Bbbbbbbona!!!!eleonora198181 ha scritto:oggi pasta e fagioli......
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Daje Gerby sforna 1 po' che le romane so' incicognate a gogo
- ELEO
- Original~GolGirl®

Re: Daje Gerby sforna 1 po' che le romane so' incicognate a gogo
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*
- Dona71
- Original~GolGirl®

ciiaoooo... MADDAIIIII!!!! allora... per cantare cantavo (se così si può dire) ma di certo non c'era il vuoto intorno a me... anzi stavamo VICINI VICINI e c'avevo no stampellone alto 2 metri davanti che faceva qua e là che lo volevo ammazzà!!! Però ho fatto un sacco di foto e filminiELEO ha scritto:Anch'io! Anch'io! Anch'io c'ero al concerto dei Duran a luglio!Simon Le Bon è troppo forte, ancora saltella, sgambetta, e fa il fighetto a 50 anni suonati! E se lo può pure permettere!!!!
Dona mica sarai te quella pazza che cantava a squarciagola e che aveva creato il vuoto attorno a se?! :ahah
Over35 "Because you're lonely in your nightmare, let me in...."
- ELEO
- Original~GolGirl®

Daje che Simon porta bene!!!!!

Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
- Dona71
- Original~GolGirl®

invidissssssimaaaaa!!!!!!!checca30 ha scritto:Giurin giurelloBabs ha scritto:Checca, ma stai a dì sul serio???? David e la gnocca Imam?????? Giura!!!!!!
Io ANO (no, non rende l'idea), adoro (no), venero (non basta) .... che dire? David Bowie è la mia religione!!!!!!!!Lui è unico!!!!!!!
Quanto ai Duran ... John Taylor!!!!!! Certo mo' s'è proprio imbruttito!!! Quello che ha retto meglio è il mitico Nick!!!!!
io sono cresciuta a Pisa ed uno dei miei amici era il figlio del proprietario del miglior ristorante della città. Un giorno mi chiama per dirmi che aveva ricevuto una prenotazione a nome Bowie...ovviamente immaginavo che scherzasse ed invece sono andata a pranzo da lui con altre due mie amiche ed avevamo il tavolo accanto al david e ad Iman (a dir poco bellissima anche senza trucco). Per tutto il pranzo lo abbiamo lasciato tranquillo ma alla fine gli abbiamo offerto dello spumante e quindi ci siamo messi a parlare ecc ecc.
Lui era veramente veramente bello, molto alla mano e simpaticissimo...ci ha chiesto un sacco di cose sulla città e su un gioco medievale che si svolgeva proprio in quel periodo. E' stato veramente un sogno poter parlare con lui così...non lo scorderò mai per me è un'icona!
certo che lui pure è bono come er pane
- Dona71
- Original~GolGirl®

ELEO, grazie grazie 
- esse
- Expert~GolGirl®

IL CAVOLFIORE MI PIACE ANCHE + DEL TIRAMISU'!!!checca30 ha scritto: Esse sono contenta che le analisi siano a posto...mentre per il tiramisù....sorry...se vuoi però ti posso dare il cavolfiore!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- ELEO
- Original~GolGirl®

Questo passaggio me l'ero perso! Un mio ex idolatrava (te basta Babs?checca30 ha scritto:
Giurin giurello
io sono cresciuta a Pisa ed uno dei miei amici era il figlio del proprietario del miglior ristorante della città. Un giorno mi chiama per dirmi che aveva ricevuto una prenotazione a nome Bowie...ovviamente immaginavo che scherzasse ed invece sono andata a pranzo da lui con altre due mie amiche ed avevamo il tavolo accanto al david e ad Iman (a dir poco bellissima anche senza trucco). Per tutto il pranzo lo abbiamo lasciato tranquillo ma alla fine gli abbiamo offerto dello spumante e quindi ci siamo messi a parlare ecc ecc.
Lui era veramente veramente bello, molto alla mano e simpaticissimo...ci ha chiesto un sacco di cose sulla città e su un gioco medievale che si svolgeva proprio in quel periodo. E' stato veramente un sogno poter parlare con lui così...non lo scorderò mai per me è un'icona!
- ELEO
- Original~GolGirl®

esse ha scritto:IL CAVOLFIORE MI PIACE ANCHE + DEL TIRAMISU'!!!checca30 ha scritto: Esse sono contenta che le analisi siano a posto...mentre per il tiramisù....sorry...se vuoi però ti posso dare il cavolfiore!!!
- marasperanza
- Original~GolGirl®

Valedk, e ti fidi a far decidere il tuo uomo?????

Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù
- marasperanza
- Original~GolGirl®

Una cosuccia delicata....io reduce dall'intossicazione probabilmente sarei finita al pseleonora198181 ha scritto:oggi pasta e fagioli......

