GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SANTI NUMI E SACRIPANTE, CHE BIBLIODILEMMA ARROVELLANTE!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SANTI NUMI E SACRIPANTE, CHE BIBLIODILEMMA ARROVELLANTE!

Messaggio da criss » 27 set 2008, 17:18

Regi ha scritto:
criss ha scritto:
cocciele ha scritto:visto che sono in vena depressiva dico anche questo..
il 5 non guardatemi troppo sono brutta..e se non vi sono tanto simpatica, o io, o albe promettetemi di dirmelo..mamma che paura che ho...e se non vi piaccio? e se mi immaginavate diversa e vi faccio schifo...aiuto!
:buuu :buuu :buuu ..ok, ho deciso: sta settimana mi converto all'islam, così ho la scusa x venir con il burka :buuu versione tendone da circo :buuu
PICCOLA LA SMETTIAMO :bacio SEI BELLISSIMA COME SEI :sorrisoo
Grazie tatina, 6 sempre carinissima :cuore TI VOGLIO TANTO BENE :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 27 set 2008, 17:21

criss ha scritto:
Regi ha scritto:
criss ha scritto:
il 5 non guardatemi troppo sono brutta..e se non vi sono tanto simpatica, o io, o albe promettetemi di dirmelo..mamma che paura che ho...e se non vi piaccio? e se mi immaginavate diversa e vi faccio schifo...aiuto!
:buuu ..ok, ho deciso: sta settimana mi converto all'islam, così ho la scusa x venir con il burka :buuu versione tendone da circo :buuu
PICCOLA LA SMETTIAMO :bacio SEI BELLISSIMA COME SEI :sorrisoo
pensa che ti vorrei ancora più bene di quello che ti voglio se ti decidi a votare il libro di ottobre :fischia

:bacio
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 set 2008, 17:23

maisetapioca ha scritto:
cocciele ha scritto:dai criss...ridicola..anche a me sinceramente non m'interessa come siete FUORI..ho talmente voglia di conoscervi che per me potreste essere anche senza denti, con i capelli blu con la forfora, con due dita per mano e di 290 chili che non mi cambierebbe nulla
QUOTISSIMO! Anzi, se c'è proprio un lato positivo delle amicizie da forum è che ci si conosce e ci si piace proprio per come si è DENTRO, che in realtà è il passo più difficile
E' vero Mais ma purtroppo, a volte, lo scoprire che una persona non è esteriormente come te l'eri immaginata ti porta a modificare anche il rapporto che hai con essa, indipendentemente dal fatto che la persona in questione sia, caratterialmente parlando, bellissima! ...

mamma mia che frase contorta :x: cmq spero abbiate capito ... io (oggi :prrrr ) son abbastanza serena sull'incontro del 5 ottobre. Dopo anni di sofferenze ho maturato la convinzione che se a qualcuno non piaccio o non vuol star con me non è un mio problema. Io son così, son vera e son genuina, e chi mi vuole mi piglia così ...

e poi mio figlio (il grande) ogni volta che vede una modella in tv o su qualche rivista mi chiama e mi dice: "guarda, è come la mamma" :emozionee :cuore e questo per me basta!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 set 2008, 17:24

Regi ha scritto:
criss ha scritto:
Regi ha scritto:
criss ha scritto:
: buuu ..ok, ho deciso: sta settimana mi converto all'islam, così ho la scusa x venir con il burka :buuu versione tendone da circo : buuu
PICCOLA LA SMETTIAMO : bacio SEI BELLISSIMA COME SEI : sorrisoo
pensa che ti vorrei ancora più bene di quello che ti voglio se ti decidi a votare il libro di ottobre :fischia

:bacio
:che_dici :che_dici vabbè, ma così smonti tutta la poesia del momento :che_dici vado vado a votare ... prepotente :buuu
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 set 2008, 17:25

cocciele ha scritto:poi criss cosa credi..che guardiamo te? ma guardiamo il tuo fagottino bellissimo...
Si, tanto lo so che, per non farmi perdere le buone abitudini, come arrivo io al raduno ve ne andate tutte :che_dici ...

:hi hi hi hi :ahah :hi hi hi hi S C H E R Z O O O ! ! ! ! :hi hi hi hi :ahah :hi hi hi hi
C♥C=F'06&F'08

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 27 set 2008, 17:30

criss ha scritto:
e poi mio figlio (il grande) ogni volta che vede una modella in tv o su qualche rivista mi chiama e mi dice: "guarda, è come la mamma" :emozionee :cuore e questo per me basta!
:emozionee anche caterina mi dice che sono bella e questo mi basta
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 27 set 2008, 17:31

criss ha scritto:
:che_dici :che_dici vabbè, ma così smonti tutta la poesia del momento :che_dici vado vado a votare ... prepotente :buuu
ci vuole un pò di disciplina in quest post :prrrr (scherzo :fischia )
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 27 set 2008, 17:33

CRISS vado perchè ho finito di lavorare non perchè ci sei tu collegata :prrrr
biblios® - *O.C.D.*

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 27 set 2008, 17:40

criss ha scritto:Mammagatta ma che bel nome che ha il tuo pulcino :emozionee :cuore
ah guarda... la scelta era tra Federico e Francesco :hi hi hi hi
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 27 set 2008, 17:43

la volete sapere una cosa?... forse no ma ve la dico lo stesso...

