GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Secondo voi sono incinta!?

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Secondo voi sono incinta!?

Messaggio da Aoifestella » 28 set 2007, 19:32

Aoifestella ha scritto:Stellina, forza e :incrocini :incrocini
Gli errori si fanno l'importante è saperli affrontare
Ricorda un figlio è un dono, un miracolo caduto dal cielo! :bacio
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 28 set 2007, 20:16

:sorrisoo Vedrai che lunedì ti tornerà il sorriso ... :incrocini :incrocini :bacio
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 28 set 2007, 20:30

:incrocini :incrocini :bacio
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

aspi04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aspi04 » 28 set 2007, 20:30

Ciao...
Premesso che i giudizi li dà solo Dio, sento di dover dire anke io la mia...
So ke dopo tre bimbi di cui uno piccolissimo, sarebbe davvero uno shock sapere di 1 altra gravidanza, ma, scusa, in tutta sincerità, nn mi sembra la fine del mondo...
I tuoi toni mi son sembrati un pò troppo tragici...
Questo forse perkè nella vita hai avuto la fortuna di nn trascorrere tre anni post matrimonio chiusa a piangere ogni mese in bagno perkè x l'ennesima volta ti è arrivato il ciclo...
E' forse perkè hai avuto la fortuna di nn dover scoprire che tuo marito ha una grave subfertilità a causa della quale è probabile che nn saremo mai genitori se nn con una fivet dagli esiti cmq incerti...
E' forse perkè non hai mai avuto da tempi immemorabili un pakkettino con dentro un bavaglino che hai comprato in occasione del 1° ritardo, quando credevi ke tutto sarebbe stato facile, quando nn immaginavi minimamente ke forse resterà seppellito in quel maledetto cassetto chissà ancora x quanto tempo, forse x sempre.
E' forse perkè davvero a volte i detti ci azzeccano ("Dio manda il pane a ki nn ha i denti"...anke se spero questo nn sia il tuo caso)...
Se qualcuno mi dicesse ke per diventare mamma dovrei averne 4 tutti insieme, risponderei..."dove devo firmare?!"
Magari sono stata un pò dura, o un pò patetica, ma sono abituata a dire sempre quello che penso.
Ti auguro cmq quello ke desideri di + nella vita.
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 28 set 2007, 23:11

aspi :coccola

stellina :incrocini :incrocini che sia un falso allarme... facci sapere!
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

babi80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babi80 » 29 set 2007, 11:10

aspi04 ha scritto:Ciao...
So ke dopo tre bimbi di cui uno piccolissimo, sarebbe davvero uno shock sapere di 1 altra gravidanza, ma, scusa, in tutta sincerità, nn mi sembra la fine del mondo...
Questo forse perkè nella vita hai avuto la fortuna di nn trascorrere tre anni post matrimonio chiusa a piangere ogni mese in bagno perkè x l'ennesima volta ti è arrivato il ciclo...
E' forse perkè hai avuto la fortuna di nn dover scoprire che tuo marito ha una grave subfertilità a causa della quale è probabile che nn saremo mai genitori se nn con una fivet dagli esiti cmq incerti...
E' forse perkè non hai mai avuto da tempi immemorabili un pakkettino con dentro un bavaglino che hai comprato in occasione del 1° ritardo, quando credevi ke tutto sarebbe stato facile, quando nn immaginavi minimamente ke forse resterà seppellito in quel maledetto cassetto chissà ancora x quanto tempo, forse x sempre.
E' forse perkè davvero a volte i detti ci azzeccano ("Dio manda il pane a ki nn ha i denti"...anke se spero questo nn sia il tuo caso)...
Se qualcuno mi dicesse ke per diventare mamma dovrei averne 4 tutti insieme, risponderei..."dove devo firmare?!"
Magari sono stata un pò dura, o un pò patetica, ma sono abituata a dire sempre quello che penso.

