ishetta,

Messaggio da Germy » 27 set 2008, 13:55
Messaggio da Makotina » 27 set 2008, 14:37
Messaggio da Makotina » 27 set 2008, 15:15
Messaggio da rusc » 27 set 2008, 15:22
Messaggio da marby » 27 set 2008, 16:00
No, lei la apre poco in generale!fed+brugnomo ha scritto:marby, uffiii!!![]()
ma lei non la apre proprio mai la bocca o solo in determinate occasioni? No, perche' Milo oggi pomeriggio per mangiare lo yogurt la apriva ben bene
Messaggio da frangela » 27 set 2008, 16:07
Rusc, mal comune...rusc ha scritto:
ah! Frangela aveva profetizzato che le poppate notturne sarebbero aumentate crescendo?? profezia avverata
Messaggio da riccia » 27 set 2008, 17:00
Messaggio da fed+brugnomo » 27 set 2008, 17:06
Messaggio da ishetta » 27 set 2008, 17:54
Messaggio da Makotina » 27 set 2008, 20:40
Messaggio da fed+brugnomo » 27 set 2008, 22:31
Messaggio da Makotina » 27 set 2008, 22:55
minchiuz, sei proprio messa male figliolafed+brugnomo ha scritto:ishetta, ... mi sa che vengo a sbirciare qualche ricetta di autosvezzamento per trovare il modo di proporglielo![]()
Mako, raffreddore? berghe', gira ber gaso?? dod me de ero accorda per diedte
:ahah
Messaggio da marby » 27 set 2008, 23:05
In effetti Sofia al nido, ora che è passata dalle minestre alla pappa dei grandi, mangia da sola con le maniFranci.uk ha scritto:
Io ho la mia personale teoriaVisto che i bambini allattati sono abituati a chiedere quando vogliono e a poppare quello che vogliono, quando sono alimentati con cucchiaino o altro lo accettano meno volentieri, se non hanno fame/non gli piace/non gli va quello che gli e' offerto. Valerio adesso, ogni tanto, accetta una forchettata da me, ma la maggiorparte delle volte deve fare DA SOLO.
Messaggio da marby » 27 set 2008, 23:09
Messaggio da fed+brugnomo » 27 set 2008, 23:09
Messaggio da marby » 27 set 2008, 23:51
Ahhhhh, bè....se davvero dipendesse dalle capacità culinarie della mamma, mia figlia dovrebbe morire di fame :ahah :ahah :ahahfed+brugnomo ha scritto: Io poi penso che Milo a casa non mi mangi perche' non sono mai stata una gran cuoca...mah!!! Infatti le cose che mi vengono bene se le pappa alla grande
Messaggio da ishetta » 28 set 2008, 7:37
certissimo, anzi il bagnetto stura il naso. Attenta solo agli sbalzi di temperatura.marby ha scritto:
Scusate, ma secondo voi posso farle il bagno anche se è un pò raffreddata? Perchè è un pò zozza
Messaggio da ishetta » 28 set 2008, 7:38
marby ha scritto:Ahhhhh, bè....se davvero dipendesse dalle capacità culinarie della mamma, mia figlia dovrebbe morire di fame :ahah :ahah :ahahfed+brugnomo ha scritto: Io poi penso che Milo a casa non mi mangi perche' non sono mai stata una gran cuoca...mah!!! Infatti le cose che mi vengono bene se le pappa alla grande
Messaggio da Franci.uk » 28 set 2008, 8:52
Messaggio da Franci.uk » 28 set 2008, 9:00
Ma gli hai dato in mano la fettina di melone?fed+brugnomo ha scritto:ishetta, pure Milo poi l'ha rivoluto (in pezzi piu' piccoli, pero')... invece stasera niente di niente. Evidentemente non gli piacciono le patate, perche' ogni volta che le metto in qualche cosa mi fa la dieta...
idem con il pesce... lo aborre... mi sa che vengo a sbirciare qualche ricetta di autosvezzamento per trovare il modo di proporglielo
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”