GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

chi mi può spiegare? [ciclo strano dopo enantone e pillola]

Quando la cicogna non arriva la caccia si fa piu' serrata con l'aiuto anche della PMA
Rispondi
lulu00
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

chi mi può spiegare? [ciclo strano dopo enantone e pillola]

Messaggio da lulu00 » 24 set 2008, 15:37

A maggio ho fatto la laparo perchè mi avevano trovato endometriosi di II stadio...poi mi hanno dato la terapia farmacologica di tre mesi con l'enatone e due con la pillola dicendomi che quando mi venivano le mestruazioni dopo aver sospeso la pillola avrei potuto iniziare i rapporti per riniziare la ricerca di una gravidanza....fatto sta che mi sono arrivate il 10 di settembre e ho iniziato a fare gli stik quattro giorni fa e non c'e' neanche una flebile linea destra.....in più ieri mi sono venute abbondanti perdite marroni che continuano ancora oggi...cosa mi sta succedendo?perchè l'ovulazione non arriva? di solito ce l'avevo sempre tra il 13 e il 15 giorno.....aiuto please

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: chi mi può spiegare?

Messaggio da ariel76 » 24 set 2008, 16:58

lulu, tre mesi di enantone più pillola non sono proprio una passeggiata per il tuo corpo!
Sei al primo mese di sospensione della terapia, e può anche essere che ti venga un ciclo anovulatorio...
Tu continua a fre gli stick almeno per capire se c'è il picco di LH, ma anche se non lo vedi non ti preoccupare troppo: il corpo può aver bisogno di tempo per riprendere il ritmo!
Se ti senti più tranquilla, senti il tuo ginecologo.
:bacio
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

lulu00
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lulu00 » 24 set 2008, 17:05

sono andata da lui ieri e mi ha detto che le perdite saranno probabilmente da ovulazione. io gli ho detto che gli stik non mi danno l'ovulazione e lui ha detto di lasciare perdere gli stik :domanda :domanda ma se hanno sempre funzionato! mi sa che sono tutti un po' superficiali.... :bomba :bomba

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 24 set 2008, 22:42

quando ho smesso la pillola per 2 mesi ho avuto perdite marrone nei giorni dell'ovulazione, poi tutto si è rimesso a posto

dai tempo al tuo corpo di riprendersi
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: chi mi può spiegare? [ciclo strano dopo enantone e pillola]

Messaggio da mimsy » 27 set 2008, 19:48

uuuuuuuuuuuuuuuu! Figurati..io ho avuto un ciclo sballato con molto meno soppressore....
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Rispondi

Torna a “SOS CICOGNA”