GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Daje Gerby sforna 1 po' che le romane so' incicognate a gogo

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Daje Gerby sforna 1 po' che le romane so' incicognate a gogo

Messaggio da fed+brugnomo » 27 set 2008, 23:06

Esse, la storia del magone mi ha fatto dimenticare i calcetti... pure io credo fosse lei :emozionee ammoreeee :emozionee :emozionee
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 27 set 2008, 23:22

Ragà come lo abbatto il nano? Sta a letto dalle 22 e ancora sta seduto con gli occhi spalancati :urka Aiuttttttttttttttttt!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 27 set 2008, 23:23

Esse è Emma :yeee :yeee :yeee :emozionee
Fed :bacio
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 set 2008, 23:24

gerby, col gas
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 27 set 2008, 23:27

dite davvero che può essere lei?? :emozionee
non è troppo presto???

akane: poi mi racconti dell'agriturismo dove andrete domani. io li adoro e se è bello poi lo metto nelle cose da fare post-reclusione!! :ahaha

gerby: accendigli la tv su canale 5 ... c'è la de filippi ... qui il socio è crollato in un nanosecondo!!! :ahaha

fed: hai ragione!!! una puntatina da H&M non è niente male come idea ...
ma tu non guidi? non eri tu quella, come me, che è la piccola autista di famiglia? (col socio non guidatore?)
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 set 2008, 23:29

esse ha scritto:akane: poi mi racconti dell'agriturismo dove andrete domani. io li adoro e se è bello poi lo metto nelle cose da fare post-reclusione!!
si sicuramente ti farò sapere, non ci sono mai stata speriamo bene :ok
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 set 2008, 23:31

esse ha scritto:gerby: accendigli la tv su canale 5 ... c'è la de filippi ... qui il socio è crollato in un nanosecondo!!!
la sto guardando anche io :che_dici
infatti mo' vado a dormi' :ahaha

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 27 set 2008, 23:31

buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeec

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 27 set 2008, 23:33

akane ha scritto:gerby, col gas
Potrebbe essere una soluzione :perplesso
esse ha scritto:gerby: accendigli la tv su canale 5 ... c'è la de filippi ... qui il socio è crollato in un nanosecondo!!! :ahaha
:ahah :ahah :ahah

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 27 set 2008, 23:34

Notte, Akanuzza!

Gerby, gas oppure cannetta... :hi hi hi hi

stendi quello inside e quello outside in un colpo :ahah :ahah

Esse, no, io sono quella che non possiede autoveicoli perche' abbonata al Car Sharing... la volta che Brugnomo-papa' trova il tempo di portare la MIA patente agli uffici e di modificare l'abbonamento da singolo a famiglia magari torno ad essere motorizzata :grrr
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 27 set 2008, 23:34

Notte Akane :bacio

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 27 set 2008, 23:49

E' crollato :x: vado anche io, notte a tutte :bacio

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 27 set 2008, 23:51

invece con quest'ormone così io a ogni storia me faccio 1/2 ora di frignetti :buuu ... mamma mia come mi sta trasformando questa gravidanza!!! un mostrooooooooooooov :x:

akane: buonanotte!!!

fed: allora urge trovare gollina motorizzata che ti porta a roma est!!! :hi hi hi hi
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 28 set 2008, 1:00

Ciao dolcissime donne...sono un pò abbacchiata perchè l'inserimento di Simone va a rilento in quanto il piccolo Hitler quando lo lascio all'asilo inizia a piangere e a dimenarsi, non vuole pranzare e a casa mi fa pagare il tutto con gli interessi!!!
Devo essere la sua ombra sennò je pigliano le crisi...ho provato a modificare un pò il menù ma ovviamente schifa il 90% delle cose
Mamme esperte: URGE CONSIGLIO!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 28 set 2008, 8:43

BUONA DOMENICA!!!!!!!!!!!

