GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE 09 CHE CI ASPETTA: CALCI, MORFO, E PANCETTA

Bloccato
LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MARZOLINE 09 CHE CI ASPETTA: CALCI, MORFO, E PANCETTA

Messaggio da LadyRock » 27 set 2008, 16:59

Stefy74 ha scritto:Simona per me invece è meglio l'asilo che i nonni :ahaha Le mie hanno iniziato il nido a 6 mesi e mai un problema :ok Per me è stata necessità ma mi sono trovata benissimo e lo rifarei di nuovo.
Non crucciarti che il cucciolo crescerà benissimo lo stesso :ok
Io lavoro a casa, i miei abitano sotto di me e sono in pensione. Abbiamo il giardino, lo spazio. Credo che il mio cucciolo non andrà all'asilo.
Nemmeno io ci sono mai stata... e infatti sono cresciuta strana! :ahaha
Vabbè, c'è tempo per decidere.
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 27 set 2008, 17:02

dora75 ha scritto:anch'io opto per l'asilo.......
il cucciolo acquista più carattere e affronta meglio la vita in società! :-D
Ecco, esatto Dora. Ho paura che se non lo mando all'asilo poi cresce sociopatico come me (e pure come il padre che è un lupo solitario).
Mamma dal 09.03.09

dora75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da dora75 » 27 set 2008, 17:19

io voglio passare più tempo possibile con la mia cucciola....e possibilmente da sola e con il mio compagno.....almeno i primi mesi intendo.......poi si vedrà......
Lady..che bello che lavori a casa!!! :-D

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 set 2008, 17:38

LadyRock ha scritto:
dora75 ha scritto:anch'io opto per l'asilo.......
il cucciolo acquista più carattere e affronta meglio la vita in società! :-D
Ecco, esatto Dora. Ho paura che se non lo mando all'asilo poi cresce sociopatico come me (e pure come il padre che è un lupo solitario).
oh mamma, a leggere questa descrizione sembra di avere a che fare con 2 psicopatici :ahah

Lady, secondo me potresti usare parole più belle per descriverti, io avrei qualche idea... vediamo se ti sembrano adatte:

LadyRock, simpatica, ironica, detrminata e intelligente. Poco incline al perbenismo e al formalismo. Molto selettiva nei rapporti sociali e nelle amicizie.

Non ti sembra meglio? :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 set 2008, 17:40

La scelta nido/nonni è una vecchia diatriba senza soluzione.
Ognuna decide in base al proprio modo di vedere le cose.
Guai a chi crede di avere ragione, non esiste ragione o torto in tale scelta ma solo un modo personale di approcciarsi al problema.

dora75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da dora75 » 27 set 2008, 17:56

LadyRock sei troppo forte!!
mho il mio amore mi porta a mangiare al cinese...uhm...lo adoro!
a presto panciotte :bacio

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 27 set 2008, 18:01

Stefy74 ha scritto:Simona per me invece è meglio l'asilo che i nonni :ahaha Le mie hanno iniziato il nido a 6 mesi e mai un problema :ok Per me è stata necessità ma mi sono trovata benissimo e lo rifarei di nuovo.
Non crucciarti che il cucciolo crescerà benissimo lo stesso :ok

Grazie Stefy :bacio i tuoi consigli mi tirano tanto su!!!
Milena nata il 25/3/09 56 cm di vichinga
Immagine

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 27 set 2008, 18:08

LadyRock, simpatica, ironica, detrminata e intelligente. Poco incline al perbenismo e al formalismo. Molto selettiva nei rapporti sociali e nelle amicizie.

Non ti sembra meglio?
Stefy, mi hai appena fatto diventare 10 centimetri più alta :emozionee

Dall'alto della mia altezza altissima vado in cerca di una fascia premaman per il mal di schiena (se esiste). Lo so, ormai è tardi ma, odiando la gente nei supermercati e nei negozi da buona sociopatica, esco adesso :ahah

Vi amo tutte!
(Oddio, ormoni maledetti, non mi riconosco più!)
Mamma dal 09.03.09

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 27 set 2008, 18:39

...grande super Lady, dicci se l'hai trovata la fascia!!!