Aspi...capisco il dolore che hai dentro :coccola ,ma nn credo fosse il caso di sbatterlo in faccia a stellina...nn c'entrava proprio niente.Lei voleva solamente sfogarsi x quello che poteva essere e della situazione che forse nn si sentiva di affrontare visto che ha 3 bimbi piccoli.. quante di noi usano il coito interrotto anke se nn vogliamo una gravidanza...??mamma mia adesso si ha paura anke di sfogarsi delle proprie paure che subito ti giudicano....ragazze un pò di comprensione ..noo?? Cmq stellina se fossi in te farei immediatamente un test...starei + tranquilla,xò ankio credo che dopo il capoparto visto anke ke stai allattando il ciclo potrebbe essere sballato.... :incrocini x quello che desideri!
Giulia 20/08/04...la mia forza è arrivata con te....cucciola
Nicola 09/02/09...la riscoperta di essere mamma...

e...fagiolino/a..in arrivo a febbraio 2015...!!!

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 29 set 2007, 11:29

babi80 ha scritto:
aspi04 ha scritto:Ciao...

Aspi...capisco il dolore che hai dentro :coccola ,ma nn credo fosse il caso di sbatterlo in faccia a stellina...nn c'entrava proprio niente.Lei voleva solamente sfogarsi x quello che poteva essere e della situazione che forse nn si sentiva di affrontare visto che ha 3 bimbi piccoli.. quante di noi usano il coito interrotto anke se nn vogliamo una gravidanza...??mamma mia adesso si ha paura anke di sfogarsi delle proprie paure che subito ti giudicano....ragazze un pò di comprensione ..noo?? Cmq stellina se fossi in te farei immediatamente un test...starei + tranquilla,xò ankio credo che dopo il capoparto visto anke ke stai allattando il ciclo potrebbe essere sballato.... :incrocini x quello che desideri!
babi80 condivido :ok
aspi mi dispiace davvero tanto per la tua situazione...però non è che gli sfoghi sono concessi solo a chi ha o ha avuto grossi problemi....se stellina sta passando un momento di sconforto perchè non può chiedere sostegno e sentirsi subito attaccata????
...forse ho capito male io...ma mi sembra che gol serve anche a questo
non oso immaginare cosa può sentirsi dire una persona che decida per un qualsiasi voglia motivo di non tenere un bimbo, è meglio non lo scriva qui su gol e lo tenga per se, eppure la legge italiana lo consente, e ognuno di noi decide per fortuna di testa sua(non che sia favorevole all'aborto intendiamoci...ma non si può sparare a raffica appena si scrive qualcosa contro i sani principi morali, giusti, di chi non può avere figli)
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)

gattaluna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gattaluna » 29 set 2007, 11:56

Si però abbiate pazienza. Condivido in pieno Aspi. Tu ti preoccupi di non aspettare il 4° figlio e usi un metodo che è risaputo non è efficace..................C'è gente che venderebbe l'anima al diavolo per averne uno solo. Se non ne vuoi un altro usi il preservativo/pillola ecc..... Dopo il terzo figlio dovresti sapere cosa puoi fare/non puoi fare....................! Se non lu vuoi fai di tutto per non averlo. Questo è il punto.
Michela & Asya (nata il 03/08/2005)

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 29 set 2007, 14:43

Stellina ha ragione il gine, ci sono poche probabilità che sia successo qualcosa
:incrocini per la visita
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 29 set 2007, 14:59

STELLINA dopo il terzo figlio secondo me lo sai tu meglio di tutte quante noi o del tue gine se sei incinta;se lo è è un dono di dio,se non lo é trova subito un valido metodo contraccettivo :incrocini
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 29 set 2007, 15:53

aspetto la visita di lunedì!

e a questo punto, spero per voi, che tu NON sia incinta!

mi sa che dopo sto "spavento" prenderete provvedimenti + sicuri!!! :fischia
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

Robella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Robella » 29 set 2007, 16:47

Ohh stellina immagino come ci si sente,io ero a pezzi e non avevo figli!
Però è meglio se ti togli il dubbio,altrimenti da qua alla visita sarà una tortura!
Spero che si avveri quello che più desideri e ti mando un grosso abbraccio!
La nostra piccola stella Elena è arrivata tra le nostre braccia,il 9 aprlile 2008,di sera,come tutte le stelle..alla nascita pesava 3kg tondi tondi!
Adesso ci riempe la vita di gioia e di allegria!

stellina76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da stellina76 » 29 set 2007, 16:49

Ciao a tutti!!!!

