GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SANTI NUMI E SACRIPANTE, CHE BIBLIODILEMMA ARROVELLANTE!

Bloccato
Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SANTI NUMI E SACRIPANTE, CHE BIBLIODILEMMA ARROVELLANTE!

Messaggio da Regi » 27 set 2008, 23:25

criss ha scritto:Ragazze son passata al volisssimooo ... scusa Regi, oggi pome ti ho detto che avrei votato subito, ma nell'ordine: si è svegliato Fra x mangiare si è svegliato Fed piangendo, mi ha telefonato mia madre e siam dovuto uscire ...rientriam solo ora :che_dici

domani pome xò voto, promesso :ok ...

Ora vado che Fed sta finendo l'aerosol, poi c'è la sessione serale di "stura il nasino", gocce nel naso, spruzzo in gola e a nanna :x: ...
:coccola
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 set 2008, 23:26

Regi una cosa sul BB: ma io non ho nessun libro in arrivo??? avevo capito che qualcuna avrebbe spedito a me, ma ad oggi nn ho ricevuto nulla e guardando nelle spedizioni ho visto che nn figura nulla :domanda

Se nn c'è nulla in arrivo segnami per favore per qualche libro libero, sennò nn rientro più nel giro :buuu

mò vado davvero, notte notte :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 27 set 2008, 23:26

criss ha scritto:Regi tata, ma figurati ... :bacio :bacio :bacio anche io scherzo sempre quando faccio la mezza offesa qui, ci vuole ben altro per offendermi, credimi :ok
:bacio
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 27 set 2008, 23:29

criss ha scritto:Regi una cosa sul BB: ma io non ho nessun libro in arrivo??? avevo capito che qualcuna avrebbe spedito a me, ma ad oggi nn ho ricevuto nulla e guardando nelle spedizioni ho visto che nn figura nulla :domanda

Se nn c'è nulla in arrivo segnami per favore per qualche libro libero, sennò nn rientro più nel giro :buuu

mò vado davvero, notte notte :bacio
:fischia col nuovo metodo faccio una fatica tremenda a capire cosa succede con il BB :che_dici ti metto tra le libere .... (senza offesa per chi lo ha proposto ma io tornerei alle vecchie prenotazioni :fischia )
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 27 set 2008, 23:31

CRISS ma il tempo di blanca lo hai a casa tu?
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 set 2008, 23:35

Regi io adesso non ho niente a casa...e a quanto pare nemmeno in arrivo :che_dici ...

cmq domani mi aggiorno, notte :bacio
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 27 set 2008, 23:37

ENTRO MARTEDI' 30 SETTEMBRE :frusta:
++VOTAZIONE PER IL MESE DI OTTOBRE 08++

(aggiornata al 27/09/2008)

CIME TEMPESTOSE - di Emily Bronte

REBECCA, LA PRIMA MOGLIE di Du Maurier Daphne - Regi, Maris, MIMI',MammaGatta,VY

LA SCUOLA DEI DESIDERI, Harris Joanne Maisetapioca mademi, Dream78 FRAMAR , CIUK,MammaGatta,VY
La storia, ambientata tra le mura e le aule di un esclusivo college inglese teatro di fatti inspiegabili e inquietanti, è un concentrato di suspense e mistero, ma ai caratteri tipici del thriller abbina anche una particolare attenzione nel dipingere l’universo scolastico e i complessi rapporti che legano insegnanti e studenti.

Jonathan Strange e il Signor Norrel, Clarke Susanna Raggetto
Il romanzo è ambientato in un alternativo XIX secolo, durante le guerre napoleoniche. La storia è basata sul ritorno della magia in Inghilterra dopo centinaia d'anni, e la burrascosa relazione tra due maghi del tempo. Il romanzo è scritto in uno stile che ricorda quello utilizzato da Jane Austen nei suoi romanzi.

SE STASERA SIAMO QUI - di Catherine Dunne Michy1976, Chry, MIMI'
Amiche del cuore? Ma sarà proprio così? Nel nuovo libro di Catherine Dunne le affinità, gli affetti, ma anche le delusioni, i contrasti, le verità taciute di una ventennale amicizia tra donne

CUORE DI GHIACCIO - di Almudena Grandes Regi, Dream78, CIUK
Il nuovo libro dell’autrice di Le età di Lulù racconta una drammatica storia di famiglia e un intenso rapporto d’amore. Un affresco potente e inquietante

UNA GRANDE E TERRIBILE BELLEZZA di Libbra Bray - ROBY75, Maris, Raggetto, Maisetapioca FRAMAR
Un misto tra romanzo storico e fantasy per adulti che terrà incollati alle pagine; è la storia di un'eroina umana che viene iniziata al mondo della magia in una realtà dove solare e gotico vanno a braccetto.

SI STA FACENDO SEMPRE PIU' TARDI. ROMANZO IN FORMA DI LETTERE
di Antonio Tabucchi mademi
Ora con tenerezza, ora con sensualità, nostalgia, rimpianto, struggimento, rancore, ferocia o delirio, diciassette personaggi maschili attraverso diciassette lettere ad altrettante figure femminili, tessono i fili di una trama narrativa fatta di cerchi concentrici che paiono allargarsi nel nulla, povere voci monologanti forse avide di una risposta che non potrà mai venire. Ad esse risponde infine, raccogliendo le diverse vicende in un romanzo epistolare polifonico, una voce femminile distante, implacabile e allo stesso tempo colma di pena per loro. L'insieme è un percorso tra le passioni umane dove l'amore è l'illusorio punto centrale, in realtà punto di fuga che conduce verso le zone più oscure dell'animo.