E comunque a pranzo era tutto buono ma l'arancia era un pò secca, ne ho altre quattro, mi sa che domani mattina faccio la spremuta!!!
Immagine

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 set 2008, 19:21

stasera cena da McDonald con alcune compagne di Laura... che gioia :che_dici
almeno farò fuori il mio adorato MEGA paninozzo :hi hi hi hi

buona serata a tutte :bacio

Simhona
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Simhona » 27 set 2008, 20:17

...e buon mcpanino!!!

Ma Pluga non è ancora rientrata???
Immagine

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 28 set 2008, 8:28

Buongiorno a tutte! oggi niente nanna domenicale, il socio si è alzato presto perchè gli tocca lavorare quindi....sono in piedi anche io...!
Avete ragione nn mi devo lamentare di mia suocera ma sai Lady da quello che hai scritto anche io ho un carattere abb.riservato e solitario come il tuo e se le sue telefonate diventassero qualcosa di più.....nn so proprio come potrei reagire (o meglio posso immaginarlo ma è meglio che nn lo scirva... :pistole ).Ieri sei riuscita a trovare la fascia?se si fammi sapere, interessa anche a me...anni fa in un incidente ho rotto 2 vertebre e mi sa che tra un po mi servirà :buuu

Stefy nn sai come ti invidio!!!! è da una vita che cerco di corrompere il socio e farmi portare da Mcdonald x il mega panino ma zero...nn molla!! tra un po farò finta di avere le voglie di mc so già che nn si tirerà mai indietro :ahaha

Oggi che cosa fate di bello?? Io questa mattina visita alla futura nonna-bis mentre nel pomeriggio se riusciamo ci aspettano le terme!! nn vedo l'ora :sorrisoo
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 28 set 2008, 8:33

ragazze buona domenica!!!!!! :bacio

ieri ho fatto un po' di shopping da benetton. un paio di jeans comodissimi fascia alta, un paio di pantaloni neri sempre fascia alta (più elegantini) e una felpa nera premaman :ok

ora sono a posto con pantaloni, manca solo qualche maglietta (ma avrò un po' più di tempo), i pantaloni erano una priorità (quelli che avevo mi segavano la pancia).

cmq ho dedotto che da benetton e da zara i prezzi sono molto accessibili (tutto sotto i 49 €), non so prenatal o altri... anzi benetton premaman secondo me costa meno del benetton stardard :domanda

ieri ho riascoltato con angelsound e :emozionee il mio cucciolone dalla linea pubica è salito ancora più su a metà tra linea pubica e ombelico, inoltre si sposta :ok

già lo amo :cuore
Melissa, nata il 30 Marzo 2009 alle 17.34, 3,270 Kg per 51 cm...
Sofia, nata il 28 Agosto 2016 alle 23.17, 3,090 kg per 48,5 cm...

Gli amori di mamma e di papà...

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 28 set 2008, 8:34

Notizie di Pluga??? Tiene con il fiato sospeso tutte le marzoline....

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 28 set 2008, 8:39

Buongiorno Ruzzy!!
che bello fare shopping ogni tanto :sorrisoo
Hai ragione Benetton ha prezzi piuttosto accessibili, anche io ho preso un paio di jeans (ho preferito quelli fascia bassa) e un maglioncino con scollo a v pagati entrambi 49,90 quindi...perfetto!
Come felpa che cosa ti ha proposto? La commessa aveva chiesto anche a me se ne volevo una e pensavo si trattasse di felpe normali (quelle sportive per intenderci) invece mi ha portato uno di quei maglioncini che si incrociano sul davanti.....nn l'ho preso perchè mi stanno piuttosto male!!!

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 28 set 2008, 8:54

Buongiorno marzoline.....sono depressa e preoccupata!!!

Ieri come vi avevo detto sono andata in ospedale dal mio gine!

Beh...visita veloce...collo chiuso, bimbo ok....ma ho un'infezione probabilmente.

Per ora mi ha dato le punture di lentogest (contro le minacce d'aborto :buuu ) poi quando arriva l'esito del tampone mercoledi' decide se darmi l'antibiotico o continuare le punture... :buuu

Comunque devo continuare a stare a riposo....

