di Roberta, se gli piacesse lei rischierebbe di rimanere senza!
Invece il latte in polvere gli piace. Una sera Fra ha incautamente lasciato la scatola (chiusa, con la busta dentro chiusa) sulla cucina e lui, da bravo Houdini, ha aperto il tutto e festeggiato la riuscita del numero di magia con una scorpacciata di latte. Quello che è avanzato l'abbiamo dovuto buttare, per non dare a lei latte misto a pelo e saliva di gatto. O meglio: Fra lo voleva buttare, ma io l'ho tenuto e l'ho dato a Topastro, poco per volta, come premio quando fa il bravo o per convincerlo a scendere dalle mie braccia quando stiro. Lui pensa che io stiri per farmi coccolare... arriva, salta sull'asse da stiro, mi si avvicina, mi mette il muso sulla faccia, fa le fusa, mi mette le zampine intorno al collo e aspetta che io lo prenda. E scende solo se trova qualcosa di più interessante da fare, cioè mangiare.
Ah!
Onore al merito di Chica: il colibrì è la cosa migliore che potessi comprare! E' utilissimo!!! Con il mio poco spazio è l'ideale!!!
Ci sta dentro tutto!!!! E lo posso facilmente traslocare da mia mamma: ho fatto la lista di quello che devo prendere e sembra un vero e proprio trasloco! Fortuna che Fra è via in aereo, quindi posso prendere la station wagon, altrimenti dovrei affittare un Doblò, minimo.
Ora basta, ho sproloquiato abbastanza.
Peccato non ci sia nessuno!!!
A presto, spero.
Ah, no, dimenticavo: a chi si chiede dove e come dormoni i bimbi. La mia dorme in soggiorno/cucina/ingresso/sua cameretta nella culla. Topastro dorme con noi sul nostro letto... pardon: noi dormiamo con Topastro nel suo letto....
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- aryyra
- Silver~GolGirl®
chicaluna ha scritto:ary ma perchè lo butti?? in frigorifero si conserva per 48 ore!!aryyra ha scritto: Così ho buttato il latte![]()
L'avevo scaldato sperando di ingozzarlo come un cappone

- cri73
- Master~GolGirl®
Ciao belle!
Scusate la latitanza ma l'inserimento di Marco all'asilo non và bene ed ogni mattina devo restare con lui e quando Simone è sveglio piange, credo per le colichette anche se gli dò il milicon.
a tutte!
Scusate la latitanza ma l'inserimento di Marco all'asilo non và bene ed ogni mattina devo restare con lui e quando Simone è sveglio piange, credo per le colichette anche se gli dò il milicon.

Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- aryyra
- Silver~GolGirl®
cri73 ha scritto:Ciao belle!
a tutte!
Cavolo..mi spiace che l'inserimento sia difficoltoso

- aryyra
- Silver~GolGirl®
ANCORA UNA TOPILLO GOLLATA IN MIA ASSENZA
Vabbè ormai ci ho fatto il callo..in più ho il cell scarico e non posso risponderle
CHIEDO VENIA
Penso che Topastro e la mia Bj potrebbero andare daccordo ..anche lei tenta di saltarmi in braccio sempre quando allatto e devo dire che sono fortunata ad averene solo una su 7 con questa "ABITUDINE"
Ieri tenbtava di catturare i cavallini dell'altalena di Ale ....peccato che l'altalena fosse in movimento e lui ci stesse sopra
Confermo che i gatti schifano il latte materno e riconfermo che invece apprezzano il LA (dato che la confezione di ninidina 1 che ho in frigo è scaduta perchè è aperta da più di un mese ed è piena invece di buttarla la darò a loro
)
Pesciolino Alessandro presente
adora letteralmente il bagnetto .... ma anche stare nudo sul fasciatoio ( e questo mi preoccupa
) ...siamo passati dal lavandino alla vaschetta ma abbiamo sempre lo stesso problemino di spinta coi piedoni e tentativo di girarsi . non vedo l'ora che stia seduto per passare alla vasca con quei sedili con ventose
Per la questione allattamento..anche Ale passa poppate che ciuccia come un forsennato (tipo la notte ..c he per lui è solo un apiccola pausa tra due lunghe dormite
) ad altre in cui gioca,ride,sputa,fa le bolle .... le prime volte gli toglievo la tetta e lo spostavo ...ma lui piangeva per cui adesso mi armo di pazienza, mi metto a letto sdraiata con lui di fianco e mi guardo la televisione (santo BOING).
Un

Vabbè ormai ci ho fatto il callo..in più ho il cell scarico e non posso risponderle

Penso che Topastro e la mia Bj potrebbero andare daccordo ..anche lei tenta di saltarmi in braccio sempre quando allatto e devo dire che sono fortunata ad averene solo una su 7 con questa "ABITUDINE"
Ieri tenbtava di catturare i cavallini dell'altalena di Ale ....peccato che l'altalena fosse in movimento e lui ci stesse sopra

Confermo che i gatti schifano il latte materno e riconfermo che invece apprezzano il LA (dato che la confezione di ninidina 1 che ho in frigo è scaduta perchè è aperta da più di un mese ed è piena invece di buttarla la darò a loro