La sveglia per me è suonata alle 7 circa..in tempo per vedermi Valentino Rossi vincere l'8vo titolo mondiale. Non che me ne freghi molto ma è sempre emozionante vedere qualcuno festeggiare!
Per colazione yogurt alla fragola, cornettino e una sleppa di pizza bianca per la sora ESSE!

Evviva MILO in piedi da solo!!!! Sono avvenimenti troppo emozionanti! Cmq il ZARA HOME di cui parlo è a Parco Leonardo.
EVVIVA EMMA che si è fatta sentire!!!!!! :yeee E direi che con le settimane, per il tuo fisico tesora, ci siamo proprio!!!! Mi dispiace :coccola per i tuoi e secondo me hai fatto bene a dirglielo anche se poi alla fine non è cambiato nulla. Ti sei sfogata e cmq una ci prova sempre sperando in qualche cambiamento..ti capisco ( io questo problema ce l'ho con mio padre ).
SURYAZZA non disperare! A parte che starai stragnocchissima lo stesso e poi i capelli ricrescono in fretta. Aho stavi in fissa che erano lunghi dietro è? Alla fine c'hai dovuto mette le mani...de moganoooo :prrrr !!!! E' passata poi la tizia ieri sera?
GERBY 40sett tonde tonde..! :fischia
CONSU :cuore come sta Viola? Com'è andato il matrimonio? Aho sto periodo non avete fatto altro tu e TUOZIO..sempre a magna'..ebbastaaaaaaaa! :ahah
MAMY vorrei poterti essere di aiuto io sto ancora alla fase brodino e crema di riso.
ELEO che tenero Nicholas...!
MARA come stai oggi?
VALEDK ma fatti mandare la foto per mail, no? Gli uomini in queste cose sono moooooolto pericolosi! Non vorrei che a novembre te ritrovi la carta da parati in cucina! :ahah
ALESARA auguri per il tuo anniversario..mi sa che non te li avevo fatti. Valgono lo stesso?
Ma KIRETTA?

Noi ieri abbiamo completato il discorso bomboniere e ora non ci resta che aspettare!
In ufficio ho imparato a stampare le foto sulla carta kodak e sto tipo drogata..che figo! :hi hi hi hi

Il nano si è svegliato..ettepareva! :urka
Baci a chi ho nominato e doppi alla sora BABBESE,LEO,AKANE,CHECCA,DONACCHIA,BIS-PAND,BANANONA,PATCHUKKA-CONTADINA,ELEO123stella,CHICCHE al quadrato e tutto er CUCUZZARO!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 28 set 2008, 8:52

Giorno a tutte...
penultimo giorno senza dieta quindi....cornetti caldi per tutti anche quelli integrali al miele che mi fanno imazzire

Mamymary quando ha cominciato l'inserimento? Secondo me è solo questione di tempo vedrai che piano piano comincerà a divertirsi e a preferire l'asilo proprio come Fabrizio...Per il menù che cosa gli piace? Hai provato a camuffargli gli ingredienti?

Esse era Emma :yeee scusa non volevo abbandonarti quindi oggi ti propongo cappelletti in brodo...che ne dici?? :hi hi hi hi
Se potessi verrei io a trovarti in settimana, visto che mi hanno bloccato il progetto, ma abito esattamente dalla parte opposta non della città ma della provincia...intanto questi sono per domani per l'amnio :incrocini
Comunque sarai ancora più trasformata quando arriverà la pupetta. IO mi ricordo ancora questa scena grottescanel salotto di casa mia:
io seduta sul divano con t-shirt tagliata all'altezza delle tette, bandana e panzone de fori :ahaha (avevo male ai capezzoli per l'allattamento e quindi dovevo far prendere aria alle sise) latte dovunque, Fabrizio in braccio pieno di latte che dormiva...povero mio marito rientra e vede sta scena di abbrutimento totale della moglie...per fortuna ci siamo messi a ridere...anche perchè lui doveva anche cucinarsi la cena... :ahaha
Qualsiasi sacrificio ne vale la pena assolutamente...anche solo con il calcetto, come hai sentito tu ieri, sei già ricompensata di tutti i sacrifici che stai facendo...un forte abbraccio :coccola