IL LIBRO DELLE COSE PERDUTE.
di John Connolly SIMONASS, Chry
i segreti di un mondo crudele, una foresta popolata dì elfi, gnomi, cavalieri e mostri sanguinari, sono racchiusi in un misterioso volume, il "Libro delle Cose Perdute". In quel mondo si è perso David, ragazzino inglese di 12 anni: la seconda guerra mondiale è alle porte, la madre, che gli leggeva ogni sera libri di fiabe, è morta dopo una lunga malattia, e il padre, un matematico impegnato nel tentativo di decifrare i codici tedeschi, si è risposato con un'altra donna, ora madre di un fratellino che per David è un intruso. Smarritosi nella foresta, David dovrà sconfiggere i fantasmi della sua immaginazione per tornare a casa e ritrovare la pace.

Gli effetti secondari dei sogni di Vigan Delphine de SIMONASS
Lou Bertignac ha dodici anni: la sua famiglia, dalla depressione della madre, vive in un silenzio opprimente, mentre a scuola le sue grandi capacità l'hanno portata in una classe avanzata, piena di studenti più grandi che non hanno nulla a che spartire con lei

Ragazze lupo di Millar Martin
- ROBY75
Kalix ha diciassette anni ed è una ragazza ribelle, una ragazza lupo. Ricchissima e nobile, ultima discendente della più antica dinastia di licantropi scozzesi, i MacRinnalch, ha trasgredito le regole della famiglia innamorandosi di Gawain, giovane lupo mannaro di umili origini, e adesso si nasconde, inseguita dai sicari, tra le strade di Londra.

FIGLIA DEL SILENZIO- Kim Edwards
Cocciele
una bambina "diversa" viene allontanata per volere del padre: A pagare sarà tutta la famiglia

IL MURO INVISIBILE- Harry Bernstein Michy1976, Cocciele
Libro autobiografico del piccolo ebreo HArry

Lettura facoltativa in inglese:

++SEPTEMBER VOTING LIST++
(up to 03/09/2008)

THE CIDER HOUSE RULES - John Irving

KUSHIEL'S DART (IL DARDO E LA ROSA)

Hanno votato:Regi, ROBY75, Maris, SIMONASS, Michy1976, Raggetto, Maisetapioca, Chry, MIMI' mademi, Dream78 FRAMAR , Cocciele, CIUK MammaGatta,VY,
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 27 set 2008, 23:39

criss ha scritto:Regi io adesso non ho niente a casa...e a quanto pare nemmeno in arrivo :che_dici ...

cmq domani mi aggiorno, notte :bacio
non farmi andare in panico ma IL TEMPO DI BLANCA lo hai avuto o non ti è arrivato?
biblios® - *O.C.D.*

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 27 set 2008, 23:41

ciao Regi e Criss..anche qui areosol per Niky :grrr
Anch'io tornerei alle prenotazioni :fischia poi si puo' benissimo fare come in questi mesi, cioe' se ci sono persone che ci mettono piu' tempo a leggere i BB, le altre "passano davanti" nelle prenotazioni :che_dici
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 27 set 2008, 23:42

VY ha scritto:ciao Regi e Criss..anche qui areosol per Niky :grrr
Anch'io tornerei alle prenotazioni :fischia poi si puo' benissimo fare come in questi mesi, cioe' se ci sono persone che ci mettono piu' tempo a leggere i BB, le altre "passano davanti" nelle prenotazioni :che_dici
si sopprattutto perchè i messaggi si perdono nelle mille chiacchiere che facciamo e chi si collega poco li perde
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 27 set 2008, 23:45

Regi ha scritto:
VY ha scritto:ciao Regi e Criss..anche qui areosol per Niky :grrr
si sopprattutto perchè i messaggi si perdono nelle mille chiacchiere che facciamo e chi si collega poco li perde
sai cosa faccio visto che sono in vena e un pò folle :fischia recupero le vecchie prenorazioni dal vecchio post e rimetto le prenotazioni senza indicare il giro :ok
biblios® - *O.C.D.*

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 27 set 2008, 23:47

:domanda senza indicare il giro che significa?

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 27 set 2008, 23:48

ah, ho capito :che_dici :hi hi hi hi

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 28 set 2008, 0:20

Ho mandato MP per il BB spero lo abbiate ricevuto tutte.......

MARIS se leggi non sono riuscita a mandartelo :sorrisoo
biblios® - *O.C.D.*

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 28 set 2008, 0:22

:ok decisamente piu' chiaro e semplice, brava Regi..cosi non si rischia di aggiungere confusione alla confusione che gia' facciamo :hi hi hi hi
grazie del lavoraccio! Riguardo me e i miei libri prenotati tutto ok!
Buonanotte :bacio

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 28 set 2008, 0:23

p.s. e non mi cazziare perche' non ti ho risposto in mp!!! :ahah

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 28 set 2008, 0:25

VY ha scritto:p.s. e non mi cazziare perche' non ti ho risposto in mp!!! :ahah
solo per questa volta :prrrr
biblios® - *O.C.D.*

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 28 set 2008, 7:56

:Yuppieeee :56_festa_gruppo: :happy_birthady: AUGURI GEREMIA :happy_birthady: :56_festa_gruppo: :Yuppieeee

LAVORO BEN FATTO REGI...COSì è MOLTO CHIARO, CIOè CON LE PRENOTAZIONI TRA PARENTESI..
IO HO LA PASSIONE E CONTO DI FINIRLA PRESTO, MAGARI POTREI DARLA A QUALCUNO IL 5?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 28 set 2008, 7:57

HO VISTO CHE C'è MAIS PRENOTATA DOPO ME PER ARTEMISIA..VA BENE MAIS SE MI IMPEGNO A FINIRLO PER IL 5 E TE LO PORTO Lì?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 28 set 2008, 8:59

AUGURI JJ!!!!!
:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”