allora noi solo per la famiglia come spese abbiamo la spesa grossa 1 volta al mese € 250/300 (compro sempre all'iper ed in offerta)+ pane e latte € 80/90 (che ci converrebbe comperarci la mucca visto che beviamo 2 lt di latte al gg...)
poi le bollette circa 300€ al mese ( c'è il mese che arriva Enel e telefono e il mese del gas ,ma + o meno siamo sempre lì a parte gennaio che è il mese + caro perchè il gas schizza...)
benzina a me con la mia macchinetta per qui 8 abitiamo in una piccola cittadina) bastano €40 al mese...invece il marito girando col furgono consuma molto di + ...per fortuna va a gasolio...ma quei 50 € a sett vanno...
le assicurazioni mezzi ci mandano un po' fuori bidget (mazzata ogni 6 mesi) ,così cosso ai ripari prima mettendo via un poi' al mese (quello che posso) in vista della mazzata...
asilo 80 al mese...
cono un extra €100/150 per vestiario o altro,non tutti i mesi si spende per fortuna,anzi si cerca di riciclare il + possibile tra una figlia e l'altra ...si arriva comne ti dicevo a...1100 circa
se ti entrano 2000-450= 1550 credo che tu ci stia dentro...certo occorre essere oculati,e rinunciare a qlc sfizio ,ma vedo che di sti tempi e con i prezzi che ci sono in giro è un "mal comune"...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
...Pazzia..????
- Francesca77
- Master~GolGirl®

Re: ...Pazzia..????
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- newmamy
- Gold~GolGirl®

Vado dritta al sodo..qua entrano al mese circa 2000€....il mutuo non c'è,ma abbiamo la rata della macchina(circa 450€...)secondo te ce la possiamo fare?[/quote]
secondo me ce la puoi fare alla grande perchè non hai un mutuo sulle spalle.
la rata dell'auto durerà pochi anni sicuramente quindi con 2000 euro al mese vivrete in 4 in modo dignitoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
secondo me ce la puoi fare alla grande perchè non hai un mutuo sulle spalle.
la rata dell'auto durerà pochi anni sicuramente quindi con 2000 euro al mese vivrete in 4 in modo dignitoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- Deb
- Bronze~GolGirl®

qui entra molto meno,ma non abbiamo altre spese se non le vive,anche io non so che fare
J
- skyblue
- Expert~GolGirl®

eheh allora se hai già sospeso la pillola .... buona fortuna !!

Barbara & Angelo (8 luglio 2005)