Fed che figata il car sharing....mi dici come è stato orgnaizzato a Roma e come ti trovi? Per H&M dovrei andarci anche io perchè devo fare tutto il nuovo guardaroba a Fabrizio...magari riusciamo ad orgnaizzarci ed andarci assieme :sorrisoo

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 28 set 2008, 9:22

Buongiornoooooooo
colazione a buffet x tutte (magnate quello che ve pare ...... ) io ultimamente prendo solo caffè , ma stamattina s'è riaffacciata la fogna che c'è in me :
caffè macchiato , due gocciole , mezzo buondì e un trancio di pizza con la mozzarella ( avanzata da quella che ho fatto ieri ) riscaldato al micro :hi hi hi hi (c'era pure un pezzo stracchino-alici-fiori di zucca , ma poi ho pensato di osare troppo :prrrr )

Gerbyyyyyyyy dove sei , a casa o al s.camillo ?????????? :-D
il filmino ho provato a caricarlo su alf. ma non m'è riuscito :domanda

Sere , bella lei che è stracarica di ormoni-piagnoni :ahaha

Ilaria ..... ma :-D ...ma allora ci sei ancora ???? :-D :prrrr

le consu Yle-Pam , le vorrei proprio vedè insieme ..... un tajo :ahaha
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 28 set 2008, 9:22

la divina (leggi Babs) già alle prese con i pretendenti :clap: (cesaroni che dice ??)
Pand .... l'avrà letto Mamy che è arrivata la sua macumba .... vabbè dai manca un mese al parto ormai :resisti:

Eleonoraxxxxx non ti avevo ancora fatto le :congratulations: x il nuovo ticker

e poi non mi ricordo più niente .....

ahhh , Picchietta :forza: che sei quasi arrivata anche tu !!!

Chicca , Chiccabimba , Surya , Patchu , Silla , Eleo , Giggia , Akane , Fed , Nellyna ........ :caldo: spè che ripijo fiato ( ammazza quante siete )
Alesara , Kiretta .... Checca , Vale e Mara
(e chi ho dimenticato mi perdoni :bohh: )

una buona domenica a tutte :bacio
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 28 set 2008, 9:45

Buona domenica romaname!

Anch'io, come Ylenia, stavolta ho puntato la sveglia alle 7 per vedere Valentino Rossi. Non che la telecronaca ungherese sia particolarmente eccitante, ma questo era a disposizione :ahah
Ora me ne vado un po' in giro a fare la turista, altrimenti a forza di stare tappata in casa mi abbruttisco.

esse sono emozionata per te... Il primo calcetto :emozionee
fed pure io sarei interessata al car sharing, c'è un punto di raccolta proprio sotto l'ufficio dove lavoro (a Roma). Il problema è che guidare la macchina in città mi terrorizza. Molto meglio le due ruote, almeno per me...
surya ho visto le tue foto, e secondo me stai benissimo... Io adoro i capelli corti! Sarà che io li ho ancora più corti!
ylenia magari mi spedisse la mail della mattonella. Il problema è che il socio si è consultato con la sorella e la madre, che hanno notoriamente gusti risalenti al 15-18. Paura! :urka

Un saluto a tutte! Per pranzo vi propongo Goulash con (poca) paprika
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 28 set 2008, 9:53

buongiorno ragazze...........un ringraziamento a LEONESSA..........ESSE....pensa che invece io la nana non l ho sentita fino al sesto mese .......comunque è una bella sensazione..... :emozionee :bacio................a tutte le altre un :bacio ne ..........hooo già è tanto che mè sò ricordata tutte stè cose... :ahaha
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”