- marasperanza
- Original~GolGirl®

esse ha scritto:IL CAVOLFIORE MI PIACE ANCHE + DEL TIRAMISU'!!!checca30 ha scritto: Esse sono contenta che le analisi siano a posto...mentre per il tiramisù....sorry...se vuoi però ti posso dare il cavolfiore!!!
Anche a me piace molto, sopratutto con la pasta....

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Giorno, al volo, dovrei pure io andare a fare un po' di compere per il nano... siamo in emergenza magliette
akane, per l'ipotetico secondo... guarda Pamme mukkina e vai tranquillissima
che altro??? Ah, Duran... io avevo il poster di Simon attaccato al muro e mi ci inginocchiavo la sera...
avevo pure fatto il voto se per caso mi venisse fatta la grazia di sposarlo (embe', a 11 anni la gente ancora mira alto
)
Pero' adesso credo che lo snobberei alla stra-grande... in mezzo a tutti sti vips io mi accontento di avere avuto alla festa del nano un membro di un gruppo romano che a me e Brugnomo-papa' piace da matti... ma siamo ben lontani da 'sti mostri sacri della musica internazionale, eh?
Buon pomeriggio a tutte
ps. Milo sta in piedi
meglio tardi che mai
akane, per l'ipotetico secondo... guarda Pamme mukkina e vai tranquillissima
che altro??? Ah, Duran... io avevo il poster di Simon attaccato al muro e mi ci inginocchiavo la sera...
Pero' adesso credo che lo snobberei alla stra-grande... in mezzo a tutti sti vips io mi accontento di avere avuto alla festa del nano un membro di un gruppo romano che a me e Brugnomo-papa' piace da matti... ma siamo ben lontani da 'sti mostri sacri della musica internazionale, eh?
Buon pomeriggio a tutte
ps. Milo sta in piedi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- checca30
- Master~GolGirl®

Proprio come ho avuto io...mannaggia è proprio fastidioso avevo tagliato tutti i calzini perchè mi davano enormemente fastidio. Bevi il più possibile mi raccomando...ma soprattutto togli gli anelli altrimenti non ti escono più prima del parto!!!Pand ha scritto:Pressione bassissima e ristagno verso le periferie...gambe e mani!checca30 ha scritto:Pand perchè hai la gamba gonfia? Ritenzione idrica?
- checca30
- Master~GolGirl®

Ha ragione Mara sei pazza per caso?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????marasperanza ha scritto:Valedk, e ti fidi a far decidere il tuo uomo?????![]()
![]()
- checca30
- Master~GolGirl®

- checca30
- Master~GolGirl®

Ragazze mo vado a stirare se vedemo domani....che stasera c'ho na cena dai cognati!!!
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Ve credevate, eh!!!!! E invec no sto ancora qua panzuta più che mai
Yle' c'hai proprio raggione, so' culoni pesanti sti maschi
ieri monitoraggio piatto e controllo liquido saltato che la gine non c'era, era a casa con la febbre quindi lunedì mattina me tocca ritornà di nuovo al San Camillo
sempre che.... non lo dico neanche va
Mo vado a legge un po' di arretrati ma devo partire dalla fine dell'altro post, abbiate pazienza
Ah, io da adolescente adoravo il mittico Simon, stanza completamente tappezzata per la gioia di mia madre e ho visto il loro concerto a San Giovanni pochi anni fa, me so tajata, me so divertita come una pazza e vedevo i ragazzini che a me e alla mia amica ci guardavano come aliene quando saltavamo ad ogni vecchia canzone :ahah che cacchio me riderò poi, vuol di che so' vecchia
Vado!
Mo vado a legge un po' di arretrati ma devo partire dalla fine dell'altro post, abbiate pazienza
Ah, io da adolescente adoravo il mittico Simon, stanza completamente tappezzata per la gioia di mia madre e ho visto il loro concerto a San Giovanni pochi anni fa, me so tajata, me so divertita come una pazza e vedevo i ragazzini che a me e alla mia amica ci guardavano come aliene quando saltavamo ad ogni vecchia canzone :ahah che cacchio me riderò poi, vuol di che so' vecchia
Vado!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Dimenticavo sc**a che sono
me so emosssionata tanto tanto quando ho visto il titolo
grassssssssieeeeeeeeeeeee!!!!!!!!

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

io pure voglio il tiramisu !!!!!ELEO ha scritto:esse ha scritto:IL CAVOLFIORE MI PIACE ANCHE + DEL TIRAMISU'!!!checca30 ha scritto: Esse sono contenta che le analisi siano a posto...mentre per il tiramisù....sorry...se vuoi però ti posso dare il cavolfiore!!!Sere, sei un'aliena!!!
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

hei gerby non tè preoccupà che mò sforni,,,,eccome se sforni....... 
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!