GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NIENTE FRETTA DICEMBRINI, STATE AL CALDO NEI PANCINI!
- laura s
- Gold~GolGirl®

Re: NIENTE FRETTA DICEMBRINI, STATE AL CALDO NEI PANCINI!
Guardando le foto la pancia, che tre settimane fa era diventata enorme tutta d'un colpo, non mi sembra che sia più cresciuta... secondo voi è normale? Va così "a sbalzi"???
In effetti anche come peso sono piuttosto stazionaria da allora... 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

laura: sembra più rotonda o mi sbaglio?per essere cresciuta è cresciuta. meglio in larghezza che in lunghezza
.non farti strapazzare troppo dal socio che ti sta consumando letteralmente.
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

laura:per le piade..la ricetta è la pasta del pane, al posto dello lievito un cucchiano di bicarbonato e un rosso d'uovo.io uso la ricetta con il latte. poi faccio tutte rondelle le stendo come piadine e le cuocio nella padella antiaderente solo un po' unta e ognuno farcisce come vuole.noi siamo ghiotti.
lo spezzatino coi piselli è fantastico e prova anche con le cosce di pollo
ps. se provi a montare i tuorli e non riesci non preoccuparti. se ti vengono al primo colpo dimmi come hai fatto
lo spezzatino coi piselli è fantastico e prova anche con le cosce di pollo
ps. se provi a montare i tuorli e non riesci non preoccuparti. se ti vengono al primo colpo dimmi come hai fatto
- laura s
- Gold~GolGirl®

Per montare i bianchi a neve credo che continuerò a usare la frusta... comunque hai provato a metterci un pizzico di sale? (trucco della nonna...)
Credevo che nelle piadine ci andasse lo strutto... comunque meglio così, intanto non ce l'avrei messo!
Il socio è a vedere samp-juve, lui è juventino ma va con un amico sampdoriano nella curva della samp... pregate con me perchè non gli scappi di esultare se la Juve segna!

Credevo che nelle piadine ci andasse lo strutto... comunque meglio così, intanto non ce l'avrei messo!
Il socio è a vedere samp-juve, lui è juventino ma va con un amico sampdoriano nella curva della samp... pregate con me perchè non gli scappi di esultare se la Juve segna!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- CHICCA75
- Active~GolGirl®

Laura Laura
cosi' non ci siamo cerca di non strapazzarti troppo e comunque gira csempre con acqua , caramelle e zucchero in bustina .
A me succedeva all'inizio della gravidanza per chi se lo ricorda mi sono presa uno spavento allucinante !!!!!!
La pancia a me sembra cresciuta non tanto in sporgenza pero' la vedo piu' piena .
Come la mia anche a me è uscita tutta insieme e ora sempra che si stia riempiendo.
Allora stamattina sono uscita con la mammina e ho FINALMENTE COMINCIATO GLI ACQUISTI!!!!!!
Qui' erano tutti preoccupati che sta bimba quando nasceva non aveva niente.
Cmq ho trovato un negozio nella mia zona che non vende robba di abbigliamento di marca pero' ha delle cose bellissime !!!!!!
Ho comprato :
3 coprifasce
1 tutina
il sacco per uscire con guantini all'inizio ero un po' scettica ma quando l'ho visto! deve essere veramente pratico
2 lenzuolini per lettino e 2 per culla
1 coperta per lettino e 1 copertina di lana
1 asciugamano a triangolo
4 boby intimi
1 cappellino di lana
e non speso molto sopratutto !!!!!!!!!!
Non è molto pero' intanto ho iniziato
ci tornero' prossimo fine settimana con il socio che oggi è fuori per lavoro!
Kuan ho visitato il sito di aerospleep hai proprio raggione deve essere un ottimo prodotto!
Grazie tante e ho visto che fanno anche il materazzo visto che ieri chiedevo consiglio mi sa che vadi anche per quello !
cosi' non ci siamo cerca di non strapazzarti troppo e comunque gira csempre con acqua , caramelle e zucchero in bustina .
A me succedeva all'inizio della gravidanza per chi se lo ricorda mi sono presa uno spavento allucinante !!!!!!
La pancia a me sembra cresciuta non tanto in sporgenza pero' la vedo piu' piena .
Allora stamattina sono uscita con la mammina e ho FINALMENTE COMINCIATO GLI ACQUISTI!!!!!!
Qui' erano tutti preoccupati che sta bimba quando nasceva non aveva niente.
Cmq ho trovato un negozio nella mia zona che non vende robba di abbigliamento di marca pero' ha delle cose bellissime !!!!!!
Ho comprato :
3 coprifasce
1 tutina
il sacco per uscire con guantini all'inizio ero un po' scettica ma quando l'ho visto! deve essere veramente pratico
2 lenzuolini per lettino e 2 per culla
1 coperta per lettino e 1 copertina di lana
1 asciugamano a triangolo
4 boby intimi
1 cappellino di lana
e non speso molto sopratutto !!!!!!!!!!
Non è molto pero' intanto ho iniziato
Kuan ho visitato il sito di aerospleep hai proprio raggione deve essere un ottimo prodotto!
Grazie tante e ho visto che fanno anche il materazzo visto che ieri chiedevo consiglio mi sa che vadi anche per quello !
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