Pesciolino Alessandro presente

Per la questione allattamento..anche Ale passa poppate che ciuccia come un forsennato (tipo la notte ..c he per lui è solo un apiccola pausa tra due lunghe dormite

Un

- aryyra
- Silver~GolGirl®
MA VENIAMO A NOIIIIIIIIIIIIIIII..STANOTTE ANZI STAMATTINA ORE 3.52 MI E' SUONATO L'ANGEL CARE
........CI HO MESSO 3 SECONDI A CAPIRE COSA FOSSE...CORRERE IN CAMERETTA E SCOPRIRE CHE ALE STIRACCHIANDOSI SI ERA SPOSTATO LEGGERMENTE DALLA ZONA PIASTRA ... POVERO SI ERA PURE SPAVENTATO PERCHE' L'ALLARME E' SUONATO ANCHE DA LUI E POI SI E' RIMESSO A DORMIRE
OVVIAMENTE IL SOCIO DORMIVA
CI HO MESSO 5 MINUTI A SVEGLIARLO PER DOMANDARGLI SE LA MIA TEORIA POTESSE ESSERE VEROSIMILE E SE FOSSE NORMALE CHE AVESSE SUONATO SOLO UNA VOLTA
CHE PAURA !!!!!!!!!!!!!!!!

OVVIAMENTE IL SOCIO DORMIVA

CI HO MESSO 5 MINUTI A SVEGLIARLO PER DOMANDARGLI SE LA MIA TEORIA POTESSE ESSERE VEROSIMILE E SE FOSSE NORMALE CHE AVESSE SUONATO SOLO UNA VOLTA

CHE PAURA !!!!!!!!!!!!!!!!
- aryyra
- Silver~GolGirl®
OVVIAMENTE IL SECONDOTopillo ha scritto:Eccomi... come faccio a esimermi dai titoli??
-TRA POPPATE E TIRALATTE LE AGOSTINE (08) ESCON MATTE-IL BAMBINO FA LA NANNA: AGOSTINA (08) BRAVA MAMMA!

- Susanito
- Active~GolGirl®
Passaggio veloce per il voto:
I più belli siete voi: agostini 08 nostri eroi

I più belli siete voi: agostini 08 nostri eroi

Mamma di Sofia, nata il 19-08-08. La Giullarina di mamma e papà
Agostina 2008
Agostina 2008
- Jack
- Platinum~GolGirl®
Ci voleva Topi per i titoli

Ci voleva Topi per i titoli

Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
Eccomi ragazze! di ritorno da un'altra settimana al mare a rilassarmi, e x questo anno è tutto.
Il mio puposoffre moto i viaggi, al ritorno deve riadattarsi alla casa, riabituarsi ai nuovi ambienti e ritmi e ci mette sempre almeno 2 giorni a tornare normale.
Domani abbiamo il secondo elettrocardiogramma.... speriamo sia tutto ok...
Da quando il pupootto dorme con noi nel lettone, le cose vanno abbastanza bene, almeno di notte.
poi di giorno è sempre dura, lui richiede attenzioni sempre e non dorme quasi niente.
Voglio prendere app.to con uno specialista dell'alimentazione x neonati. Io son convinta che Stefy abbia qualche problemino o di stomaco o di digestione, o qualcosa del genere.
Io invece sono piena di dolori al corpo... polsi, spalle, cervicale, brccia, gambe, insomma mi fa male un po' tutto. Domani vado dal medico x capire che esami di controllo fare x capire cos'ho....
Voto :
I PIU' BELLI SIETE VOI: AGOSTINI (08) NOSTRI EROI!
Foto ne abbiamo tante di belle, devo chiedere al maritozzo di rimpicciolirmene qualcuna, così le posto
Un bacione a tutte e ai vostri pupi
Il mio puposoffre moto i viaggi, al ritorno deve riadattarsi alla casa, riabituarsi ai nuovi ambienti e ritmi e ci mette sempre almeno 2 giorni a tornare normale.
Domani abbiamo il secondo elettrocardiogramma.... speriamo sia tutto ok...
Da quando il pupootto dorme con noi nel lettone, le cose vanno abbastanza bene, almeno di notte.
poi di giorno è sempre dura, lui richiede attenzioni sempre e non dorme quasi niente.
Voglio prendere app.to con uno specialista dell'alimentazione x neonati. Io son convinta che Stefy abbia qualche problemino o di stomaco o di digestione, o qualcosa del genere.
Io invece sono piena di dolori al corpo... polsi, spalle, cervicale, brccia, gambe, insomma mi fa male un po' tutto. Domani vado dal medico x capire che esami di controllo fare x capire cos'ho....
Voto :
I PIU' BELLI SIETE VOI: AGOSTINI (08) NOSTRI EROI!
Foto ne abbiamo tante di belle, devo chiedere al maritozzo di rimpicciolirmene qualcuna, così le posto

Un bacione a tutte e ai vostri pupi

Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata
- pensopositivo
- Master~GolGirl®
Ah, dimenticavo.... Stefyno pesa circa 5350 x 60 cm di lunghezza...
cresce bene
cresce bene

Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata
Magikella Smagikata