P-A-R-A-N-O-I-E!!!

una frase su tutte "a differenza di loro (le persone magre, n.d.r.) il mio corpo racconta una storia"
parola di Jennifer Weiner...
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 27 set 2008, 19:48

rieccomi.. dopo un'occhiata al guardaroba sono andata da parrucchiere... devo pur avere qualcosa di decente, e io punto ai capelli :ahaha
Alla fine ho deciso x il cacao.. nel senso del colore ... speriamo invece che il cacao tiri su il morale :ahah

Mammagatta: potresti venire anche tu il 5 ottobre a Varese :-D

Regi devo votare anche io... ma sono mooooolto indecisa!

Cavolo... ma si esce tardissimo... vado a bermi un caffè x la sopravvivenza :prrrr
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 27 set 2008, 21:26

CIAO RAGAZZE BELLE!!
MI FATE TROPPO RIDERE..VI ADORO...
MAIS ALBE DICE CHE IL PRIMO AUTOGRILL DOVREBBE ESSERE QUELLO DI SOMMACAMPAGNA
MAMMAGATTA DAI VIENI ANCHE TU A VARESE...ALMENO SE NON RIESCO A VEDERTI TRA LE MAGGIOLINS TI VEDO TRA LE BIBLIOS!!!

OGGI sono uscita a far shopping con albe e ho preso:
scarpe da ginnastica nike per me
scarpe nere molto carine per albe
stivaletti neri di vernice per carolina
una tuta ohisho di mafalda per me per lavorare al nido (anche se abbiamo i camici e mafalda non si vedra!)
una tuta tezenis in ciniglia rosa per carolina
un paio di babbucce da casa per carolina
non male no?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 27 set 2008, 21:26

DIMENTICAVO...
:coccola A JJ E A CIUK E....
:festa AUGURI PER DOMANIIIIIIIIIIIIIIIIII :festa
MA SICURAMENTE DOMANI RIPASSO PER FARLI IL GIORNO GIUSTO..
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 27 set 2008, 21:27

DOMANI COMPIE GLI ANNI ANCHE IL NOSTRO PICCOLINO DEL NIDO E PENSAVO DI SCRIVERE UN SMS ALLA MAMMA COSì "TANTI AUGURI ...(IL NOME DEL BIMBO) DALLE TUE MAESTRE ELENA E LAURA"
CHE NE DITE? TROPPO INVADENTE COME COSA?
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 27 set 2008, 21:28

MATY VOGLIAMO SAPERE COM'è ANDATA LA FESTA E .... SOPRATTUTTO COME TI SEI VESTITA!
Immagine

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 27 set 2008, 23:08

sera..prometto che vado a votare tra poco...mica che Regi si infuri anche con me :vvvia:
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 27 set 2008, 23:14

cocciele ha scritto:DOMANI COMPIE GLI ANNI ANCHE IL NOSTRO PICCOLINO DEL NIDO E PENSAVO DI SCRIVERE UN SMS ALLA MAMMA COSì "TANTI AUGURI ...(IL NOME DEL BIMBO) DALLE TUE MAESTRE ELENA E LAURA"
CHE NE DITE? TROPPO INVADENTE COME COSA?
secondo me fa piacere :ok

Brava gli aquisti aiutano sempre l'umore :hi hi hi hi
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 27 set 2008, 23:15

VY ha scritto:sera..prometto che vado a votare tra poco...mica che Regi si infuri anche con me :vvvia:
dai non sono così cattiva :buuu ma non è che CRISS si è offesa :domanda io scherzavo
biblios® - *O.C.D.*

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 set 2008, 23:23

Ragazze son passata al volisssimooo ... scusa Regi, oggi pome ti ho detto che avrei votato subito, ma nell'ordine: si è svegliato Fra x mangiare si è svegliato Fed piangendo, mi ha telefonato mia madre e siam dovuto uscire ...rientriam solo ora :che_dici

domani pome xò voto, promesso :ok ...

Ora vado che Fed sta finendo l'aerosol, poi c'è la sessione serale di "stura il nasino", gocce nel naso, spruzzo in gola e a nanna :x: ...
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 27 set 2008, 23:24

Regi tata, ma figurati ... :bacio :bacio :bacio anche io scherzo sempre quando faccio la mezza offesa qui, ci vuole ben altro per offendermi, credimi :ok
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”