- laura s
- Gold~GolGirl®

Brava Chicca!!! Se ti piacciono i coprifasce ricordati però di comprare anche le ghettine!
Io farò mente locale di tutto quello che ho e che mi serve appena sarò finalmente a casa da lavoro... e poi in effetti inizierò a comprare perchè non manca mica tantissimo... la borsa secondo voi quanto tempo prima deve essere fatta? Andrà bene se la preparo intorno alle 35 settimane?
Come materasso per il lettino, ho visto che all'IKEA ne hanno vari modelli e quello a molle non mi sembrava male... e direi che costa la metà che in negozio... cosa ne pensate??
Io farò mente locale di tutto quello che ho e che mi serve appena sarò finalmente a casa da lavoro... e poi in effetti inizierò a comprare perchè non manca mica tantissimo... la borsa secondo voi quanto tempo prima deve essere fatta? Andrà bene se la preparo intorno alle 35 settimane?
Come materasso per il lettino, ho visto che all'IKEA ne hanno vari modelli e quello a molle non mi sembrava male... e direi che costa la metà che in negozio... cosa ne pensate??
- kuan
- Master~GolGirl®

laura io col lettino ikea ho preso il materasso ikea, tanto altri non ci entrano, il lettino è più grande dello standard. lo stesso vale per le lenzuola con angoli, devi prendere le loro
io credo che pesando poco i bimbi non abbiano problemi come noi coi materassi, son rigidi tutti per loro
chicca per l'arosleep mi par di notare che su e bay a volte risparmi bene, io ho chiesto all'azienda il prezzo per il 90x200 e mi han detto 149 euro
speravo meno ma non riesco a trovarlo che li mentre per lettini da bimbi te li vendono su vari siti e il prezzo è decisam più basso 
io credo che pesando poco i bimbi non abbiano problemi come noi coi materassi, son rigidi tutti per loro
chicca per l'arosleep mi par di notare che su e bay a volte risparmi bene, io ho chiesto all'azienda il prezzo per il 90x200 e mi han detto 149 euro
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Laura a me interessa la tua ricetta della torta delle rose. L'ho fatta la scorsa settimana, ma può essere migliorata almeno per l'estetica. La tua in foto è spettacolare. Io però non metto la crema al burro, ma una marmellata scura. Ma va mangiata in giornata? Io l'ho fatta il giorno prima, ma forse essendo tipo brioche diventa un pò ammassata il giorno dopo. Invece il danubio salato è venuto sia buono che bello.
Mamma mia quanto parliamo di cibo, siamo affamate proprio...
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- kuan
- Master~GolGirl®

mi fate morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeNigel ha scritto:Laura a me interessa la tua ricetta della torta delle rose. L'ho fatta la scorsa settimana, ma può essere migliorata almeno per l'estetica. La tua in foto è spettacolare. Io però non metto la crema al burro, ma una marmellata scura. Ma va mangiata in giornata? Io l'ho fatta il giorno prima, ma forse essendo tipo brioche diventa un pò ammassata il giorno dopo. Invece il danubio salato è venuto sia buono che bello.
FABIO, nato il 2-10-2006
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Ho inserito un paio di fotine recenti nel foto album...Kuan, promessa mantenuta!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- kuan
- Master~GolGirl®

nigel ma dov'è la pancia? sei a 30 sett cavoli complimenti per la linea 
FABIO, nato il 2-10-2006
- laura s
- Gold~GolGirl®

Nigel secondo me è ottima sia calda sia il giorno dopo... alla facciaccia di Kuan questa sera me la finisco :prrrr ... sul ricettario c'è scritto come varianti di farcirla di marmellata e mandorle tritate oppure di purea fatta con renette tagliate a fettine sottilissime, coperte a filod'acqua e cotte con zucchero e limone finchè non si disfano e non si ottiene un pure non troppo liquido... Però io l'ho vista anche farcita di fichi e marmellata di fichi ad esempio... insomma ti puoi sbizzarrire!
Cos'è il Danubio salato???
Mi sa che la curva glicemica sale solo a leggere i nostri post... giuro che questa sera faccio pesce e verdure al vapore e di torta ne mangio poca poca...
Cos'è il Danubio salato???
Mi sa che la curva glicemica sale solo a leggere i nostri post... giuro che questa sera faccio pesce e verdure al vapore e di torta ne mangio poca poca...
-
grnmcuppo
- Expert~GolGirl®

sono uscita a fare un giro.....a Cuneo c'è la prima fiera del biscotto..........non potete immaginare cosa ho visto e soprattutto il profumo che c'è nell'aria.

