GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I GIUGNETTI (07) RADUNATI ELEGANTI E PROFUMATI
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Re: I GIUGNETTI (07) RADUNATI ELEGANTI E PROFUMATI
Teddy bellissime le tue foto. Tra poco scarichiamo anche noi le nostre.
Io ho la stampantina della canon e stampo così le mie foto. Il formato però è quello standard.
Io ho la stampantina della canon e stampo così le mie foto. Il formato però è quello standard.
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
NO GRIII le mie foto son terribili..le ho fatte tutte in movimento!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Edf
- Master~GolGirl®
Sì TEDDY, eroica!!TeddyRaxpin ha scritto:Ele complimenti per i taccazzi...io tutto il giorno non li avrei retti!
Ma appena arrivata a casa le ho lanciate

"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Io mi sono imbustata nella tuta, ciabatte e non mi vergogno a dirlo...ho dato una sgasata al riscaldamento...avevo l'umidità nelle ossa! essì china, qui al mattino ci sono 10/12 gradi...fa freddo! 

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Noi abbiamo 23 gradi ora nello studio!!!!
Vedo che il "modello" del gruppo è Riccardo!!!! Strafotografato
Sto scaricando le mie...
Vedo che il "modello" del gruppo è Riccardo!!!! Strafotografato

Sto scaricando le mie...
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
L'ho sempre detto che ho un debole per Ricky 

- chinawhite
- Master~GolGirl®
ma alla fine titti é venuta?
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- Edf
- Master~GolGirl®
Grazie tesora!TeddyRaxpin ha scritto:L'ho sempre detto che ho un debole per Ricky
E' che lui è un po' presenzialista

No CHINA, TiTi non è venuta.
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- namimany
- Original~GolGirl®
belle mamme eccomi di ritorno dalle vacanze....
non sapete quanto vi ho pensato oggi e quanto avrei voluto essere lì....il prossimo non me lo volgio perdere assolutamente.....
che bella la nuova Cicca.... bellllisssssssssssssssimo chi è chi è?????
chi mi ridà il link di là per vedere di recuperare la psw e vedere le foto del raduno?????
P.S.: mandatemi un po di G-Power... ho avuto delle contrazioni e mi hanno vietato di sollevare la Pirchy.....
e come si fà......
non sapete quanto vi ho pensato oggi e quanto avrei voluto essere lì....il prossimo non me lo volgio perdere assolutamente.....
che bella la nuova Cicca.... bellllisssssssssssssssimo chi è chi è?????

chi mi ridà il link di là per vedere di recuperare la psw e vedere le foto del raduno?????
P.S.: mandatemi un po di G-Power... ho avuto delle contrazioni e mi hanno vietato di sollevare la Pirchy.....

THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Buona sera a tutte
mi unisco anche io al coro di ringraziamenti per la bella giornata di oggi, mi spiace solo essere scappata via per prima, ma con Giulia al seguito, il resto della ciurma qui per i pasti (la madre è di nuovo via) non riesco a ritagliarmi del tempo tutto per me (a dire il vero non riesco a ritagliarmi più nulla, non posso più organizzare la mia vita liberamente e nessuno quando mi tira in mezzo a qualcosa mi chiede se mi sta bene, ma questa è un'altra storia
)
I giugnocuginetti sono bellissimi e adorabili, e le loro mamme, beh che dire, le adoro tutte, dalla prima all'ultima
Ele le tue scarpe sono meravigliose
mi unisco anche io al coro di ringraziamenti per la bella giornata di oggi, mi spiace solo essere scappata via per prima, ma con Giulia al seguito, il resto della ciurma qui per i pasti (la madre è di nuovo via) non riesco a ritagliarmi del tempo tutto per me (a dire il vero non riesco a ritagliarmi più nulla, non posso più organizzare la mia vita liberamente e nessuno quando mi tira in mezzo a qualcosa mi chiede se mi sta bene, ma questa è un'altra storia

I giugnocuginetti sono bellissimi e adorabili, e le loro mamme, beh che dire, le adoro tutte, dalla prima all'ultima

Ele le tue scarpe sono meravigliose
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Nami bentornata, tutto il G Power di cui son dotata è per te

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- Edf
- Master~GolGirl®
Bentornata! Anche tu ci sei mancata!namimany ha scritto:belle mamme eccomi di ritorno dalle vacanze....

Eh!?!??!che bella la nuova Cicca.... bellllisssssssssssssssimo chi è chi è?????![]()
![]()

http://it.groups.yahoo.com/group/giugnette2007/chi mi ridà il link di là per vedere di recuperare la psw e vedere le foto del raduno?????
P.S.: mandatemi un po di G-Power... ho avuto delle contrazioni e mi hanno vietato di sollevare la Pirchy.....![]()
e come si fà......
SUPER G-POWER

- Edf
- Master~GolGirl®
GRETA
Di là c'è una foto fatta da TEDDY con Riccardo e Gloria che si azzuffano

Di là c'è una foto fatta da TEDDY con Riccardo e Gloria che si azzuffano

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Si Ele l'ho vista
Il tuo ometto è davvero un bel tipo, bello virile e senza mezzi termini :ahah

Il tuo ometto è davvero un bel tipo, bello virile e senza mezzi termini :ahah

- grillina
- Bronze~GolGirl®
Ho messo le foto!
Non sono bellissime perchè avevamo da stare dietro alle bimbe e perciò siamo stati dei fotografi "distratti"!
namy nessuna nuova pancina ma Pluga ieri ha fatto l'eco e sa già il sesso dei due gemellini/e e oggi ha dato a noi la notizia in anteprima. Vedrai che prestissimo darà la news anche a voi!!!!!
Anch'io mi sono dovuta fare tutta la gravidanza a riposo senza sollevare pesi e Marghy. Uno strazio ma troverete insieme altri modi per coccolarvi e poi ne vale la pena...è per il nuovo cucciolo!!!!

Non sono bellissime perchè avevamo da stare dietro alle bimbe e perciò siamo stati dei fotografi "distratti"!
namy nessuna nuova pancina ma Pluga ieri ha fatto l'eco e sa già il sesso dei due gemellini/e e oggi ha dato a noi la notizia in anteprima. Vedrai che prestissimo darà la news anche a voi!!!!!
Anch'io mi sono dovuta fare tutta la gravidanza a riposo senza sollevare pesi e Marghy. Uno strazio ma troverete insieme altri modi per coccolarvi e poi ne vale la pena...è per il nuovo cucciolo!!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Greta
tutta per te!!!! 

- namimany
- Original~GolGirl®
EDF GRETA
vado a vedere le foto finalmente sono riuscita a entrare di là....

vado a vedere le foto finalmente sono riuscita a entrare di là....
THE SISTERS: Rebecca & Alessandra
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Grazie ragazze, in sere come queste mi piacerebbe andarmene chissà dove e mollare tutti quelli a cui tutto è dovuto per i fatti loro
Quel che è peggio è che secondo loro oggi mi hanno fatto un gran favore per cui non mi posso nemmeno lamentare

Quel che è peggio è che secondo loro oggi mi hanno fatto un gran favore per cui non mi posso nemmeno lamentare

- Edf
- Master~GolGirl®
Ho messo anche le mie!
GRETA mi spiace che abbia fatto il prepotente con la Princess, lui di solito è più gentile

GRETA mi spiace che abbia fatto il prepotente con la Princess, lui di solito è più gentile

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Greta stella...resisti! e fagli capire che sono loro i fortunati ad avere te che tieni in piedi due famiglie in una sola! ti abbraccio forte