Sono felicissima perchè durante la notte sono arrivate! :yeee :yeee :yeee e non sono mai stata così contenta di avere mal d schiena e di pancia come in questo momento. Sarà stata la voce del mio dottore che mi ha sbloccata? comunque sono felicissima e stamattina invece del test ho comprato i preservativi e la prossima volta che mi accorgo che sono finiti,,, si va in bianco e basta! :ok

Adesso vorrei aggiungere questo: per Aspi04 mi dispiace molto per quello che ti sta succedendo e credimi ti auguro davvero tutti i bimbi che vuoi. Io e te viviamo due situazioni diametralmente opposte ma tu non mi conosci e non sai cos'ho alle mie spalle. Come dici tu solo Dio può giudicare ed è vero, anche perchè solo lui sa tutto.

Prima di tutto ti dirò che sono mamma di tre bambini ma Dio ha voluto che rimanessero con me solo i due più piccoli, Paolo e Simone, mentre Alessandro, nato con una grave cardiopatia congenita, è volato in cielo dopo una breve vita di soli due mesi.

Inoltre, durante il mio terzo cesareo ho avuto una piccola complicazione per cui mi sono state caldamente scongliate ulteriori gravidanze, pena l'isterectomia, sempre che la gravidanza si fosse conclusa, cosa questa molto improbabile. Questa notizia mi ha fatto molto soffrire. Anche se io e mio marito avevamo deciso di non avere altri figli per ora, sapere di non poterne avere ti fa soffrire, ti chiude per sempre una strada. Ho solo 31 anni due splendidi bambini ma non potrò mai più desiderare una maternità.

Ho detto queste cose non per giustificarmi, perchè penso che una donna ha tutto il diritto di non volere altri figli, che male c'è, non li sta togliendo a chi non ne può avere, è solo una scelta personale. Purtroppo nel mio caso non è una scelta.

Ho commesso un grave errore a non usare il preservativo, lo so, ma chi non sbaglia mai?

Avevo scritto questo post pensando che forse a qualcuna era capitato di saltare il ciclo dopo il capoparto e magari avrei confrontato le loro esperienze con la mia come spesso ho fatto per altri problemini che ho avuto. Non volevo offendere la sensibilità di chi cerca disperatamente una gravidanza.
Stella mamma di Paolo 06/09/2005
e di Simone 25/05/2007

Robella
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Robella » 29 set 2007, 17:04

stellina76 ha scritto:... e stamattina invece del test ho comprato i preservativi e la prossima volta che mi accorgo che sono finiti,,, si va in bianco e basta! :ok :ahaha :ahaha
Wow sono felice per te e non c'è soluzione migliore...ecco ...io sono una di quelle che dopo 7 anni di coito interrotto,ero addirittura convinta di essere sterile,perchè non mi succedeva mai nulla...ogni volta chiedevo a mio marito:-sicuro che non è successo niente ?- ,e lui:-tranquilla,me ne sarei accorto!-
e così adesso sono alla 12 settimana!! :ahah

Altro che infertilità(come pensavano i parenti!)...appena fagiolino nasce si corre ai ripari!!!! :ok

P.s.:mi dispiace comunque per quello che hai passato,ti sono vicina e ti abbraccio! :bacio
La nostra piccola stella Elena è arrivata tra le nostre braccia,il 9 aprlile 2008,di sera,come tutte le stelle..alla nascita pesava 3kg tondi tondi!
Adesso ci riempe la vita di gioia e di allegria!

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 29 set 2007, 17:17

STELLINA mi dispiace tanto per alessandro...immagino ocme tu lo senta moltisismo figlio tuo pur non avendolo qui con te :cuore
solo una domanda,sbaglio o non vuoi saperne di contraccettivi ormonali?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 29 set 2007, 17:27

:bacio :coccola
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

mery_1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mery_1 » 29 set 2007, 20:47

mi dispiace stellina per il tuo angioletto alessandro :bacio :bacio
Mery...mamma di Federica (16/03/2005) e Matteo (02/04/2008)

elsa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elsa » 29 set 2007, 21:56

tutto è bene quel che finisce bene, questo post quindi va chiuso, ciao
Il 14 settembre 2006 è nato il piccolo Manfredi

Bloccato

Torna a “FORUM GENERICO”