Dio...sono agitata...ora sono sul divano....mi muovo il meno possibile..ho paura che se mi muovo troppo possa succedere qualcosa....anche se il gine mi ha semplicemente detto....a riposo, non andare in giro...io ho talmente paura che resto praticamente immobile!

Uffa.....voglio che arrivi marzo...!! :buuu :buuu

Mi sento a terra...ho paura e....non voglio farlo vedere perche' il socio continua ad arrabbiarsi xche' dice se non sto tranquilla psicologicamente...il bimbo ne risente e che e' tutto ok e che andra' tutto bene....ma io HO PAURA!!!! :buuu
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 28 set 2008, 8:58

Laretta81 ha scritto:Buongiorno Ruzzy!!
che bello fare shopping ogni tanto :sorrisoo
Hai ragione Benetton ha prezzi piuttosto accessibili, anche io ho preso un paio di jeans (ho preferito quelli fascia bassa) e un maglioncino con scollo a v pagati entrambi 49,90 quindi...perfetto!
Come felpa che cosa ti ha proposto? La commessa aveva chiesto anche a me se ne volevo una e pensavo si trattasse di felpe normali (quelle sportive per intenderci) invece mi ha portato uno di quei maglioncini che si incrociano sul davanti.....nn l'ho preso perchè mi stanno piuttosto male!!!
è una felpa con la zip davanti e ha un cordoncino sotto il seno che la fa diventare tipo stile impero... non so se ho reso l'idea. le magliette non le ho prese perchè mi stavano mastodontiche :x:

ruzzy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ruzzy » 28 set 2008, 9:06

nane cerca di stare tranquilla e segui quello che ti ha detto il medico...

capisco il momento di tensione e sconforto, ma non ti abbattere troppo per il tuo cucciolino... stai facendo tutto quello che c'è da fare, sei seguita e sotto cura... pensa solo che lui sta bene...

noi siamo qui :bacio

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 28 set 2008, 9:10

ruzzy ha scritto:nane cerca di stare tranquilla e segui quello che ti ha detto il medico...

capisco il momento di tensione e sconforto, ma non ti abbattere troppo per il tuo cucciolino... stai facendo tutto quello che c'è da fare, sei seguita e sotto cura... pensa solo che lui sta bene...

noi siamo qui :bacio
Grazie Ruzzy.. :bacio

Ci provo.....ma ho troppa paura che non vada bene e non so come farmela passare :martello
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

OCCIDENTE2001
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da OCCIDENTE2001 » 28 set 2008, 9:14

:cuore buongiorno belle panzotte :cuore

ahooooooooo ve lo dico alla romana...."ammazza qunato scrivete in soli 2 giorni 7 pagine!!! :urka

Ho visto che già pensate al dopo parto... :hi hi hi hi Io vi posso dare solo un piccolo consiglio, vissuto per esperienza personale e che ho letto che altre mammine di qsto forum vi hanno dato!!!!!
"APPENA TORNATE A CASA DALL'OSPEDALE CERCATE DI STARE DA SOLE...SENZA PARENTI TRA LE SCATOLE...SOLO VOI,IL VS COMPAGNO E VS FIGLIO!"
è proprio in quel momento che dovete scoprire il vs bimbo...come funziona...ossia...perchè piange,come si cambia,come si lava...e non è di certo in mezzo agli altri che si riesce ad imparare ad essere mamma!!! è una cosa che avverrà in modo naturale...ma senza nessuno intorno che vi dice quello che dovete fare!!! Fate i corsi pre-parto che sn molto utili e che vi aiuteranno!!!
Di Nicole io ho avuto la felice idea di passare appena uscita dall'ospedale,una settimana dai miei genitori(insieme a lui) e una settimana dai miei suoceri....
BEHHHHHHHHHHHHH MAI PIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU :buuu
Ero sull'orlo di una crisi di nervi...tutti che facevano gli esperti e che mi dicevano qllo che dovevo fare...sembrava una povera stupida!!!!!!!!! Di quest'altra fagottina me ne andrò dritta dritta a casuccia mia!!!!!!!!!!!! Mai piuuuuuuuuuuuuu
Cristina innamorata di Nicole (10/11/2005-kg 3.650) Alessandro (22/03/09-kg 3.450)
e Federico(11/08/2012 kg 3.700)

Bloccato

Torna a “Marzo”