- laura s
- Gold~GolGirl®

In effetti Nigel complimentoni!! Ma a quando risalgono le foto??
A me che non mi si vede nemmeno la pancia non lo dice nessuna vero?? :prrrr
La cena è stata ottima e leggera... anche adatta alle povere sventurate a dieta... sto coso è fenomenale sono contenta, in più non ho sporcato niente per la cena se non il bimby stesso... fornelli e cucina immacolati!!!
L'unica cosa è che non si può sempre cucinare così se no all'Enel ci nominano famiglia dell'anno
... ma per le cose più menose da girare sempre lo continuerò ad usare!!
La cena è stata ottima e leggera... anche adatta alle povere sventurate a dieta... sto coso è fenomenale sono contenta, in più non ho sporcato niente per la cena se non il bimby stesso... fornelli e cucina immacolati!!!
L'unica cosa è che non si può sempre cucinare così se no all'Enel ci nominano famiglia dell'anno
- kuan
- Master~GolGirl®

scusa ma tu ti sei fotografata SOLO la pancia
:prrrr :prrrr
sa buona serata
scusa ma tu ti sei fotografata SOLO la pancia
sa buona serata
FABIO, nato il 2-10-2006
- Betta73
- Original~GolGirl®

laura secondo me è facile perchè hai il bimby... senza quello montare la cremina di burro è una palla... però la torta è davvero buonissima...
Nigel complimenti per la linea...
Laura se tu ti fai fotografare vicino ad una alla 39° settimana... è ovvio che la tua pancia non risalta... però la pancia c'è eccome... ma solo quella...
ma voi come siete messe a Kg??? dopo discorsi di cibo è il minimo che si possa chiedere!!!
Nigel complimenti per la linea...
Laura se tu ti fai fotografare vicino ad una alla 39° settimana... è ovvio che la tua pancia non risalta... però la pancia c'è eccome... ma solo quella...
ma voi come siete messe a Kg??? dopo discorsi di cibo è il minimo che si possa chiedere!!!
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

- laura s
- Gold~GolGirl®

Questo l'ho pensato anche io... dici che con il minpimer non viene??? Perchè a mano in effetti è un pò una menata... con il miele non andrà bene vero?Betta73 ha scritto:laura secondo me è facile perchè hai il bimby... senza quello montare la cremina di burro è una palla...
Guarda che non mi lamento di non avere la pancia... ne ho fin troppa secondo me! Se va avanti così la mia amica la batto di sicuro, e anche prima della 39ma...
- arabel
- Original~GolGirl®

Laura l' altalena di cui parli va bene fin dalla nascita...voglio farmela portare dall' Italia!
Il problema è che pesa 21kg...se mia mamma mi porta quella non può portare altro
Io di creme e cremine non ne faccio di niente, io sono allergica a tutti i saponi (posso usare solo i solidi naturali senza profumi e coloranti)
Ariel è un po' meglio ma con cremine e borotalchi mi diventava viola e piena di bollicini, usavo solo il dermogella giallo per lavarla e l' olio di mandorle quando le facevo i massaggi serali.
Il problema è che pesa 21kg...se mia mamma mi porta quella non può portare altro
Io di creme e cremine non ne faccio di niente, io sono allergica a tutti i saponi (posso usare solo i solidi naturali senza profumi e coloranti)
Ariel è un po' meglio ma con cremine e borotalchi mi diventava viola e piena di bollicini, usavo solo il dermogella giallo per lavarla e l' olio di mandorle quando le facevo i massaggi serali.

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg
- arabel
- Original~GolGirl®

consolati pensando che tutti gli ingordi avranno il colesterolo alle stellegrncuppo ha scritto:sono uscita a fare un giro.....a Cuneo c'è la prima fiera del biscotto..........non potete immaginare cosa ho visto e soprattutto il profumo che c'è nell'aria.![]()
Io stasera ho fatto una crema di zucca fenomenale, persino mio marito a cui la zucca non piace ne ha mangiati 2 piatti.

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg
- arabel
- Original~GolGirl®

Consolati pensando al colesterolo dei poveri Cristi che si abbuffano!grncuppo ha scritto:sono uscita a fare un giro.....a Cuneo c'è la prima fiera del biscotto..........non potete immaginare cosa ho visto e soprattutto il profumo che c'è nell'aria.![]()
Io stasera ho preparato una crema di zucca fenomenale, persino mio marito ne ha mangiati 2 piatti ed a lui la zucca non piace!